e a questo proposito: idee per il microviaggio di nozze? vogliamo andare da soli ma non lasciare per troppo tempo bambam, quindi abbiamo stabilito 6 giorni\5 notti (dal lunedì alla domenica) e prenoteremo probabilmente una settimana prima o comunque quando la ragazzina si sarà assestata col latte di soia (domani mattina proviamo: speriamo bene). requisiti del viaggio: non più di due\tre ore di aereo, poco o punto sbattimento in loco (ci piaceva la scozia ma non abbiamo voglia di farla di gran corsa, per dire) e niente mare, ché lui non ama. rimangono le capitali europee (oppure un agriturismo in toscana a dormire :). consigli?miranda woke ha scritto:matrimonio di questi tempi è il mio argomento preferito.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

Dania ha scritto:E intanto tutte glissano sul vestito...
ho promesso le foto da sposa e sappiatelo: non vi piacerà :)
tredici.Dania ha scritto:MIRANDA, ma tu che data hai scelto?
(per tutte quelle coinvolte in discorsi più seri del mio: scusatemi ma sono completamente rintronata di stanchezza e non riesco a mettere in fila due parole di media sensibilità. vi leggo, vi penso.)
miranda w.\ lvifp
- fede71
- Active~GolGirl®

Vero che è una data molto trendy?!?!?!miranda woke ha scritto:ce la fai, ce la fai ed è una data bellissima (col promesso sposo ci siamo appena chiedti 'ma perché non ci siamo sposati anche noi il 31 ottobre?)fede71 ha scritto:Vorrei organizzare il tutto per il 31/10, cioé Halloween
Spero solo che il comune sia disponibile!!
Tu che data hai scelto?
Sedfiola: ecco appunto non vorrei che pensassero che mi sono travestita da "la sposa cavadere"!
Vestito?!?!?! Ma io voglio essere una strafi*a con jeans super attillati e fashion-camicia bianca super scollata!!!!!! Voglio essere inquietantemente sexy!
Seeeeeeeeeeeeeeeeee, sogna, sogna!
Pliiiiiizzzzzzz, accetto consigli, che mi metto?!?!?!?!!?
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- Dania
- Original~GolGirl®

OLANDA?? A me è piaciuta tanto, sbattimento quasi assente perchè itrasporti pubblici ti portano ovunque, sono puntualissimi e frequentissimi. A noi, con 2 figlie al seguito, 6 gg sono bastati per fare un discreto giretto. A me è rimasta nelmiranda woke ha scritto:e a questo proposito: idee per il microviaggio di nozze? vogliamo andare da soli ma non lasciare per troppo tempo bambam, quindi abbiamo stabilito 6 giorni\5 notti (dal lunedì alla domenica) e prenoteremo probabilmente una settimana prima o comunque quando la ragazzina si sarà assestata col latte di soia (domani mattina proviamo: speriamo bene). requisiti del viaggio: non più di due\tre ore di aereo, poco o punto sbattimento in loco (ci piaceva la scozia ma non abbiamo voglia di farla di gran corsa, per dire) e niente mare, ché lui non ama. rimangono le capitali europee (oppure un agriturismo in toscana a dormire :). consigli?miranda woke ha scritto:matrimonio di questi tempi è il mio argomento preferito.
Altrimenti... Praga? Stoccolma?? Portogallo???
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- sediola
- Expert~GolGirl®

voto x praga...è un'incanto!
fede..che ti metti....un bel tailleur???
fede..che ti metti....un bel tailleur???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- fede71
- Active~GolGirl®

Perché temo di essere io a non essere in grado di soddisfare le sue esigenze, di non riuscire a capire perché si lamenta (sonno, fame, sete, coccole, gioco,...Dania ha scritto: FEDE, scusa, sarà che sono stanca ma non capisco nemmeno perchè incolpi te stessa se lui è un bimbo rompimarun five.
Poi però penso anche che mi dedico a lui più che a sufficienza e che se lui ha 'sta cosa che si annoia, io non posso mica gigionare 24h al giorno, dovrà farsene una ragione!
Tipo oggi pom... siamo andati al parco 3 ore perché avevano tagliato l'erba ed era bella asciutta, ha giocato come un pazzo, si è divertito tantissimo.
Appena messo piede in casa però ha iniziato a voler stare solo in braccio e appena lo mettevo giù carognava, gli ho dato la'cqua ma ha ricominciato, allora un pezzo di pane ma niente, appena mi allontanavo per andare a cucinare gattonava fino da me e si appendeva alle gambe frignando, pretendendo di stare in braccio: ho dovuto lasciarlo giù a piangere non posso farci niente, per certe cose mi servono due mani! Ma che peso nel cuore peròòòòò!
E poi io ho bisogno di potermi dedicare anche a Sara ma così diventa impossibile!
Nef ma tu come diavolo fai?!?!?!?
- rfa74
- New~GolGirl®

Congratulazioni alle sposine!
Per la micro luna di miele voto Austria o crociera sul Reno (castelli della Baviera): romanticissimi entrambi!
Il secondo viaggio vorrei proprio farlo anch'io prima o poi.
per Giggia.
Oggi Fra ha mosso i suoi primi tre passi "attaccato" al girello... La distruzione di quella che una volta era un casa normale è vicina...
Per il problema pustole: sembrano passate, quindi forse era la carne di maiale. Oggi aveva due pizzichi di zanzara che un po' mi hanno confuso le idee, ma sembrano decisamente diverse.
Anche Fra è da abbattere poer farlo dormire: se ne rende conto anche lui, infatti oggi cercava di abbattersi da solo dando testate contro il lettino e contro il muro! :ahah
Per la micro luna di miele voto Austria o crociera sul Reno (castelli della Baviera): romanticissimi entrambi!
Il secondo viaggio vorrei proprio farlo anch'io prima o poi.
Oggi Fra ha mosso i suoi primi tre passi "attaccato" al girello... La distruzione di quella che una volta era un casa normale è vicina...
Per il problema pustole: sembrano passate, quindi forse era la carne di maiale. Oggi aveva due pizzichi di zanzara che un po' mi hanno confuso le idee, ma sembrano decisamente diverse.
Anche Fra è da abbattere poer farlo dormire: se ne rende conto anche lui, infatti oggi cercava di abbattersi da solo dando testate contro il lettino e contro il muro! :ahah
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

GIGGIA
per il lavoro
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

FEDE SONO CONTENTA PER LE PUBBLICAZIONI!!!

- STICH
- Expert~GolGirl®

Garbielino inizia a dire qualche parola...
mamma, papa, pappa, babà (che non credo sia il dolce napoletano!
stasera quando ha visto il bibe ha detto MAMMA PAPPA....
ma siuramente erano parole messe a casaccio al momento giusto!
mamma, papa, pappa, babà (che non credo sia il dolce napoletano!
stasera quando ha visto il bibe ha detto MAMMA PAPPA....
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

oh sì. ti sposi dii sera? io sto qui che cerco di autoconvincermi che a pranzo non sarebbe stato poi così trendy ma in realtà siamo stati sc**i a non averci pensato.fede71 ha scritto: Vero che è una data molto trendy?!?!?!
che ti vuoi mettere? abito? gonna? pantaloni? di che colore?fede71 ha scritto:Pliiiiiizzzzzzz, accetto consigli, che mi metto?!?!?!?!!?
miranda w.\ lvifp
- STICH
- Expert~GolGirl®

domani vado a comprare i tappetini imbottiti fatti a puzzle (auchan, 3.50 euro al pacco...), così magari gattonando non sbatte le solite nasate a terra!
- STICH
- Expert~GolGirl®

notte ragazze! che sonno!
A DOMANI
A DOMANI
- sediola
- Expert~GolGirl®

solo samuel quando vede l'acqua o ha sete fa "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"! 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- fede71
- Active~GolGirl®

Viaggio di nozze: noi vorremmo andare a new york
ma no so come mai temo che il Nibbio non se lo voglia accollare manco She Devil per un'intera settimana!!!! Vedremo...
Fenomenate: comunque Luca gattona da fine giugno (7 mesi)
e si è alzato in piedi da solo nel lettino per la prima volta più o meno nello stesso periodo... ma non credo sia un fenomeno, solo che è sempre stato molto forte e precoce fisicamente, ricordo che già verso i tre mesi tendeva i muscoletti della pancia tentando di sollevarsi a sedere, la cosa mi faceva specie!
Quando gattona poi è velocissimo, mi fa schiantare perché sembra un geco!:ahaha
Sara è stata ancora più precoce perché 8 mesi si sollevava in piedi e a 11 mesi camminava senza aiuti, ho le prove fotografiche!!
E non sopporto i mitomani
Però per esempio lei ha parlato lievemente più tardi della norma e Luca ha messo il primo dentino a 10 mesi suonati quindi credo che ogni bimbo abbia i suoi tempi, ovviamente dentro un range temporale "normale"...
Fenomenate: comunque Luca gattona da fine giugno (7 mesi)
Quando gattona poi è velocissimo, mi fa schiantare perché sembra un geco!:ahaha
Sara è stata ancora più precoce perché 8 mesi si sollevava in piedi e a 11 mesi camminava senza aiuti, ho le prove fotografiche!!
E non sopporto i mitomani
Però per esempio lei ha parlato lievemente più tardi della norma e Luca ha messo il primo dentino a 10 mesi suonati quindi credo che ogni bimbo abbia i suoi tempi, ovviamente dentro un range temporale "normale"...
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

l'olanda è una delle mete contemplate: che giro hai fatto? stoccolma è un mio sogno, non ci sono mai stata, ma ho paura che faccia un gran freddo. praga non incontra i desideri dello sposo, il portogallo è una bella idea :)Dania ha scritto:OLANDA?? A me è piaciuta tanto, sbattimento quasi assente perchè itrasporti pubblici ti portano ovunque, sono puntualissimi e frequentissimi. A noi, con 2 figlie al seguito, 6 gg sono bastati per fare un discreto giretto. A me è rimasta nel. Aereo 1 ora e mezza.
Altrimenti... Praga? Stoccolma?? Portogallo???
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

ecco: a questo non avevo pensato.rfa74 ha scritto:crociera sul Reno (castelli della Baviera)
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®

ciaoooooooooo perdonate la latitanza degli ultimi giorni ma tra inserimento alla materna (che mi occupa tutta la mattina tra una cosa e l'altra), festa della suocera (che per i 60 ha organizzato le cose in grandissima, così mi sono concessa non solo il parrucchiere - con le due pupe appresso, sembravo una pazza - ma anche il trucco dalla profumeria.. visto che facevano una dimostrazione di prodotti), e weekend che come al solito abbiamo fatto via da milano.. alla fine è da giovedì che non vi leggo. Perdonate ma non riesco a leggere gli arretrati! Ho letto solo le ultime 2 pagine e mando tanti
a giggia... visto che per me hanno funzionato
Ricordate il colloquio di settimana scorsa ? Oggi mi hanno formalizzato la proposta!
Ho preso 2 gg per decidere.. ma penso che accetterò. Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto (sono celebre per questo).. La mia unica perplessità è che da libera professionista finire a lavorare ancora più di prima... ma devo anche pensare che non posso tornare a inchiodarmi in ufficio fissa tutti i giorni come prima, e quindi devo correre il rischio.
Che ne dite?
Vado a dare il lattino a Camilla e vado a nanna. Dorme ma glie lo faccio bere, oggi ha mangiato pochino perchè è raffreddatissima!!
baciiii
Ricordate il colloquio di settimana scorsa ? Oggi mi hanno formalizzato la proposta!
Ho preso 2 gg per decidere.. ma penso che accetterò. Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto (sono celebre per questo).. La mia unica perplessità è che da libera professionista finire a lavorare ancora più di prima... ma devo anche pensare che non posso tornare a inchiodarmi in ufficio fissa tutti i giorni come prima, e quindi devo correre il rischio.
Che ne dite?
Vado a dare il lattino a Camilla e vado a nanna. Dorme ma glie lo faccio bere, oggi ha mangiato pochino perchè è raffreddatissima!!
baciiii
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

quasi dimenticavo.. complimenti alle sposine!! 
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- fede71
- Active~GolGirl®

NON LO SOOOOOOOOOOOmiranda woke ha scritto:che ti vuoi mettere? abito? gonna? pantaloni? di che colore?fede71 ha scritto:Pliiiiiizzzzzzz, accetto consigli, che mi metto?!?!?!?!!?
Buargh mò mi ha preso il panico! Ecco perchè non ne volevo parlare, ci mancava solo l'ansia da preparativi!!!
E devo pensare anche ai bambini, che gli metto?!?!
Miranda dici che bam bam gliela presta la birkin a Sara???
Dai vabbé cerco di riposare perché domani si inizia subito bene: tirar giù il Nibbio dal letto perché devo accompagnare io Sara a scuola dato che il socio se ne va alle 6.00!
Chi ben comincia....
A domani ciucciuzze!