GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 19:57

DM ha scritto:Ciao ragazze!
Passo veloce per darvi la buona notte, non riesco a leggere gli arretrati, domani provvederò, promesso.
Parte un capitolo nuovo... Domani mattina torno in ufficio, sono tranquilla anche perchè Riccardo resta qui con mia mamma.
Ci sentiamo nel tardo pomeriggio, vi abbraccio forte :bacio
Come è andata :bacio :coccola ?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 20:00

scarlet ha scritto:buongiorno....un augurio speciale a Do per il rientro al lavoro :incrocini :coccola

un abbraccio speciale alle mamme stanche: chicca almeno aly ha mangiato e per ieri un po' di ozio in casa ci sta; angi bene per la passeggiata....va meglio?

Mi unisco a voi visto che ieri pietro ha avuto per tutto il giorno 38-38.5 e naso colante...qua fa caldissimo e poi arrivano improvvise folate di vento fresco e aveva la gola rossa, ma non gli ho dato nulla per vedere come reagiva; la notte mi sono svegliata spesso per controllarlo e oggi è in forma, ma lo porto lo stesso dalla pediatra: cmq la soluzione a cipolla non funziona...lo lascerò in maglietta come gli altri bimbi così gli rompo meno le scatole a togliere e mettere la felpina e magari si ammala meno :martello

paola buona settimana; facci un filmino di franci ciacolante....appena carico le batterie della macchina fotografica ti faccio vedere il ilavoretto
Come sta ora Pietro :coccola :cuore ?
Appena mi riesce lo faccio, per il momento Tizy e Chicca hanno sentito le urla di protesta in diretta :che_dici

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 mag 2008, 20:01

Ciao a tutte!
Ho provato ad entrare nel pomeriggio ma il mio pc faceva le bizze :x:
Il rientro in ufficio non è stato tanto traumatico, anzi, è andata piuttosto bene.
Certo stamattina lasciare Riccardo che mi guardava con quegli occhietti bellissimi :buuu però so che è stato benissimo e questo mi basta.

Più tardi mi ricollego per leggere gli arretrati, mando solo un super bacio ad Ale e Lea, ho visto i video e sono stupendi!!! :emozionee

A dopo :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 20:03

Vale non ci sentiamo nè ci incrociamo da tantissimo purtroppo :bacio
Sono felice che tu abbia risolto il problema al capezzolo, mi dispiace di essere stata di scarso aiuto ma non vedendo il problema a volte è difficile capire

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 20:05

rocciajubba ha scritto:IL BATTESIMO DI IDA - SECONDA PARTE: IL PRANZO.

Non so se vi avevo detto che avevo chiesto di non essere con tutte le altre famiglie che erano lì' per festeggiare (un altro batt e due cresime). Comunque arriviamo al ristorante e...ci hanno messi con loro! In buona fede oviamente pensando di far euna cosa bella visto che c'era una giornata splendida e il salone è coperto ma aperto sul giardino con piscina.
Peccato che io abbia addocchiato subito due delle altre tre famiglie capendo al volo che non saremmo stati compatibili: in uno trionfava la cresimata in ABITO DA SOPSA con CORONA in testa e PERLE al collo contornata da una serie di uomini di famiglia in camice di sintetico fucsia o a righe improponibili :urka Nell'altro la prima cosa che ho visto è stata la madre del battezzando IN ABITO DA SPOSA e le madrine IN VESTITI DI SETA CON LO STRASCICO (anche qui il fucsia era nettamente predominante).
Infatti dopo poco inizia la musica dal vivo a volume indecente e chiedo di abbassare...niente di fatto :che_dici
Dopo un po' iniziano le "richieste musicali": tutta la musica napoletana (che normalmente adoro anche se ho un ricordo infausto di mio padre che balla su un tavolo al suono di "levate la cammesella..."...sono passati 25 anni ma ancora mi vergogno :x: ) conosciuta a ritmo discodance sparata a canna con loro che facevano il trenino :urka1 Insomma non si parlava nemmeno. A questo punto il titolare del ristorante aveva già capito dalla mia inc*****ra che era il caso di rimediare e ci stava preparando il tavolo dove lo avevo richiesto ma io non riuscivo a decidere cosa fare anche perchè...(suspance)...
Ed io che per il megaraduno volevo indossare il mio vestito bianco con la coroncina di fiori :che_dici :hi hi hi hi !
:ahah :ahah :ahah

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 20:07

nelly67 ha scritto:BUONGIORNE MAMMINE BELLE

ALLORA NOI IERI SIAMO STATI AL MARE E ALEX è STATO BRAVISSIMO , LO PORTATO IN ACQUA MA NON LA GRADITA MOLTO ERA UN PO FREDDA ,INVECE SEDUTO SULLA SABBIA SI è DIVERTITO MOLTO QUANDO LO TIRATO VIA SI è MESSO A PIANGERE ,ORMAI STA SEDUTO BENINO DA SOLO CADE PROPIO SE SI SBILANCIA TROPPO :emozionee

AVETE PASSATO BENE LA FESTA DELLA MAMMMA ??? :bacio
Finalmente ti sento un pò più serena :cuore , che bello sapere che hai trascorso una bella giornata :yeee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 mag 2008, 20:12

hei donne!!! come va? sono tornata desso da roma e ho 20000 cose da fare...
se non crollo ripasso dopo... per ora :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 20:18

proferina ha scritto:ora preparo il pranzo,mangio,cambio pupo e via dalla pediatra che oggi abbiamo il tagliando :incrocini ,speriamo possiamo passare agli omogeneizzati,così lo faccio io con l'arnese della chicco :hi hi hi hi ,vorrei fargli anche i frullati di pera,così gli do il latte,e sapendo di pera lo frego :hi hi hi hi ,vediamo che dice lei;
passo per aggiornarvi appena di ritorno(ovviamente Sammy permettendo)
ora scappo davvero :bacio
Com'è andata ? Proseguo cercando notizie...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 mag 2008, 20:25

ci provo..
di proferina il dom mag 11, 2008 9:41 pm
anche il mio ometot si è addormentato,purtroppo l'acidità oggi lo ha abbastanza stressato,infatti stasera strillava come un pazzo,appena il ranidil ha fatto effetto è crollato,spero di raggiungerlo a breve ,quindi vi do la buona notte
povero cucciolo..vedrai che andra' sempre meglio :bacio
:coccola per la tua amica..
di lillipink il dom mag 11, 2008 10:20 pm
Tizjana ha scritto:
Sono stata festeggiata da G con un bacio, Lee oggi per la prima volta è stata seduta da sola per una bella manciata di secondi .
Qualche giorno fa si era girata su un fianco, era ora panzona di mammà
E tu cos'hai ricevuto da Chiccuzza Jr ?

Che regaloni per la mamma !
Per me tante belle chiacchierate ed urletti e poi una pianta presa con il papà
e bravo franc!! :ok
di lillipink il dom mag 11, 2008 10:28 pm
Chicca allora per un bel sonno senza frequenti risvegli. E bravo Aly che finalmente ha interrotto lo sciopero
sciopero ripreso!! :che_dici
di lillipink il dom mag 11, 2008 10:32 pm
Io chiudo e me ne vado a dormire. La mattina ho ripreso la mia abitudine di sempre di andare prestissimo al lavoro. Arrivo alle 7,30, così, dovendo fare circa 7 ore, alle 12,30 sono libera e me ne torno dalla mia bambina
:emozionee
di DM il dom mag 11, 2008 11:53 pm
Ciao ragazze!
Passo veloce per darvi la buona notte, non riesco a leggere gli arretrati, domani provvederò, promesso.
Parte un capitolo nuovo... Domani mattina torno in ufficio, sono tranquilla anche perchè Riccardo resta qui con mia mamma.
do' spero sia andato tutto bene!! :incrocini
di scarlet il lun mag 12, 2008 8:06 am
buongiorno....un augurio speciale a Do per il rientro al lavoro

un abbraccio speciale alle mamme stanche: chicca almeno aly ha mangiato e per ieri un po' di ozio in casa ci sta;
:sorrisoo che dolce che sei!!mi dispiace davvero per pietro..ma e' sto tempo..cipolla o no...e' solo il tempo che non resta stabile e ha troppi sbalzi!!
ale argomento cartoni..:perplesso penso che un po' non facci male...bene per leuccia che fa sempre cose nuove..e' un'amore!!
di valemilla il lun mag 12, 2008 8:36 am
Buongiorno!
sono sparita senza dirvi nulla
Ieri siamo andati in campagna a casa di amici per un compleanno. Siamo stati dalla mattina fino alle sette di sera si stava benissimo
Ludo a parte una mezz'ora di crisi per la cacca (poi l'ha fatta nel lavandino )
Ha dormito e giocato sull'erba per tutto il tempo
che spettacolo!! come va la tetta??? :hi hi hi hi
di scarlet il lun mag 12, 2008 8:39 am
ultimissime: lea da sola sul tappeto ha trovato dei pentolini di pietro e ha preso la maracas e ce 'ha data di brutto sopra....mi sa che ho due figli che amano le percussioni...
:band
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 mag 2008, 20:26

niente robby deve andare a suonare eio non riesco ad andare avanti..se fede non si addormenta subito ripasso...se no a domani..uffi!!! :aargh
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 20:40

nelly67 ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao ragazze eccomi qui al volo :bacio
Vado a farmi un pò di pasta e poi forse a leggere qualche arretrato se la signorina consente :che_dici
A dopo
ciao tesoro come stai ??
Stanca Dany, il pomeriggio non finisce mai. A te come va :cuore ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 20:43

Tizjana ha scritto:Buonasera...oggi sono stanchissima :zoppo , sto pagando la tensione del w/e.
Oggi Lee si è girata di 180°...ci ha impiegato circa 10 minuti :tropporidere , ed il tutto è doc nella bellezza di 5 filmatini, visto che G al seguito non tollerava troppe attenzioni e lei non aveva per nulla fretta :calimero: .

:coccola :cuore per te
Evviva Lee :yeee che si gira

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 mag 2008, 20:47

non ho resistito e prima di fare qualunque cosa sono passata dal blog! :-D

Dunque Tiz e Pier siete carinissimi!! I vostri bimbi sono davvero molto belli e sembrano due principini, hanno preso la vostra delicatezza!
il video mi è piaciuto molto e si vede chiaramente quanto Livietta è una bimba serena e brillante...
peccato che non hai messo foto di MrG!!
Ti mando via mail qualche fotina che ho fatto ai 3 bimbi insieme e se lo fai tu (CHE IO SONO IMPEDITA E NON RIESCO!!) di metterle sul blog... GraSSie! :cuore
il posto dove abitate è davvero incantevole... e poi mi sono innamorata di Roma... ho fatto davvero fatica a tornare a Milano!!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 mag 2008, 21:01

lillipink ha scritto:Vale non ci sentiamo nè ci incrociamo da tantissimo purtroppo :bacio
Sono felice che tu abbia risolto il problema al capezzolo, mi dispiace di essere stata di scarso aiuto ma non vedendo il problema a volte è difficile capire
io ormai non incontro più nessuno, non mi collego più........... :buuu
Paoletta il tuo consiglio è sempre preziosissimo :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 21:11

Bentornata sul forum Veri :bacio
Angi mi dispiace per il mal di testa :coccola , ti lascio un bacino qui :bacio se ripassi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 21:14

chiccagiambi ha scritto:niente robby deve andare a suonare eio non riesco ad andare avanti..se fede non si addormenta subito ripasso...se no a domani..uffi!!! :aargh
Stiamo nella stessa barca! Anch'io ho letto gli arretrati in frettissima con tante interruzioni. Ora Francesca è crollata e finalmente posso guardare quella cosa :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 mag 2008, 21:16

Vale magari ti chiamo uno di questi giorni così facciamo una chiacchierata, solo che io lavoro al mattino e tu al pomeriggio e non vorrei disturbarti

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 mag 2008, 0:35

Qui la notte è ancora giovane...Lee gioca nell'ovetto, G è di sotto con il padre, non voglio nemmeno sapere cosa stiano facendo, so solo che io vorrei dormire :075-Grassie:
Zia Ver bentrovata, com'è andato il matrimonio? Non sono riuscita nemmeno a mandarti un msg per sapere se tutto ok, scusami ma è stato un w/e pesante...grazie per i complimenti, io come ho già detto appena rientrata dal circolo, vi ho trovato il ritratto della simpatia ed allegria, siete fantastici!
Ho visto le mail, le foto sono bellissime! Sono contenta ti sia piaciuto il film, è un bel ricordo!
Chicca povera oggi ti avrò scioccato con il mio umore tetro al tel :coccola , scusami...
Vale ho ricevuto la tua mail ma non ho ancora fatto in tempo a rispondere!
Saretta sarai distrutta dopo questa giornata...speriamo la bellissima Ida stanotte estempori un pò :che_dici
Angela non sei più riuscita a passare, spero ti sia un pochino ripresa :cuore
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 mag 2008, 0:40

Doriana bene per la ripresa positiva del lavoro :ok
Naty ma che bravo Sammy al tagliando :-D .
Dany dai che ora la strada è tutta in discesa :ok :incrocini .
Paola la voce di Chicca Jr è allegrissima...che gioia sentirla!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 mag 2008, 0:44

Giornata di fermento per Lee che ancora andrenalinica tarda ad addormentarsi: dopo il 180° abbiamo fatto le percussioni sul seggiolone e lanciato gli oggetti ripetutamente a terra...a malapena me ne sono accorta visto che G era in versione koala ferito (non so cosa possa essere più appiccicoso).
'Notte :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”