GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da 2aprile » 17 set 2007, 11:36

Buongiorno ragazze,
oggi sono al lavoro finalmente! Oggi pomeriggio non sto in casa neanche se arriva un uragano!

Vale tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e mi raccomando facci sapere!

:bacio a tutte!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 17 set 2007, 13:40

vale:tantissimi :incrocini per la morfologica.
RAGAZZE OGGI ALE E' ANDATO ALL'ASILO:
quando l'ho lasciato non ha pianto nemmeno un pochino, è stato bravo e tranquillo, ha giocato con i giochi e gli altri bimbi, però mi ha detto la maestra che verso le 10.00 un pianto se lè fatto e si è messo vicino alla porta dicendo mamma, ma dopo due minuti gli ha offerto un salatino e lui ha smesso subito :emozionee .
stamattina ero emozionatissima, pensavo adesso mio figlio non ha nessuno che lo protegge, spero che se la sappia cavare da solo, e che gli altri non gli facciano del male, spero che non pensi che la madre non tornerà più... e altri pensieri connessi, invece tutto è filato liscio,adesso mi chiedo chissà se Alessandro ha reagito così come novità e domani già sapendo che vado via, piangerà. :domanda

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 17 set 2007, 13:48

BUON INIZIO SETTIMANA MARZOLINE!

Qui tutto abbastanza bene... Mio marito è tornato pieno di buone intenzioni ammettendo i suoi sbagli e le sue mancanze e pronto a recuperare, ma io per ora gli ho detto di lasciar stare le cose così come stanno che ho bisogno di tempo e per ora non ho molta voglia di parlare... Magari nei prox giorni...
Però da una parte il fatto che sia tornato mi fa fare un po' meno il mazzo! :ok

Matteo stanotte si è svegliato alle 4, ma l'ho lasciato un po' piangere e si è subito riaddormentato da solo... In compenso io ho sentito qualche tuono e dato che avevo la roba stesa alle 4 mi sono alzata e l'ho tolta! :urka

Ieri pomeriggio sono stata a Spotorno (60 km da casa mia!) col mio bambino a fare una passeggiata... Siamo stati bene e siamo stati in giro fino alle 8.30.. Solo io e lui... Come 2 fidanzatini! :emozionee Voleva anche portarmi a mangiare fuori, ma non aveva dietro la carta di credito! :hi hi hi hi

BIG... Cavolo è vero.. la casa... Ma a che punto sei? Avete finito la ristrutturazione? Come è venuta? Mandaci delle foto... Quando pensate di trasferirvi?
IO MI OPPONGO! Non entrerai in un altro gruppo che non sia il nostro! Dai.. scherzo BIG... Lo sai quanto i gruppi "panzuti" facciano bene! Però non è che ci abbandoni, eh!

GOLDIE.. Che spavento Giulio sul tavolo! Meno male che ti ha avvisato con l'urlo di Tarzan! :ahaha

VALE... Tanti :incrocini magici per la morfologica! Mi raccomando.. Facci sapere!

2APRILE... E' bruttissimo essere delusi dai genitori... Mi dispiace tanto per Roby che deve affrontare questa realtà! Per fortuna il vostro amore è forte e lo aiuterà! Tu cerca di stargli vicino e dargli tutta la positività possibile, soprattutto ricordandogli che presto avrete la vostra casetta nuova e le vostre bellissime bambine! :sorrisoo
Ah... Ma io mi domando che mamma sei... Mandare in giro la bambina scalza... Ma scherziamo????????????? :pistole :ahaha

COUNTRY... Che tenero tuo marito! Questi pensieri fanno proprio piacere! :cuore
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 17 set 2007, 13:52

PRIMAVERA... Hai visto che ometto il tuo Alessandro? Certo che io ragionerei un po' sul fatto che la malinconia della mamma gli è passata grazie ad un salatino!!! :domanda :ahaha :ahaha :ahaha

Vedrai che andrà bene anche domani! :incrocini
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 17 set 2007, 14:09

Ciao ragazze....scusate ma sono di corsa......ma va??!!!!
Un saluto a tutte tutte tutte.....e lascio anche tanti :incrocini x la morfo di Vale!!

Ripasso stasera con + calma......forse :fischia

Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :cuore
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 set 2007, 14:36

ehilàààààààààààààààààà

sono sfinita.....dormirei sempre....uffaaaaaaaaaaaa

Vale tanti :incrocini :incrocini per la morfologica..facci sapere eh!!!!

No roby...i lavori sono appena iniziatiiiiiiiiiiiii.....sono nel panico più assoluto se ci penso...mio marito e gli operai ci stanno dando dentro e se vanno avanti così per natale è finita.
Io ho iniziato ad impacchettare e ho anche contattato una ditta di traslochi di genova e vengono giovedì Prox per il preventivo, almeno i mobili!!!! Per il resto da qui a natale penso di impacchettare tutto..ieri ho quasi svuotato mezzo mobile della sala....

primavera che bello l'asilo...pensare che chiara ci andrà ai 3 anni e mezzo...alla materna....e il fratellino o sorellina ne avrà 1 e mezzo...

Ma è una mia sensazione , Vale correggimi se sbaglio, ma la pancia nei secondi cresce di più??? mi sento già stringere la roba!

Regi e Francy voi quando avreste la scadenza??????

vabbhè vado a dopo!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 17 set 2007, 16:00

Ciao a tutte!!!!
Tanto per cambiare anche oggi ho un lunedì da coma totale, stanotte avrò dormito sì e no 3 ore e sono un cadavere ambulante!!! La Cate è alle prese con i canini che la stanno facendo dannare, ma non si decidono a sbucare!!!! Stamattina aveva la gengiva in basso a destra gonfissima e dura...speriamo che tagli, altrimenti mi immagino un'altra notte da panico come la scorsa. Infatti, dopo il quinto risveglio urlante ho avuto la bella idea di metterla nel lettone ed è stato un inferno, l'ha girato tutto per tutta la notte non è mai stata ferma...ad un certo punto me la sono ritrovata tra le mie gambe a testa in giù!!!! :urka Stamattina ho cercato di metterla a letto ( sono un paio di mattine che non riesce più a fre la sua dormitina...credo che ahimè la stia abbandonando!!!!) e qaundo mi sono stesa un attimoa nch'io sento : "Mamma, mamma, tappo!!!!" Sì perchè da ieri sera ha imparato la parola tappo ed ha pensato bene di dirla mentre anch'io cercavo di riposare per cinque minuti. Non sapevo se ridere o piangere...poi l'ha sono andata a prendere e abbiamo fatto una mezz'oretta di giochi e coccole nel lettone....è inutile mi fa incavolare, ma me la mangerei di baci :cuore
Per il resto il fine sttimana è andato bene...anche se Carlo è sempre molto preso dai suoi casini con il lavoro che spero riuscirà a risolvere presto!!! :incrocini

BIG:tantissimi auguri per la tua nuova cicogna!!!! :yeee Ma certo che potrai scrivere dalle maggioline 2008...ma mi raccomando non abbandonarci mai!!!!
Che spavento per Chiaretta...oggi come sta la piccolina?
Roby: è un buon segno che tuo marito sia tornato ammettendo i suoi errori e disponibile al confronto... Per quanto rigurada te voglio solo riportarti la mia esperienza. Quando sono stata al mare con la Cate e i miei genitori due settimane fa con Carlo c'era stata un po' di tensione, o meglio a causa dei suoi problemi con il lavoro in casa il clima non era dei migliori, beh stare senza di lui mi ha fatto davvero bene, mi sono ricaricata e quando è tornato il venerdì sera a prenderci ero disposta in una maniera diversa nei suoi confronti. Credo che a te sia successo lo stesso...ti dovevi "disintossicare"....forse ora sei pronta per un confronto più sereno. :incrocini . Bravo Matteo che dorme e ti fa dormire tutta la notte....mannaggia ai tuoni!!!!!
Goldie: Mamma mia che paura Giulio che sale sul tavolo...io tremo solo all'idea di vedere Cate appesa da qualche parte!!!!!!
Vale: millle :incrocini per la morfo
Country: che romantico tuo marito!!!!!!!
Primavera: Sono contenta che Ale sia andato volentieri all'asilo....alle mamme fa stare sempre un po'male sapere che i propri bimbi fanno storie o piangono. Proprio stamattina una ragazza che ha una bimba più o meno dell'età di Caterina mi raccontava che sua figlia la primo giorno di asilo ha pianto tutto il tempo e, anche se cercava di minimizzare, ho visto che era molto dispiaciuta!
2aprile: Viola come sta?
Aly: sempre di corsa eh?!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

lau70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lau70 » 17 set 2007, 19:51

Ragazze, passo al volo per richiedere tutti i vostri magici incrocini! Sara (carlotta) è in ospedale da venerdì, per le forti contrazioni (che le hanno già provocato una dilatazione di un paio di cm), le han fatto delle perone di vasosuprina per calmarle e il ciclo di celestone per far maturare subito i polmoni di Garbiele, il loro scopo è portarla almeno alla 34° settimana, meglio ancora alla 36°, sperando che presto la mandino a casa seppur allettata! Vi tengo aggiornate!

Laura
Zia Ultra-Stra-Felice di Matteo e Gabriele

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 set 2007, 21:54

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
moltiplicati all'infinito......tutti per te Carlotta e per il piccolo Gabriele

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 17 set 2007, 22:20

Mannaggia... Ho letto e non potevo non lasciare tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini del mondo per Sara...
Forza piccolo Gabri resisti ancora un po'!!
Buonanotte a tutte belle, spero di riuscire a passare domani ma non so se ci riesco, ho marito e pupetto con febbre e raffreddore UFFFFF
:bacio
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 17 set 2007, 22:57

Eccomi qua anche io a lasciare un'infinita quantitat' di :incrocini :incrocini :incrocini tutti x Carlotta e x il piccolo Gabriele.....forza resisti!!

Scusate ma stasera proprio nn ce la faccio manco a stare seduta.....ho le gambe che nn le sento +!!
Il mio capo ha deciso di farmi fare piu' corsi....ed io nn sono ancora abituata!! :buuu
Stasera vi dico solo che sono entrata in sala corsi alle 18.30 e sono uscita alle 21.15.......cosi'..... :urka

vado a letto che forse è meglio!!
un bacio a tutte!! :bacio
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 17 set 2007, 23:01

Volevo dirvi che la morfologica è andata bene, il bimbo è ok... solo piccoletto, sembra come Giovanni... speriamo che vada tutto ok! :incrocini

Una valanga di incrocini per Sara (Carlotta) :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi è venuta la pelle d'oca....

IO ho solo il nervo sciatico infiammato (per l'ennesima volta...) spero di rimettermi presto!

Baci a tutti e buonanotte! :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 17 set 2007, 23:47

ciao belle.
Prima di tutto un miliardo di incrocini per Sara/Carlotta e il piccolo Gabriele :incrocini :incrocini :cuore :cuore , ho la pelle d'oca anche io, speriamo veramente che basti un po' di letto e che il piccolo porti pazienza quanto basta :coccola
Un bacino e un "bravo" anche ad Ale di Primavera che si è comportato da vero omino (anche se si "vende" la mamma per un salatino!! :ahah )
Vale sono contenta per la tua morfo, un po' meno per la tua sciatica, ma si sa..quando il bimbo comincia a pesare..
Roby dai è un passo avanti anche quello mosso da lui, l'importante è che non ci siano forzature, quando certe cose non vengono spontanee in una coppia, non servono a molto.Lascia che il tempo ti chiarisca come stanno le cose, non arrovellarti.Che tenero il tuo omino. :cuore
Ciao Aly posso sentire lo scricchiolio dei tuoi poveri muscoli da qui, eheh! :hi hi hi hi
Big che ansia!Mi ricordo io a fare il trasloco con la panza!Il 6 dicembre avevamo passato la prima notte nella casa nuova e avevamo solo la cucina, un divano, e il letto (la rete).Ce la farai!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 18 set 2007, 9:56

Buongiorno carissime,

prrima di tutto volevo fare tantissimi :incrocini a Carlotta/Sara spero tanto che il piccolo Gabriele stia ancora un pò nella pancina della sua mamma :coccola

Roby ma che bello avere un ometto così :emozionee ....in fatto di uomini non sei proprio sola eh!
Sono contenta per come hai affrontato l'arrivo del maritino......è lo spirito giusto. Per i buoni propositi valuterai poi, se li mette anche in pratica e se sono ancora importanti per te...ci vuole tempo e tranquillità (ora che Matteo dorme stai anche meglio eh!) :bacio

Vale sono contenta per la morfologia, mi spiace per la sciatica so quanto è fastidiosa e dolorosa :coccola

Melissa mannaggia alla nottataccia, che escano presto questi canini dai! Viola sta bene grazie :cuore anche se devo dire che è un pò una frignona, se non le fai fare quello che vuola comincia a piangere e dopo un pò le mie orecchie chiedono pietà! Poi non dorme molto il pomeriggio (max 1 ora e un quarto) quindi per la prima mezz'ora dopo sveglia è intoccabile :pistole ....quanta pazienza ci vuole che non ho!

Big come sta Chiara? Mi ricordo la sonnolenza dei primi mesi, io avrei dormito anche in piedi...solo che sei hai già un altro bimbo diventa un pò difficile sonnecchiare durante il giorno! :bacio

Primavera tranquilla è normale che noi mamme abbiamo un pò di ansia per il distacco ma loro si divertono molto...la frignatina dura proprio poco... Stamattina Viola già appena sveglia ballava e cantava una canzoncina imparata al nido (la conosco perchè fa i versi del leone e la cantava anche Greta da piccola) queste sono soddisfazioni!

Aly mi fai ricordare che io invece non sto facendo proprio nulla di sport ma ho comunque mal di schiena...devo decidermi a fare qualcosa! Aiuto ma il tuo capo ti vuole proprio bene eh :hi hi hi hi

Goldie, Clocco :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 set 2007, 10:39

eccomiiiii
ieri sera ero uno straccio.....ma colpa mia....
ieri ho pulito la mia camera da cima a fondo e così ieri sera mi faceva male dappertutto!!!!

stasera visita......speriamo in bene...

2aprile..grazie....chiara sta meglio..alla fine con le supposte gramplus è passata la tosse ...i
eri sera le ho trovato un altro canino e siamo a quota 2....mancano 6 denti all'appello e abbiamo finito!!!!!!cioè quando inizieremo a quetare per sti denti....arriverà l'altro frugolo o frugola!!!!!! :fischia

Vale che bello la morfologica!!! un po' meno la sciatica...anche io ne soffro ed è un fastidio allucinante!

vado a combinar qcs!!!

aly...ma come fai a fare così tante ore di palestra???????? :urka

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 18 set 2007, 11:22

:festa Buongiorno bimbette belle...:festa
Oggi bando alle ciance, mi sto connettendo dall'ufficio e quindi eccomi qui a salutarvi...
Bigstar ma non stancarti a fare pulizie, mannaggia a te! Certo la pensata di impacchettare è ottima, sei davvero previdente e in gamba, lo penso davvero vorrei tanto essere organizzata come te, fai tutto con tale disinvoltura! Mi piaci molto, può essere solo positivo avere accanto una persona come te :ok
Vale mannaggia la sciatica :bomba Sono contenta che sia tutto a posto!
Aly ma insomma ti hanno ricaricato le batterie!! :sorrisoo
Primavera che tenerezza... Anche per me sarà un momento difficile l'inizio dell'asilo, credo... Sapere che il mio puffetto dovrà cavarsela da solo... :buuu
Roberta: io mi incrocio sempre perchè vi ritroviate :incrocini :cuore
Melissa anche se ti fanno arrabbiare sono sempre da mangiare, è vero!! Io quando sgrido Alessio (e del tutto motivatamente, eh) poi mi sento talmente male, mentre mi guarda con quegli occhi innocenti... :emozionee
2aprile, ma che dolce Viola che canta le canzoncine... Il mio bambino non dice nulla! :urka
Ragazze oggi il maritino è rimasto a casa (ieri sera 38.5 di febbre) insieme ad Alessio, pure raffreddato ma x fortuna senza febbre; almeno non l'ho dovuto tirare via dal letto alle 7 (visto che stanotte ha pure dormito tranquillo)... Poi ieri mi ha chiamato la mia amica che abita vicino Milano, è di nuovo in dolce attesa (esattamente 2 anni fa aveva perso la sua bambina, dopo che durante la TN si era vista una malformazione), ha già fatto la TN e il fagiolino è sano, certo lei la prende molto "alla giornata" (lei soffre di una malattia autoimmune, il LES, e hanno dovuto studiare una terapia compatibile con la gravidanza... Il tutto piuttosto "sperimentale", però almeno il bimbo non sta avendo danni!), certo è che stavolta siamo tutti così speranzosi!!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 set 2007, 11:51

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica Clo!!!

e grazie dei complimenti..m'hai fatto arrossire!!!!!

vi racconto questa e poi mi dite il vostro parere....

ieri mi chiama la cognata capra....mi chiede se per favore mi può venire a trovare così elisa gioca con Chiara...e io le ho detto sì....

E' arrivata tutta dolce dolce.... Elisa aveva il naso livido e le occhiaie...ha preso un colpo piccola....
Bhè sono state un'oretta, Chiara ha giocato con la cuginetta, poi sono andate perchè la portava a far vedere dalla pediatra...
prima di andare via mi ha praticamente supplicato di chiamarla ogni tanto...dicendo tali parole: " mary..chiamami ogni tanto...lo dico davvero...non è che dobbiamo parlare di chissàche..ma almeno le bimbe giocano..e si spassano"

Per Elisa questo e altro..piccola...ma per lei giuro....non si meriterebbe nulla....

voi che fareste???

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 18 set 2007, 12:05

Big a me sta bambina fa una tenerezza, fossi al tuo posto vorrei eccome che giocasse un pò con la cuginetta mi sembra così sola! Però inventerei qualche p@ll@ per far stare solo la bimba a casa mia e non pure la madre! :fischia

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 set 2007, 12:07

2aprile..hai ragionissima...ma che palla invento?? io non son molto brava in queste cose....
però penso ad elisa....ed è vero è sola.....

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 18 set 2007, 12:43

puoi dirle magari di approfittare nel fare qualche commissione che tanto ci pensi tu! Oppure che mentre le bimbe giocano tu devi sistemare delle cose in casa (e quindi la sua presenza è superflua)

Facci sapere come è andata stasera la visita eh!

Bloccato

Torna a “Marzo”