GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Messaggio da rossella78 » 13 mag 2008, 0:15

adesso vado anche io
buonanotte a tutte
buona giornata invece ad ANYA&Co. :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 mag 2008, 0:17

ANYA qui urgono foto nuove sia della panza sia di ADRIA

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 mag 2008, 0:22

rossella78 ha scritto:ANYA sei già tutta abbronzata? IGOR ha già trovato lavoro? come va la pancina? e ADRIA?

MSCILLI sai che in GREY'S arriva il papà di Summer di O.C.? E' uno sulla 50ina. L'avevo già scritto ma mentre tu eri via... :fischia

Un pò di più di quello che ero (bianca cadaverica) si, per fortuna qui il sole splende da quando siamo arrivati. Igor non ha ancora un lavoro ma stiamo prima organizzando la parte burocratica: cioè carte su carte su carte!! La pancina (ancora per poco) va bene, MYA si fa sentire CONTINUAMENTE, vorrà assicurarsi che non ci dimentichiamo di lei :fischia e Adria è fantastica!!! Ha imparato così tante cose da quando siamo partiti che sembra ormai mesi fa, invece è da solo 3 settimane. Ormai batte le manine, fa ciao ciao, manda i bacini e ce li da, fa pappa buona con il ditino, batte cinque, fa i versi degli animali (peccato che sembrano tutti uguali!!!), si pettina i capelli da sola ma, si lava la pancia nella vasca ma cosa più importante è sempre solare e sorridente con i suoi 4 dentini!!! Adesso penso che stinao per scendere i 2 laterali sopra (speriamo questi senza febbre a 40).

Se riesco aggiungo un paio di foto

Tu come stai e la piccola ARI?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 mag 2008, 0:22

rossella78 ha scritto:ANYA qui urgono foto nuove sia della panza sia di ADRIA

Se rimani qui te le metto subito :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 mag 2008, 0:33

consu i due innamorati sono uguali...il vitellozzo mio magna tutto, infatti la peddy ha detto che faccio bene a non dargli zuccheri inutili.
anch'io voglio vedere le foto! :yeee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 mag 2008, 0:33

Anya ciao tesoro!!!!! :yeee Si le voglio veder anche io le fortine di Adria!!!!!
Caspita quanti passettini avanti ha fatto la gemellina di Beatrice!!!!! Bea è diventata una monella ed una prepotente. Guai a contraddirla...lancia certi acuti!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 mag 2008, 0:38

Che bella la fotina della Talpa-Adria!!! :ahaha
Ho visto il tuo pancino... :buuu il mio è il doppio e non è "abitato"!!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 mag 2008, 0:39

ragazze vi saluto...mi si chiudono gli occhi!
consu mi mandi il tuo contatto msn? dai un bacino ad adria :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 mag 2008, 0:48

Mi sono persa via con le foto e voi siete sparite :aargh ........Anto, consu :bacio :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 mag 2008, 0:48

Notte...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 mag 2008, 0:50

Anya che amore che è diventata la tua cucciola!!!!
Ti leggo felice e serena e sono proprio contenta. Cerca anche di riposarti un pò e di farti coccolare dalla tua mamma. Come va con i suoceri?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 mag 2008, 0:52

Vado a nanna anche io ...qua è quasi l'1 di notte!!!!! :arrosisco

A domani

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 mag 2008, 8:06

Annate anche noi abbiamo avuto tanta febbre col terzo richiamo, è stato il più pesante di tutti!

Teddy, ma e' da venerdi' pomeriggio che ha febbre anche alta. Ieri in mattinata non ha avuto febbre poi alle 16:00 l'aveva a 38,5 e le ho dato lo sciroppino. La febbre e' andata via anche se ho chiesto a mia madre di misurargliela appena si sveglia sperando che non l'abbia Immagine E' molto capricciosa in questi giorni, quasi insofferente. Durante i pasti fa conati di vomito e a volte vomita. Non so che pensare: ancora effetti della vaccinazione? Saranno i denti, visto che ha le gengive gonfissime? Uffa!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 mag 2008, 8:12

Anche i vostri bamboccetti hanno il vizio di ficcare le mani in bocche e nasi altrui?

Si, purtroppo anche Mariachiara lo fa e io e il papa' cerchiamo di evitarlo chiudendo la bocca o voltando il vidso altrove ma gli altri e' quasi come se si divertissero a farsi toccare le narici o farsi tirare le labbra.....che sc@@iImmagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 13 mag 2008, 8:28

Buongiorno belle giugnette!

Ma quanto avete scritto!!!!!

Allora...

Innanzitutto sono sconvolta per l'ex di Teddy... che maniaci ci sono in giro!! :urka

Leggo con piacere che moncicci non è l'unica a divertirsi con l'acqua nè l'unica con la vocazione da dentista! :ahaha

Flavia la torta è spettacolare!!!! Ma come ci riesci?? :-D
Ma tu e Patty siete iscritte al forum di Cookaround? Io ci curioso spesso, ma non ho mai il tempo di scrivere...

Grillina :yeee per la connessione!

SaraV il tuo cucciolo è sempre più bello... anche qui abbiamo passato momenti difficili... e ti dirò, la situazione non è per niente cambiata... o meglio, non è cambiata la quantità di cibo che mangia Emma... però è cambiato il mio atteggiamento... vedo che ti sei già procurata il libro sacro dell'inappetenza... a me è servito davvero tanto... vivo il momento della pappa con molta più naturalezza... Emma non è una gran pacioccona ma è sana e vivace e questo mi basta...
Cerca di non starci troppo male... :coccola

Annate :incrocini perchè la tua cucciola si riprenda presto... magari è tutto l'insieme che la fa star male, post vaccino e denti...

Anyaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Che gioia leggerti!!!! Come siete belle tu, Adria e la panciotta... Sono felicissima di sentirti così serena... :cuore
Però mi manchi!!!!! :buuu
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 mag 2008, 8:37

sempre nell'angolo del bebè ho letto anche vari interventi di Anna. Si siamo alle prese con lo stesso problema purtroppo. Non ho ben capito però da quanto tempo ne soffra Mariachiara...Lorenzo ormai è da dicembre

Sara, purtroppo con Mariachiara e' da agosto che "faccio i conti" con la sua inappetenza. Le ho provate tutte: distanziare i pasti (anche 5 ore tra un pasto e l'altro), non insistere, cambiare sapori e consistenze dei cibi, seguire i suoi ritmi (ovvero solo 1/2 pasto al giorno).....non ha funzionato alcun rimedio. Ovviamente il pediatra mi ha dato dei consigli ma parallelamente, visto che e' cresciuta poco (come pretendere che crescesse di piu' se non mangia?) stiamo facendo anche degli esami. Per il momento ho fatto esami delle urine ed urinocoltura (nessuna infezione, fortunatamente) e eco reni e vescica (tutto ok). Il passo successivo e fare un esame del sangue in modo da assicurarci che effettivamente quel poco che mangia le basta (quindi monitorare la sideremia, emocromo, colesterolo, transaminasi......). Intanto sto aspettando l'esito del test sulla celiachia visto che io lo sono.
Certo la bambina e' vivace, intelligente, solare ma occorre assicurci che effettivamente sia tutto ok come sembra.

Tu con la crescita come sei messa?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 mag 2008, 8:39

Sono di corsa...sto aspettando che il ferro da stiro si scaldi per benino!

Vi lascio un augurio di una buonissima giornata!!!! :bacio :bacio

tantissimi :incrocini ad Annate e a SaraV e a tutte quelle che ne hanno bisogno!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 13 mag 2008, 8:51

Ma non avevo finito... sfoghino post suocera...

Ieri avevo anche preparato per l'evento una buonissima torta di mele (quella di Patty) ma siccome mi ha fatto girare le balls già prima di entrare in casa l'ho tenuta in cucina e ce la siamo mangiata io, il maritino e moncicci appena loro se ne sono andati... :hi hi hi hi

E' veramente una donna ridicola... io credetemi sono sempre gentile con lei e ci provo ogni volta... ma lei non fa altro che attaccare e aggredire sempre con toni molto molto maleducati...
Ogni cosa che dico non va bene... e se provo a darle ragione e dico quello che dice lei non va bene lo stesso...

SUOCERA "Oh ma che capelli lunghi e spettinati devi tagliarglieli povera bimba"
IO "Lo so, infatti pensavo di tagliarglieli la prossima settimana"
SUOCERA "Ma no perchè glieli vuoi tagliare è così carina..."

SUOCERA "Ma come Emma non cammini ancora?"
IO "Ci prova, fa un paio di passetti e poi crolla, ma penso sia questione di poco ormai""
SUOCERA "Ma guarda che è piccola per camminare poverina, non forzarla"

E via così tutta la sera...

E poi passa il dito e controlla la polvere... e critica come la vesto... "che brutta questa tutina, la nonna ti compra una bella camicia come la sua"... e non sto a descriversi le sue camicie... sembra che la vesta un pagliaccio ubriaco... :x:

E poi la cosa che più mi ha fatto incavolare... mio marito non era ancora arrivato e hanno chiesto a me di parlare della situazione casa-lavoro...
Lo studio che aveva mio marito era praticamente sotto casa loro mentre adesso sta lavorando da un'altra parte... praticamente a 20 minuti da Biella e da loro... ebbene mia suocera aveva le lacrime agli occhi perchè il suo bambino è troppo lontano, quando poi le ho detto che cerchiamo affitto vicino al nuovo studio se lo prendono apriti cielo...
Ovviamente è colpa mia... che non so accontentarmi della casa, che costringo il loro bambino a cercare un altro lavoro (e che deve fare se lo studio suo ha chiuso?)...
Poi arriva mio marito e non dicono niente... niente di niente... anzi si mostrano entusiasti del suo nuovo lavoro...

E poi si incavola come una bestia perchè moncicci mi somiglia come una goccia d'acqua... ieri è arrivata a dire che non è vero che somiglia a me "guarda guarda il capello... ce l'ha fine proprio come il suo papà"... :ahaha
Certo e pure tra le dita dei piedi è uguale a suo padre... ma falla finita!!! E dice che di me non ha niente... e figurati se mi lascia la soddisfazione...

E l'ultima poi la smetto di ammorbarvi... Mentre parlavamo del più e del meno con mio suocero, la strega teneva Emma in braccio... la mia moncicci piagnucolava e tendeva le braccia verso me e Mefisto è andata avanti mezz'ora a farle il lavaggio del cervello: "no la mamma, brutta la mamma, ma sempre lei vuoi? C'è papà, c'è nonna, c'è nonno... devi voler bene al papà, alla nonna, al nonno... devi stare in braccio al papà, alla nonna, al nonno... devi dare i bacini al papà, alla nonna, al nonno... la mamma va via, la mamma non c'è, la mamma è brutta, non guardare la mamma, non andare con la mamma"...
Ok, moncicci non credo colga ancora il senso... ma ha intenzione di fare così anche quando sarà più grande?
Forse esagero io ma a me fa ribollire il sangue sta cosa... :bomba

Scusate ma avevo bisogno di sputacchiare veleno!! Altrimenti mi rimane il nervoso e poi mi viene fame... :che_dici

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 13 mag 2008, 8:56

Alla faccia dello sfoghino... perdono! :prrrr

Mi ero dimenticata di dirvi la cosa più importante... doveva essere solo una settimana di prova ma mio marito l'hanno già inserito completamente, lavora a pieno ritmo e gli hanno già consegnato una copia delle chiavi dell'ufficio!

Direi che è un buon segno! :incrocini

Il g-power ha funzionato alla grande! :yeee

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 13 mag 2008, 9:09

Silvia, non farti il sangue amaro....fortuna che non abiti vicino la suocera!!!! Raddoppia la preparazione yoga prima delle sue visite e poi prepara sempre una bella torta: ti aiutera' a mandare giu' la rabbia quando andra' via....il giorno dopo dieta!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”