GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma la gente si Lava?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ma la gente si Lava?

Messaggio da chiccagenova » 11 mag 2008, 18:37

Pollon_z ha scritto:
chiccagenova ha scritto: ehm... :che_dici io si... faccio lavatrici praticamente tutti i giorni e ho pile di roba da stirare da paura.
ma mi cambio tutti i giorni, spesso 2 volte... per non parlare d'estate. ma sono un caso limite... :fischia
ma lo sanno tutti che ti fai una nuotata vestita nel porto di genova e finito li' :ahah :ahah :ahah :prrrr
ma noooo!
se faccio il bagno tutte le mattine nel porto, altro che puzza sotto le ascelle!!!!!
:ahah

quando tira vento di mare e sei NEI PRESSI del porto, senti la puzza delle ascelle di quelli che vivono in corsica :ahah :ahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 mag 2008, 18:51

io giuro che sono una che si lava e sicuramente ogni mattina!
e mi profumo anche, adoro cremine cremette e profumini vari, quindi il cattivo odore non lo tollero proprio!
ma circa 2 anni fa ho iniziato ad avere un sudore vergognoso...lo sentivo eccome e me ne vergognavo tantissimo, ma non era nemmeno questione di sudare..era inverno e io puzzavo.
ho comprato di tutto, spendendo un sacco di soli in farmacia x deodoranti miracolosi che però non cambiavano la situazione.
mi capitava di sentire il mio odore terribile anche alle 8 di mattina, un'ora dopo la doccia...
poi mi sono curata le intolleranze alimentari e il problema si è risolto.
la medica che mi ha seguito ha detto che era il mio fegato ingolfato che usava come fogna il sistma linfatico.
quando sgarrò tanto con il mangiare ancora adesso puzzo un po', ma prendo la tisana depurante che aiuta e cerco di stare attenta a ciò che mangio.
e salvo equivoci mi porto sempre una maglietta di ricambio in macchina.

ma nonostente tutte qs mie attenzioni...chissà quanti hanno pensato che non mi lavo :buuu
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 mag 2008, 21:59

kik ha scritto:potresti sempre mettere un cartello fuori della porta con scritto "vietata l'entrata alla gente con la puzza sotto le ascelle"...
dopo aver fatto fare un cartello con scritto "io POSSO entrare" per chi ha un cane,
potrebbe essere una idea :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 11 mag 2008, 23:10

sbu ha scritto:puzzona a rapporto!
ho un sudore orrendo, puzzo di yak bagnato anche se ho appena fatto la doccia. L'unico periodo della mia vita in cui le ascelle non erano omicide è stato gravidanza+allattamento. I mie ormoni erano sballati e le mie ascelle sapevano di fiorellini di campo... che bei ricordi.....
Ho trovato rimedio in un unico deodorante che trovo solo in un posto. Finalmente non puzzo più!
anch'io puzzona e anch'io durante la gravidanza potevo fare a meno di mettermi il deodorante perchè ero sempre fresca come una rosa!!! che fossero gli ormoni "sballati" delle dicembrine 05?!?!?!?
mi potresti dare il nome del deodorante miracoloso??? io ormai li ho provati tutti: ho l'armadietto in bagno pieno di deodoranti di tutte le marche (quasi tutti di farmacia) iniziati e poi lasciati là.... che finisce mio marito fortunatissimo perchè lui ha un sudore che non si sente anche se suda molto...
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 12 mag 2008, 9:35

capisco i problemi di chi ha cercato qualsiasi soluzione possibile... aveva lo stesso problema mio marito. l'ha risolto quando è dimagrito 30 kg. prima non c'era deodornate o soluzione miracolosa che funzionasse...

a parte questo e chi ha problemi legati a ghiandole & co. c'è DAVVERO TANTA GENTE IN GIRO PER CUI L'IGIENE PERSONALE E' UN OPTIONAL... :bomba :martello che dire di quelli che fanno il bagno (solo) la domenica???????? :x: e di chi fa bagno/doccia una tantium e nel frattempo non sa cosa sia lavarsi a pezzi???? :che_dici

se mi è capitato di puzzare,e mi è capitato, (magari stai fuori di casa 12 ore in pieno agosto sotto il sole a correre di qua e di là) mi sono vergognata come una ladra e spero che nessuno se ne sia accorto!!!!!

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 12 mag 2008, 16:27

mi state facendo morire dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah !
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 mag 2008, 16:41

Per tutte le ragazze che hanno problemi di sudorazione Vi posso dire che conoscevo una ragazza che aveva lo stesso problema, addirittura le sudavano le mani, si é fatta operare a delle ghiandole mon so' dirvi altro, in ogni caso ha risolto alla grande.
Amo i miei due figli!!!

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 12 mag 2008, 16:58

Io mi lavo ogni mattina ogni parte del corpo da quando lavoro in ufficio e mi metto pure deodorante stick sotto le ascellette da 10 anni a questa parte.
Questo perchè dove lavoro siamo gran parte maschi (35 persone) e poche e sparute femmine (tra l'altro di un certo livello e ogni maschio ci tiene sempre a non fare la figura del cinghiale selvatico)...siamo tutti ragazzi dai 26 ai 35 anni e quando uno suda o puzza in maniera particolare lo sfottò è generale e totale. Frasi del tipo "Capra lavati" oppure "Profumi come il ragù che cucina mia moglie" oppure domande del tipo "ti sei lavato con l'acqua del brodo" si sprecano.

Noi ridiamo come matti, assolutamente non permalosi ma l'umiliazione e la gogna aziendale sono il miglior deterrente... :hi hi hi hi

Ovviamente lo sfotto avviene regolarmente alla macchina del caffè dove ogni dipendente, segretaria o impiegata possa sentire :hi hi hi hi
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 mag 2008, 17:00

L'uomo quando puzza è uomo.
la donna quando puzza, puzza.

:hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 12 mag 2008, 17:40

floddi ha scritto:L'uomo quando puzza è uomo.
la donna quando puzza, puzza.

:hi hi hi hi
sc**a!

:ahah

Comunque, io credo che qui si stia parlando di quelli che si svegliano e puzzano proprio di sonno...e che non si lavano.
li.. non transigo.

Io poi, di mio, ho il problema che se uno che puzza mi si avvicina troppo.. non so fingere... devo allontanarmi se no mi vengono i conati.
Mi do fastidio da sola anche se puzzo io.
Lo so sono scandalosa, ma non ci posso fare nulla.
Non riesco nemmeno a entrare in bagno quando i miei figli fanno la cacca. Devo mettermi un fazzoletto in faccia, se non sono conati continui..

Non vi dico in gravidanza come stavo. :che_dici

Compatitemi .. lo so che sono da compatire!!! :buuu
va beh.. fine ot.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 mag 2008, 18:22

Aneddoto: quando stavo da poco con il socio, a un certo punto ho notato con disgusto che aveva sempre la stessa maglietta (oggettivamente carina e di tendenza). A un certo punto non ce l'ho più fatta e gli ho chiesto perchè avesse la stessa shirt da TRE SETTIMANE... :urka
"Beh sai, mi piaceva così tanto il modello che ne ho prese tre uguali identiche! Non è bellissima?"
Ancora oggi ha questo vizio, e chi lo vede magari pensa che è un sudicione perchè porta sempre la stessa cosa, lui che è maniaco dell'igiene a livelli maniacali (povera me se mi alzo dopo di lui la mattina... posso anche andare a farla in giardino, prima che liberi il bagno :che_dici )
:ahah :ahah
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 12 mag 2008, 18:41

Io so per certissimo che il vecchio che mi era seduto di fianco, a messa, sabato pomeriggio non si lava e neppure l'idraulico degli spurghi che 2 ore fa era a casa mia... : :aargh

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 mag 2008, 19:18

io sono allergica ai profumi o meglio i profumi mi danno fastidio al naso...se sento l'odore del profumo non la smetto + di starnutire e la stessa cosa vale anche nei supermercati quando devo andare nel reparto DETERSIVI...si sente l'odore dell'ammorbidente e inizio a fare starnuti a + non posso... :x:
Invece per il bagnoschiuma o il doccia schiuma... :x: :x: ...mi fanno diventare il corpo a bolle e mi fa prurito...il medico mi ha consigliato la prima volta il bagnoschiuma all'aveno, l'ho comprato, l'ho pagato €20 la bottiglietta da 700g. e mi riempio lo stesso di bolle e di prurito ! :buuu
Le creme stessa cosa del bagnoschiuma !
se inceve le metto sulle gambe o braccia, no per tutto il resto del corpo si ! :domanda
E' odioso ! :aargh

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 mag 2008, 19:21

C'è puzza e puzza...
C'è la puzza "stantia" di giorni e quella "fresca" di giornata.
Ecco, a me fa ribaltare lo stomaco quelli che proprio c'hanno addosso stra puzza di cragna vecchia :x: Il sudore "fresco" non mi da fastidio, anche perchè non è dovuto ad un cattivo rapporto con il sapone, ma è un fatto del tutto fisiologico-
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 12 mag 2008, 20:19

ely66 ha scritto:
newmamy ha scritto:
ely66 ha scritto:
da quando ho scoperto la pietra d'allume
è la seconda volta che ti sento parlare di questa pietra miracolosa.
oltre ad essere consigliata per brufoli, punti neri e odori sgradevoli, ha altre proprietà ???? :domanda
mi sta venendo una forte curiosità :fischia
hai presente le matite che usavano i papà anni fa quando si tagliavano nel farsi la barba? ecco. la pietra d'allume tende a fermare il sangue da piccole ferite. brucia un po', ma disinfetta e blocca.
e se usata nel modo appropriato fissa i colori sulla tela :-D
serve altro? :hi hi hi hi :ahah
ah per i punti neri è perchè sgrassa parecchio!

no dai, prova con http://it.wikipedia.org/wiki/Allume
e pensa che è tutta italiana! :prrrr
Ma dove si trova? Hai fatto venire una gran curiosita' anche a me! Anch'io sono alla ricerca del deodorante ideale e mi farei 10 docce al giorno perche' mi sembra sempre di puzzare!
E 2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 mag 2008, 20:58

l'allume di rocca lo trovate in erboristeria
io un vero zozzone lo conosco: mio suocero :x:
i laverà una volta ogni 10 giorni , mai e ripeto MAI i denti xchè dice che lo spazzolino gli fa venire i conati -immaginate il suo alito :urka .
usa la stessa camicia x settimane, colletto nero sudicio.
impesta tutto l'ufficio, io e mia cognata siamo un continuo correre ad aprire le finestre :x:
Samuele, nato il 30/03/2006

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 12 mag 2008, 21:12

demi ha scritto:l'allume di rocca lo trovate in erboristeria
io un vero zozzone lo conosco: mio suocero :x:
i laverà una volta ogni 10 giorni , mai e ripeto MAI i denti xchè dice che lo spazzolino gli fa venire i conati -immaginate il suo alito :urka .
usa la stessa camicia x settimane, colletto nero sudicio.
impesta tutto l'ufficio, io e mia cognata siamo un continuo correre ad aprire le finestre :x:

oh mamma mia..
potrei morire...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mag 2008, 21:50

yoga ha scritto: Ma dove si trova? Hai fatto venire una gran curiosita' anche a me! Anch'io sono alla ricerca del deodorante ideale e mi farei 10 docce al giorno perche' mi sembra sempre di puzzare!
erboristeria o anche in internet.
ci sono anche gli stick ma contengono solo polvere. la pietra è grossa suppergiù come un grosso mandarini e se conservata bene dura parecchio.
e sopra ci puoi indossare il tuo profumo preferito, non cambia la fragranza
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 12 mag 2008, 22:07

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto: Ma dove si trova? Hai fatto venire una gran curiosita' anche a me! Anch'io sono alla ricerca del deodorante ideale e mi farei 10 docce al giorno perche' mi sembra sempre di puzzare!
erboristeria o anche in internet.
ci sono anche gli stick ma contengono solo polvere. la pietra è grossa suppergiù come un grosso mandarini e se conservata bene dura parecchio.
e sopra ci puoi indossare il tuo profumo preferito, non cambia la fragranza
scusate l'ignoranza... sono anch'io molto interessata a questa pietra: ma la passi sulle ascelle come un deodorante? ha un qualche odore o ne è priva?
grasssie
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mag 2008, 22:28

assolutamente inodore. è salata e un po' acida ( :hi hi hi hi eh si... l'ho provata) la passo dopo la doccia quando sono bagnata, sotto le ascelle, piedi e pure.. ehmmm...

è bianca trasparente
così
http://www.mondoideale.com/images/fd001 ... 7e497c.jpg
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”