GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (43°)
- ciri
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (43°)
Questa mattina sono andata al corso di preparazione alla nascita...come al solito interessante anche per una che c'è già passata....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- wally1706
- Master~GolGirl®
Ciao MAX!!!!!
....ma guarda che Jox ti aveva fatto un salutino quasi tutto per te
Ciri tutto bene? Anche tu sei agli sgoccioli ...lavorativi!!!!
io pensare che oggi lavoro e i miei sono tutti a casa in ferie

....ma guarda che Jox ti aveva fatto un salutino quasi tutto per te

Ciri tutto bene? Anche tu sei agli sgoccioli ...lavorativi!!!!

io pensare che oggi lavoro e i miei sono tutti a casa in ferie

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
A proposito di jox....dimenticavo io compro praticamente tutto su internet
siti favoriti :
http://www.laredoute.fr
http://www.vertbaudet.fr
la redout a un certo punto non consegnava piu in italia, ma mi pare di ricordare che avessoro fatto un sito italiano....

siti favoriti :
http://www.laredoute.fr
http://www.vertbaudet.fr
la redout a un certo punto non consegnava piu in italia, ma mi pare di ricordare che avessoro fatto un sito italiano....

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Che fortuna Stè con la mamma decoratrice di torte....
la mia è mooolto concreta
La casetta è verde pistacchio spento (non ho trovato altri modi per descriverlo) Sono molto contenta per la scelta, è un colore molto rilassante che fa risaltare le fioriture ed ha quella dose di originalità che mi piace e mi fa sentire meno omologata con le case del vicinato...
Appena posso metto le foto
Visto che belle torte su quel sito?....io non vedo l'ora di cimentarmi e farò una prova con....il compleanno di MAX
:ahah

La casetta è verde pistacchio spento (non ho trovato altri modi per descriverlo) Sono molto contenta per la scelta, è un colore molto rilassante che fa risaltare le fioriture ed ha quella dose di originalità che mi piace e mi fa sentire meno omologata con le case del vicinato...

Visto che belle torte su quel sito?....io non vedo l'ora di cimentarmi e farò una prova con....il compleanno di MAX

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- ciri
- Expert~GolGirl®
Mancano solo 14 giorni e poi CIAO CIAO...
Purtroppo non mi potrò collegare così costantemente. A casa mia non ho di telefono, dovrò andare da mia mamma e usare il pc di mio fratello...
Comunque terrò sempre aggiornata Titty sulla mia condizione e prego Titty di aggiornarmi su tutte le novità. Inoltre nel momento in cui partorirò Vi prego di darne notizia alle GIUGNETTE 2008 così sarete tutte allineate...
Purtroppo non mi potrò collegare così costantemente. A casa mia non ho di telefono, dovrò andare da mia mamma e usare il pc di mio fratello...
Comunque terrò sempre aggiornata Titty sulla mia condizione e prego Titty di aggiornarmi su tutte le novità. Inoltre nel momento in cui partorirò Vi prego di darne notizia alle GIUGNETTE 2008 così sarete tutte allineate...
- maxgal
- BigDaddy
possiamo fare altro Miss Ciri ...........................

ciri ha scritto:Mancano solo 14 giorni e poi CIAO CIAO...
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- raffra
- Expert~GolGirl®
sera e un salutone speciale al nostro MAX
(anche se nè lui nè la consorte han detto i colori
)
oggi son veramente giù... la visita del gine ha dato codesto responso: "collo ben conservato e nessuna dilatazione" ergo i miei doloretti son stati del tutto inutili
che dire? che inizio a considerare seriamente l'eventualità del t.c. e aspettiamo il tracciato di luendì mattina
e poi mi son incacchiata col marito perchè nn si vuol applicare (lo so anch'io che nn è facile ma mannaggia per scongiurare sto benedetto t.c. farei di tutto
) e pure col gine.. già che c'era nn poteva darmi una ravanatina lì dentro
?
sorry se nn son dell'umore adatto, un abbraccio e buona notte

oggi son veramente giù... la visita del gine ha dato codesto responso: "collo ben conservato e nessuna dilatazione" ergo i miei doloretti son stati del tutto inutili

che dire? che inizio a considerare seriamente l'eventualità del t.c. e aspettiamo il tracciato di luendì mattina

e poi mi son incacchiata col marito perchè nn si vuol applicare (lo so anch'io che nn è facile ma mannaggia per scongiurare sto benedetto t.c. farei di tutto

sorry se nn son dell'umore adatto, un abbraccio e buona notte

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- wally1706
- Master~GolGirl®
Raffy!!!!!
Certo che.....
:ahah :ahah :ahah
Me lo ricordo troppo bene il responsodi ogni tracciato "no signora...nessuna contrazione...collo ancora intero!!" non disperare, mia cara, fra poco Vanessa nascerà comunque

Certo che.....
mannaggia per scongiurare sto benedetto t.c. farei di tutto ) e pure col gine.. già che c'era nn poteva darmi una ravanatina

Me lo ricordo troppo bene il responsodi ogni tracciato "no signora...nessuna contrazione...collo ancora intero!!" non disperare, mia cara, fra poco Vanessa nascerà comunque

- stè
- Platinum~GolGirl®
Raffra
mi spiace che oggi il gine non ti abbia detto quello che volevi/speravi (però la ravanatina....quoto Wally... :ahah :ahah ) ma queste cose possono evolvere in pochissimo tempo, non disperare

E se poi sarà di nuovo TC che importa? Avrai un meraviglioso scricciolo tra le braccia tra poco!!!
Buonanotte.

E se poi sarà di nuovo TC che importa? Avrai un meraviglioso scricciolo tra le braccia tra poco!!!

Buonanotte.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Raffra, mi spiace sul serio che il gine non ti abbia dato le notizie che ti aspettavi ... e te lo dice una che spera con tutto il
di non dover rifare il cesareo! Tieni ancora le dita incrociate e ... se proprio non dovesse andare in porto il parto spontaneo, pazienza (facile a dirsi!!!
) ... l'importante è che gli scriccioli vengano fuori bene e che anche per noi vada tutto bene!
All'Ikea di Bari danno gratis il Kit per il risparmio dell'acqua, 3 lamapadine da 11W a risparmio energetico. Si può anche approfittare di una promozione (fino al 31 maggio) sul costo del KW bloccandolo per due anni a 0,088 cent/euro
. Mi pare una buona offerta. C'è un'offerta anche sul gas (0,32 cent/euro al metrocubo), ma devo prima informarmi per bene!
Voi che ne pensate di questi costi?
Stè, Wally sono bellissimi i bimbi nei nuovi avatar!
Buona giornata a tutte/i ed un
a Titty!
Io oggi ho tantissime cose da fare, per cui vi lascio un mare di
e di
per chi ne avesse bisogno!
Raffra, mi spiace sul serio che il gine non ti abbia dato le notizie che ti aspettavi ... e te lo dice una che spera con tutto il

All'Ikea di Bari danno gratis il Kit per il risparmio dell'acqua, 3 lamapadine da 11W a risparmio energetico. Si può anche approfittare di una promozione (fino al 31 maggio) sul costo del KW bloccandolo per due anni a 0,088 cent/euro

Voi che ne pensate di questi costi?
Stè, Wally sono bellissimi i bimbi nei nuovi avatar!

Buona giornata a tutte/i ed un

Io oggi ho tantissime cose da fare, per cui vi lascio un mare di

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Isa forza che sei una mamma meravigliosa non dire certe cose!
.....anch'io come Wally compro molto su internet ....recentemente ho fatto un mega ordine su la redoute italiana, poi compro molto anche alla upim e nel negozio della zia di mio marito che è una catena franchising x bimbi carino e a ottimi prezzi ecco il link per la toscana http://www.z-enfant.com/rech.php?dep=52 ... s%3DITA:ok
Raffa forza ...che ne sai che magari nell'arco di qualche giorno non cambi tutto e ......
Ciri tranquilla ci terremo in contatto e comunque poi fammi sapere dove partorisci così veniamo a trovarvi
.........non vedo l'ora di conoscere cirino/a 
Pandi

Isa forza che sei una mamma meravigliosa non dire certe cose!

Raffa forza ...che ne sai che magari nell'arco di qualche giorno non cambi tutto e ......

Ciri tranquilla ci terremo in contatto e comunque poi fammi sapere dove partorisci così veniamo a trovarvi

Pandi

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Non ho letto tutto per cui
se sicuramente tralascio qualcosa....in giornata se riesco rileggo con calma
a tutti...a più tardi 

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- jox73
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTI/E
soprattutto a Max

soprattutto a Max

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte, a tutti, e a max
E sentite questa.
Ho prestato tutta la robina di Pippo 0-3 mesi ad una mia amica che ha partorito 9 mesi fa. Body, pagliaccetti corti, tutine di cotone, cappellino primi giorni, spezzatini, tutto quello che avevo tranne un paio di cosette che avevano delle "macchie di cassetto" e che quindi ho pensato di non passarle.
Ieri mattina le mando un sms per chiederle se può riportarmi la roba, che devo iniziare a vedere cosa mi manca... passa mezz'ora... poi mi arriva la risposta: "Ho dato tutto all'asilo insieme alla mia roba, non pensavo che ne facessi un altro"

Sono rimasta senza parole....
...davvero...
a parte che mi dispiace un sacco per certe cosette (tipo la salopettina che volevo conservare a Pippo come vestito di uscita dall'ospedale, e magari mettere anche a Cecio per la stessa occasione per avere la foto simile) devo dire che sul serio, sono rimasta malissimo.......

E sentite questa.
Ho prestato tutta la robina di Pippo 0-3 mesi ad una mia amica che ha partorito 9 mesi fa. Body, pagliaccetti corti, tutine di cotone, cappellino primi giorni, spezzatini, tutto quello che avevo tranne un paio di cosette che avevano delle "macchie di cassetto" e che quindi ho pensato di non passarle.
Ieri mattina le mando un sms per chiederle se può riportarmi la roba, che devo iniziare a vedere cosa mi manca... passa mezz'ora... poi mi arriva la risposta: "Ho dato tutto all'asilo insieme alla mia roba, non pensavo che ne facessi un altro"

Sono rimasta senza parole....
...davvero...
a parte che mi dispiace un sacco per certe cosette (tipo la salopettina che volevo conservare a Pippo come vestito di uscita dall'ospedale, e magari mettere anche a Cecio per la stessa occasione per avere la foto simile) devo dire che sul serio, sono rimasta malissimo.......
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- jox73
- Master~GolGirl®
IsaCele, be poteva come minimo chiedertelo.
Una mia amica a cui ho prestato dei vestitini di martina pensa che mi ha riportato tutto, assolutamente tutto e nella stessa scatola in cui gliele avevo consegnate, quando io le avevo esplicitamente detto "quando non ti servono più per me puoi anche buttarle tanto io il secondo non lo faccio"

Una mia amica a cui ho prestato dei vestitini di martina pensa che mi ha riportato tutto, assolutamente tutto e nella stessa scatola in cui gliele avevo consegnate, quando io le avevo esplicitamente detto "quando non ti servono più per me puoi anche buttarle tanto io il secondo non lo faccio"

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- ciri
- Expert~GolGirl®
CIAO CIAO
- Mafy
- New~GolGirl®
ciao a tutte.....ok stavolta siete autorizzate a darmele di santa ragione ( vi aiuto anche io ), lo so non mi sono fatta sentire per un bel po' ma perdonatemi
....confesso ho bisogno di un consiglio
.... la faccio breve e vengo al dunque:
qui mi stanno lavorando ai fianchi (sia mio marito sia i nonni) e io non so che pesci prendere ... io sono figlia unica e quindi non ho il significato "intrinseco" di avere una sorella .... mi aiutate a fare un po' esame di coscienza x capire se mi piacerebbe avere un altro pupetto che mi salta sulla pancia?
a parte tutti i problemi logistici del dopo....asilo, malattie, pappe etc etc (io lavoro a 40km da casa e sono da sola i nonni + vicini sono a 220km, ma viaggiano volentieri)
pensare di avere un altro figlio mi sembra quasi di fare un torto alla figlia che c'è già in quanto dovrà dividermi con chi eventualmente arriva.
dire no a priori mi risulta difficile ... ma non riesco manco a dire si, pensate che le cose che non stanno + a Marzia le mettono da parte....dicendo se poi arriva il secondo....
OK SONO CONFUSA! HELP me!!!!
PS: FORZA RAFFRA!!!!!!

....confesso ho bisogno di un consiglio

qui mi stanno lavorando ai fianchi (sia mio marito sia i nonni) e io non so che pesci prendere ... io sono figlia unica e quindi non ho il significato "intrinseco" di avere una sorella .... mi aiutate a fare un po' esame di coscienza x capire se mi piacerebbe avere un altro pupetto che mi salta sulla pancia?

a parte tutti i problemi logistici del dopo....asilo, malattie, pappe etc etc (io lavoro a 40km da casa e sono da sola i nonni + vicini sono a 220km, ma viaggiano volentieri)
pensare di avere un altro figlio mi sembra quasi di fare un torto alla figlia che c'è già in quanto dovrà dividermi con chi eventualmente arriva.
dire no a priori mi risulta difficile ... ma non riesco manco a dire si, pensate che le cose che non stanno + a Marzia le mettono da parte....dicendo se poi arriva il secondo....
OK SONO CONFUSA! HELP me!!!!
PS: FORZA RAFFRA!!!!!!
Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005
- ciri
- Expert~GolGirl®
ISA mi dispiace molto per questo inconveniente...almeno poteva chiederti che cosa doveva farne....
Alla stupidità non c'è mai fine!!!
Alla stupidità non c'è mai fine!!!
- ciri
- Expert~GolGirl®
MAFY...ciao che bello sentirti...
Dai su...ricordati sempre che abbiamo nel gruppo una MAMMA TRIS
...(ISA)...che se ne potesse ne farebbe altri tre!!!!
MAFY...anche io all'inizio me lo chidevo tanto se aveva senso...poi ho capito che la scelta te la devi sentire dentro...e che comunque amerai la tua piccina che hai già comunque e se possibile anche di più per non farle mancare nulla...
Dai su...ricordati sempre che abbiamo nel gruppo una MAMMA TRIS
...(ISA)...che se ne potesse ne farebbe altri tre!!!!
MAFY...anche io all'inizio me lo chidevo tanto se aveva senso...poi ho capito che la scelta te la devi sentire dentro...e che comunque amerai la tua piccina che hai già comunque e se possibile anche di più per non farle mancare nulla...
- ciri
- Expert~GolGirl®
RAFFRA...che dire...il maritino certo aiuterebbe moltissimo la situazione statica però si deve un pò sacrificareper 10 minuti :ahah ...Ricordagli che tu ti stai sacrificando da nove mesi!!!!!