GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Bloccato
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Messaggio da dafne » 12 mag 2008, 15:23

pippi79 ha scritto:bellaaa... ma quanto e' cresciuta...e' strano perche' vedo i vostri bimbi crescere e cambiare mentre gianluca mi sembra sempre uguale!
Anche a me succede così, però se guardi le foto di adesso in confronto a quelle di un mese fa vedi la differenza!
Anche GL è cresciuto tanto e ha cambiato espressione!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 12 mag 2008, 15:27

Vi saluto, domani non posso passare, ho finalmente prenotato le visite di controllo dall'allergologo e dall'angiologa.
Visto che devo farmi 100 km per andarci sono riuscita a fare tutto in un giorno, ma tornerò tardissimo.
Spero che non piova, così porto con me la piccolina
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 12 mag 2008, 15:27

Buon pomeriggio a tutte! :bacio

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 12 mag 2008, 15:30

Buon pomeriggio belle mamme!!! :bacio
Finalmente un pò di tempo per scrivere due righe e sopratutto per leggere qualche pagina arretrata...
PASCALE tanti :incrocini :incrocini per Thomas e speriamo che venga a casa presto.. tienici agggiornate!!!
PROGRESSI leggo che i vostri fcuccioli hanno fatto molti progressi chi gattona chi rotola chi cammina.... Anche Riccardo in questo periodo sta facendo passi da gigante!! Ha imparato a rotolare da una parte all'altra e a mettersi da pancia in sù a pancia in giù in un baleno e poi via di spinta con le gambe... ma all'indietro :ahah :ahah poi da sdraiato afferra tutto quello a portata di mano e lo mette in bocca... non ha molta forza nelle braccia e quindi tenta di puntarle per gattonare ma gli cedono subito.... :ahaha
DAFNE che bella Sofia al mare.. :cuore
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 mag 2008, 16:05

Buon pomeriggio!

pascale: :coccola e :incrocini per Thomas, tienici aggiornate!

ciao tatina ben tornata, tutto bene???

dafne che bella Sofia sulla spiaggia!!!

appena mi funziona il pc a casa aggiorno anche io le foto :ok
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 12 mag 2008, 16:29

Buon pomeriggio a tutte. Alla fine l'influenza l'ho presa io :che_dici . Ho febbre, mal di gola, raffreddore e mi fa male tutto: sono proprio uno straccio :buuu . Alice per fortuna se l'è cavata con un solo giorno di febbre. Forse qualche dolorino ancora ce l'ha visto che di notte si sveglia spesso, ma è vivace e arzilla, quindi sta meglio di me!
Il problema è che non ho la forza di starle dietro e soprattutto di prenderla in braccio. Questa mattina l'ho portata sempre in giro in passeggino così ho faticato poco, ora l'ho lasciata al papà che, dovendo uscire (non poteva proprio evitarlo? :aargh ), l'ha portata da mia suocera.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 mag 2008, 16:33

ei c'e' il pienone...tutte in cerca di chiacchiere?

ciao tatina.. allora ci vuoi raccontare qualcosa della vacanza...passi sempre di fretta!

cris_ga :coccola
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 12 mag 2008, 16:37

Ciuk, bentornata! Credevo ti fermassi qualche giorno in più dai tuoi. Sono contenta che sei riuscita nell'"impresa", ora vacanza!
Alice si diverte quando le si battono i dentini con il cucchiaino e fanno rumore! Anche lei da qualche giorno ha iniziato a cercare dove cadono gli oggetti. In effetti è un progresso a cui non avevo dato molto peso ( :martello madre sciagurata).
Per la storia di quelle alte 1.50 :fischia ... Ma le hai viste le giovani d'oggi? Se Alice sarà alta 1.50 neanche la vedranno! Già me le immagino queste 14enni che sembrano fotomodelle vestite da Winx che le passeranno sopra con i tacchi a spillo! :urka Sinceramente non so quale sia la situazione peggiore :domanda
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 12 mag 2008, 16:40

marby ha scritto:Ciao ragazze, mi siete mancate! :bacio

Stanotte è stata impegnativa anche per noi! Sofia è stata sveglia dalle 2 e mezza alle 4! :urka Il fatto è che lei aveva sonno, voleva dormire, ma appena stava per addormentarsi si risvegliava improvvisamente e cominciava a girarsi di qua e di là...probabilmente qualcosa la disturbava! Sarò poco originale...ma credo che possano essere i dentini! :hi hi hi hi Poveri dentini, si prendono sempre tutte le colpe! :ahah
Ciao Marby. La mia cucciola fa così da una settimana e da due giorni le sono spuntati i dentini. Devo dire che il tormento notturno continua, ma ha preso anche l'influenza, quindi mi sa che ha ancora qualche disturbo. Speriamo che passi preso a tutte e due :incrocini
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 12 mag 2008, 16:49

Pascale, tantissimi :incrocini per Thomas.
Dafne, anche mio marito si è scordato della festa della mamma :buuu . Io non amo queste ricorrenze "forzate", ma visto che era la mia prima volta ci tenevo tanto. Non grandi cose, solo un pensierino da mettere via per ricordo. E di solito mio marito a queste cose ci pensa. Per la festa del papà gli ho stampato una foto di Alice con su scritto: "Ti voglio bene, papà!" e gli ho comprato una tortina con sopra un pupazzetto di zucchero vestito da Superman, il Superpapà!
E lui niente :buuu , non avrò niente per ricordare la mia prima festa della mamma. Se ci penso mi viene da piangere e anche un po' da incaz...rmi :pistole .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 12 mag 2008, 16:51

Tra 3 giorni è il nostro anniversario di matrimonio. Di solito non lo festeggiamo, o al massimo andiamo a cena fuori. Vediamo se inventa qualcosa per farsi perdonare. (Tanto non ci riesce)
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 12 mag 2008, 16:52

pippi79 ha scritto: cris_ga :coccola
Ciao Pippi, grazie per le coccole :bacio
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 mag 2008, 16:54

Ciao ragazze... io son sempre qui che passo... ma con sto caldo impressionante non ho voglia di far nulla... nemmeno di scrivere :caldo: anche se avrei tantissime cose da raccontarvi, non ce la faccio proprio
Ora vado che son già stanca... ciao ciao alla prossima :caldo: :caldo: :doccia:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 12 mag 2008, 17:07

pippi79 ha scritto: ciao tatina.. allora ci vuoi raccontare qualcosa della vacanza...passi sempre di fretta!
hai Ragione PIPPI passo sempre di fretta... da quando sono tornata dal mare praticamente non ho avuto un momento libero... tra l'altro ho anche gli ultimi preparativi per il matrimonio....

La vacanza è andata benissimo... Il villaggio era il BRAVO SHARM ed era molto bello.. curatissimo e pulitissimo... la cucina come in tutti posti fuori dall' italia è la tipica internazionale... ma sai quando lo trovi pronto tutto è buono!! :ahaha
Riccardo è stato bravissimo anche in aereo e non ne ha minimamente risentito sia al decollo che all'atterraggio... ha fatto il suo battesimo di volo con la foto di rito con il pilota a e co- pilota...( sono nel mio fotoalbum!!)
L'acqua era molto calda tanto che Riccardo ha fatto tanti bagnetti.. l'unica pecca è che i primi gg c'era un pò di vento anzi un pò troppo vento e quindi dava un pò noia ma noi superattrezzati c'eravamo portati una tendina del DECLATHON che riparava Riccardo sia dal sole che dal vento....
Che dire altro è stata proprio una bella esperienza sopratutto per Riccardo che era un continuo OHHH AHHHH per tutto quello che vedeva....
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 12 mag 2008, 17:10

CRIS_ GA non ancora avuto modo di darti il mio :wellcom e lo faccio ora... e prendo l'occasione per farti tanti :incrocini :incrocini per la tua influenza.. speriamo passi presto... :bacio
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 12 mag 2008, 17:12

SAGI :bacio Noi stiamo bene!! come ho già scritto le vacanze sono state bellissime!! e VOI COME STATE!???
Marco nel cuore

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 mag 2008, 17:15

Tatina che bello!!! chissà come vi siete divertiti!!! soprattutto Riccardo!!! ma è stato bravo durante tutto il viaggio??? allora è proprio un tesoro!!! La mia non stà ferma neanche nell'ovetto per fare 10 minuti di viaggio :che_dici Noi tutto bene Fabiana ormai è spedita e vuole solo camminare andare in giardino e raccogliere le margherite...è troppo buffa!!! di stare sdraiate o sedute non c'è verso :sorrisoo

per la festa della mamma invece a me sono arrivati dei fiori, portati da Fabiana insieme al babbo con un bigliettino con su scritto "dada tata mama" :emozionee

tra poco esco a domani baci a tutte :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 mag 2008, 17:16

Tatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

hai letto il mio pvt per il raduno?? Mi dici qualcosina?? Dobbiamo prenotare anche l'albergo per te??? :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 mag 2008, 17:21

Per la festa della mamma... NO COMMENT :che_dici
Mio marito è arrivato ieri sera dall'adunata degli alpini (alle 21.30 :pistole ) senza nemmeno un fiore con la scusa "NON HO TROVATO NIENTE CHE MI PIACESSE :martello :martello " quando il giorno prima al telefono, quando gli ho domandato cosa mi avesse comprato (visto che mi aveva detto che ad Angelo aveva comprato una maglietta) mi ha detto: "una cosa bellissima, ma non te lo dico...la vedi domani :che_dici "... ripeto... NO COMMENT

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 12 mag 2008, 17:36

[quote="Savina"]Tatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

hai letto il mio pvt per il raduno?? Mi dici qualcosina?? Dobbiamo prenotare anche l'albergo per te??? :cuore[/quote}
CIAO SAVINA!!! Ho letto ho letto... :fischia per l'albergo ci pensiamo noi grazie... anche perchè c'è un contrattempo e molto probabilmente verremo solo alla domenica perchè mio marito torna il sabato 24 da un corso ad Ivrea per programmatore e non so se ha voglia di mettersi in strada al pomeriggio... Cmq al massimo ci pensiamo noi!!! :ok
Dimenticavo di fare gli auguri al tuo ANGELO per i suoi 8 mesi!! un forte abbraccio!!! :bacio
Marco nel cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”