GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da Dorotea » 13 mag 2008, 14:40

Ciao ragazze, come state?
Manco da molto ma da quando siamo tornati dal mare non sono mai riuscita ad accendere il computer :martello
Matteo è sempre più pestifero, si arrampica su tutti i mobili di casa e va seguito costantemente :urka
Allora spesso il pomeriggio lo passiamo al parco così lo faccio distrarre tra altalene, bimbi e macchinine a gettone :ok
Al mare mi sono organizzata per agosto, ho fissato la spiaggia e ho trovato una ragazza che mi aiuterà con Matteo durante la mattina quando Andrea farà immersioni perchè da sola con 40 gradi, il pancione di 6 mesi e il piccolo che scappa in mare credo di non farcela :fischia

Veniamo invece al pancino:lunedì scorso ho fatto il bi-test ed è andato benissimo, rischio 1:20.000 :yeee
L'eco è stata bellissima, sono davvero bravi all'Artemisia!Il gine mi ha detto che per il 60% è femmina.Mi sembra prestino per crederci, quindi incrocio le dita e spero che abbia ragione :incrocini

:bacio a tuttissime, cerco di leggere qualche arretrato prima che Matteo disfi la camera
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 13 mag 2008, 15:13

Ciao Dory, che bello leggerti :bacio
Ti stai organizzando benissimo, sono contenta :sorrisoo
E dai allora quasi sicuramente è femmina? che bello :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 13 mag 2008, 15:13

Ora che ti leggo mi chiedo che fine ha fatto la mia peste Rosj?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 13 mag 2008, 19:14

Ciao ragazze!...Stamattina non sono riuscita a venire per salutarvi....all'ufficio era una tragedia :urka ...con la questione che lavoro solo al mattino....la figlia del titolare lascia a me tutte le cose piu' rognose :urka ......
vabbe'....ho letto di Rob....e....non vorrei infierire....ma cavolo si stanno facendo prendere lo scudetto quando ce l'avevano in pugno :prrrr ..c'e' Peppe che ha detto che se nel caso remoto dovesse vincere la Roma andra' assieme ai romanisti a festeggiare :ahaha ...e' troppo gasato.....e fa telefonate a go' go a tutti i nostri amici tifosi interisti :fischia :hi hi hi hi ...lo so lo so....e' un tirapiedi...ma lui lo diverte troppo!
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 13 mag 2008, 19:33

Stamattina invece ad Antonio e' spuntato il suo primo dentino....si vede appena ma c'e' e quando gli do' la pappa doveste vedere come addenta :prrrr :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 8:22

:yeee :yeee e vai il promo dentino di Tony

Ieri sera per noi invece è stata una serta bellissima, Ippo ha mangiato le cose che abbiamo mangiato noi per la prima volta ed è stato buono sul seggiolino tutto il tempo, ha dormito tutta la notte fino alle 5 quando si è svegliato perchè si era bagnato e poi dopo il latte ha dormito ancora un'ora e mezza :yeee
Da sogno per noi :sorrisoo

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 14 mag 2008, 8:32

babymary ha scritto:Ora che ti leggo mi chiedo che fine ha fatto la mia peste Rosj?
baby, cucciola mia :cuore :cuore :emozionee
vi racconto. qui alla Corte non abbiamo ancora una sistemazione definitiva e capita di non avere il pc per qualche giorno. oggi sono arrivata presto e lo sto utilizzando, ma già più tardi dovrò mollarlo...
nel frattempo ho fatto la TN (l'amniocentesi dopo l'acquisto di una casa costa davvero troppo :buuu ). sembra tutto ok, si muove velocemente e saltella... mi hanno detto che da come si muove (già lo sento qualche volta dentro :-D ) potrebbe essere una bimba :yeee :yeee
speriamo..... ma cmq va bene tutto.

vi voglio tanto bene :bacio
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 mag 2008, 8:32

BUONDI' :bacio
ANNA allora Antonio ha il suo primo dentino! :yeee quale quale? fastidi? tutto a posto? e Sara?

noi tutto bene, niente da segnalare, ma spero che oggi la giornata lavorativa sia migliore di ieri. Non per la mole di lavoro ma per la tensione.... vabbè poi vi racconto, niente di che, ma la mia capa una di queste volte si becca un infarto per l'inca@@atura (non con me, ma la cosa si riversa su di me perchè sono la sua prima valvola di sfogo).
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 mag 2008, 8:47

rosy75, ma alla fine l'hai trovata la casa? bentornata tra noi :bacio
Mary, evviva Ippo che mangia come i grandi! :yeee prima o poi mi dovro' abituare a cucinare in modo accettabile per lei e non sempre pesante.

Ieri ho ritirato le analisi che avevo fatto per la pillola e strano, ma ho il colesterolo alto :fischia spero che la dieta me lo faccia scendere un po', ma in realtà non è che chissà che sacrifici; mangio quello che mangiavo prima a pranzo e cena, ma ho eliminato snack vari, cornetto al bar, merendine e schifezze....però al lavoro è difficile perchè ogni giorno qualcuno porta qualcosa, quindi un assaggino ci scappa. Era piu' facile quando stavo rintanata a casa a studiare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 mag 2008, 8:49

Ma REGI? non dovrebbe fare le beta in questi giorni? e ELY? anche lei mi pare!

dateci news piccole....e speriamo che scendano scendano scendano...... :incrocini :incrocini
che ci tocca sperare eh?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 8:52

rosy75, meno male non ti leggevo e mi ero preoccupata :sorrisoo
basta che non sparisci di nuovo. Se la TN è andata bene forse è meglio così e non fare l'amnio (visto anche i precedenti). Allora un'altra femminuccia forse :yeee

francyede, :incrocini per la tua giornata lavorativa. Per la dieta ci riuscirai, basta un pò di forza di volontà poi con il caldo sarà più semplice :sorrisoo

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 mag 2008, 9:24

ciao ragazze...oggi vado a parlare con lo psico della scuola..... :fischia :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 mag 2008, 9:35

Buongiorno tesorine :bacio :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 10:03

grazia67 ha scritto:ciao ragazze...oggi vado a parlare con lo psico della scuola..... :fischia :incrocini
ma da quando c'è la psicologa a scuola? In bocca al lupo :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 10:03

Solaria, ciao piccolina :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 mag 2008, 10:15

francyede ha scritto:BUONDI' :bacio
ANNA allora Antonio ha il suo primo dentino! :yeee quale quale? fastidi? tutto a posto? e Sara?
Eh si...il suo primo dentino....proprio lui che e' il piccolino di casa!....il dentino e' uno dei due incisivi.....anche l'altro sta per spuntare.....
fastidi?...devo dire pochi....si mette entrambe le mani in bocca anche perche' lui del ciuccio non ne vuole proprio sapere..... :hi hi hi hi
Sara invece ancora nulla....ha i due dentini li' belli pronti ma ancora nulla.....in compenso vorrebbe sempre stare in piedi :urka ...doveste vedere come imposta i piedini...ma penso sia ancora presto no?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 mag 2008, 10:20

Mary...ho letto di Ippo...chissa' che bello eh? :emozionee ...noi alla sera per mangiare tranquilli...li mettiamo entrambi sul seggiolone :cuore :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 11:01

Anna, Ippo si metteva in piedi già a 6 mesi anche se il pediatra me lo aveva impedito perché non aveva i nuclei femorali ossificati. Vallo a fermare il terremoto, lo dovevo tenere sempre in braccio per farlo stare fermo.
Quindi se si sente di tirarsi su va benissimo :ok

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 mag 2008, 11:12

babymary ha scritto:Anna, Ippo si metteva in piedi già a 6 mesi anche se il pediatra me lo aveva impedito perché non aveva i nuclei femorali ossificati. Vallo a fermare il terremoto, lo dovevo tenere sempre in braccio per farlo stare fermo.
Quindi se si sente di tirarsi su va benissimo :ok
Eh si fosse per lei....starebbe sempre in piedi :fischia ...mentre Antonio manco a parlarne....non si regge proprio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 mag 2008, 11:13

Buongiorno amichette :bacio

ieri per me Day Hospital dalle 7.30 (uscita di casa alle 6.45)... considerato che di notte Eva aveva continuato a svegliarsi piangendo per il premolare di sotto che è tornato a spingere e chissà per che cos'altro, ieri mattina ero in coma. Menomale che avevo il mio letto in reparto e aspettando che arrivasse la terapia ho dormito. Di fianco a me c'erano 2 signore, una poverina è dovuta tornare a casa perchè gli esami del sangue non andavano bene per fare la chemio...
Io ho fatto il prelievo delle beta e oggi pomeriggio chiamerò la DottoressaTirone per sapere :incrocini :incrocini :incrocini
Comunque mai come questa volta mi sono sentita scaxxata ad andare in ospedale, miii non mi passa più.
Poi dopo il nido ho portato Eva al parco, lei lì si scatena e corre nei prati, e infatti poi alle 20.00 urlava perchè voleva andarsene a nanna.

Marco ha finito l'allestimento a Torino, oggi almeno sarà a casa a lavorare più o meno tranquillo, ma ha parecchie scadenze ravvicinate. Meglio così, almeno significa che c'è lavoro!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”