Messaggio da skritch » 12 mag 2008, 15:49
Messaggio da TITTYFRA' » 12 mag 2008, 16:19
Messaggio da MANU_ROB » 12 mag 2008, 21:47
Ciao... dove lo prendi a Roma?? io non sapevo nemmeno ci fosse un distributore. Ho dei colleghi a Varese che mi dicono che è buonissimo..... ma qui?!?!?!?skritch ha scritto:A_ciminiforse ho capito cosa intendi dire: AQ per me significava Alta Qualità! e non l'Aquila! Io sto a Roma
Messaggio da ely66 » 12 mag 2008, 23:46
in che senso? si usa come il latte intero a lunga conservazione, solo che essendo fresco, in frigo dura al max 4 giorni. però se dopo i 3 gg lo fai bollire per bene lo puoi bere ancora.TITTYFRA' ha scritto:mi dite com si prepara per farlo bere alla mia emma di 14 mesi?
Messaggio da skritch » 13 mag 2008, 10:24
ciao! io per la verità sto poco fuori Roma Nord, zona Cassia, dopo l'Olgiata. E l'azienda dove lo compro è a Cesano, si chiama "La muccheria" ed è in via Fosso dell'Olgiata. Da Via di Baccanello (la strada che porta a Cesano dalla Cassia Bis) giri a sx su Via di Fosso Piordo, e poi a dx su Via fosso dell'Olgiata.MANU_ROB ha scritto: Ciao... dove lo prendi a Roma?? io non sapevo nemmeno ci fosse un distributore. Ho dei colleghi a Varese che mi dicono che è buonissimo..... ma qui?!?!?!?
Messaggio da TITTYFRA' » 13 mag 2008, 10:29
ely66 ha scritto:in che senso? si usa come il latte intero a lunga conservazione, solo che essendo fresco, in frigo dura al max 4 giorni. però se dopo i 3 gg lo fai bollire per bene lo puoi bere ancora.TITTYFRA' ha scritto:mi dite com si prepara per farlo bere alla mia emma di 14 mesi?
Messaggio da MANU_ROB » 13 mag 2008, 10:31
skritch ha scritto:ciao! io per la verità sto poco fuori Roma Nord, zona Cassia, dopo l'Olgiata. E l'azienda dove lo compro è a Cesano, si chiama "La muccheria" ed è in via Fosso dell'Olgiata. Da Via di Baccanello (la strada che porta a Cesano dalla Cassia Bis) giri a sx su Via di Fosso Piordo, e poi a dx su Via fosso dell'Olgiata.MANU_ROB ha scritto: Ciao... dove lo prendi a Roma?? io non sapevo nemmeno ci fosse un distributore. Ho dei colleghi a Varese che mi dicono che è buonissimo..... ma qui?!?!?!?
Cmq ci sono indicazioni e non è difficile.
E' un posto molto carino x portarci i bimbi a conoscere da vicino gli animali da cortile, le mucche e i maialini!! vendono anche uova, miele, vino, latticini, e carne (di mucca e di maiale) a prezzi buoni, e qualche verdura dell'orto (ovviamente quella che hanno a disp. quindi di stagione) a 1 e/kg!
ciaociao
Messaggio da topinaf » 13 mag 2008, 11:08
Messaggio da skritch » 15 mag 2008, 22:27
Messaggio da ely66 » 15 mag 2008, 22:41
non avevo capito, scusa.TITTYFRA' ha scritto:ely66 ha scritto:in che senso? si usa come il latte intero a lunga conservazione, solo che essendo fresco, in frigo dura al max 4 giorni. però se dopo i 3 gg lo fai bollire per bene lo puoi bere ancora.TITTYFRA' ha scritto:mi dite com si prepara per farlo bere alla mia emma di 14 mesi?
chiedevo, io lo prendo nel distributore, arrivo a casa, lo devo far bollire poi quando si raffredda lo metto in frigo e lo bevo la mattina dopo? oppure non devo farlo bollire e gli e lo posso dare cosi' crudo la mi a emma ha 15 mesi, non 14.
Messaggio da ile » 16 mag 2008, 9:46
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”