se vengo in settimana vengo al lago la strada è più piatta e comodaagostina07 ha scritto:a me va benissssssimo sia il we che in settimana...solo una cosa...il we c'è il socio e mi posso muovere, mentre per il resto del tempo ho un po' di problemi non avendo la patenteVale70 ha scritto:anche noi non vediamo l'ora ... se non riesco il we magari settimana prossima mi organizzo e vengo un pomeriggioagostina07 ha scritto:non vedo l'ora che Zoe e Mattia si incontrino![]()
a Zoe sembra anche passata la "paura degli estranei"![]()
(questa sono inc@sinata sto bilancio non quadra e va sistemato
)
(questo vuol dire che in settimana mi farebbe piacere se veniste sul lago)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi decisamente meglio
solo una sveglia
...ho lasciato la finestra del bagno spalancata tutta la notte: alle 4 di mattina c'erano 20.6°C e 35% di umidità in casa...ma che devo fare????
Oggi tornano Arianna e Fed, vero?
Mi ero, poi, dimenticata di salutare baby e clada
kiaretta: sei tornata da Sicilia/Brasile?
Oggi decisamente meglio
Oggi tornano Arianna e Fed, vero?
Mi ero, poi, dimenticata di salutare baby e clada
kiaretta: sei tornata da Sicilia/Brasile?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anche Nathan al primo impatto con la sabbia era un pò schifato....probabilmente è la nuova consistenza che non li convince.....chissà!!!!Lulan ha scritto:clada, la butto lì........non è che la sabbia fosse tanto calda????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Auguri!!!!agostina07 ha scritto:Auguri AURORA
![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ieri sera chiarimento(per modo di dire) col maritino......si è concluso tutto con una mega litigata che non ha portato a nulla......se non ad incrementare l'astio e la freddezza che ultimamente c'è tra di noi.....
Forse era meglio che rimanessi senza il mio "grazie"(che non è arrivato comunque)....e lasciassi correre.....
Non so.....ma sento la parola FINE molto vicina......
Scusate la tristezza....ma è da ieri sera che piango...non tanto per me.....ma per il destino del mio cucciolo....
Alla mia domanda "Non meritavo almeno un grazie?" la sua risposta è stata "Ci ho pensato varie volte,ma mi sono dimenticato di farlo!"
Forse era meglio che rimanessi senza il mio "grazie"(che non è arrivato comunque)....e lasciassi correre.....
Non so.....ma sento la parola FINE molto vicina......
Scusate la tristezza....ma è da ieri sera che piango...non tanto per me.....ma per il destino del mio cucciolo....
Alla mia domanda "Non meritavo almeno un grazie?" la sua risposta è stata "Ci ho pensato varie volte,ma mi sono dimenticato di farlo!"
- robby
- Platinum~GolGirl®

ciao ragazze, buongiorno a tutte!!!
cla: be', flavia ha pianto sulla sabbia..ti ricordo che la mia piagnucolona ha fatto scene già a provare a pucciarle i piedini al fiume...
pianto/cibo: ieri di nuovo...pianto ma veramente straziante per tutta la pappa. in realtà mi sto facendo una teoria diversa: è un supercapriccio perchè non vuole la bavaglia. tanto che quando, ad un certo punto, a pappa quasi finita, ho deciso che smettevo perchè cominciavo seriamente a temere che stesse male (era anche caduta per terra un po' prima, dubitavo fosse niente di serio, ma hai visto mai..sono una mamma molto sconsiderata...è che non mi viene da portarla al pronto soccorso se solo cade dai vari tentativi di camminamento...), le ho tolto la bavaglia e l'ho coccolata un po'. poi, passandole davanti con la pappa che volevo buttare, ho provato, per caso, a darle una cucchiaiata ancora. e via, ha finito tutto, concluidendo poi con omo frutta, senza dire più nulla. temo sia solo una superparac**a...
saretta: ma addirittura stiamo parlando di fine? ma è così grave la situazione?
cla: be', flavia ha pianto sulla sabbia..ti ricordo che la mia piagnucolona ha fatto scene già a provare a pucciarle i piedini al fiume...
pianto/cibo: ieri di nuovo...pianto ma veramente straziante per tutta la pappa. in realtà mi sto facendo una teoria diversa: è un supercapriccio perchè non vuole la bavaglia. tanto che quando, ad un certo punto, a pappa quasi finita, ho deciso che smettevo perchè cominciavo seriamente a temere che stesse male (era anche caduta per terra un po' prima, dubitavo fosse niente di serio, ma hai visto mai..sono una mamma molto sconsiderata...è che non mi viene da portarla al pronto soccorso se solo cade dai vari tentativi di camminamento...), le ho tolto la bavaglia e l'ho coccolata un po'. poi, passandole davanti con la pappa che volevo buttare, ho provato, per caso, a darle una cucchiaiata ancora. e via, ha finito tutto, concluidendo poi con omo frutta, senza dire più nulla. temo sia solo una superparac**a...
saretta: ma addirittura stiamo parlando di fine? ma è così grave la situazione?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

ah...
auguroni aurora!!
e auguri a me che faccio otto anni di matrimonio...

auguroni aurora!!
e auguri a me che faccio otto anni di matrimonio...
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Saretta
sei una persona veramente sensibile
...
Agostina: anche in casa nostra ultimamente è caldo e secco (22C° con 48%)e Cosimo ha ripreso ad agitarsi...dorme bene fino alle 4 e poi fino alle 7 non fa che svegliarsi, poppare e agitarsi....
Anche noi sentiamo la gola secca, ho provato a lasciare la finestra un po' aperta ma la mattina le campane ci devastano e poi con la luce che filtra Cosimo pensa che sia giorno...mi sa che a questo punto tocca comprare il deumidificatore
Agostina: anche in casa nostra ultimamente è caldo e secco (22C° con 48%)e Cosimo ha ripreso ad agitarsi...dorme bene fino alle 4 e poi fino alle 7 non fa che svegliarsi, poppare e agitarsi....
Anche noi sentiamo la gola secca, ho provato a lasciare la finestra un po' aperta ma la mattina le campane ci devastano e poi con la luce che filtra Cosimo pensa che sia giorno...mi sa che a questo punto tocca comprare il deumidificatore
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

secco/umido: io è da un po' che ho spento umidificatore..pensavo che, non andando più i termosifoni, non ce ne fosse bisogno...forse devo verificare? è che normalmente da noi c'è così umido... 
- Topotop
- Expert~GolGirl®

io penso che sia secco perchè in questi giorni è particolarmente ventoso...robby ha scritto:secco/umido: io è da un po' che ho spento umidificatore..pensavo che, non andando più i termosifoni, non ce ne fosse bisogno...forse devo verificare? è che normalmente da noi c'è così umido...
pensa che io con i termosifoni risolvevo col panno bagnato+umidificatore di coccio...
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao!!
Auguro a Robby per i suoi 8 annidi matrimonio
Saretta
, ho imparato che la vita è davvero imprevedibile, ciò che può sembrare ora un male , tra qualche tempo potrebbe trasformarsi in qualcosa di bello, a volte anzi spesso le crisi servono anche a rafforzare il rapporto e a renderlo più unico. Te lo auguro con tutto il cuore
Oggi qui niente Nido, siamo raffreddatissssimi con tosse secca! Oggi facciamo un salto dalla pediatra perchè stanotte ha dormito malisssimo ( e noi con lui). Già mi facevo tante paranoie sul nido e manco è entrato già si è ammalato
però in compenso sta molto buono e sembra sempre di buon unore sia quando lo porto che quando lo riprendo
boh!!!
Vado a cambiare il puzzone e ci vediamo dopo
Auguro a Robby per i suoi 8 annidi matrimonio
Saretta
Oggi qui niente Nido, siamo raffreddatissssimi con tosse secca! Oggi facciamo un salto dalla pediatra perchè stanotte ha dormito malisssimo ( e noi con lui). Già mi facevo tante paranoie sul nido e manco è entrato già si è ammalato
Vado a cambiare il puzzone e ci vediamo dopo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Uhmm
Ho un nuovo trip
Siamo sinceramente preoccupati per le notizie emerse l'altra sera a Report sulla pericolosità dei Router-Modem wireless e sul WI-FI in genere, in particolare per i bambini
...
Il fatto che li stiano togliendo dalle scuole del nord europa e che non siano stati fatti test approfonditi mi fa un po' pensare..
Voi che ne pensate?
Ho un nuovo trip
Siamo sinceramente preoccupati per le notizie emerse l'altra sera a Report sulla pericolosità dei Router-Modem wireless e sul WI-FI in genere, in particolare per i bambini
Il fatto che li stiano togliendo dalle scuole del nord europa e che non siano stati fatti test approfonditi mi fa un po' pensare..
Voi che ne pensate?
- alceste
- Master~GolGirl®

Topo anche Tommy fà così e poi ha tanta sete durante la notte, si sgargarozza una camomilla da 200 mlTopotop ha scritto:Sarettasei una persona veramente sensibile
...
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Topotop ha scritto:Uhmm
Ho un nuovo trip
Siamo sinceramente preoccupati per le notizie emerse l'altra sera a Report sulla pericolosità dei Router-Modem wireless e sul WI-FI in genere, in particolare per i bambini...
Il fatto che li stiano togliendo dalle scuole del nord europa e che non siano stati fatti test approfonditi mi fa un po' pensare..![]()
Voi che ne pensate?
mi potresti, per favore, spiegare brevemente cosa comporterebbe? grazie
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

saretta: che vuoi che ti dica...io sono un po' più pessimista di alceste...se deve finire finisce, e per il cucciolo meglio un solo genitore che due che continuano a litigare o che creano tensioni in casa. Al mondo non c'è una sola persona fatta per noi, ce ne sono tante! Certo è che bisogna valutare bene se è solo una crisi passeggera o se è molto di più.
...sogno completato!
...sogno completato!
- Topotop
- Expert~GolGirl®

il fatto è che ..non si sa cosa realmente comporti a lungo termine, specie sui bimbi che hanno il cranio sottile.agostina07 ha scritto:Topotop ha scritto:Uhmm
Ho un nuovo trip
Siamo sinceramente preoccupati per le notizie emerse l'altra sera a Report sulla pericolosità dei Router-Modem wireless e sul WI-FI in genere, in particolare per i bambini...
Il fatto che li stiano togliendo dalle scuole del nord europa e che non siano stati fatti test approfonditi mi fa un po' pensare..![]()
Voi che ne pensate?
mi potresti, per favore, spiegare brevemente cosa comporterebbe? grazie
gli esperti dicevano però che dalle ricerche preliminari da loro svolte hanno dati sufficienti per affermare che il loro figlio in una scuola con wireless non lo manderebbero
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

alceste: suvvia al nido i bimbi si prendono di peggio che un raffreddore, ritieniti fortunata! A parte gli scherzi...se già Tommy apprezza stare al nido secondo me è un successone
E' anche vero che il tuo cucciolo è un tenerone ed un pacifico
...si vede dalle foto
E' anche vero che il tuo cucciolo è un tenerone ed un pacifico
...sogno completato!
...sogno completato!
- cipa78
- Master~GolGirl®

CIAOclada ha scritto:Ciao bellezze!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®

agostina07 ha scritto:[cut]
a Zoe sembra anche passata la "paura degli estranei"![]()
Benissimo!!!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.