GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
Re: I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
buondì! 

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ed io che mi incaxxavo con la pediatra di reby perchè nn le dà mai vitamine,integratori...
solo questa volta,in quanto particolarmente deboluccia
,m'ha dato dei campioncini di integratori(solo per farla riprendere più in fretta,anche perchè è kiù spitittata di prima!!!
).

solo questa volta,in quanto particolarmente deboluccia

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Linda ha scritto:beh, la misura me l'ha data il pediatra, il Carpantin una volta al giorno, l'altro sciroppo 2 volte, speriamo che abbia ragione tu!syssyball ha scritto:linda il carpatin l'ho dato anche io a sonia quando campava di aria e devo dire che ha dato i suoi frutti..io cmq penso che come in tutte le cose l'importante è non eccedere.....se date nella giusta misura non potranno fare danni....
anche io le davo 1 cucchiaio di carpantin....sonia non solo non mangiava come un bue..ma non mangiava manco come una formica.....non mangiava e basta!!!
col carpantin è nettamente migliorata.,..ma non è andata nell'eccesso....faceva i suoi pasti giusti....colazione, pranzo e cena....e non dicvo che si ingozzava e manco che finiva sempre tutto....ma ingurgitava quanto meno delle quantità di cibo decenti....
poi quando abbiamo sospeso, ha avuto dapprima un forte calo......dovuto a febbre ecc ecc.....ma io non gliel'ho ridato...diciamo che poi ha ripreso a mangiucchiare...a modo suo.....però mi stava bene perchè cmq ho tenuto anche in considerazione il fatto che sta tracciando anche la sua linea di gusti....
esempio..l'altra sera stavo preparando il riso per il pranzo mio e di dily del giorno seguente.....risultato: s'è mangiata il riso di suo padre!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
mia mamma sta ricominciando a fare gli accertamenti(all'anno dall'intervento)e dopo aver completato i cicli di chemio e radio:oggi farà la scintigrafia ossea!

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Terry1978 ha scritto:ed io che mi incaxxavo con la pediatra di reby perchè nn le dà mai vitamine,integratori...![]()
solo questa volta,in quanto particolarmente deboluccia,m'ha dato dei campioncini di integratori(solo per farla riprendere più in fretta,anche perchè è kiù spitittata di prima!!!
).
a to figghia non ci sevvunu l'integratori......faresti meglio a prenderli tu..ascuta a mia!!!

reby è na cristianazza nonostante le febbri e le convulsioni.....stamattina a guardarla manco pareva na picciridda che aveva avuto febbre a 40 !!
me figghia cu tannicchia di tussi e muco....è ridotta ca pari na picciridda do biafra!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
auguri alla mamma di concy...e pure al fratello(seppur in ritardo)!!!
anch'io stavo proprio pensando la stessa cosa:tutti sti compleanni uno dietro l'altro!!!

anch'io stavo proprio pensando la stessa cosa:tutti sti compleanni uno dietro l'altro!!!

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Terry1978 ha scritto:mia mamma sta ricominciando a fare gli accertamenti(all'anno dall'intervento)e dopo aver completato i cicli di chemio e radio:oggi farà la scintigrafia ossea!![]()
![]()
miliardi di

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
vado da mia nonna
a dopo

a dopo

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Terry
per tua madre
Ragazze, non so se può interessarvi, ma se dovete riscattare le tasse pagate per gli anni di università e trasformarle in contributi pensionistici inps è il momento giusto: si può dilazionanare l'importo in 120 mesi, non si pagano interessi e il tutto è detraibile per intero dal 730/unico

Ragazze, non so se può interessarvi, ma se dovete riscattare le tasse pagate per gli anni di università e trasformarle in contributi pensionistici inps è il momento giusto: si può dilazionanare l'importo in 120 mesi, non si pagano interessi e il tutto è detraibile per intero dal 730/unico

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
riflettevo su quante dure prove ho dovuto affrontare in questi ultimi anni...quante sofferenze,quanti dolori...
...arriverà prima o poi il sereno,vero???
il cattivo tempo nn può(nè deve)durare tutto il tempo,nn è così??? 

...arriverà prima o poi il sereno,vero???

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
che fortuna avere ancora la nonnasyssyball ha scritto:vado da mia nonna
a dopo

le mie sono morte una dopo l'altra, quando avevo 10 anni
Terry, forza

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Valeria sta iniziando a tentare di parlare, quantomeno di esprimersi non con suoni onimatopeici e muggiti ma con "parole". C'è da morire dal ridere!!! Con Laura questa fase non c'è stata, lei ha parlato bene da subito, ma con Valeria mi sto divertendo da matti!!!
"Totto" sarebbe rotto, "tiao" sarebbe ciao, "mammi" sta per dammi... "eiuppi" sono i libri
mi manca l'eziologia della parola :ahah
e se le chiedo come si chiama mi risponde "teteia"
"Totto" sarebbe rotto, "tiao" sarebbe ciao, "mammi" sta per dammi... "eiuppi" sono i libri

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
io ho solo una nonna(paterna).Stefy74 ha scritto:che fortuna avere ancora la nonnasyssyball ha scritto:vado da mia nonna
a dopo
![]()
le mie sono morte una dopo l'altra, quando avevo 10 anni
Terry, forzaPurtroppo l'esistenza non è un giardino fiorito, ma abbiamo tutte le carte in regola per cadere sempre in piedi
Magari a volte sembra di non possedere nelle gambe la forza per andare avanti, ma poi, passo dopo passo, si macina la strada e si taglia il traguardo. E a voltarsi indietro si resta sbalorditi
..quanto mi manca quella materna,per me era una 2a mamma!!!

lo so,stefy,che purtroppo la vita nn è per nulla rose e fiori,anzi..da qualche anno a questa parte,me ne rendo sempre più conto,solo che in certi momenti,mi sento un pò giù,m sento particolarmente fragile...fortuna che sono solo momenti!

continuo a chiedermi...ma perchè nn si può più morire di vecchiaia?perchè nn si può godere pienamente del dono più grande che Dio ci ha fatto:la vita!....perchè?

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Rieccomi.
Linda anche io e mia sorella siamo figlie del Carpantin e dell'Haliborange (questo lo prese mia sorella) perchè mia madre e mia nonna erano fissate con la questione peso. Non eravamo grandi mangiatrici, ma secondo me non avevamo neanche bisogno di tutte ste vitamine. Tant'è che qualche Kiletto in più lo associo anch'io al fatto di averle prese, l'ho sempre pensato e oggi le altre me ne stanno dando conferma. Vedi come và, magari per un breve periodo non possono che fargli bene
Syssy buon compleanno alla tua mamma
Terry infiniti
per la tua
Linda anche io e mia sorella siamo figlie del Carpantin e dell'Haliborange (questo lo prese mia sorella) perchè mia madre e mia nonna erano fissate con la questione peso. Non eravamo grandi mangiatrici, ma secondo me non avevamo neanche bisogno di tutte ste vitamine. Tant'è che qualche Kiletto in più lo associo anch'io al fatto di averle prese, l'ho sempre pensato e oggi le altre me ne stanno dando conferma. Vedi come và, magari per un breve periodo non possono che fargli bene

Syssy buon compleanno alla tua mamma

Terry infiniti

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
che tenera!!!Stefy74 ha scritto:Valeria sta iniziando a tentare di parlare, quantomeno di esprimersi non con suoni onimatopeici e muggiti ma con "parole". C'è da morire dal ridere!!! Con Laura questa fase non c'è stata, lei ha parlato bene da subito, ma con Valeria mi sto divertendo da matti!!!
"Totto" sarebbe rotto, "tiao" sarebbe ciao, "mammi" sta per dammi... "eiuppi" sono i librimi manca l'eziologia della parola :ahah

io dicevo(quando manco io la capivo

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Terry è difficile ed io ti capisco benissimo, avendo perso mia madre dopo 20 anni che si è consumata come una candela a causa della sclerosi multipla. Io e mia sorella siamo cresciute molto molto in fretta tra responsabilità, sconforto, impotenza... Ma simo più forti ed unite che mai, grazie anche ad un papà davvero specialeTerry1978 ha scritto:lo so,stefy,che purtroppo la vita nn è per nulla rose e fiori,anzi..da qualche anno a questa parte,me ne rendo sempre più conto,solo che in certi momenti,mi sento un pò giù,m sento particolarmente fragile...fortuna che sono solo momenti!![]()
continuo a chiedermi...ma perchè nn si può più morire di vecchiaia?perchè nn si può godere pienamente del dono più grande che Dio ci ha fatto:la vita!....perchè?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Vado. Buon pranzo a tutte 

-
- Master~GolGirl®
Ragazze buongiorno
Sissy auguri a tutti
Terry
Dlceviola
A tutte le altre
Vitamine: io sono cresciuta a via di vitamine e non sono ingrassata. A mio figlio mi rifiuto di dargliele. Per un periodo gli ho dato il carpantin o come cavolo si chiama. Ma piu' che altro perche' la gente mi martellava (mia madre
) che era troppo magro.
Ora non gli do niente. Mangia, sta benone ed e' molto alto per la sua eta'. Perche' farlo ingrassare?
Terry, tua figlia non mi sembra affatto magra. E' pacioccona anzi
Sissy auguri a tutti
Terry

Dlceviola

A tutte le altre

Vitamine: io sono cresciuta a via di vitamine e non sono ingrassata. A mio figlio mi rifiuto di dargliele. Per un periodo gli ho dato il carpantin o come cavolo si chiama. Ma piu' che altro perche' la gente mi martellava (mia madre

Ora non gli do niente. Mangia, sta benone ed e' molto alto per la sua eta'. Perche' farlo ingrassare?
Terry, tua figlia non mi sembra affatto magra. E' pacioccona anzi
- syssyball
- Silver~GolGirl®
eccomi di ritorno.....
stefy è vero..è una fprtuna averla ancora....anche se per me è sempre stata l'unica.....la nonna pataerna l'ho persa quandop ancora per fortuna non ero in grado di rendermi conto di ciò che stava accadendo.....avevo solo 8 mesi...
questa nonna invece...è stata davvero un macigno.....è sopravvissuta a ben 3 infarti.....non hanno potuto operarla x un bypass ( credo si scriva così ma non ci metto la mano sul fuoco ) perchè era troppo a rischio, avendo anche molte altre patologie.....oltre al diabete.
insomma..ne ha viste di cotte e di crude....ora però....arriva la parte brutta....non ci sta più con la testa...o meglio alterna brevi momenti di lucidità.....a momenti in cui dice cose senza senso....
es..oggi mi diceva che tutti i suoi nipoto lavoravano dentro quell'ospedale...
...compresa io...
però poi mi ha chiesto: come sta sonia??..quindi si è ricordata di mia figlia......
insomma,....vederla così mi fa tanta tristezza...
stefy è vero..è una fprtuna averla ancora....anche se per me è sempre stata l'unica.....la nonna pataerna l'ho persa quandop ancora per fortuna non ero in grado di rendermi conto di ciò che stava accadendo.....avevo solo 8 mesi...
questa nonna invece...è stata davvero un macigno.....è sopravvissuta a ben 3 infarti.....non hanno potuto operarla x un bypass ( credo si scriva così ma non ci metto la mano sul fuoco ) perchè era troppo a rischio, avendo anche molte altre patologie.....oltre al diabete.
insomma..ne ha viste di cotte e di crude....ora però....arriva la parte brutta....non ci sta più con la testa...o meglio alterna brevi momenti di lucidità.....a momenti in cui dice cose senza senso....
es..oggi mi diceva che tutti i suoi nipoto lavoravano dentro quell'ospedale...

però poi mi ha chiesto: come sta sonia??..quindi si è ricordata di mia figlia......
insomma,....vederla così mi fa tanta tristezza...

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
-
- Master~GolGirl®