Io presto Isola... tra le otto e le nove!isolablu ha scritto:BETTY tu domani a che ora ce l'hai? Io alle 13.00 .......

In bocca al lupo: ti penserò
 !
 !
Messaggio da betty72 » 17 set 2007, 19:58
Io presto Isola... tra le otto e le nove!isolablu ha scritto:BETTY tu domani a che ora ce l'hai? Io alle 13.00 .......

!
 !

Messaggio da conni » 17 set 2007, 20:13
 ero talmente contenta che non ho neanche chiesto quanti follicoli ho prodotto. In realtà me ne sono ricordata, ma ho pensato che poi avrei passato il tempo su internet a vedere se erano pochi o molti ecc.
 ero talmente contenta che non ho neanche chiesto quanti follicoli ho prodotto. In realtà me ne sono ricordata, ma ho pensato che poi avrei passato il tempo su internet a vedere se erano pochi o molti ecc. devo fare il gonasi e mercoledì alle 12.00 devo essere al centro x l'accettazione(io temevo che essendo festa patronale (San Gennaro)non lavorassero). Digiuno dalle 7 del mattino e ricordarmi , ovviamente camicia da notte, vestaglia, ciabatte ecc.Se non ho capito male farò un'anestesia locale, ma non sono troppo sicura. Adesso comincia a venirmi qualche dubbio e mi sa che tra un pò chiamo il gine
 devo fare il gonasi e mercoledì alle 12.00 devo essere al centro x l'accettazione(io temevo che essendo festa patronale (San Gennaro)non lavorassero). Digiuno dalle 7 del mattino e ricordarmi , ovviamente camicia da notte, vestaglia, ciabatte ecc.Se non ho capito male farò un'anestesia locale, ma non sono troppo sicura. Adesso comincia a venirmi qualche dubbio e mi sa che tra un pò chiamo il gine  

a tutte
 a tutte
Messaggio da conni » 17 set 2007, 20:18

Messaggio da kika974 » 17 set 2007, 20:50

a tutte noi!!!
 a tutte noi!!!
Messaggio da lucy75 » 17 set 2007, 22:01

per te.
 per te.
Messaggio da byte » 17 set 2007, 22:16

Messaggio da kika974 » 17 set 2007, 22:42

x mercoledi!!!
 x mercoledi!!!
Messaggio da lucy75 » 17 set 2007, 22:43

Messaggio da roxy » 18 set 2007, 9:04

anche mio marito mi ha già detto che non dovrò fare niente dopo il transfert, adesso dice così poi vediamo però
  anche mio marito mi ha già detto che non dovrò fare niente dopo il transfert, adesso dice così poi vediamo però   

e
 e   per domani, mi raccomando impara tutto che poi mi insegni  :prrrr
  per domani, mi raccomando impara tutto che poi mi insegni  :prrrr  ?Ho il terrore che ci sia qualcosa che non va....
 ?Ho il terrore che ci sia qualcosa che non va....
Messaggio da conni » 18 set 2007, 9:05
 x domani. In effetti, se puoi stare a casa, xchè no? Se il socio è disposto a coccolarti ben venga
 x domani. In effetti, se puoi stare a casa, xchè no? Se il socio è disposto a coccolarti ben venga  
  mi servono proprio
 mi servono proprio 

Messaggio da UnPaperino » 18 set 2007, 9:34
 e stai a casa tranquilla... bisogna pure approfittarsi un pò delle situazioni per farsi coccolare
 e stai a casa tranquilla... bisogna pure approfittarsi un pò delle situazioni per farsi coccolare    
  per domani
 per domani  e mille
 e mille   anche a te per l'istero!
 anche a te per l'istero!
Messaggio da isolablu » 18 set 2007, 9:59

Per mercoledì
 Per mercoledì   e poi dai retta al maritino, stai a riposo!
 e poi dai retta al maritino, stai a riposo!  

Messaggio da isolablu » 18 set 2007, 10:00
ROXY saremo tutte incrociate per te...roxy ha scritto:Io oggi isteroscopia alle 14.00, poi mi daranno il protocollo, mi fate un pò di?Ho il terrore che ci sia qualcosa che non va....

Messaggio da isolablu » 18 set 2007, 10:02
Chiara vai tranquilla e fai tutte le domande che ti vengono in menteUnPaperino ha scritto: si ho l'appuntamento alle 11 ... speriamo benee mille
anche a te per l'istero!
Ora vado a ripassare un pò le domande che devo fare al centro!
 , tutte, a nche quelle che ti sembrano "stupide" altrimenti poi ti penti di non averle fatte!
 , tutte, a nche quelle che ti sembrano "stupide" altrimenti poi ti penti di non averle fatte!  

Messaggio da roxy » 18 set 2007, 10:20

Messaggio da oliver » 18 set 2007, 10:31

per Byte e Conni per transfer e pick up.
  per Byte e Conni per transfer e pick up. per Roxy per l'isteroscopia e a tutte le altre per il loro protocollo.
  per Roxy per l'isteroscopia e a tutte le altre per il loro protocollo.

Messaggio da lucy75 » 18 set 2007, 10:54

Messaggio da byte » 18 set 2007, 10:54

Parlando con mia madre siamo arrivate alla conclusione che sono proprio sfigata, ho sofferto da quando ho avuto il primo ciclo!
  Parlando con mia madre siamo arrivate alla conclusione che sono proprio sfigata, ho sofferto da quando ho avuto il primo ciclo! 

Messaggio da conni » 18 set 2007, 11:03

Messaggio da byte » 18 set 2007, 11:08

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”