io invece cocci stavo pensando... e se la cena tu gliela dessi alle 18??? tanto poi lei và a letto verso le 21:30 no??? e sarebbero trascorse più di tre ore... hai voglia se ha digerito.coccinella81 ha scritto:ammazza..![]()
hanno fatto in fretta eh??
ora io dico , puo' capitare..e ci sta..ma qui mi sa che e' una tradizione che si tramanda di generazione in generazione...![]()
mink..io mamma a 14 anni..ero nel fior fiore della meglio gioventu'..e mi spassavo come una pazza..
nn ho la testa ora , che ne ho 27 ..figuriamoci a 14 anni..
mary povero dany..speriamo che sia veloce questa febbre..
![]()
ragazze come contabile delle casa..sto iniziando a fare acqua da tutte le parti..![]()
prima levavo tutte le spese rateizzandole ogni mese..ma da qualche mese nn lo faccio piu'--
pensate che mio marito in questi 3 mesi ha preso mooolto di piu' di quello che doveva prendere..e siamo cmq sempre nella cacca perche' abbiamo dovuto sborsare le assicurazioni di botto (600 eur)nel giro di 2 mesi..
da questo mese devo riniziare a fare le cose per bene..
ridarei molto volentieri tutto in mano a mio marito ..ma e' troppo pessimista e mi fa ca***e sotto per niente..![]()
marito e figlia sono in cameretta..lui sta cercando di addormentarla e io ho la cena pronta ..
se continua cosi' dovro' riscaldare tutto..![]()
si mette a giocare con maty ..e le fa passare il sonno!!
consiglio:matilda si sta svegliando alle 6 30..chiedendomi il latte..
secondo me perche' , ora che le abbiamo levato la cena ,le viene fame prima..
oltre la merendina al latte che le do 30 minuti prima di andare a letto..secondo voi
cosa potrei darle come spuntino prima della nanna??
oppure perchè nn le metti 4/5 biscottini nel latte??? almeno è più nutriente