GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati

Bloccato
gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati

Messaggio da gegia » 13 mag 2008, 16:14

ogni volta se ne sente una nuova.....io dico solo che il mondo che viviamo fa schifo da tutte le pareti e se ci mettiamo a dire questo no, quell'altro manco...dovremmo campare.....manco di aria..perchè fa schifo pure quella....allura di che campiamo??? :domanda
ecco perchè il BIO va alla grande e prende sempre più piede
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 16:16

Stefy ho trovato un comunicato in cui c'è scritto che Chicco e Avent (fra le tante) aspettano disposizioni dll'Unione Europea prima di decidere su da farsi. Mentre Mebby e Nuk già fanno pubblicità nelle riviste specializzate (ne ho un paio a casa).

Per il resto io non sono allarmista, ma certo qui si parla anche dello scaldabiberon e dello sterilizzatore, non soltanto del microonde. E comunque questa sostanza è contenuta anche in tutti i contenitori per alimenti e perfino nelle bottiglie d'acqua, quindi...

http://www.europass.parma.it/page.asp?I ... &ID=225481
Mi dispiace, ma non mi fa copiare il collegamento
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 13 mag 2008, 16:18

io ho usato quasi sempre avent ma....nun si pò stari mai sireni....
comunque ricordatevi che il canada èq uello che ha vietato l'uso del girello perchè pericolo....non per la postura :fischia ma perchè i bimbi con il girello arrivavano ai termosifoni, si tiravano le tovaglie addosso con pentole....ecttt...
cioè e i mammi unni erunu? e quannu camminano allura??
insomma i più grandi incidenti domestici dei bimbi per loro capitava per colpa del girello
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2008, 16:18

Syssy, secondo me proprio perchè siamo già attorniati da porcherie di ogni tipo, quelle che possiamo evitare di assumere è bene evitarle. Senza paranoie. Basta un pò di attenzione. Specie ai bambini che hanno organismi molto ricettivi che subiscono, in proporzione, danni maggori con minori esposizioni agli agenti tossici.
Ma è solo la mia opinione :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 16:20

Ragazze ho messo il link della rassegna stampa nel mio ultimo mess :ok

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 13 mag 2008, 16:20

gegia..io quando sono troppo frustrata perchè mia figlia non mi apre manco la bocca me ne vado a dare da mangiare a mio nipote....ca m'arricriu...è un piacere dare da mangiare a quel bambino...non ti runa mancu u tenpu di farla raffreddare...sa mangia macari ca s'abbruccia....e con mia figlia devo scaldare più volte perchè avanti che arriviamo a metà qualunque cosa stia mangiando a pozzu mpicari nto muru e non sciddica!!! :che_dici :aargh
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2008, 16:22

Manu, io ho letto il comunicato stampa dell'EFSA :sorrisoo e loro per ora stanno su di una posizione neutra. Se l'EFSA dice no, allora avent e chicco possono riformulare i lor polimeri :ahah

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 13 mag 2008, 16:23

Stefy74 ha scritto:Syssy, secondo me proprio perchè siamo già attorniati da porcherie di ogni tipo, quelle che possiamo evitare di assumere è bene evitarle. Senza paranoie. Basta un pò di attenzione. Specie ai bambini che hanno organismi molto ricettivi che subiscono, in proporzione, danni maggori con minori esposizioni agli agenti tossici.
Ma è solo la mia opinione :ok
che io condivido in pieno....ma è anche vero che spesso queste cose fanno terrorismo psicologico.....

nessuna madre esporrebbe mai volutamente il proprio bambino a qualcosa che potesse nuocere alla salute...

ma è anche vero che non si hanno mai delle certezze nè da un lato nè dall'altro....

chiaro che....se prima infilavo il bibe nel micronde..da domani magari lo scaldo nella tazza e poi lo verso..perchè nn mi costa nulla...e sto in pace con me stessa....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2008, 16:24

syssyball ha scritto:gegia..io quando sono troppo frustrata perchè mia figlia non mi apre manco la bocca me ne vado a dare da mangiare a mio nipote....ca m'arricriu...è un piacere dare da mangiare a quel bambino...non ti runa mancu u tenpu di farla raffreddare...sa mangia macari ca s'abbruccia....e con mia figlia devo scaldare più volte perchè avanti che arriviamo a metà qualunque cosa stia mangiando a pozzu mpicari nto muru e non sciddica!!! :che_dici :aargh
:ahah :ahah :ahah :ahah ma come ti posso capire!!!

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 13 mag 2008, 16:24

Gegia, lascialo mangiare. Poi le cose cambiano. Io avevo Sofia che era un misto fra uno schiacciasassi ed un bidone aspiratutto. Una sera mio marito ha lasciato il piatto sul tavolo e si e' allontanato un attimo. Lei s'e' tirata la toavglia ed ha iniziato a mangiare la pastina con le mani. Non ti dico cosa ha combinato. Quando si e' avvicinata ai due anni si e' data una calmata (mio marito le diceva sempre non ti lamentare se a sedici anni ti ritovi un cu*o quanto una mongolfiera e nessun ragazzo che ti invita ad uscire).
Davide fa la stessa cosa. E' felice e ride beato mentre mangia. Dopo cena (e che cena) si cala il suo bel biberon di latte. Ovviamente ci vado piano coi biscotti. Due al mattino e se vedo che la sera ha mangiato quanto un porcello neanche uno. A due anni la crescita rallenta e mangiano meno. L'importante e' non dargli porcherie. Ma se mangiano cose sane falli mangiare.

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 13 mag 2008, 16:25

Stefy74 ha scritto:Terry :incrocini :incrocini :incrocini per tua madre :bacio

Ragazze, non so se può interessarvi, ma se dovete riscattare le tasse pagate per gli anni di università e trasformarle in contributi pensionistici inps è il momento giusto: si può dilazionanare l'importo in 120 mesi, non si pagano interessi e il tutto è detraibile per intero dal 730/unico :ok
Stefy a me interessa eccome :-D
Non mi ero interessata prima perchè sapevo che ormai riscattare gli anni universitari costava una fortuna..... mi sai dire quanto esattamente? E cosa dovrei fare?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 16:26

...Mi consolo con gli Incontri del Mulino. Buoni! Li avete provati?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 mag 2008, 16:29

scappoooooooooooooooo, mi scurdai Laura a scuola :ahah colpa vostra :prrrr
Linda, si fa domanda all'inps :ok paghi in base al tuo stipendio attuale.

:bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 13 mag 2008, 16:29

si si è vero..la crescita poi rallenta
mio nipote nonostante l'ostinazione di mia cognata di rifilargli 2 confezioni intere di biscotti mattina e sera.....adesso ha proporzioni più normali, non fa impressione come prima......però è anche vero che ha una mano ca si putissi dari a muratura tranquillamente!!!!

è pazzesco..a parte che credo sfiori i 18 kg

non capisco però per quale motivo non si passi a farlo mangiare come un bimbo grande piuttosto che rifilaregli il solito pappone di latte e biscotti mattina e sera...

o meglio..in realtà lo capisco benissimo..perchè fare un pappone di latte e biscotti è molto più sbrigativo e comodo di preparare la cena per tutti e mangiare tutti assieme a tavola....

io onestamente....con sonia sto adottando questa tecnica..lei si mette a tavola con noi e mangiamo tutti la stessa cosa......se vedo che mangia in quantità decenti bene.....altrimenti dopo un pò le propongo il latte....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 13 mag 2008, 16:30

Rori77 ha scritto:ciao a tutte

che notte... Giulia ha avuto delle coliche atroci, tutta colpa mia... ho mangiato il gelato alla fragola... (mi ero scordata che era meglio evitare)
ma scusa, dici che un po' di gelato alla fragola causi coliche? E perchè, mi ca fanno aria le fragole, casomai allergia..... ma quante ce ne possono essere in un po' di gelato....
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 mag 2008, 16:31

Stefy74 ha scritto:scappoooooooooooooooo, mi scurdai Laura a scuola :ahah colpa vostra :prrrr
Linda, si fa domanda all'inps :ok paghi in base al tuo stipendio attuale.

:bacio
Allora io ne devo approfittare adesso che non ho un impiego? :domanda

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 13 mag 2008, 16:32

Concy, 18 Kg? :urka ma quanti anni ha?

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 13 mag 2008, 16:36

penelope814 ha scritto:Concy, 18 Kg? :urka ma quanti anni ha?
u picciriddu...è nicu nicu ancora, 18 kg chi su? :hi hi hi hi
è più piccolo di sonia ma nons o quanto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 13 mag 2008, 16:37

penelope814 ha scritto:Concy, 18 Kg? :urka ma quanti anni ha?

nemmeno 2..perchè li compie a fine mese..... :che_dici

ti dico che è enorme.....lo è sempre stato...ma almeno adesso è proporzionato....si è allungato ed è sfilato perchè grazie al cielo non sta un attimo fermo...

ma il bambino ha avuto seri problemi per riuscire a camminare, perchè al contrario di cocò....lui non si reggeva in piedi...gli tremavano tutte le gambine e finiva col cadere sul culetto....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 mag 2008, 16:37

ammazza due confezioni di biscotti :urka :urka dani mangia seduto a tavola e sopratutto quello che mangiamo noi da quando aveva 12 mesi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”