Stesso consiglio per Marzia per Micol!
Cloe è fantastica, rispecchia un po' la terza figlia del racconto che Marzia mise qui nel post tempo fa . . . questo lo scrivo pensando al momento in cui Massimo l'ha piazzata nella macchinina e poi si è ribaltata
 ovviamente rido perchè eravamo sull'erba, ma vi giuro che Cloe non ha fatto una piega, chissà quante ne subirà dai suoi fratelli maggiori! Anzi che subirà, chissà quan te ne farà!!!
 ovviamente rido perchè eravamo sull'erba, ma vi giuro che Cloe non ha fatto una piega, chissà quante ne subirà dai suoi fratelli maggiori! Anzi che subirà, chissà quan te ne farà!!!Gioele è come lo ricordavo, ha un carattere indipendente, si basta da solo, non so in quale altro modo spiegarmi, è un bel figaccione e farà strage di cuori (anche per i tipi misteriosi acchiappano eh!)
Come Christian del resto, che è un adorabile mix tra mamma e papà, ma forse più mamma.
E' dolce come lei nei linemanenti e sembra proprio un cherubino.
E' paziente e anche lui molto tranquillo . . . ovviamente io mi baso su pochi momenti . . . voi magari mi smentirete!
Micol è una donnina meravigliosa, mi ha insegnato a cosa serve l'happy mais e come si usa . . . mi auguro tanto che Cri le assomigli, ma le prospettive adesso non sono proprio così!
E poi la mia adorabile compagna di viaggi, Laura.
Dovete sapere che, non so per quale oscuro motivo (Laura non me ne volere) Cristiana si è innamorata letteralmente di Renato
 non ha fatto altro che fare mille smancerie (ma proprio smancerie smorfiose eh!) e mi ha chiesto di lui anche appena tornati!
 non ha fatto altro che fare mille smancerie (ma proprio smancerie smorfiose eh!) e mi ha chiesto di lui anche appena tornati!Giorgia è cambiata molto nei modi, le piace giocare, chiacchierare, l'ho vista socievole e tranquilla con tutti, aperta e socievole, per niente capricciosa.

Armando e Gioele sono molto grandi, Christian è il solito bel biondone e Luca è tenerissimo
  Armando e Gioele sono molto grandi, Christian è il solito bel biondone e Luca è tenerissimo 
 a chi non c'era, avrei tanto voluto conoscere anche Isabella, Claudia e chi ancora non ne ho avuto modo . . . spero ricapiti presto l'occasione.
 a chi non c'era, avrei tanto voluto conoscere anche Isabella, Claudia e chi ancora non ne ho avuto modo . . . spero ricapiti presto l'occasione. e anche tutte le altre
 e anche tutte le altre 

a Tiziana per il tuo raffreddore
  a Tiziana per il tuo raffreddore

Pero' anche a me è venuto il dubbio che diceva Bianca...forse date un po' troppa importanza ai suoi capricci sul cibo...in quanto non mi sembra per niente deperito e quindi quando vuole mangia eccome...
  Pero' anche a me è venuto il dubbio che diceva Bianca...forse date un po' troppa importanza ai suoi capricci sul cibo...in quanto non mi sembra per niente deperito e quindi quando vuole mangia eccome...  Piersimone è stato il mio compagno di allergia, ed abbiamo fatto a gara a chi starnutiva di più....
 Piersimone è stato il mio compagno di allergia, ed abbiamo fatto a gara a chi starnutiva di più....