GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
Ciao SARA! Bentornata. Su... Racconta alle zie... Che succede? 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Elena grazie, ho scritto poco prima del tuo messaggio...Edf ha scritto:Ciao SARA! Bentornata. Su... Racconta alle zie... Che succede?

Riccardo è da mordere

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- chinawhite
- Master~GolGirl®
sara, mi spiace
! hai letto "il mio bambino non mi mangia"? a me é servito molto... anch'io ero preoccupata che michelle non mangiasse, l'ho letto, mi sono tranquillizzata e lei ha iniziato a mangiare da un giorno all'altro

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
SaraV, coraggio!!!
ma il peddy che dice????

ma il peddy che dice????

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
Bentornata Sara!!! E ricordati che una volta diventata giugnetta lo resti per tutta la vita, non ti liberi piu' di noi (e in piu' hai partecipato ad un raduno, come facciamo a non volerti con noi
)... Forza, cara, vedrai che fra qualche mese, quando il tuo bell'ometto diventera' un mangione sorriderai anche di questi brutti momenti... E poi ora c'e' anche Anna che con la sua Mariachiara ha problemi di inappetenza, magari potete darvi aiuto a vicenda...
Teddy mi fanno paura i tipi come il tuo ex... e mi stupisce che i messaggi del gruppo Yahoo si possano leggere anche senza autorizzazione... vabbe', ho letto che Ele ha risolto, quindi speriamo tu riesca a scrollartelo di dosso ora....
Flavia bellissima la torta per Milena.... io piu' che banali crostate non so fare...
Ragazze, abbiamo un problema, la nostra pupazza non vuole piu' stare in casa, chiede tutto il santo giorno di uscire per attaccarsi alla fontana in giardino!!! Anche oggi si e' bagnata fino all'osso... Non so piu' come tenerla dentro
festa della mamma un po' triste anche per me, il socio non si e' ricordato... vabbe'
Ora guardo le iene e poi nanna
a domani
Bentornata Sara!!! E ricordati che una volta diventata giugnetta lo resti per tutta la vita, non ti liberi piu' di noi (e in piu' hai partecipato ad un raduno, come facciamo a non volerti con noi

Teddy mi fanno paura i tipi come il tuo ex... e mi stupisce che i messaggi del gruppo Yahoo si possano leggere anche senza autorizzazione... vabbe', ho letto che Ele ha risolto, quindi speriamo tu riesca a scrollartelo di dosso ora....
Flavia bellissima la torta per Milena.... io piu' che banali crostate non so fare...

Ragazze, abbiamo un problema, la nostra pupazza non vuole piu' stare in casa, chiede tutto il santo giorno di uscire per attaccarsi alla fontana in giardino!!! Anche oggi si e' bagnata fino all'osso... Non so piu' come tenerla dentro

festa della mamma un po' triste anche per me, il socio non si e' ricordato... vabbe'
Ora guardo le iene e poi nanna
a domani
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Ho letto SARA e mi dispiace tanto.
Tieni duro, vedrai che poco alla volta la situazione migliorerà. Coraggio!!
e grazie per i complimenti a Riccardo
Tieni duro, vedrai che poco alla volta la situazione migliorerà. Coraggio!!
e grazie per i complimenti a Riccardo

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®
ora però nonostante sia mooooolto difficile riuscire a farlo mangiare vorrei farvi sapere che adoro ogni giorno di più il mio ometto
e vorrei farvelo vedere nelle nuove foto (e nel nuovo avatar, sempre che riesca a crearne uno in regola con le misure necessarie
)

e vorrei farvelo vedere nelle nuove foto (e nel nuovo avatar, sempre che riesca a crearne uno in regola con le misure necessarie

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:SCEMAAAAAAAAAA!!! :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:ele ma non ti dava fastidio l'interkulare in mezzo alla bernie?![]()
Io intendevo alla rovescia, non il davanti al posto del di dietro!
:ahah :ahah :ahah giuro che non ci avevo pensato!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®
se trovi la soluzione dimmela... qui si mette a tirare i pugni alla porta se non la lascio uscire in giardinoRedBix ha scritto: Ragazze, abbiamo un problema, la nostra pupazza non vuole piu' stare in casa, chiede tutto il santo giorno di uscire per attaccarsi alla fontana in giardino!!! Anche oggi si e' bagnata fino all'osso... Non so piu' come tenerla dentro![]()

- chinawhite
- Master~GolGirl®
anch'io ho subito pensato al davanti al posto del didietro!!TeddyRaxpin ha scritto::ahah giuro che non ci avevo pensato!Edf ha scritto:SCEMAAAAAAAAAA!!! :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:ele ma non ti dava fastidio l'interkulare in mezzo alla bernie?![]()

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Sara bentornata tesoro!!!!!!
Mi spiace saperti triste e preoccupata...ma il pediatra cosa dice in proposito?
Ragazze con la storia del perizoma mi avete fatto morire dalle risate....oh signur!!!!!
China la tua diavolina mi è mancata con le sue innumerevoli prodezze!!!! Ohi Ohi per la multa!!!
Bice anche Bea ama stare fuori...appena si apre la porta lei tenta la fuga!
Flavia bellissima la torta!!!!
e chissa che buonaaaaa.....e sono molto belli anche i biscottini con l'iniziale!!! 

Ragazze con la storia del perizoma mi avete fatto morire dalle risate....oh signur!!!!!

China la tua diavolina mi è mancata con le sue innumerevoli prodezze!!!! Ohi Ohi per la multa!!!
Bice anche Bea ama stare fuori...appena si apre la porta lei tenta la fuga!
Flavia bellissima la torta!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
sara credo di capire...le volte in cui il principe non vuole mangiare mi viene un'ansia pazzesca.
bice hai ragione...dobbiamo far qualcosa per yahoo. adesso ele ha cancellato i miei messaggi, ma google si fa una copia cache delle pagine e anche cancellando i messaggi si riescono a leggere. quindi rimangono in memoria tutte le nostre cose e soprattutto visibili su google. Ora, si sa che non ci raccontiamo segreti di stato, ma credo sia comunque bello sapere di avere un posto che non può essere violato da estranei giusto? ci sarà il modo di renderlo privato no?
bice hai ragione...dobbiamo far qualcosa per yahoo. adesso ele ha cancellato i miei messaggi, ma google si fa una copia cache delle pagine e anche cancellando i messaggi si riescono a leggere. quindi rimangono in memoria tutte le nostre cose e soprattutto visibili su google. Ora, si sa che non ci raccontiamo segreti di stato, ma credo sia comunque bello sapere di avere un posto che non può essere violato da estranei giusto? ci sarà il modo di renderlo privato no?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ma il raduno milanese non si fa più?????? 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
chinawhite ha scritto:se trovi la soluzione dimmela... qui si mette a tirare i pugni alla porta se non la lascio uscire in giardinoRedBix ha scritto: Ragazze, abbiamo un problema, la nostra pupazza non vuole piu' stare in casa, chiede tutto il santo giorno di uscire per attaccarsi alla fontana in giardino!!! Anche oggi si e' bagnata fino all'osso... Non so piu' come tenerla dentro![]()
![]()
Qui i momenti peggiori sono quando ci sono i nonni, perche' con me non l'ha vinta facilmente... stasera li avra' fatti uscire creo una ventina di volte in due ore, con me dietro a dire "rientrate che ci sono le zanzare"...

Dimenticavo: Teddy, mi hai fatto ridere con la storia "dell'interculare nella bernie"!!! Ma Ele, sai che anche io avevo capito come Teddy!!!!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy hai ragione!!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ragazze...vado a nannina!!!
o meglio il marito mi reclama!!!
Buona notte!!

o meglio il marito mi reclama!!!
Buona notte!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo una cosa importantissima!!! Pluga la Mindi che cammina e' fantastica!!! Io continuo a dire che e' il mio mito... 

- Edf
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Edf ha scritto:SCEMAAAAAAAAAA!!! :ahahTeddyRaxpin ha scritto:ele ma non ti dava fastidio l'interkulare in mezzo alla bernie?![]()
:ahah :ahah giuro che non ci avevo pensato!
Sei un genio del male!

Come l'hai pensata tu sarebbe follia accorgersene dopo 12 ore!

- SaraV
- Expert~GolGirl®
diciamo che in queste settimane le poche volte che son riuscita a collegarmi son sempre stata nell'angolo del bebè a caccia di potenziali suggerimenti e neanche a farlo apposta oggi son andata a ritirare questo libro. infatti ho letto tanti tuoi interventi in cui lo proponi! grazie.chinawhite ha scritto:sara, mi spiace! hai letto "il mio bambino non mi mangia"? a me é servito molto... anch'io ero preoccupata che michelle non mangiasse, l'ho letto, mi sono tranquillizzata e lei ha iniziato a mangiare da un giorno all'altro
quindi appena stacco da qui comincio a leggerlo

BICE grazie anche a te.
sempre nell'angolo del bebè ho letto anche vari interventi di Anna. Si siamo alle prese con lo stesso problema purtroppo. Non ho ben capito però da quanto tempo ne soffra Mariachiara...Lorenzo ormai è da dicembre

ed infatti è questo che mi sta facendo perdere le speranze, ormai sono 5 mesi e cioè da subito, dall'inizio dello svezzamento!
il mio timore è che non sia "un periodo"...temo che sarà così sempre
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®
Ecco... Ho letto!
Siete tutte dei geni del male!
Sono certa che ROSS l'avrebbe interpretata correttamente. Peccato non ci sia, sarà impegnata nelle sue attività ludiche con Ric

Siete tutte dei geni del male!
Sono certa che ROSS l'avrebbe interpretata correttamente. Peccato non ci sia, sarà impegnata nelle sue attività ludiche con Ric