GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
- lili75
- Basic~GolGirl®
Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
ciao Giorgy...benone, grazie...nonostante per ora scrivo poco,sono aggiornata su di voi!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- lili75
- Basic~GolGirl®
Io ho appena finito di mangiare un piatto di ceci e 4 polpette (non fritte!)..spero solo che questo mese non abbia preso anche solo più di un kg..
- lili75
- Basic~GolGirl®
vedo che sono sola on line....vado a sdraiarmi un pò sul divano,alle 3 devo rientrare in ufficio e sono già distrutta come se la giornata fosse già finita!!
- roxy
- Master~GolGirl®
mammatopa quindi tu sei di Milano città?Io tanto per farti capire sono in provincia a nord di Milano tra Monza e Saronno.
Discorso fratelli: io sono figlia unica e devo dire che ora mi piacerebbe tanto avere un fratello e una sorella, infatti ero contentissima dei gemellini anche per le nostre difficoltà. Al di là dei nostri problemi e che non è facile per noi senza pma avere altri figli, avendo avuto una gravidanza così difficile e francamente traumatizzante per certi versi, la vedo dura affrontarne un'altra.....e mi dispiace perchè ho sempre detto che non avrei lasciato mio figlio solo, però la vita è così ci sono sempre avvenimenti che non puoi prevedere perciò sinceramente non so se Leo avrà mai un fratello o una sorella, vedremo
Discorso fratelli: io sono figlia unica e devo dire che ora mi piacerebbe tanto avere un fratello e una sorella, infatti ero contentissima dei gemellini anche per le nostre difficoltà. Al di là dei nostri problemi e che non è facile per noi senza pma avere altri figli, avendo avuto una gravidanza così difficile e francamente traumatizzante per certi versi, la vedo dura affrontarne un'altra.....e mi dispiace perchè ho sempre detto che non avrei lasciato mio figlio solo, però la vita è così ci sono sempre avvenimenti che non puoi prevedere perciò sinceramente non so se Leo avrà mai un fratello o una sorella, vedremo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- snake
- Master~GolGirl®
io ancora devo aspettare una mezz'ora per andare a mangiare...ho una fame!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®
Io invece ho mangiato delle polpettine di carne fatte dai miei suoceri, pane e una mela. Stamattina a colazione uno yogurt bianco. Mi sembra di lievitare ma la mia tattica è quella di pesarmi giusto la mattina della visita dalla gine così non mi imparanoio
. Comunque spero a fine gravidanza di non superare i 12 kg, fino a 12 è abbastanza normale come aumento di peso giusto?
Però un mini gelatino giorgy in effetti...io ho i mini magnum

Però un mini gelatino giorgy in effetti...io ho i mini magnum
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- 05maggio
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio....
oggi per pranzo cotoletta e insalata..e poi ovviamente dolcetto...anche se sinceramente ho ancora un po fame...
Domanda: continua a venirmi la pancia dura un sacco di volte a giorno..ma è normale...??!! che ansia che ho!!

oggi per pranzo cotoletta e insalata..e poi ovviamente dolcetto...anche se sinceramente ho ancora un po fame...
Domanda: continua a venirmi la pancia dura un sacco di volte a giorno..ma è normale...??!! che ansia che ho!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- roxy
- Master~GolGirl®
Ma hai anche doloretti?Anche a me ogni tanto diventa dura ma senza dolore, sento come un peso ma non fa male, a vote però è Leo che spinge. Credo che ora un pò di contrazioncine siano normali, l'importante è che non siano regolari e dolorose. In ogni caso prima cosa è controllare le infezioni e poi riposati di più. Io per esempio so che avrò secondo me sia l'urinocoltura che il tampone ancora positivo e questo ogni tanto mi dà qualche piccola contrazione 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Un po' di sangue dal naso è normale in gravidanza, niente di cui preoccuparsi.
per la visita di ANNA
E io stasera alle 20 vado in ospedale per la prima puntura di eparina
, la gine ha detto che mi spiegherà tutto e mi darà la ricetta...Chissà per quanto tempo dovrò prendere sta roba 

E io stasera alle 20 vado in ospedale per la prima puntura di eparina

- giorgy
- Gold~GolGirl®
RIECCOMI, HO SAPUTO CHE TRA POCO VERRA' MIA NONNA CON MIA ZIA (CHE IO NON SOPPORTO) A TROVARMI. AHHHHHHHHH CHE PAZIENZA CHE CI VUOLE!
PATTYZ poi raccontaci com'è andata in ospedale. ti auguro di non dover fare una cura lunga!
.
05MAGGIO in teoria ora un pò di contrazioncine ci stanno, il problema è chi come me le ha sempre avute...
comunque un pò di indurimenti di pancia son normali credo. al prox controllo parlane col gine comunque
PATTYZ poi raccontaci com'è andata in ospedale. ti auguro di non dover fare una cura lunga!

05MAGGIO in teoria ora un pò di contrazioncine ci stanno, il problema è chi come me le ha sempre avute...
comunque un pò di indurimenti di pancia son normali credo. al prox controllo parlane col gine comunque
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LILI per l'eco di accrescimento tanti
e domani mi raccomando, passa di qui a raccontarci tutto ok???????'
per il sangue dal naso, so che succede in gravidanza. porta pazienza.

per il sangue dal naso, so che succede in gravidanza. porta pazienza.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roxy
- Master~GolGirl®
patty io credo che le dovrai fare fino al parto come me. Non ti preoccupare anche io me le faccio e si sopporta, per qualsiasi cosa chiedimi pure, ormai sono esperta, le faccio dalla 15esima settimana 

- Faith78
- Expert~GolGirl®
uffa!
ecco io sto così oggi
Ho dovuto parlare io con la ragazza che deve sostituirmi...o sposta le ferie o non se ne fa nulla
non sopporto sta cosa...davvero...ma va beh, se partorisco prima so il motivo.
la pancia dura succede spesso anche a me, e a sera fa anche male.
Devo riposarmi ma mi manca il tempo materiale.
se le bis-mamme si sentono in colpa vi consolo io...stò trascurando questa gravidanza e se non fosse per calci e mal di stomaco probabilmente manco mi accorgerei di essere incinta.
Penso a lei solo la sera quando staca morta piombo a letto...
Quando cercherò la seconda non oso immaginare come mi ridurrò e come trascurerò di nuovo tutto!
E' un tormento ogni volta sto pensiero...non vedo l'ora che questa gravidanza giunga a termine, non mi mancherà la pancia, sarò strana e forse cattiva, ma quando tutti dicevano che era un periodo meraviglioso me lo immaginavo diverso.
va beh si vede che sto di C@cc@ oggi

Ho dovuto parlare io con la ragazza che deve sostituirmi...o sposta le ferie o non se ne fa nulla

la pancia dura succede spesso anche a me, e a sera fa anche male.
Devo riposarmi ma mi manca il tempo materiale.
se le bis-mamme si sentono in colpa vi consolo io...stò trascurando questa gravidanza e se non fosse per calci e mal di stomaco probabilmente manco mi accorgerei di essere incinta.
Penso a lei solo la sera quando staca morta piombo a letto...
Quando cercherò la seconda non oso immaginare come mi ridurrò e come trascurerò di nuovo tutto!
E' un tormento ogni volta sto pensiero...non vedo l'ora che questa gravidanza giunga a termine, non mi mancherà la pancia, sarò strana e forse cattiva, ma quando tutti dicevano che era un periodo meraviglioso me lo immaginavo diverso.
va beh si vede che sto di C@cc@ oggi
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- 05maggio
- Master~GolGirl®
No No dolori non ne ho..solo pancia dura....sembra voglia esplodere...roxy ha scritto:Ma hai anche doloretti?Anche a me ogni tanto diventa dura ma senza dolore, sento come un peso ma non fa male, a vote però è Leo che spinge. Credo che ora un pò di contrazioncine siano normali, l'importante è che non siano regolari e dolorose. In ogni caso prima cosa è controllare le infezioni e poi riposati di più. Io per esempio so che avrò secondo me sia l'urinocoltura che il tampone ancora positivo e questo ogni tanto mi dà qualche piccola contrazione

- snake
- Master~GolGirl®
Faith non ti preoccupare..io ho ftto cosi' per la prima gravidanza (ero sempre in giro tra aeroporti e riunioni di lavoro...uscivo la mattina alle 7 e tornavo a casa alle 20...in tempo utile per comprare qualcosa da mangiare prima che chiudesse il supermercato sotto casa!!!) e sto facendo piu' o meno la stessa cosa adesso con la differenza che oltre al lavoro c'e' anche l'altro pargolo da seguire!!!! Ma neanche a me la pancia e' mai mancata neanche un secondo...(che pure ho avuto 2 gravidanze buone)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
faith mi spiace sentirti così ma non posso che capirti. vedi tu la vivi male per il problema opposto al mio.
io son stufa invece di stare a riposo, di non poter mai uscire (cioè una mini passeggiata per andare comprare il prosciutto ad esempio si, ma se faccio un pochino di + il giorno dopo son piena di contrazioni) e questa cosa mi fa imbufalire perchè non riesco e non posso dedicarmi a gloria come vorrei e quanto vorrei.
e anche quando son da sola, son pochi i mometni in cui mi godo la pancia e me la coccolo, perchè devo cercare sempre qualcosa da fare altrimenti mi vengono le pare!
il fatto che tu sia incasinata e non ti renda conto di essere incinta, non è un male.. non c'è bisogno di quantità di tempo, ma qualità.. se quando ti sdrai la sera coccoli un pò il tuo pancione, giochi un pò con la cucciolina, le parli... questo è già tantisismo.
infine... per la gravidanza di gloira io pensavo mi sarebbe mancata la pancia,ma soprattutto il legame esclusivo che avevo io con gloria. invece poi la gioia di stringere il nostro cucciolo tra le braccia supera ogni nostalgia e non si vorrebbe mai tornare indietro.
ok è bello sentire i movimenti nella pancia, è bello giocare con loro, è bello immaginarseli, è bello pensare che son tutti nostri... ma volete mettere quanto è bello allattarli, stringerli, vedere il loro visino, sentire la loro vocina...
io alla pancia che non c'era + c'ho pensato mesi dopo... :ahah
beh a parte quando, appena partorito sono andata in bagno a fare pipì e ho visto la pancia tutta molle e piena di puntini... allora mi son fatta un pò impressione!!!!!
io son stufa invece di stare a riposo, di non poter mai uscire (cioè una mini passeggiata per andare comprare il prosciutto ad esempio si, ma se faccio un pochino di + il giorno dopo son piena di contrazioni) e questa cosa mi fa imbufalire perchè non riesco e non posso dedicarmi a gloria come vorrei e quanto vorrei.
e anche quando son da sola, son pochi i mometni in cui mi godo la pancia e me la coccolo, perchè devo cercare sempre qualcosa da fare altrimenti mi vengono le pare!
il fatto che tu sia incasinata e non ti renda conto di essere incinta, non è un male.. non c'è bisogno di quantità di tempo, ma qualità.. se quando ti sdrai la sera coccoli un pò il tuo pancione, giochi un pò con la cucciolina, le parli... questo è già tantisismo.
infine... per la gravidanza di gloira io pensavo mi sarebbe mancata la pancia,ma soprattutto il legame esclusivo che avevo io con gloria. invece poi la gioia di stringere il nostro cucciolo tra le braccia supera ogni nostalgia e non si vorrebbe mai tornare indietro.
ok è bello sentire i movimenti nella pancia, è bello giocare con loro, è bello immaginarseli, è bello pensare che son tutti nostri... ma volete mettere quanto è bello allattarli, stringerli, vedere il loro visino, sentire la loro vocina...
io alla pancia che non c'era + c'ho pensato mesi dopo... :ahah
beh a parte quando, appena partorito sono andata in bagno a fare pipì e ho visto la pancia tutta molle e piena di puntini... allora mi son fatta un pò impressione!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ah i puntini per la pancia mi sono apparsi perchè per far nascere gloria mi han schiacchiato la pancia e si è rotto qualche capillare credo o qualcosa del genere!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ma vi rendere conto...sto cercando di lavorare fino all'ultimo mese...dal 18 di giuno sono a casa...e sto diventando matta per cercar di organizzare nel meglio dei modi il lavoro per quando non ci sarò..e qua non hanno ancora trovato nessuno per sostituirmi..o meglio non mi hanno ancora detto cosa voglio fare...
mi sto mangiano lo stomaco dal nervoso...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
beh peggio per loro!!!!!!!!! tanto poi tu sarai in maternità OBBLIGATORIA e saranno loro a mangiarsi lo stomaco.05maggio ha scritto:Ma vi rendere conto...sto cercando di lavorare fino all'ultimo mese...dal 18 di giuno sono a casa...e sto diventando matta per cercar di organizzare nel meglio dei modi il lavoro per quando non ci sarò..e qua non hanno ancora trovato nessuno per sostituirmi..o meglio non mi hanno ancora detto cosa voglio fare...![]()
mi sto mangiano lo stomaco dal nervoso...
![]()
sanno che hanno solo un mese di tempo per sbrigarsi.
tu non ci pensare!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ok vado a fare plin plin, a ritirare il bucato!
gloria è ancora dai nonni ma è già sveglia da prima delle 15, quindi stasera la vedo grama!!!!!! sarà nervosissima!
gloria è ancora dai nonni ma è già sveglia da prima delle 15, quindi stasera la vedo grama!!!!!! sarà nervosissima!