Io ignorantemente pensavo ad un esorcismo, non pensavo di aver formulato un pensiero così profondoakane ha scritto:tu ci scherzi ma in molti pensano che dopo il battesimo i bimbi magicamente diventino "buoni"Gerbera ha scritto:Akane sarà il Battesimo :ahah :ahah :ahah
l'altro giorno mia suocera mi diceva "ohhhhh ora è battezzato quindi le cose dovrebbero iniziare ada andare meglio adesso":ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giggia ammazza
è stata devastante per voi la varicella
Raffa se fate presto la prox volta a piazza bologna ci vengo anche io!
Anzi, ne approfitto per un appello, praticamente so' rimasta solo io perfetta sconosciuta, lo fate un altro radunino per favore????? Vi pregoooooooooooooooo!!!!
Raffa se fate presto la prox volta a piazza bologna ci vengo anche io!
Anzi, ne approfitto per un appello, praticamente so' rimasta solo io perfetta sconosciuta, lo fate un altro radunino per favore????? Vi pregoooooooooooooooo!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

Gerbera, il concetto però è proprio quello, antiche crdenze vogliono che il battesimo oltre al peccato originale tolga anche.... non so come dirlo... uhm.... boh... il male insomma... quello che fa vivere i bimbi in una specie di "malessere" generale tipo coliche, mal di pancia ecc...
Insomma secondo mia suocera ora bam bam è "salvo"

Insomma secondo mia suocera ora bam bam è "salvo"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

SIIIIIIIII.. un altro raduninooooooo!!!
oh ragazze... avviso tutte che mia mamma parte il 28 per una mesata (pensavo il 21 ed invece...) quindi si potrà fare anche qualcosa li da lei ad ostia.. il balcone è bello grande e ci stiamo tutte (spero)..
oh ragazze... avviso tutte che mia mamma parte il 28 per una mesata (pensavo il 21 ed invece...) quindi si potrà fare anche qualcosa li da lei ad ostia.. il balcone è bello grande e ci stiamo tutte (spero)..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' NN SE Pò FAAAAAAAAAA
avete scritto troppo!!!
ma che è?? nn me ricordo gniente...manco un giorno e me trovo sposini che se lanciano cortelli, cacca puzzolente a gogo e ciambelloni mosci (spero solo quelli!!
)
chicchettina
io nn ho capito proprio bene bene ma cmq nn me piace come te tratta tu marito...no no no
ti meriti un pò di serenità stellina..........
TANTI AUGURI ALLA PICCOLA GRANDE MAVINA!!
notizie di giorgetta di illy??
e anche di picchia???
giggetta lo sai che nn la sapevo quest'ultima cosa che hai detto???
noi stiamo ancora con la tosse di livia...che pizza...aò io più de così nn so che farle
oggi a casa pure viola xchè qui si festeggia S.Pancrazio il patrono di albano......evvaaiiii
avete scritto troppo!!!
ma che è?? nn me ricordo gniente...manco un giorno e me trovo sposini che se lanciano cortelli, cacca puzzolente a gogo e ciambelloni mosci (spero solo quelli!!
chicchettina
ti meriti un pò di serenità stellina..........
TANTI AUGURI ALLA PICCOLA GRANDE MAVINA!!
notizie di giorgetta di illy??
e anche di picchia???
giggetta lo sai che nn la sapevo quest'ultima cosa che hai detto???
noi stiamo ancora con la tosse di livia...che pizza...aò io più de così nn so che farle
oggi a casa pure viola xchè qui si festeggia S.Pancrazio il patrono di albano......evvaaiiii
- giggia
- Master~GolGirl®

Cosa? Di asciugare il culetto col phon?pamelita ha scritto:giggetta lo sai che nn la sapevo quest'ultima cosa che hai detto???
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ehm...no...cioè anche quella veramente
intendevo sta storia della varicella e dell'angioletto....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

che faccio??? opro col titolo di giggia???
e vado anche di recupero listona????
se sforamo le verderrime ce cazzieno..
e vado anche di recupero listona????
se sforamo le verderrime ce cazzieno..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giggia
- Master~GolGirl®

Ah, beh, vuoi sapere anche il seguito? Il giorno che sono tornata in ufficio dopo il raschiamento è partita la lettera di licenziamento...pamelita ha scritto:ehm...no...cioè anche quella veramente![]()
Un altro figlio??? GIAMMAI!!!
Credo di non essere una cattiva persona, ma mi sono fatta veramente paura: non credevo di essere capace di provare sentimenti così orrendi per una persona.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Vado a prendere le nane...
Ciaoooooooooooooooooooooo
Ciaoooooooooooooooooooooo
- Gerbera
- Master~GolGirl®

giggia ha scritto:Ah, beh, vuoi sapere anche il seguito? Il giorno che sono tornata in ufficio dopo il raschiamento è partita la lettera di licenziamento...pamelita ha scritto:ehm...no...cioè anche quella veramente![]()
Un altro figlio??? GIAMMAI!!!e quel pezzo di merd@ del capo ha avuto il coraggio di dirmi che non avremmo potuto permettercelo. Gli ho augurato tante di quelle belle cose che se glie ne sono arrivate solo la metà sta così
![]()
Credo di non essere una cattiva persona, ma mi sono fatta veramente paura: non credevo di essere capace di provare sentimenti così orrendi per una persona.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

guarda che questo post lo stampo e poi ti ricattoChicca83 ha scritto:molto bello il titolo di mammagiggia..![]()
alesara, molto piede di guerra.. m'ha rotto abbastanza les pelotas..tanto pe usare un eufemismo..
![]()
ostia mi attende.. preparati bella mia che ti invado..
sara non si addormenta la sera? nun te preoccupà, che come passa zia corinna vedi come te s'addorme alle 20..
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- patchukina
- Master~GolGirl®

Il moderatore che è in me si sta innervosendo...
siamo a pag. 50 e mi prudono le ditine...
:ahah :ahah
siamo a pag. 50 e mi prudono le ditine...
:ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Giggia
bella persona il tuo capo, sì, sì proprio una bella persona

bella persona il tuo capo, sì, sì proprio una bella persona
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Aprite il post!!!!!!!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®