Mica semplice, eh?!? Ho una stazza non indifferente, ormai...elimar ha scritto:Elena.......dai che stasera festeggi a dovere il tuo anniversario
E poi....Ho due puntate di Lost da vedere....
Messaggio da tournesol » 12 mag 2008, 15:53
Mica semplice, eh?!? Ho una stazza non indifferente, ormai...elimar ha scritto:Elena.......dai che stasera festeggi a dovere il tuo anniversario
Messaggio da cristiana » 12 mag 2008, 15:53
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 15:53
devo farti un disegnino???tournesol ha scritto:Mica semplice, eh?!? Ho una stazza non indifferente, ormai...elimar ha scritto:Elena.......dai che stasera festeggi a dovere il tuo anniversario
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 15:54
ciao CRIIIIIcristiana ha scritto:vado............
Messaggio da ile » 12 mag 2008, 15:54
no...no... lo leggono eccomecristiana ha scritto:ne ho trovate due che non leggono il minuscolo....ile ha scritto:già dicono aiuti................elimar ha scritto:Elena.......dai che stasera festeggi a dovere il tuo anniversario![]()
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 15:55
Messaggio da lullaby » 12 mag 2008, 15:56
cristiana ha scritto: GRAZIE! bella la nuova foto vero? ma non è stato facile modificarla, ma io sono trooooooooooooooooppo brava!!!!
Messaggio da ile » 12 mag 2008, 15:56
sei terribileelimar ha scritto:DOMANDINA.prossima visita ce l'ho il 28/05, l'ultima è stata il 22/04.
A me sembra che non passino mai questi giorni...quasi quasi sento se riesco ad anticipare di una settimana, che dite?
Messaggio da tournesol » 12 mag 2008, 15:56
Messaggio da ile » 12 mag 2008, 15:58
già... e se lo fai tutti i mesi quando vedranno comparire il tuo numero fingeranno di non esserci :ahahtournesol ha scritto:Eli....Lascia perdere!!!!
Questa tentazione ti verrà ogni volta, fidati di una che ci sarebbe andata anche ogni settimana......
Dai, resisti!!!!!
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 15:58
si si l'avevo letta pure io.....ma melius abundare quam deficeretournesol ha scritto:Già tentata anche quella.....cristiana ha scritto:forse dovresti farci altro con i cannoli, anzi con UN cannolo....floddi ha scritto:Ah bè...allora mangiati due cannoli alla panna e toglile un pò di spazio! :ahah![]()
![]()
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 15:59
va benetournesol ha scritto:Eli....Lascia perdere!!!!
Questa tentazione ti verrà ogni volta, fidati di una che ci sarebbe andata anche ogni settimana......
Dai, resisti!!!!!
Messaggio da ile » 12 mag 2008, 15:59
Messaggio da caro77 » 12 mag 2008, 15:59
idem con patateile ha scritto:Ecco esattamente la mia situazione che però capita verso le 2.30/3.00 raramente con qualche colpo di kiulo le 5.00floddi ha scritto:cristiana ha scritto:e dimmi un po' floddina, com'è svegiarsi in piena notte e sentirsi come se ti fosse passato sopra un treno merci?![]()
NO. UN ATTIMO.
io non mi sveglio in piena notte.
Miki semplicemnete si sveglia poco dopo essere andato aletto (o non si addormenta affatto?) e viene nel lettone, sul uqale si addormenta immediatamente fino al giorno dopo.
e pensate un po' sono pure contenta
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 16:00
eh però non vale, quante eco hai già fatto tu????ile ha scritto:domani tra l'altro non ci sono, vado in ospedale per fare il tritest e quindi altra eco con monitorone gigante![]()
se mi dicono anche loro che è maschio parto con il ricamo eh!
Messaggio da caro77 » 12 mag 2008, 16:02
elimar ha scritto:eh però non vale, quante eco hai già fatto tu????ile ha scritto:domani tra l'altro non ci sono, vado in ospedale per fare il tritest e quindi altra eco con monitorone gigante![]()
Messaggio da lullaby » 12 mag 2008, 16:02
Messaggio da caro77 » 12 mag 2008, 16:05
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 16:10
LULLA è ILE che lo fa...in Piemonte fanno il test integrato TN BITEST TRITESTlullaby ha scritto:eli, mi sono persa qualcosa... perché il tristest?
Messaggio da elimar » 12 mag 2008, 16:10
e scusa ma ho ragione eh????caro77 ha scritto:elimar ha scritto:eh però non vale, quante eco hai già fatto tu????ile ha scritto:domani tra l'altro non ci sono, vado in ospedale per fare il tritest e quindi altra eco con monitorone gigante![]()
lo sapevo che le dicevi così![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”