Mimi-san, come al solito sei una grandemimì ha scritto:Ecco, mi sembrava che il CD fosse da un'altra parte...![]()
Per quanto riguarda il discorso varicella, il fatto è che in questo periodo gira e gira e gira...quindi non è che si può dire chi la prenderà (se la prenderà) da chi...purtroppo, a meno di casi conclamati, non possiamo sapere se ognuno di noi sta incubando qualcosa...a questo punto le donne incinte non dovrebbero più uscire di casa perchè ad esempio il CMV lo possono prendere da chiunque e senza sintomi...![]()
Questo non è per dire che non si devono avere precauzioni o altro...ma purtroppo avendo bimbi intorno c'è sempre il rischio di prendere qualcosa![]()
Voglio dire che a Criss la varicella potrebbe portagliela anche il piccolo Federico...a meno che non sia vaccinato (non ricordo)...
Con questo non voglio dire nulla, non mi fraintendete...solo che ogni mamma sa quali rischi vuole prendersi o meno e per il resto (ripeto, a meno di casi conclamati) si dovrebbe vivere alla giornata per quello di cui si è certi, altrimenti ci si chiude in casa e non si fa più niente...
...mi sono capita? mi sa di no...

E sei riuscita a tradurre al meglio il mio pensiero
È chiaro che io ho voluto chiarire la mia situazione
Non per mettere in guardia, ma per essere sincera e trasparente
Come credo sia giusto in questo frangente
Poi io la penso esattamente come te
Non si può stare in una campana di vetro
E simone è comunque a contatto con la varicella da mesi ormai!!!