GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da cocciele » 12 mag 2008, 20:52

michy1976 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
ah poi volevo dire..mi tenete lo stesso nel gruppo...anche se ormai mi accorgo di avere molte caratteristiche diverse dalle vostre? :domanda :buuu

1-Twilight non mi ha fatto impazzire + di tanto;
2-sono cattolica praticante.... :che_dici
3-ho dei gusti "difficili" tipo cocci :domanda
1. twilight nemmeno a me mi ha smosso tanto gli ormoni come dicevate
2. sono cattolica anche se un po' poco praticante per pigrizia
3. a volte i miei gusti sono difficili....

tenete anche me?????
io queste 3 più odio i gatti...che famo?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mag 2008, 20:57

criss ha scritto:Vy :coccola :coccola per te e per le tue cucciole :coccola

ragazze io comincio a salutarvi perchè il cucciolotto rogna e fra poco mi sa che si sveglia ... Passo un pò più tardi (se riesco) perchè stase ci tocca il preventivo per il parquet :buuu

a dopo, bacione :bacio :bacio :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per il preventivo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mag 2008, 20:58

VY ha scritto::buuu siamo alle prese con gastroenterite ad entrambe le bimbe :buuu
Niky concentrata nello stomaco, Ary nell'intestino..una meraviglia insomma :x:
spero davvero che si rimettano in fretta, non posso mancare domenica :incrocini

Ho finito Pompei 2 giorni fa, da brivido :-D Ieri ho iniziato "il cacciatore di aquiloni" e sono gia' a meta' :che_dici mi prende molto..infatti stamattina sono gia' andata a comprare "mille splendidi soli"...quando arrivo a meta' di un libro devo procurarmene subito un altro..non esiste che rimanga senza!
In piu', e' arrivata "la straniera" :yeee insomma, sono parecchio impegnata queste notti!
tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto passi entro domenica!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mag 2008, 21:01

mimì ha scritto:
:perplesso uhm....mi metti in difficoltà...
Facciamo una cosa, rimango nel tema: mettici anche "E un giorno" sempre del mitico Guccio :ok
Sono le due canzoni che ha dedicato alla figlia: la prima quando era una bimba e la seconda quando aveva vent'anni...sono due canzoni che mi fanno piangere da matti (tanto per cambiare :hi hi hi hi )...mettici queste, ok?

non riesco a trovare "e un giorno" nel muletto... :buuu :buuu :buuu

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mag 2008, 21:06

gattoromeo ha scritto:
cocciele ha scritto:MA LO SAPETE CHE LA BELINDA è MORTA A 34 ANNI? IN SEGUITO A UN INTERVENTO CHIRURGICO!!

Mapporc!!!!! :grrr
Vi scrivevo appunto per dirvi che alla fine mi opereranno :mano_corna: il 30 ma non posso venire lo stesso perchè Max ha la varicella.

nooooo
povero max!
ma non è che per domenica è già fuori incubazione/sfogo quindi potete venire???

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 mag 2008, 21:08

Infatti, quello che pensavo anch'io...Gatto, quando è uscita la prima bolla?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mag 2008, 21:16

Maris ha scritto:

Anobii , avete visto che ha cambiato grafica alla libreria? A me piaceva più prima :x: e a voi? Forse mi ci devo abituare...

Michy, dimmi tu quando iniziamo! :bacio
in che senso hanno cambiato grafica????

devo finire il BB, direi un paio di giorni ancora!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mag 2008, 21:17

cocciele ha scritto:ok...facciamo che entro martedì prossimo cerchiamo dia ver votato, così ho un paio di giorni per cercarmi il libro prima di partire?

per me va benissimo!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mag 2008, 21:19

Dream78 ha scritto:Ciao!
Ho messo un post qui:
forum/viewtopic.php?f=45&t=18083
me la date una mano????

Per rispondere a MIMI': farò del mio meglio...lui vuole assolutamente che venga...sono io che mi faccio le pare per lasciarlo da solo...già ho fatto un we da easy rider tutta sola...e lui ha pulito tutta casa...mi spiacerebbe replicare!

CRISS: :cuore grazie della comprensione!
e dai,....non puoi non mancare, ora ci hai illuso sulla tua partecipazione e poi ci smonti cosi??????
e per di più lui vuole che tu venga??'allora DEVI venire...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 21:31

Buonasera ragazze :bacio son passata solo per un saluto, ho letto qualcosina, ma nn mi ricordo molto ...oltre al fatto che son costretta a leggervi e scrivervi da un angolo dello schermo perchè nel resto mio figlio sta guardando l'ippopotamo della Happy Hippo che canta Think di Aretha Franklin :che_dici ...

Per Cocci e per "non-mi-ricordo-più-chi-altro-che-lo-chiedeva" (forse Cance :domanda sorrry, ma son davvero rinco stasera): ma certo che vi teniamo con noi, ma stiamo scherzando???!!

Questo post è un'oasi anche per la nostra capacità di conciliare le nostre diversissime opinioni e idee rimanendo cmq sempre legate e unite ... e dite poco??!!

Io sono gattofila (ho 2 gatti che stanno unicamente in casa, ma altri 4 li ho parcheggiati in casa a mia madre + 1 che gira in giardino sempre da mia madre :fischia ), son credente ma nn praticante (è un discorso complesso a volte nn mi capisco neanche io) , leggo praticamente di tutto ma faccio fatica ad appassionarmi a qualcosa ... e poi non ho mai visto LOST :hi hi hi hi :ahaha ... che famo??!! resto anch'io oppure vado??!! :fischia (Simo ti VIETO di rispondere, ok??! :che_dici )

insomma ognuna di noi ha le proprio inclinazioni, le proprie idee e le proprie preferenze, ma un punto di unione qui lo troviamo sempre, no??!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mag 2008, 21:32

criss, sei un mito!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 21:33

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Vy :coccola per te e per le tue cucciole :coccola

ragazze io comincio a salutarvi perchè il cucciolotto rogna e fra poco mi sa che si sveglia ... Passo un pò più tardi (se riesco) perchè stase ci tocca il preventivo per il parquet :buuu

a dopo, bacione :bacio :bacio
:incrocini per il preventivo
Alla fine il parquettista (sto corn@#*to maledetto :grrr ) era chiuso, così mi tocca tornare domani??!!ma perchè nn mettono gli orari giusti fuori dai negozi??!!! :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 21:36

michy1976 ha scritto:criss, sei un mito!!!
michy :bacio :bacio :bacio :cuore

ragazze vado ad orizzontalizzarmi (no, non in questo senso ---> :notte_sotterranea: :che_dici ) e a leggere un pochetto ... buonananna a tutte le mie dolcissime biblio's, a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 21:39

p.s. stasera ho finito "Veronika" di Kika... inutile dire che è bellissimo, adesso devo personalizzare ...e inserire l'articolo nel post :fischia (vabbè, son solo un pò in ritardo :hi hi hi hi ) ...

cmq nn so chi devo avvisare che Veronika e disponibile per la spedizione (fra un paio di giorni, il tempo di pastrugnarlo un pò :ahaha ), vado a controllare le prenotazioni, così se la prossima in lista viene domanica gli consegno il libro a mano, sennò penso alla spedizione quanto prima...

:bacio , ora vado davvaro :bacio a domani
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 21:44

michy1976 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
ah poi volevo dire..mi tenete lo stesso nel gruppo...anche se ormai mi accorgo di avere molte caratteristiche diverse dalle vostre? :domanda :buuu

1-Twilight non mi ha fatto impazzire + di tanto;
2-sono cattolica praticante.... :che_dici
3-ho dei gusti "difficili" tipo cocci :domanda
1. twilight nemmeno a me mi ha smosso tanto gli ormoni come dicevate
2. sono cattolica anche se un po' poco praticante per pigrizia
3. a volte i miei gusti sono difficili....

tenete anche me?????
Certamente!!! :cuore :cuore :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 21:45

p.p.s ho visto che il libro di KIka è in prenotazione a Cance;

Cance te lo porto domanica (se pre te va bene) così ci ripsarmiamo la spedizione ... confermami tu se ti va bene :ok

Altra questione: se c'è qualche BB disponibile io son slibrata e mi va bene tutto :ok . Fatemi sapere, ok??!!

mò fillooooo!!! (ma davvero stavolta :che_dici ) :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 21:46

michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto: Per quanto riguarda i libri sui bambini, dipende cosa cerchi, come generico io ti consiglio
"Besame mucho, crescere i figlio con amore" di Carlos Gonzales che mi ha particolarmente toccata, ma ho visto che Michy, un po' più "autorevole" della sottoscritta, gli ha dato solo una stellina su Anobii, del resto il mondo è bello, perché è vario! :well

mmmm....in che senso sono più "autorevole"???? :domanda :domanda :domanda :domanda
Nel senso che ti fai più "intendere" di me, ma senza essere troppo severa o autoritaria :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 21:47

michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:
:perplesso uhm....mi metti in difficoltà...
Facciamo una cosa, rimango nel tema: mettici anche "E un giorno" sempre del mitico Guccio :ok
Sono le due canzoni che ha dedicato alla figlia: la prima quando era una bimba e la seconda quando aveva vent'anni...sono due canzoni che mi fanno piangere da matti (tanto per cambiare :hi hi hi hi )...mettici queste, ok?

non riesco a trovare "e un giorno" nel muletto... :buuu :buuu :buuu
Scrivici accanto Guccini :ok
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 21:48

michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto:

Anobii , avete visto che ha cambiato grafica alla libreria? A me piaceva più prima :x: e a voi? Forse mi ci devo abituare...

Michy, dimmi tu quando iniziamo! :bacio
in che senso hanno cambiato grafica????

devo finire il BB, direi un paio di giorni ancora!
Il vostro è sempre uguale?
A me ora appaiono 12 libri per pagina affiancati a gruppi di 4, cos'ho toccato??? :domanda :domanda :domanda
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 21:50

michy1976 ha scritto:criss, sei un mito!!!
:quoto: :quoto: :quoto:

il tuo discorso non fa una piega!!! :well
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”