Ciao Dany,dany_mau ha scritto:Ciao ragazze!!
o....e domenica sono riuscita a taglierle un po' i capelli!! oddio....dato che gliel'ho tagliati io non sono proprio perfetti ma il fatto era che iniziava a grattarsi dietro il collo e le erano comparsi dei puntini rossi per il sudore....quindi abbiamo fatto che accorciarglieli!![]()
Ormai parla sempre la peste...non sta mai zitta....e decide pure che vestiti mettersi!
Mi commenta i film...mi sgrida....se ne esce con delle cose che mi fanno morire dal ridere!!
Ieri continuava a sgridare un giocattolo che suonava e diceva "ti ho detto che devi stare calmo...stai calmo" ...poi volevo metterle una gonnellina di jeans e lei "no mamma quella non mi piace...no la metto" :ahah ...è tutto così!!!![]()
anch'io sono in dubbio se tagliarle i capelli dietro ne ha una montagna e suda un sacco, intanto Fabio, a mia insaputa, le ha tagliato la frangia, non vi dico i commenti della mia amica parrucchiera quando l'ha vista!

Per quanto riguarda il caratterino e il parlare anche noi siamo messi bene, oggi si è arrabbiata perchè un bimbo, al parchetto, ha usato la sua bici.. me lo ha raccontato trenta volte almeno!

Però prima mi sono sciolta.. mi cercava per tutta casa (non che sia enorme casa nostra, ma ero sul balcone) e quando mi ha trovato ha iniziato ad urlare 'mamma Karen, è bella, è bella mamma Karen' che dolce

Ultimo aggiornamento, non so se ve l'ho già detto, rinunciamo alle vacanze in America, sono troppo una sfacchinata per lei, e probabilmente ce ne andremo in Sardegna!!!

K