GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN 06 x Adriana finalmente la proposta è arrivata

Messaggio da cybermarzia » 12 mag 2008, 14:01

:coretto: :coretto: :coretto: :coretto:
BUON COMPLEANNO
:happy_birthady: CLAUDIA!!!
:happy_birthady:

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Messaggio da sonia76 » 12 mag 2008, 14:07

:yeee :festa TANTI AUGURI CLAUDIA :yeee :festa
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 12 mag 2008, 14:08

Buon pomeriggio a tutte :bacio

Devo assolutamente sistemare casa quindi non mi soffermo :buuu

a dopo

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 mag 2008, 14:27

sonia76 ha scritto: Devo assolutamente sistemare casa quindi non mi soffermo :buuu
Anch'io :buuu :buuu :buuu

Per le foto magari potremmo metterle nel foto album che aveva aperto maria dopo il raduno di reggello, visto che c'è ancora tanto spazio (almeno credo). Che ne dite?
Però adesso non mi ricordo i dati per entrare... dopo li cerco e li mando a chi li vuole.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 mag 2008, 14:37

Mi sa che non ce li ho scritti da nessuna parte... Maria :help: ... o magari li ha anche Sonia...
Altrimenti apriamo un altro album...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 mag 2008, 14:56

buon pomeriggio
oggi ho a casa gioele .. l'inizio di un bel periodo.. :pistole
non è complicatissimo ma insomma neanche una passeggiata. soprattutto rompe le abitudini di cloe che ora vorrebbe dormire mentre lui fa suonare i giochi con le canzonicine e se mi azzardo a sgridarlo o non farglielo fare si mette ad urlare e fare scenata che è peggio. ora gli do un libro...
poi da ieri sera sta succedendo una cosa strana. gioele si fa pipì addosso. sapete che non è prat mai successo da quando l'ho spannolinato. è successo 2 volte di notte ma perchè ci eravamo dimenticati di fargliela fare prima di dormire.
e invece ieri sera l'ha fatto 2 volte. e mentre era sul gabinetto chiamava una delle sue maestra del nido :domanda :domanda
pensavamo fosse stanco morto. ma oggi, dopo averla fatta 2 volte come sempre nel gabinetto, l'ha fatta sul divano :grrr :domanda
e anche ieri sera, una delle 2 volte, sulla sedia della cucina..
che starà succedendo?? dopo più di un mese dallo spannolinamento???

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 mag 2008, 15:28

BUON POMERIGGIO :bacio

Bentornate a tutte le radunose... :hi hi hi hi
Sono contenta per voi che vi siete divertite...
Ma ci avete pensato tanto e sparlato dietro pocco?... :ahaha :ahaha :ahaha
Che OCA che sono,...

Io sto meglio anche se ora mi fa male la schiena più dei primi giorni...
Ho un mega lividone nero sulla grassa del ciappone, ma niente di grave....

MARZIA non so cosa stia succedendo a Gìioele, ma sai bene che i bambini capiscono molto più di quello che crediamo e magari ti sta manifestando un pochino il suo disagio per questa storia in cui lui è stato coinvolto... malgrado non c'entri proprio nulla...
Per esempio Giada non aveva mai bagnato il letto da maggio ad agosto... poi l'ultima settimana prima dell'inizio della scuola materna lo bagnava spessissimo... probabilmente il nostro continuo rammentargli che entro pochi giorni sarebbe andata alla scuola nuova l'aveva un po' turbata e agitata e di conseguenza faceva pipì a letto.. comunque è surato un pochino... in accordo con lei le avevo rimesso qualche notte il pannolino e pi lo abbiamo tolto di nuovo...

GIULIA è quasi spannolinata del tutto, anche se in certe occasioni (tipo ieri che eravamo fuori tutto il gironoper la comunione) gliel'ho messo... sicuramente più per pigrizia mia.... :hi hi hi hi
Di notte non glielo metto più anche se stanotte dopo 4 buone l'ha fatta addosso... :che_dici
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mag 2008, 15:46

Spannolinamento: la franci mi sa che non è ancora pronta...ieri ha detto della cacca dopo averla fatta, e ci ha fatto fermare per farla un paio di volte a vuoto salvo poi avere il pannolino pieno .... :buuu
Pero' ora quando la metto sul wc spesso la fa e questo già mi rassicura...penso proprio che magari con l'estate riusciamo a farcela e sarebbe già un buon risultato visto che conosco parecchie amiche per cui 2 anni e mezzo sarebbe già stato un miracolo... purtroppo all'asilo secondo me non collaborano molto...perchè hanno troppi bimbi e a meno che lei non strilli disperata che deve andare in bagno a mio parere non ce la mettono su... :buuu
Ferruccio continua a chiamarmi.... ed io gli rispondo freddamente...
Ho appena sentito mia madre...il mio papi non vuol venire alla comunione perchè non può mangiare tante cose...ed io cosa dovrei dire... :martello a dieta ha piiù scelta di me :buuu Comunque stasera mi tocca un'opera di coinvincimento perchè mia cugina sta passando un periodaccio (si sta separando dal marito) e ci tiene molto che noi ci siamo alla comunione (visto che tanto mio fratello ovviamente non si farà vedere)... in particolar modo ha un legame speciale con i miei genitori...e la bimba ci rimarrebbe male se non ci fossero...insomma che fatica.... :buuu
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mag 2008, 16:05

Altra nota negativa...alla mia amica incinta di 38 anni ...stanno facendo un sacco di para sul fatto di farsi l'amiocentesi... anche se lei non è convinta sia il ginecologo sia in ospedale la stanno tartassando... perchè nel bitest c'era qualche valore leggermente superiore alla media...io le sono vicina nel non volerla fare (non essendo convinta ed essendo contraria ad abortire in ogni caso) ma a sto punto non so se la farebbe stare più tranquilla farla e togliersi tutti i dubbi.... :che_dici

MI DATE IL NUMERO DI ANTO-YUKI per favore.... :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 mag 2008, 16:09

LELLA guarda che non c'è un'età stabilita per lo spannolinamento... secondo me tra i 2 e i 3 anni prima o poi ci arrivano tutti...
Io fino a 2 settimane fa ero in alto mare con Giulia.. e ti dico che mi veniva spesso di fare il paragone con Giada che a quest'ora era abile e arruolata in tutto... però il paragone che mi veniva da fare era più che altro che Giada aveva fatto tutto da sola... mentre Giulia deve essere più seguita perchè altrimentia lei non gliene importa molto....
Per la cacca poi o nel pannolino o nelle mutande... l'altra sera me lo ha detto proprio chiaramente: " mamma sto facendo la cacca nelle mutande", aveva iniziato a farme un pezzetto e poi l'ho portata di corsa in bagno e ha fatto il resto... cercherò di lavorarci su ma non ne faccio un dramma... :ok
Prima o poi arriveremo anche noi fino in fondo...
Tanto ormai anche Giulia si farà un altro anno al nido...
Alla materna mi sa che non c'è proprio speranza... magari verso metà anno dopo gennaio.. vedremo...

Ora scappo oggi c'è la ginnastica di Giada...

ADIOS a TODOS
:bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mag 2008, 16:43

Buona ginnastica....
:bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mag 2008, 16:44

Dimenticavo la cosa buona è che alla materna ci hanno detto che se anche ha il pannolino per i primi tempi lo tollerano... non da tutte le parti sono cosi tolleranti....

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 12 mag 2008, 17:45

Uffa la giornata si è conclusa con un sacco di lavoro...
Adry :bacio
Marzia per Gioele non so che dirti magari è un pò stanco sicuramente è una fase momentanea... Solo che io non ci sono ancora passata e non saprei cosa consigliarti...
Lella per la tua amica dille che non è obbligata a fare l'amniocentesi
e poi anche se si scoprisse che qualcosa non va, non so quante troverebbero il coraggio di prendere determinate decisioni dopo aver sentito battere forte quel cuoricino...
devo andare il lavoro mi chiama ... :bacio
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 mag 2008, 18:19

la torta non ve la offro ....non l'ho ancora assaggiata perchè la "aprirò" per cena
e comunque, sinceramente, non so come potrà essere perchè ho usato una ricetta nuova (mai sperimentata prima) e ho fatto notevoli modifiche (per l'allergia di Melissa) anche a "occhio" senza pesare :incrocini

:festa MARZIA : BUON COMPLEANNO !!!! :festa
....E SCUSA IL RITARDO !!!!!!!

per la questione pipì: secondo me Gioele "sente" qualcosa e lo manifesta così
per quanto riguarda il chiamare le maestre mentre è sul water invece io non mi preoccuperei, lo fa anche Melissa (" maestra ho finiiitoooo ") ... e lei lo fa apposta perchè lo dice ridendo o facendo la faccia da furbetta
senti, ma poi io non so com'è finita la storia col nido (ho capito che hai ritirato Gioele, o sbaglio?) e la lettera degli avvocati ??? ne puoi parlare ??

CRISTIANA allora comincio a organizzare il prox raduno in Sardegna, per me una settimana va benissimo :-D

per quanto riguarda il test, ho fatto avantieri uno stick per l'ovulazione (scaduto !!!) che funziona come un test di gravidanza ed era negativo, tra l'altro ribadisco che è scientificamente imposdsibile che sia rimasta incinta ...... mio marito ha serissimi problemi di sperma (oligoazoosperima) che impediscono una gravidanza (se prima non prende dei farmaci, e non li prende)e usa pure la retro !!!!

Lella allora oggi ti usurpo il posto !!!
all'epoca, anche il io gine voleva a tutti i costi farmi fare l'amnio (avevo 34 anni) , però poi andai da un altro a fare la TN e i risultati furono più che ottimi, e quello mi sconsigliò di fare l'amnio, dicendo che negli STATES -dove spesso andava per aggiornamenti- la tendenza è di fare l'amnio solo dopo i 40 (a meno che-ovviamente- non ci siano motivi (TN andata male, ereditarietà eccecc) che consiglino il contrario
e comunque è una scelta personale, dipende da cosa farebbe la tua amica se sapesse ....per es la mia amica che ha partorito il mese scorso non ha voluto fare nemmeno la TN perchè ha detto che tanto l'avrebbe tenuto in ogni caso, quindi era inutile

Melissa è tornata dal nido senza "incidenti pipì" quindi direi che sta procedento tutto bene, adesso (alle 18:15 :urka ) se la dorme senza panno, speriamo ....ma visto che non è la prima volta , credo che siamo sulla strada giusta (spero di non portarmi sfig@ da sola !!!)

e adesso vado a svegliarla, sennò stanotte non dorme nemmeno a mezzanotte :pistole
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 mag 2008, 18:47

:festa AUGURI CIPPI!!! :festa
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 mag 2008, 18:48

ragazze, voglio sapere tuttissimo sul raduno e vedere anche tutte le foto!!! :emozionee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 12 mag 2008, 20:38

:festa BUON COMPLEANNO AL PAPI DI MARIA :festa

Elisa, com'è andata la festa?

Adry :bacio
Viki ha scritto:Mi sa che non ce li ho scritti da nessuna parte... Maria :help: ... o magari li ha anche Sonia...
Altrimenti apriamo un altro album...
non credo di averli :domanda

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 12 mag 2008, 20:47

Come già accennato il raduno è andato proprio bene.
a noi il posto è piaciuto tantissimo, il panorama era fantastico (verde e colline a perdita d'occhio), eravamo in mezzo al verde e intorno a noi il nulla!!!!
Abbiamo trascorso le nostre giornate sempre in agriturismo sul prato a prendere il sole, giocare e chiacchierare oppure facendo delle passeggiatine per andare a vedere gli animali poco lontano (cavalli, pony, maiali, pecore, galline e laghetto con girini).
a parte pochi tedeschi presenti nella struttura (che però andavano via il mattino e tornavano la sera) non c'era nessun'altro e quindi ci godevamo la completa tranquillità!!!
I bimbi hanno giocato tanto e sono stati molto all'aria aperta, hanno un po' bisiticciato per i giochi (ma tutto nella norma) ma hanno saputo anche giocare insieme con le bolle di sapone, con la palla, con l'happy mais, ascoltando le storie e andando sullo scivolo :ok
Abbiamo mangiato benissimo e i bimbi a tavola sono stati proprio bravi.
confermo quello che ha detto virna e cioè che è stato bellissimo vederli tutti insieme a giocare.
noi mamme e papà siamo stati bene insieme , in sintonia e a nostro agio...insomma proprio tutto da rifare al più presto!!!!!! :sorrisoo

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 12 mag 2008, 20:55

BUON COMPLEANNO
:happy_birthady: CLAUDIA!!!
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 12 mag 2008, 20:58

BUON COMPLEANNO
:happy_birthady: MARZIA!!!

non mi ricordo di averteli fatti...scusami!!!!
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Bloccato

Torna a “Gennaio”