GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!

Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!

Messaggio da olfersia » 12 mag 2008, 21:19

Sorelline!
Passo veloce solo per dirvi che forse domani sarò fuori ufficio... niente collegamento internet... se non mi sentite, tranquille! Vi raggiungerò in serata da casa!

Dolce notte!
:bacio :bacio :bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 mag 2008, 21:22

Ciau Olfersia! Mi sa che non hai letto il mio msg...va beh.,..a presto! :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 mag 2008, 21:24

alelua ha scritto:Elenina ciauuuuuuuuuuuuuuu...!!! Siamo sole... :fischia
Mi sa che vado a letto sono un po' stanca...la panzona inizia a pesarmi... :sorrisoo ti è arrivato l'mp?
Sono molto stanca anche io... tra poco vado a stendermi!
Sì, arrivato! Adesso sto chattando con Cillina... mo ci organizziamo per benino! Domani o mercoledì vi faccio una proposta!!

Ti voglio bene, cucciola!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 mag 2008, 21:27

Chioccia! tutto bene, cara?

:bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 12 mag 2008, 21:28

Lu' adesso sei scappata tu!
A domani! :bacio

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 12 mag 2008, 21:48

passo a darvi la buonanotte :bacio
qui siamo ancora con la febbre (anche se sembra stare meglio di me :che_dici ) però in compenso lunedì prox viene una signora a farmi la dimostrazione del bimby :yeee vedremo...
tanti bacini a tutte!!
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 12 mag 2008, 22:37

buona sera pancine belle!!!!
ho finito solo ora di leggermi gli arretrati...mamma mia quanto scrivete!!! :fischia
Allora passiamo a me!!!
La morfo tutt'ok, il rospetto cresce bene, è avanti di 1 settimana, il femore è di 39mm, pesa poko + di 500gr, secondo le tabelle dovrebbe esser lungo 29cm, penso vada più ke bene, l'unica cosa ke era a faccia sotto e nn abbiam potuto vedere il viso...ke tenerezza vedere i suoi movimenti in video, abbiam ripreso un pò con il cell...cmq abbiam deciso di fare un'eco 3d...
fino a quando la gine nn ha posato l'affare sulla mia pancia, ero così in ansia,
ma poi appena l'ho visto a video, e ho visto il suo cuoricino battere forte forte...
una gioia!!! :emozionee
ora sn molto + serena, un altro piccolo traguardo è stato raggiunto!!!!
oggi dicevo a mio marito ke abbiam iniziato il 6 mese e nn c'è nulla pronto, me la sto prendendo comoda!!(è solo ke ricordo così vicino il giorno del test, nn m sembra vero ke siamo già a +6..) mi sa ke ora dovremmo cominciare un pò, vorrei ke x il 7 mese fosse pronta almeno la borsa x l'ospedale..( è anke vero ke ora sn un pò presa x i preparativi della prima comunione di Alessandro..)
si parlava di peso, io sn a quota +7 abbondanti..partivo da 62 x1.73 di altezza,ora sn a 69o poko più, la gine mi aveva detto di andarci piano...
bhè... buona notte a tutte :bacio e grazie x avermi pensata!! :bacio
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 mag 2008, 7:26

Buongiorno pancine! :sorrisoo

Chioccia :yeee :yeee :emozionee per la tua morfo! Sono felicissima che il tuo Francesco stia bene!!! :cuore
All'Ikea di Bari danno gratis il Kit per il risparmio dell'acqua, 3 lamapadine da 11W a risparmio energetico. Se vuoi puoi anche approfittare di una promozione (fino al 31 maggio) sul costo del KW bloccandolo per due anni a 0,088 cent/euro. Mi pare una buona offerta. C'è un'offerta anche sul gas, ma devo prima informarmi per bene!
Ragazze, e voi che ne pensate di questo costo?

Io oggi ho tantissime cose da fare, per cui vi lascio un mare di :bacio e di :incrocini per chi ne avesse bisogno! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 mag 2008, 7:30

BUONGIORNO BAMBINE PANZOTTINE!!!!! :koanoangioletto

chioccia mamma mia che torello francesco!!!! :festa
stavo riflettendo sulle tue parole... anch'io sto x entrare nel VI e... ancora non realizzo!!! :-D il tempo vola (grazie a dio, è il mio più grande alleato!!! :incrocini ), il mio puffo ormai ha tutto quello che serve ad essere un bimbo vero e "comunica" con me e con tutu... :emozionee
io... non mi sento mai sola, con lui nella pancia e tutu sempre presente e... mi sembra di vivere in un sogno!!! :cuore

la copertina è quasi finita (mancano i 3,5 cm del bordo...) :yeee e stamattina mia suocera mi dovrebbe portare la treccia x il ricamo!!!!!
purtroppo il tempo è proprio brutto e freddo, quindi luce accesa e niente sole in terrazzo! vabbè... tanto ormai si va verso il bello x forza!!!!!

anche x noi il "problema" trio è risolto: ce lo regala papà!!! insieme al lettino...
il guaio sapete qual è? è che lo lasciassi fare, ci comprerebbe il mondo intero!!! e x di più senza intromettersi (lui dice:"ditemi quanto costa o avete pagato quello che vi piace/serve e io vi do i soldi!"). vuole comprarmi anche il bimby!!!!

ma... a parte che non è onassis e i soldi che ha non li ha rubati, non mi sembra giusto... preferirei che a 66 anni cominciasse a pensare a sé e alla sua vita, che i soldi letteralmente se li sputtanasse come meglio ritiene...
quando glielo dico, lui si mette a ridere a mi dice che lo sta facendo già: sta spendendo x ciò che gli da gioia (me e mio fratello) e si sta preparando a godersi davvero la vita con la nascita di giulio, che da 5 mesi gli ha ridato la speranza e l'ottimismo che la morte di mamma prima e i miei aborti poi sembravano avergli tolto...
che vi devo dire? che sto scrivendo mentre le lacrime scendono... :emozionee

io da 5 mesi ho finalmente capito il senso della vita... :cuore

:bacio e buona giornata a tuuuuutteeeeeeeee!!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 mag 2008, 7:33

pandi ciauuuu! quale coso? come va la sciatica???? :cuore

miss vedi i petrolieri? quel che non si raggiunge, si compra... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 mag 2008, 7:42

Lin cara, buongiorno a te ... :coccola
Spero che le tue lacrime (di commozione) d'ora innanzi vengano versate solo quando vedrai i progressi del tuo Giulio! :cuore
Il tuo papà è davvero una persona speciale ed il fatto che tu dica certe cose non fa altro che rendere speciale anche te! :emozionee
Lin ha scritto:pandi ciauuuu! quale coso? come va la sciatica???? :cuore
Vi chiedevo cosa ne pensavate di questi costi! :hi hi hi hi Ma tornerò dopo a leggere le vostre risposte: qui piove da matti e ci metterò un sacco a portare Popio all'asilo prima di poter andare a fare le mie commissioni! :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 mag 2008, 7:44

... La benedetta sciatica continua a non darmi pace, ma stanotte almeno ho dormito 5 ore e stamane mi sento una leonessa (o quasi)!!! :hi hi hi hi

Buona giornata a tutte!!! :bacio :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 mag 2008, 7:51

pandina bene! almeno un po' di riposo ci voleva...

noi come fornitore abbiamo... uff! mi sfugge il nome... xché al momento dell'allaccio era più conveniente di enel! poi controllo quanto paghiamo...
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 mag 2008, 8:16

Buongiorno ragazze!

Chioccia .. benissimo per la morfo!!!! :yeee :yeee :yeee

Pand .. io di costi non me ne intendo molto ... Anche noi non abbiamo l'Enel .. E' Daniele quello accorto in queste cose .. io sono un po' mani-bucate :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 mag 2008, 9:03

Lu' .. hai risolto con la stitichezza? Io stamattina sono ricorsa ad un microclisma di glicerina ed adesso sto meglio ... Strano davvero .. perche' mangio le cose giuste .. ma evidentemente l'utero comincia a pesare troppo sull'intestino :domanda
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 13 mag 2008, 9:25

BUONGIORNO

come state pancette mie preferite? io bene, spero... stamattina, appena alzata, ho fatto la cretinata di salire in terrazzo i panni da stendere e devo ammettere che la cesta era pesantuccia. adesso mi fa male la schiena e sento pesantina la pancia, e poi, mi pare di aver bisogno di :x: , vabbè lasciamo stare, passerà. Aurora è già sveglia, sgambetta e fa la box, e finchè sento lei sto tranquilla :emozionee

ieri sera ho iniziato a lavorare sui decori della culletta. amici e parenti ce la stanno facendo prendere un pò male con il colore che abbiamo scelto perchè secondo loro è troppo scura. da legno chiaro l'abbiamo fatta diventare legno scuro e tutti dicono che è esageratamente scuro :aargh . io sinceramente ai pareri altrui ci faccio poco caso, nel senso che ascolto la tua opinione ma non è detto che debba cambiare il mio pensiero, Francesco invece ci resta male parecchio ed ora si è quasi pentito di aver scurito così tanto :domanda ecco dunque che mi sto inventando la soluzione al problema: tra le barre laterali farò passare una striscia di tela aida ricamata a punto croce con i baby personaggi della disney Minnie e Paperina e ci sarà pure winnie pooh sempre in versione baby. che ve ne pare?
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 13 mag 2008, 9:27

chioccia, ma è un gigante il tuo Francesco? mamma mia che lunghezze, ma l'importante è che in più sta pure bene. bella la 3D :emozionee piacerebbe tanto anche a me, ma sarebbe un esame superfluo e un superfluo dispendio per noi
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 mag 2008, 9:28

Maril .. io sono dell'idea che debba piacere a voi ... tanto non troveremo mai tutti d'accordo :ok

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 13 mag 2008, 9:38

Buongiorno amiche pancine!!!
Scusatemi se sono stata latitante, vi penso sempre :cuore ...
Sapete, ho avuto una colite, fastidiosissima con vomito e diarrea e tanto mal di testa.. Forse domenica, siamo stati fuori da amici tutto il giorno per una braciolata, ho preso un colpo d'aria e così tutta ieri sono stata a letto con cervicale infiammata e tutte le lagnette precedenti, già raccontate... Ho preso il paracetamolo il biochetasi ma niente di più... Oggi va leggermente meglio... Alle 11,00 ho appuntamento al CAF x il 730, ho da scaricare tantissime spese mediche, soprattutto dentistiche... poi ci sentiamo nel pm... cercherò di leggere tutti gli arretrati x sapere le news e di stare un po' con voi... Un bacione a chi ha fatto morfo ed esami e a chi gli toccano oggi... :coccola
E un abbraccio a tutte voi, ai vostri cuccioletti ed alle vostre belle pance :cuore :bacio :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 13 mag 2008, 9:39

msbricco, la tua filosofia mi va a genio solo che il maritino è superinfluenzabile su certe cose, ma sono certa che adesso, se mi riesce bella come la immagino piacerà a tutti :ok
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”