Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 9:20
Messaggio da cipa78 » 13 mag 2008, 9:23
AUGURIagostina07 ha scritto:auguri ROBBY![]()
![]()
Messaggio da alceste » 13 mag 2008, 9:46
Messaggio da Arianna70 » 13 mag 2008, 9:49
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 9:49
Siamo sinceramente preoccupati per le notizie emerse l'altra sera a Report sulla pericolosità dei Router-Modem wireless e sul WI-FI in genere, in particolare per i bambini
Messaggio da alceste » 13 mag 2008, 9:50
Ciao Ari ben tornatat!!!!Arianna70 ha scritto:Buongiorno....
siamo tornate ed io sono super incasinata...
Alice vuole stare solo in piedi e non vi dico la mia schiena...
mio marito sta trasferendo la sua officina perchè iniziano a costruire la nostra futura casa...
dovrei andare all'inps per modificare la maternità...
e poi non ricordo...così in questi giorni sarò poco presente ma cercherò almeno di leggervi...
Messaggio da Arianna70 » 13 mag 2008, 9:52
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 9:52
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 9:53
Buongiorno....
Messaggio da Arianna70 » 13 mag 2008, 9:55
alceste ha scritto:Ciao Ari ben tornatat!!!!Arianna70 ha scritto:Buongiorno....
mio marito sta trasferendo la sua officina perchè iniziano a costruire la nostra futura casa...
e poi non ricordo...così in questi giorni sarò poco presente ma cercherò almeno di leggervi...
Messaggio da clada » 13 mag 2008, 9:55
Messaggio da alceste » 13 mag 2008, 9:55
Messaggio da Arianna70 » 13 mag 2008, 9:57
appena provo a metterla nel box cade...se invece la tengo in piedi fa anche dei piccoli passi...è molto furba...robby ha scritto:Buongiorno....
come ti capisco...viola vuole solo stare in piedi, camminare, e andare su e giù dal divano (il gioco è che io la metto lì sopra e lei scivola giù da sola..)
tra l'altro, come dicevo ieri a cla, è davvero una patatona..ieri era nel suo box a giocare e rognava un po', allora l'ho messa in piedi e l'ho lasciata lì. dato che aveva un gioco in mano non si è aggrappata e non si è accorta che rimaneva in piedi da sola senza appoggi. appena se n'è accorta è corsa subito a appoggiarsi!!! avrebbe già un certo equilibrio, solo un po' di fiducia in più...![]()
Messaggio da Kiara » 13 mag 2008, 9:57
Messaggio da alceste » 13 mag 2008, 9:58
Ciao Cla tanticlada ha scritto:Buondì stelline (seeeeee BUONO, una parolona... qui diluvia, nana ancora con febbrona e io con influenza...).
Auguri alla dolcezza Aurora e anche a Robby![]()
Saretta mi spiace leggere che non va proprio con il moroso... io in genere sono molto pessimista. La penso un po' come Ago... se un bimbo deve crescere assaporando il malumore tra i genitori è meglio cresca con uno solo di loro... ma magari si tratta di un periodo in cui tu sei particolarmente nervosa e lui particolarmente menefreghista et voilà, il gioco è fatto. Datti un po' di tempo x valutare... e pensa che qlunque cosa deciderai lo farai esclusivamente x Nathan![]()
Discorso sabbia: non era affato calda, anzi... credo anch'io sia un problema di prendere confidenza con qlcosa che non è stabile sotto i piedini (spero).
Wireless&co.: mi sa che dovremo evitare di vedere report... anche qui iniziate serie pare su cosa spetterà ai ns cuccioli una volta varcata la soglia di casae qui a roma si parla di INCENTIVARE ulteriormente la rete wifi
![]()
Poi non ricordo nulla... vado che la cucciola si sta svegliando (con la tosse... prima o poi mi si soffoca).
A dopo, forse...
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 9:59
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 10:00
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 10:01
appena provo a metterla nel box cade...se invece la tengo in piedi fa anche dei piccoli passi...è molto furba...
Messaggio da alceste » 13 mag 2008, 10:02
Ari grazie, Sta ancora molto raffreddato e con tosse secca che di notte fà prendere i colpi perchè sembra che respiri malissssimo, cmq oggi faccio un salto dal pediatra!!!Arianna70 ha scritto:alceste ha scritto:Ciao Ari ben tornatat!!!!Arianna70 ha scritto:Buongiorno....
GRAZIEEEEEE...
per Tommy...come sta oggi?
al nido prenderà di tutto e questo lo devi mettere in conto ma il relazionarsi con gli altri bimbi può fare solo bene...
per il part-time
Messaggio da robby » 13 mag 2008, 10:03
alceste ha scritto:Domandina del giorno?
Chi di voi fà part time? come dicevo voglo chiederlo al mio capo, anche se sò che economicamente sarà una tragedia, però ci guadagnerei in tempo con Tommy e per ora è la cosa èiù importante , o almeno vorrei chiedere la riduzione di orario per uscire alle 4, altrimenti da settembre tornerei a fare orario pieno dalle 9 alle 18 e quando lo vedo il cucciolo???![]()
Solo che sf**a vuole che tre mesi fà il mio capo è stato licenziato e ora ne è venuto un altro che io ho visto solo un a volta... e la prima cosa che gli chiedreò ... sarà il part time... bello come inizio verò?![]()