GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cika beccata,,,ma ho preso la varicella
-
- New~GolGirl®
cika beccata,,,ma ho preso la varicella
e ho paura che possa succedere qualcosa anceh a questo pupetto...
Matteo sarai per sempre il mio angioletto...
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: cico beccata,,,ma ho preso la varciella
Manu, ti ho chiuso l'altro post che avevi aperto nel forum delle presentazioni, perchè non sono permessi post doppi.
Visto che sei nuova, ti consiglio di darti una letta alle regole che trovi qui forum/viewtopic.php?f=13&t=7172
In bocca al lupo
Visto che sei nuova, ti consiglio di darti una letta alle regole che trovi qui forum/viewtopic.php?f=13&t=7172
In bocca al lupo

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- iris71
- Expert~GolGirl®
Re: cico beccata,,,ma ho preso la varicella
Perchè non chiami il ginecologo?
mi pare che non è grave, pero' non ci meterrei la mano sul fuoco.
mi pare che non è grave, pero' non ci meterrei la mano sul fuoco.

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
la varicella non dovebbe dare grossi problemi però sei nei primi tre mesi quindi ti conviene sentire il ginecologo 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- annate
- Master~GolGirl®
Anch'io sapevo che la varicella in gravidanza non dovrebbe creare problemi ma fossi in te contatterei il ginecologo per sapere il parere di un esperto.....ti sentirai anche piu' serena!!!

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:la varicella non dovebbe dare grossi problemi però sei nei primi tre mesi quindi ti conviene sentire il ginecologo

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- kik
- Bronze~GolGirl®
che io sappia la varicella può essere pericolosa se contratta nel primo trimestre e nei giorni immediatamente precedenti il parto.
Ti consiglio di parlarne con il tuo ginecologo
Ti consiglio di parlarne con il tuo ginecologo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
ma il gine che ti dice?
Lo sa?
Lo sa?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Ele75
- New~GolGirl®
Re: cika beccata,,,ma ho preso la varicella
Cara, ti riporto quanto scritto nel mio libro di ostetricia dell'università: "la varicella, se contratta nel primo trimestre di gravidanza può provocare, seppure in maniera minore rispetto alla rosolia, gravi patologie embrionali".
Contatta subito il ginecologo!!!!
Contatta subito il ginecologo!!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
La varicella contratta nel primo trimestre in genere o non dà problemi o interrompe la gravidanza. E' possibile ma rarissima la varicella congenita, che comporta cicatrici in vari organi e sulla cute e talvolta mancato sviluppo di parte degli arti. La varicella in corso di gravidanza è però molto più pericolosa per la madre (maggior rischio di forme grvi e complicanze polmonari) che andrebbe immediatamente trattata con antivirali: quindi contatta al più presto ginecologo e medico di famiglia, inizia la terapia e speriamo bene...
Ricordo alle golline che esiste un vaccino per la varicella, a base di virus vivo attenuato, quindi da fare prima di aprire la caccia alla cicogna: io l'ho fatto dopo che un'amica ha perso così un bimbo.

Ricordo alle golline che esiste un vaccino per la varicella, a base di virus vivo attenuato, quindi da fare prima di aprire la caccia alla cicogna: io l'ho fatto dopo che un'amica ha perso così un bimbo.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Mana75
- Original~GolGirl®
Non saprei... a me la gine aveva detto che era pericolosa a fine gravidanza
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm