GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!

Bloccato
lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!

Messaggio da lucia » 12 mag 2008, 13:47

Bella la BEA!!!! :sorrisoo complimentissimi :sorrisoo chissà come sei emozionata... e come sei dimagrita rispetto alle ultime foto che avevo visto :ok io dovrei perdere metà di me stessa per essere in forma :martello :martello ogni anno la primavera mi fa venire un'ansia :urka si si lo so... ci dovrei pensare ben prima..... MEA CULPA.... :buuu
cancerina72 ha scritto:
lucia ...bentornata da Siviglia..dai raccontaci qualcosa di +.. :
[b
beh che dire... è bellissima. e pure comoda da girare.... dall'aereporto il centro si raggiunge in poco più di 10 min di taxi (accessibile anche il prezzo circa 9 euro)... noi avevamo l'hotel un po' fuori (circa 15 min dal centro) ed abbiamo affittato un'auto (19 euro al g conveniente eh?!) i parcheggi si trovano anche facilmente. il centro è romanticissimo e visitabile tranquillamente anche da mamme con passeggino (io ero spesso sola e non ho avuto problemi di nessun tipo :ok ). faceva già caldissimo... forse il momento migliore per andarci è aprile o ottobre..... paella ottima! fritti di pesce slurp slurp.... peccato che Anita volesse sempre la pasta.... :che_dici
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 mag 2008, 14:21

Luci IO HO PERSO 3 KG SENZA TANTI SFORZI...SOLO EVITANDO I DOLCI E LIMITANDO PANE E PASTA......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 12 mag 2008, 14:22

Buon pomerigigo mammine!

Marti dorme e dio ne approfitto un pò!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 12 mag 2008, 14:25

Claudias: mi spiace per l'incidente, l'importante è che te non ti sia fatta nulla!

Claudia: :coccola a Giulio, sperando passi in fretta!

Virgy: per tua sorella :incrocini , immagino la tensione, io questa volta alla tn ero preoccupatissima, la prima volta si è un pò incoscienti, la seconda sapevo che dava molti falsi positivi e ne ero terrorizzata!

Lucia: buon compleanno, anche se in ritardo!

Gaia: bellissime le foto, e la Bea è diventata proprio grande!

Laura, Nico, Emilia, e a tutte buona giornata!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 mag 2008, 14:34

Ciao Vale, sono contenta di sentirti.....
efettivamente mia sorella ha avuto una doccia fredda, poi dovendola fare alla 21 settimana..... è un pò più rischioso e la si fa solo a livello conoscitivo e null'altro!!!pIANGE SPESSO, HA I NERVI IN CROLLO, lei vorrebbe anche evitare di farla, e vivere la sua vita così, senza pensarci troppo, ma il marito lo vuole sapere e non vuole vivere in angoscia...... così la faranno giovedì!!!! :incrocini
E tu che ci racconti??
Ho visto le nuove foto, e siete bellissime...tu hai già un bel pancione grande!! :ok :-D

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 12 mag 2008, 14:56

Ehi Virgy, capisco benisismo lo stato d'animo di tua sorella, spero risolvano quanto prima! :incrocini
Grazie per i complimenti alle fotine, si la pancia si vede già abbastanza, molto di più che per Martina!

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 12 mag 2008, 14:59

CUCCIOLA78 ha scritto:
E anche PAo e Lella che è una vita che non incrocio, mi domando se stanno bene... :fischia
basta chierdere...stiamo benissimo grazie,che belle le foto di BEA! :sorrisoo
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 12 mag 2008, 15:32

buongiorno

e che bello leggere un pò tutte :yeee

Giulio sta meglio già da ieri ed oggi è al nido...qs. settimana non posso assentarmi...cmq. è sotto antibiotico e quindi dovrebbe essere coperto :incrocini

la moto ancora non l'abbiamo presa...anche se sto facendo pressing al socio...xò sono indecisa se regalarla qs. estate o la prox primavera...dove forse l'apprezzerebbe di + ed essendo un regalo costosetto vorrei che se lo gustasse appieno :che_dici

Rita...manca pochissimissimooooooo :-D :incrocini :ok

Gaia...anche x te il giorno si avvicina eh? :ok

Virgy...x tua sorella :incrocini ...ma non ho capito se il Tritest era positivo nel senso di "a rischio" o andava bene :domanda
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 12 mag 2008, 15:34

Laura...io stavo x organizzare una mattinata allo zoo-safari di Verona...ma se dici che Mati no ha apprezzato ancora mi sa che rimando a qs. autunno :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 mag 2008, 15:59

Claudia il trityest è uscito positivo alla trisonomia 21 (sindrome di down). Confrontando col mio, essendo laboratori diversi abbiamo scoreto ben poco, solo che al mio c'era scritto negativo.....boooh...in ogni caso mah meglio che si tranquillizzino.....
per la moto anche io pensavo di regalargliela per il compleanno........ quella gialla che mi hai postato o quella della polizia, non saprei...poi c'è anche la moto a 4 ruote che mi piace.....dovrò andare a vederle da vicino...... :-D

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 12 mag 2008, 16:38

Virgy...mi spiace che tua sorella debba passare qs. periodo... :incrocini

io x Giulio avevo fatto direttamente la villo, che rifarò anche x il secondo...x carattere voglio sapere con "certezza" se ci sono problemi o meno, xlomeno quelli che si possono individuare...ma so che è una cosa personale

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 12 mag 2008, 19:17

buona sera a tutte
sono incasinata ma ho letto tuttoooooo.....

claudias :coccola per incidente
claudia@ bello il nuovo avatar......
nico forza che è finita.....
tizy idem mio marito :che_dici
gaia bella la bea....
virgy :incrocini per la sorella....io so' cosa stà provando perchè anche io avevo i risultati del tritest sballato e mi hanno consigliato vocvamente di fare l'amnio....ma dille di stare tranquilla....se vuoi delucidazioni in merito chiedimele... :bacio
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 12 mag 2008, 19:19

laura foto della giraffa :hi hi hi hi

rita :bacio

pao elia pirata :sorrisoo

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 12 mag 2008, 19:20

questi giorni mi sono dta allo shopping mio ma soprattutto per .....Chiara....non resisto.....frematemi....... :hi hi hi hi

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 13 mag 2008, 8:50

ciao a tutte!! buon martedì...dai che il post si è un po' risvegliato!! :ok

grazie a tutte ragazze....dai che venerdì mi ridanno la mia auto come nuova!! :fischia

Matteo va abbastanza bene, mi sa che il mare gli ha mosso tutto il catarro perchè adesso ha una tosse quando si sveglia alla mattina...speriamo bene :incrocini
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 mag 2008, 8:59

buongiorno

oggi qui splendida giornata...peccato essere in ufficio

Claudias... :ok x Matteo...anche Giulio penso si stia sbloccando con il catarro...noi andiamo di sciroppo di lumache :x: ...pare funzioni

ricordo che avevi scritto che dovevi chiedere ai tuoi capi x le ferie estive...ma che lavoro fai che ti danno tutta l'estate di ferie? :urka ...e mi pare non ti facciano storie x le assenze x malattia di Matteo...che fortunata...qui se devo rognare anche x avere un pomeriggio :pistole

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 13 mag 2008, 9:47

Buongiorno...
Claudia ti capisco per le assenze..... per me è uguale...... giovedì mia sorella deve fare l'amnio e mia mamma vuole starle vicino, così io non so come fare col mio bimbo... ma mi sa che mi toccherà portarlo qui in ufficio, anche se non dormirà...uff già immagino...... :che_dici

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 13 mag 2008, 9:48

claudia@ ha scritto:buongiorno

oggi qui splendida giornata...peccato essere in ufficio

Claudias... :ok x Matteo...anche Giulio penso si stia sbloccando con il catarro...noi andiamo di sciroppo di lumache :x: ...pare funzioni

ricordo che avevi scritto che dovevi chiedere ai tuoi capi x le ferie estive...ma che lavoro fai che ti danno tutta l'estate di ferie? :urka ...e mi pare non ti facciano storie x le assenze x malattia di Matteo...che fortunata...qui se devo rognare anche x avere un pomeriggio :pistole
CIAO CLAUDIA, SCIROPPO DI LUMACHE?!!!! NOI ANDIAMO DI MARE DI SOTTOMARINA INVECE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RICORDI BENE, SI LA SETTIMANA SCORSA HO ACCENATO ALLA MIA CAPA CHE MI SERVIVANO LUNGHE FERIE E HA DETTO CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI ..ANZI HA DETTO MEGLIO PERCHè CON MAGGIO FINIAMO TUTTI I PROGETTI E NON SAPREBBE CHE DARMI DA FARE (MI PARE STRANO ...MA QUI è TUTTO UN PO' COSì DA QUANDO CI SIAMO FUSI..) ..COMUNQUE IO SONO PROGRAMMATICE COBOL E LAVORO PER UNA ' GRANDE' (QUANDO SONO STATA ASSUNTA ERA PICCOLA POI A FORZA DI FUSIONI..) SOCIETA' INFORMATICA ....E SICCOME SIAMO IN TANTI ( E LA POLITICA ORA è NESSUNO DEVE ESSERE SPECIALIZZATO SU QUALCOSA), SE SONO A CASA CON MATTEO MALATO SE IL MIO LAVORO HA FRETTA LO FA QUALCUN ALTRO SENNO ASPETTA CHE TORNO ( E QUALCHE VOLTA HO LAVORATO QUALCHE ORETTA DA CASA CON LA VPN..) INSOMMA PER ORA NON MI LAMENTO , PERò QUI NON SI SA MAI LE POLITICHE DI ESPANSIONE CHE SORPRESE RISERVINO .....E DA MANO A MENO CHE CRESCIAMO PIù UN NUMERO DIVENTIAMO...

SCUSATEMI SE HO SCRITTO MALE E DI CORSA MA SONO IN UFFICIO E MI HANNO APPENA PORTATO UN MIO PGM CHE NON FA QUELLO CHE DOVREBBE!!!!!!!!!! A DOPO
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 13 mag 2008, 10:33

Buongorno ragazze...
Grazie Pao per gli aggiornamenti...e grazie a tutte per i complimenti alla mia ciccina... :emozionee

Lo sciroppo di lumache????????????? :urka mi viene l'urto solo al pensiero!

Claudia anch'io ho intenzione di portare la Bea a Pastrengo per vedere gli animali....vuoi mai che ci incontriamo??? :sorrisoo
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 mag 2008, 10:59

gaia...magari!!! :-D ...io volevo andare qui:

http://www.parconaturaviva.it/

è quello che intendi tu? :domanda

Claudias...ad essere dei numeri ci sono pro e contro...ma in questo periodo se ti da libertà di gestirti ferie e permessi...beh...ben venga :ok

x lo sciroppo di lumache...anche a me fa schifo solo il pensiero xchè io poi ho proprio l'avversione x vermi e lumache...xò è un mucolitico eccezzionale...e poi non è che sia fatto con lumache spremute...solo con la loro bava :urka :ahaha

ovviamente noi a Giulio diciamo che è sciroppo di fragole :hi hi hi hi

e questo:
http://www.farmabay.it/ITA/ArticoliDett ... 0307109716

Bloccato

Torna a “Agosto”