GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Bloccato
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE tocca a voi!

Messaggio da Mammarunner » 12 mag 2008, 15:42

Chiocciola: anche la mia amica che è in attesa del 2° figlio mi diceva che in questi giorni il suo primogenito di 5 anni fa dei capricci mai fatti prima: non vuole andare all'asilo, non vuole mangiare, dice di avere mal di pancia... ecc... Pare sia proprio perchè sente l'arrivo imminente della sorellina... :bomba

Fra80: Anche io ho ricevuto un pensiero per la festa della "quasi mamma" :sorrisoo

Cric: Bene per gli esami... non ci resta che attendere il lieto annuncio :cuore
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 12 mag 2008, 17:07

Fra80: Anche io ho ricevuto un pensiero per la festa della "quasi mamma"
:emozionee CHE AMORI SONO I NS SOCI...
ma non è che sfornato il pupetto ci butteranno come si butta la carta di una caramella? Alla fine siamo gli involucri dei loro gioiellini .... :che_dici

:yeee tu sei "Quasi mamma" tanto + di me :yeee
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 12 mag 2008, 20:19

Ciao belle!!
Vi lascio di corsa il link della torta che ho fatto per il comple di Milena, sabato scorso....così perdonate la mia latitanza...
http://cookaround.com/yabbse1/foto/show ... user=21905
:bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 12 mag 2008, 20:34

buona sera a tutte ..

la visita e' andata bene ... a parte che alessandro pesa 4100 KG .... se arrivo a termine sara 4500.kg..... chi lo fa uscireeeee
nn so come mai e' cresciuto cosi tanto ...era sempre stato giusto di peso ma in questo ultimo mese e' esploso........HO PAURAAAAA......

la gine mi ha detto che se entro il 22 nn succede niente devo andare in ospedale ,c'e' lei tutto il giorno e mi fara ' l'induzione ... nn si puo' aspettare oltre.......

da domani inizio a passeggiare senza sosta .

chiocciola mi dispiace per lara ma vedrai che e' un periodo ... passera'....bravissimo luca che gia salta il pasto ..... :yeee

anche mio marito mi ha fatto il regalo per la festa della mamma ...ma nn e' arrivato in tempo ....vabbe..... :sorrisoo
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 12 mag 2008, 21:08

cric76 ha scritto:buona sera a tutte ..

la visita e' andata bene ... a parte che alessandro pesa 4100 KG .... se arrivo a termine sara 4500.kg..... chi lo fa uscireeeee
nn so come mai e' cresciuto cosi tanto ...era sempre stato giusto di peso ma in questo ultimo mese e' esploso........HO PAURAAAAA......

la gine mi ha detto che se entro il 22 nn succede niente devo andare in ospedale ,c'e' lei tutto il giorno e mi fara ' l'induzione ... nn si puo' aspettare oltre.......

da domani inizio a passeggiare senza sosta .

chiocciola mi dispiace per lara ma vedrai che e' un periodo ... passera'....bravissimo luca che gia salta il pasto ..... :yeee

anche mio marito mi ha fatto il regalo per la festa della mamma ...ma nn e' arrivato in tempo ....vabbe..... :sorrisoo

4100??!?!?!?!?
Mamma mia che grande!!!
Ti dirò, anche il mio bimbo alla 34° settimana era 2,600 ma con la circonferenza craniale di un bambino di 38 settimane ed ho il terrore che diventi troppo grosso e che non passi dalla patatina senza distruggermela!
Io poi sono nata che ero 4,8 kg e pare che la mamma possa lasciare in eredità il peso a suo figlio :buuu

Oggi anche il mio gine mi ha detto di fare tante camminate, nuotate e scale... mi sa che ha il terrore di avermi prescritto troppo miolene ed ora ha il timore che non partorisca più...

Fra: No dai... non essere così pessimista. Quando nasceranno i nostri cuccioli i nostri maritini ci riempiranno di regalini (ciucci, peluches, biberons, bavagline... ecc)

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 12 mag 2008, 21:11

flaviamile ha scritto:Ciao belle!!
Vi lascio di corsa il link della torta che ho fatto per il comple di Milena, sabato scorso....così perdonate la mia latitanza...
http://cookaround.com/yabbse1/foto/show ... user=21905
:bacio

Alla faccia della tortina!! Che bella! Complimenti! :ok

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 12 mag 2008, 22:07

Grazie! :bacio
L'ho aggiunta pure all'album di Gol.

4,100Kg....wow!! hai per caso comprato vestitini taglia 0?? :fischia Dai, andrà tutto bene....:ok
Flaviamile
Porteña di nascita

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 13 mag 2008, 10:15

flavia ...lascia perdere ....devo rifare la borsa per l'ospedale ... nn credo che gli andranno le tutine prese .... :buuu

mamma runner ... ale a 34 sett era 2800 kg e la gine mi aveva detto che era nella norma......
nn so come mai e' cresciuto cosi tanto ... io nn sono nata grande neanche mio marito ..( lo siamo diventati dopo .... :sorrisoo )arianna e' nata di 3500 kg ....bohhhhoooohoh...
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 mag 2008, 11:03

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao bellezze vi ricordate di me? stamattina è tranquillo in ufficio, angelica cresce solo che abbiamo provato a darle la carne tagliata un pò più grossa e ha smesso di mangiare, quindi d'accordo con la pediatra ho ricominciato con gli omo....e ha ripreso a mangiare....ci riproveremo fra 1 settimana, voi tt bene?
un bacio kylie-Dany
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 13 mag 2008, 11:26

cric76 ha scritto:flavia ...lascia perdere ....devo rifare la borsa per l'ospedale ... nn credo che gli andranno le tutine prese .... :buuu

mamma runner ... ale a 34 sett era 2800 kg e la gine mi aveva detto che era nella norma......
nn so come mai e' cresciuto cosi tanto ... io nn sono nata grande neanche mio marito ..( lo siamo diventati dopo .... :sorrisoo )arianna e' nata di 3500 kg ....bohhhhoooohoh...

Oh oh.... allora mi sa che il mio Ramon farà la stessa fine se non esce prima. :urka
Caspita Cric, capisco la tua ansia in proposito però ti dirò che spesso i gine sbagliano con le misure. Io alla 33° ho fatto la visita e il gine mi aveva detto che era già 2,6; non convinta alla 35° ne ho fatta un'altra da un altro gine e mi disse che era 2,578 Kg (ma alla 35 quindi alla 33 non poteva essere 2,6).

Oggi mi sono data alle pulizie di primavera così un po' di movimento aiuta a smuovere un po' l'ambaradan.. Oggi poi mi farò una mezz'ora di tapis roulant a ritmo camminata veloce (uscirei pure per una passeggiata all'aperto ma dovrei avere un cespuglio a disposizione ogni 10 minuti xchè mi scappa subito la pipì)....
:sorrisoo

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 13 mag 2008, 11:49

CIAO E SOPRATTUTTO CIAO KYLIEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee QUI TUTTO BENE ASPETTIAMO ALTRE SFORNATE :incrocini

CRIC :urka NON HO PAROLE :urka MA STAI TRANQUILLA ESCE PER FORZA :incrocini

FLAVIA SEI IMBATTIBILE UNA TORTA SPETTACOLARE :ok

MAMMARUNNER FORZA MANCA POCO ANCHE A TE :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 mag 2008, 11:55

chiocciola ha scritto:CIAO E SOPRATTUTTO CIAO KYLIEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee QUI TUTTO BENE ASPETTIAMO ALTRE SFORNATE :incrocini

CRIC :urka NON HO PAROLE :urka MA STAI TRANQUILLA ESCE PER FORZA :incrocini

FLAVIA SEI IMBATTIBILE UNA TORTA SPETTACOLARE :ok

MAMMARUNNER FORZA MANCA POCO ANCHE A TE :sorrisoo
ehy chioccio!!!! tanti auguri per luca :emozionee

ma leoncina?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 13 mag 2008, 13:55

ciao kylie quanto tempo.....sono contenta che vada tutto bene ..... :ok

mamma runner lo so che le misure nn sono certe ... c'e' sempre il 10 percento in piu o in meno... spero tanto che abbia sbagliato in piu......
comunque la mia gine ( che e' la gine di un po di mie amiche ) nn si e' mai sbagliata sulla stima del peso.......vabbe....

stamattina ho perso il tappo....
e domani prendo l'olio di ricino ..... deve USCIRE DA QUESTO CORPOOOOOOOO...... :sorrisoo prima che diventi un bimbo di tre mesi ........ :sorrisoo

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 13 mag 2008, 14:03

cric76 ha scritto:ciao kylie quanto tempo.....sono contenta che vada tutto bene ..... :ok

mamma runner lo so che le misure nn sono certe ... c'e' sempre il 10 percento in piu o in meno... spero tanto che abbia sbagliato in piu......
comunque la mia gine ( che e' la gine di un po di mie amiche ) nn si e' mai sbagliata sulla stima del peso.......vabbe....

stamattina ho perso il tappo....
e domani prendo l'olio di ricino ..... deve USCIRE DA QUESTO CORPOOOOOOOO...... :sorrisoo prima che diventi un bimbo di tre mesi ........ :sorrisoo
Evviva :yeee che hai perso il tappo!!!

Sai che ci hanno detto al corso preparto che talvolta il tappo lo si perde anche un mese prima del parto.... :sorrisoo :ahaha ...

No dai, non è sicuramente il tuo caso!! L'ho detto per ridere....

Per me entro due giorni partorisci...

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 13 mag 2008, 20:14

lo so che il tappo si puo perdere molto tempo prima ...ma io lo faro nascere a breve ...... :fischia

olio di ricino......speriamo che faccia qualcosa.... :sorrisoo

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 14 mag 2008, 0:06

Ciao,
volevo condividere con voi delle parole bellissime che ha postato una mamma giungnetta.
Notte! :bacio

forum/viewtopic.php?f=56&t=17874&st=0&s ... 0#p1509271
Flaviamile
Porteña di nascita

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 14 mag 2008, 11:51

sciaoooooooooo belle bimbeeeeeeeeeeeeee,

allora, da dove comincio?

beh, intanto un bel abbraccio virtuale a tutte

e poi.................

Cric-tesora,
vai vai vai, sali e scendi le scale, fai un bagnetto caldo....e poi....e poi pazienta :coccola

Flavia,
sei una vera amica a voler condividere la FOTO della tua torta con noi :hi hi hi hi
Veramente Grazie :ahah

Un baciotto a tutte ma tutte ma tutte.... :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 mag 2008, 13:29

CIAO RAGASSUOLE OGGI STO UN PO IN PENSIERO ANCHE SE NON MI ABBATTO DI CERTO PRIMA DI AVER PICCHIATO VIA LA TESTA...MI HANNO CHIAMATO DAL NIDO DOV'E NATO LUCA DICENDOMI CHE E' ARRIVATO IL RISULTATO DELL SCREENING NEONATALE (TEST DI GUTHRIE) CON UN LIVELLO UN PO ALTERATO DELLA SINDROME SURRENO-GENITALE E DEVO ANDARE A RIPETERE L'ESAME MI SERVONO :incrocini
SONO SICURA CHE E' TUTTO OK E' SOLO UN CONTROLLO O UN DISGUIDO

PER ORA BACIOTTOLI A TUTTE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 14 mag 2008, 13:47

chiocciola ha scritto:CIAO RAGASSUOLE OGGI STO UN PO IN PENSIERO ANCHE SE NON MI ABBATTO DI CERTO PRIMA DI AVER PICCHIATO VIA LA TESTA...MI HANNO CHIAMATO DAL NIDO DOV'E NATO LUCA DICENDOMI CHE E' ARRIVATO IL RISULTATO DELL SCREENING NEONATALE (TEST DI GUTHRIE) CON UN LIVELLO UN PO ALTERATO DELLA SINDROME SURRENO-GENITALE E DEVO ANDARE A RIPETERE L'ESAME MI SERVONO :incrocini
SONO SICURA CHE E' TUTTO OK E' SOLO UN CONTROLLO O UN DISGUIDO

PER ORA BACIOTTOLI A TUTTE :bacio
Ciao Chiocciola... Al corso preparto ci hanno detto che accade spesso che facciano dei richiami per i risultati dello screening neonatale e ci hanno detto di stare tranquille che il più delle volte è proprio perchè i valori non sono precisi e li rifanno fare solo per scrupolo. Sono sicura che sarà così anche per il tuo Luca.. :incrocini

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 14 mag 2008, 13:56

chiocciola ti lascio tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che posso....
vedrai che nn e' niente ... come dice mammarunner richiamano spesso , lo avevano detto anche a me al corso....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”