crissy1972 ha scritto:la cosa positiva di oggi è che mio marito è a casa e mi da una mano con chiara x darmi la possibilità di smettere di allattarla!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

babymary ha scritto:Marzolini (07) un bel sorriso, così alla mamma s'illumina il viso
vi piace?
IO QUOTO!!!!!
- hilios
- Original~GolGirl®

ciao .. oggi sto proprio esagenìrando eh? a no, scusatemi ... problemi su pratiche .. ritornooo! ufffffffffffff....................... 
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

fra 15 minuti vado a fare la ceretta ...
sembro una scimmia! :ahah
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
A domani!
A domani!
-
crissy1972
ora chiudo,vi terrò aggiaornate,mio marito è a casa tutta la settimana
meglio di così,!!!!A domani!
-
rosmirk
ciao ragazze...
passo veloce, veloce perchè ormai è ora di andare a prendere la mia stellina...
VICKY una mega
per te... mi spiace proprio... ma come ti hanno già detto... divertitevi ancora un pò
BABY il tuo titolo è bellissimo
HEIDI-BABY anche Ilaria fa i capricci come avete detto voi... mamma mia cosa ci aspetta... Io se la prendo in braccio perchè vuole fare qualcosa che non può inizia a urlare e sgambettare che quasi quasi non riesco più a tenerla... mi sa che un giorno farà un bel volo!
ciao ciao e buona serata a tutte
passo veloce, veloce perchè ormai è ora di andare a prendere la mia stellina...
VICKY una mega
BABY il tuo titolo è bellissimo
HEIDI-BABY anche Ilaria fa i capricci come avete detto voi... mamma mia cosa ci aspetta... Io se la prendo in braccio perchè vuole fare qualcosa che non può inizia a urlare e sgambettare che quasi quasi non riesco più a tenerla... mi sa che un giorno farà un bel volo!
ciao ciao e buona serata a tutte
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Pastrocchio77 ha scritto:babymary ha scritto:Marzolini (07) un bel sorriso, così alla mamma s'illumina il viso
vi piace?
IO QUOTO!!!!!![]()
![]()
QUOTO ANCHE IO!!!
Pastro, grazie!
- babymary
- Expert~GolGirl®

Vicky1572, allora se il titolo ti piace, lo apri tu il nuovo post con questo titolo
pastro come ti invidio per la ceretta :prrrr
rosmirk, però mal cumune mezzo guadio
crissy1972, e vaiii che bello
hilios, mannaggia e che è?
pastro come ti invidio per la ceretta :prrrr
rosmirk, però mal cumune mezzo guadio
crissy1972, e vaiii che bello
hilios, mannaggia e che è?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

sono stanca morta, speriamo che la mia tempesta si sia scatenato prima e ci lasci tranquilli oggi
mi aspetta Lost
Buona serata a tutte mammine disperate... e qualcuna di noi ha pure il coraggio di cercare il secondo
siamo proprio fuori di testa 
mi aspetta Lost
Buona serata a tutte mammine disperate... e qualcuna di noi ha pure il coraggio di cercare il secondo
- mo73
- Active~GolGirl®

Buonasera
era da qualche giorno che non mi collegavo e ho letto solo le ultime tre pagine di arretrati
Banana per il bis
per Vicky, sarà per il prossimo giro
Anch'io quoto il titolo di Baby.
Per quanto riguarda i capricci, vedo che siamo tutte nella stessa barca. Claudio addirittura mi prende in giro perchè pur sapendo che una cosa non la deve fare, cerca di farla lo stesso, e poi mi guarda e con il ditino fa "no, no"
E poi con lui a pranzo è una lotta continua per farlo rimanere seduto. Ci resta quei dieci minuti che gli servono per mangiare (per fortuna mangia da solo con la forchetta) e poi mentre io imbocco Lara o mangio io, una mano l'ho sempre impegnata a tenerlo fermo
E la cosa buffa è che quando ha deciso che non vuole più mangiare, a volte va sotto il tavolo e si mette in bocca i pezzetti che cibo che sono caduti per terra
; purtroppo devo dirvi che questi capricci sono niente a confronto con quelli che arriveranno dopo (e io ci sono ancora dentro...).
La cosa positiva di oggi è che gli ho tagliato i capelli con la macchinetta. Pensavo piangesse e invece è stato buono buono in braccio a me, mentre lo rapavo... Sta benissimo
Un bacio enorme belle bimbe e cercherò di essere più presente.
era da qualche giorno che non mi collegavo e ho letto solo le ultime tre pagine di arretrati
Anch'io quoto il titolo di Baby.
Per quanto riguarda i capricci, vedo che siamo tutte nella stessa barca. Claudio addirittura mi prende in giro perchè pur sapendo che una cosa non la deve fare, cerca di farla lo stesso, e poi mi guarda e con il ditino fa "no, no"
La cosa positiva di oggi è che gli ho tagliato i capelli con la macchinetta. Pensavo piangesse e invece è stato buono buono in braccio a me, mentre lo rapavo... Sta benissimo
Un bacio enorme belle bimbe e cercherò di essere più presente.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- mo73
- Active~GolGirl®

Ah, mi sono dimenticata di dirvi che di notte ormai non attacco più Claudio, però ci concediamo la poppata della buonanotte alle 20 e la poppata del buongiorno tre le 5 e le 6
e il ciclo non è ancora tornato
Crissy, in bocca al lupo per lo stop all'allattamento
Crissy, in bocca al lupo per lo stop all'allattamento
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte carissime!!
Per prima cosa io vi ringrazio e mi lusinga moltissimo che mi abbiate proposta di fare da madrina al prossimo post, ma io non ho idea di come si apra un post
... e poi Baby-Gioia mi sembra abbia portato tantissimo buon umore e fortuna perciò io candiderei lei ancora una volta
A leggere dei capricci dei vostri piccini mi sento davvero fortunata: Martina mangia da sola quando può prendersi i pezzettini dal piatto (di ceramica e non ha mai accennato a volerlo buttare giù dal seggiolone), beve dal bicchiere di vetro oppure da sola con quello a beccuccio, non tira niente a terra a parte i calzini e le pantofole che non sopporta ai piedi. L'unica cosa è che quando è stanca diventa una urlatrice folle e mi fa schizzare il cervello fuori dalla testa
Non mi lamento và.
Uff qua piove di nuovo e il calduccio sembra non voler arrivare mai. Com'è da voi?
La cosa positiva di oggi ve la racconto più tardi. Baci!!
Per prima cosa io vi ringrazio e mi lusinga moltissimo che mi abbiate proposta di fare da madrina al prossimo post, ma io non ho idea di come si apra un post
A leggere dei capricci dei vostri piccini mi sento davvero fortunata: Martina mangia da sola quando può prendersi i pezzettini dal piatto (di ceramica e non ha mai accennato a volerlo buttare giù dal seggiolone), beve dal bicchiere di vetro oppure da sola con quello a beccuccio, non tira niente a terra a parte i calzini e le pantofole che non sopporta ai piedi. L'unica cosa è che quando è stanca diventa una urlatrice folle e mi fa schizzare il cervello fuori dalla testa
Uff qua piove di nuovo e il calduccio sembra non voler arrivare mai. Com'è da voi?
La cosa positiva di oggi ve la racconto più tardi. Baci!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

buon giorno
mo73, ma cosa ci dici mai che verrà di peggio? Peggio di cos' ci cacciano di casa :prrrr
Pure io taglio i capelli a Ippo con la macchinetta e a parte girarsi perchè vuole vedere, sta buono e si lascia fare tranquillamente tutto
Vicky1572, aprire il post è facile, basta cliccare su "nuovo argomento" dentro al forum di marzo (cioè questo) fai copia incolla della lista tanto tu il messaggio lo puoi modificare, scrivi quello che vuoi se vuoi e fai invio. Tutto qui e sono sicura che anche il tuo post sarà positivissimo basta esserlo o cercare un motivo per esserlo ogni giorno
mo73, ma cosa ci dici mai che verrà di peggio? Peggio di cos' ci cacciano di casa :prrrr
Pure io taglio i capelli a Ippo con la macchinetta e a parte girarsi perchè vuole vedere, sta buono e si lascia fare tranquillamente tutto
Vicky1572, aprire il post è facile, basta cliccare su "nuovo argomento" dentro al forum di marzo (cioè questo) fai copia incolla della lista tanto tu il messaggio lo puoi modificare, scrivi quello che vuoi se vuoi e fai invio. Tutto qui e sono sicura che anche il tuo post sarà positivissimo basta esserlo o cercare un motivo per esserlo ogni giorno
- babymary
- Expert~GolGirl®

Cosa bella di ieri: Ippo è stato abbastanza buono e ha dormito quasi tutta la notte 
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Va bene, allora quando volete vado... GRAZIE!
-
paola1975
- Active~GolGirl®

VICKY,......un bacetto anche da lore.....e divertiti ancora un po'!!!
BABYMARY...io suggerirei anche una pasta fredda con pomodoro fresco e parmigiano e pezzetti di parmigiano
CAPRICCI....AIUTO lorenzo è un continuo dire NO....si arrampica sul letto, sul tavolino del salotto.
mangia sassi, erba, fiori, la cosa che adora di piu' sono le corteccie degli alberi!!!
si arrampica sullo scivolo al contrario e se lo arreggi si arrabbia.
mi picchia..e li le riprende..e mi morde..e io lo rimordo!!!
lo sgrido uno sculaccione, ma la cosa che lo fa osffrire di piu' è se lo metto a sedere e mi allontano....cosi' per 3 secondi è bravissimo!!
cose belle ieri una signora ha chiesto a lorenzo..."come è la mamma"...e lui..."E' MIA!!!!"
BABYMARY...io suggerirei anche una pasta fredda con pomodoro fresco e parmigiano e pezzetti di parmigiano
CAPRICCI....AIUTO lorenzo è un continuo dire NO....si arrampica sul letto, sul tavolino del salotto.
mangia sassi, erba, fiori, la cosa che adora di piu' sono le corteccie degli alberi!!!
si arrampica sullo scivolo al contrario e se lo arreggi si arrabbia.
mi picchia..e li le riprende..e mi morde..e io lo rimordo!!!
lo sgrido uno sculaccione, ma la cosa che lo fa osffrire di piu' è se lo metto a sedere e mi allontano....cosi' per 3 secondi è bravissimo!!
cose belle ieri una signora ha chiesto a lorenzo..."come è la mamma"...e lui..."E' MIA!!!!"
- babymary
- Expert~GolGirl®

mamma mia questi bimbe però quanto sono teneri quando lo vogliono
Grazie per l'idea della pasta fredda, mi sa che sarà ottimo
Vicky1572, aspettiamo un'altro paio di pagine e quando sei pronta tu lo apri
Grazie per l'idea della pasta fredda, mi sa che sarà ottimo
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Sì, Baby, o pasta o risottino... Ieri sera l'ho preparato per tutti: un risottino con pomodori freschissimi spellati e il riso cotto insieme, pamigiano, filo d'olio e Martina s'è leccata le posate!babymary ha scritto:mamma mia questi bimbe però quanto sono teneri quando lo vogliono![]()
Grazie per l'idea della pasta fredda, mi sa che sarà ottimo![]()
Paola, anche martina mangia i sassolini... che dobbiamo fare??
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

buongiorno donne ... oggi sono un pò indaffarata ma cercherò di sbirciarvi spesso ...
visto che parlate di mangiare ... Tommaso s'è fissato che deve mangiare da solo ... vuole impossessarsi di piatto e forchetta ... tanto che l'altra sera i ravioli mio marito glieli inforchettava e si imboccava da solo ... ogni imbocco si batteva le mani!!
visto che parlate di mangiare ... Tommaso s'è fissato che deve mangiare da solo ... vuole impossessarsi di piatto e forchetta ... tanto che l'altra sera i ravioli mio marito glieli inforchettava e si imboccava da solo ... ogni imbocco si batteva le mani!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50