raffa ti ringrazio tantissimo..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
uh che dolceeeeeee!!! augurissimi a MAVINA!!! 3 anni, mamma mia come è grande!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Gerby grazie di cuore, oggi mi sento felice per lei (è tutta eccitata) e malinconica allo stesso tempoGerbera ha scritto:Oddio che emozione!!!!! Tanti tanti aguri alla piccola Maria Vittoria![]()
![]()
![]()
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Tesora davvero mi dispiace ma non potendo entrare in gol non avevo letto del tuo momentaccio altrimenti avrei potuto starti più vicina sorryChicca83 ha scritto:uh che dolceeeeeee!!! augurissimi a MAVINA!!! 3 anni, mamma mia come è grande!!!!!
m.v. 12.5.05
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

raffa ma scherzi!?!? torni a lavoro ogni giorno la sera tardi, hai la tua famiglia da coccolare e tutto il resto, ma ti pare?!!?
grazie infinite cmq.. ah..per la cronaca..
HO IL CELL ROTTO.. posso solo chiamare.. per gli sms non posso scrivere parole con lettera a, b e c perche non mi funge il tasto2.. quindi se non rispondo ad sms sapete il perche..
HO IL CELL ROTTO.. posso solo chiamare.. per gli sms non posso scrivere parole con lettera a, b e c perche non mi funge il tasto2.. quindi se non rispondo ad sms sapete il perche..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Auguri in ritardo per ieri
alle mamme ma soprattutto alle FUTURE MAMME (capito Alessandra?
) (a proposito da qualche giorno Claudia mi guarda seria seria mi punta gli indici contro e mi dice: apìto??? :ahah
Kiretta
all'ennesima potenza per il kiretto
akane bambam è stupendo
Babbese
e
per missViv. Per quanto riguarda lo squarausssss c'è solo da aspettare, facendo attenzione all'idratazione, ma da brava mamma (capisciammè) a questo hai già provveduto. Quando hanno il culetto rossorossorosso si può mettere l'eosina al 2% che è anche antimicotico (quando hanno il sederino così rosso con qualche bollicina/piaghetta tendono a venire le micosi) ma la cosa più importante e che a Claudia ha risolto nel giro di poche ore è, ad ogni cambio di asciugare il culetto col phon
Gerby, sta meglio Dado, vero? Dai che passa... Quando l'ha presa Livia aveva 14 mesi ed è stata durissima, ma la cosa peggiore è stata che dopo 15 giorni ce l'aveva anche il giggio
ecchettelodicoaffà... avrei ucciso la suocera che - ancora oggi - giura che l'aveva avuta
oltretutto non sapendo che anche il giggio poteva essere contagiato proprio in quei giorni io sono rimasta incinta... il mio angioletto se n'è andato all'ottava settimana, se avessimo saputo ci saremmo risparmiati questo dolore.
Chiccabimba, tesò ho finito le emotincons per quel fallocefalo, ma se vuoi, lo sai, mi squilli e ti richiamo, ok?
Auguri in ritardo per ieri
Kiretta
akane bambam è stupendo
Babbese
Gerby, sta meglio Dado, vero? Dai che passa... Quando l'ha presa Livia aveva 14 mesi ed è stata durissima, ma la cosa peggiore è stata che dopo 15 giorni ce l'aveva anche il giggio
Chiccabimba, tesò ho finito le emotincons per quel fallocefalo, ma se vuoi, lo sai, mi squilli e ti richiamo, ok?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- akane
- Gold~GolGirl®

quello ha dormito dalle 11.45 alle 13.30!!! mangiato 200 ml di latte alle 14, un po' di pera alle 15.30 e ora dorme di nuovo???? e che succede? accendo un cero!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao Clada!!
Quanto tempo!
Raffa, augurissimi a Mavi!
quando ci si becca??
Raffa, augurissimi a Mavi!
Sei arrivata prima tu! Stavo scrivendo la stessa cosaraffa71 ha scritto:BAbs: mi dispiace moltissimo per il virus malefico che ha colpito MIss Viv, non so se hai risolto ma per il culetto rosso è buonissima l'eosina è un liquido rosso (tipo tintura di iodio) che vendono in farmacia![]()
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Scusate ma questa è fenomenale :ahah :ahah :ahah :ahahgiggia ha scritto:quel fallocefalo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- giggia
- Master~GolGirl®

Titolo:
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Akane sarà il Battesimo :ahah :ahah :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane...non ti stupire tesoro.. sarà cosi sempre di piu! viva bam bam!!!
giggia grazie mille, come sempre..senza che aggiungo altro, solo questo..
TITOLIIIIIIII!
gerby dai, tu sei bravissima a sfornare titoli meravigliosi!! e non di de no ehhh!
giggia grazie mille, come sempre..senza che aggiungo altro, solo questo..
TITOLIIIIIIII!
gerby dai, tu sei bravissima a sfornare titoli meravigliosi!! e non di de no ehhh!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Un saluto veloce
BUON COMPLEANNO MARIA VITTORIA
Raffa capisco la tua malinconia
Qualcuno ha notizie di Giorgia di Illy?
Kiretta
per Kiretto
Chicca: hai chiarito o sei sempre sul piede di guerra?
ti penso
Raffa capisco la tua malinconia
Qualcuno ha notizie di Giorgia di Illy?
Kiretta
Chicca: hai chiarito o sei sempre sul piede di guerra?
ti penso
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Giggia anche io ho consigliato l'eosina, per me è stata fondamentale in molti casi
Io ho l'incubo della varicella, diciamo che sono un pochino agitata di mio per qualunque cosa che riguarda la mia topolina
Io ho l'incubo della varicella, diciamo che sono un pochino agitata di mio per qualunque cosa che riguarda la mia topolina
m.v. 12.5.05
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Bello!giggia ha scritto:Titolo:
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Giggia ho promesso a Chicchetta e a me stessa che la prossima volta al chioschetto di piazza bologna IO ci sarò.......
m.v. 12.5.05
- akane
- Gold~GolGirl®

tu ci scherzi ma in molti pensano che dopo il battesimo i bimbi magicamente diventino "buoni"Gerbera ha scritto:Akane sarà il Battesimo :ahah :ahah :ahah
l'altro giorno mia suocera mi diceva "ohhhhh ora è battezzato quindi le cose dovrebbero iniziare ada andare meglio adesso"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- raffa71
- Expert~GolGirl®

alesara grazie anche a te per gli auguri...ohhh però così me fate aumentà la lacrimuccia

m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

intanto piano piano ho guadagnato la mia 2° G

m.v. 12.5.05
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Vi ho battute tutte quante, io l'ho detto a Babbese già ieri mattina :prrrr è che l'eosina l'ho usata ed è stata una meraviglia quando Dado ha avuto la candida. Una mia amica infermiera pediatrica mi ha detto addirittura quando sono tanto rossi di mettere un velo lieve lieve di crema per il culetto e poi l'eosina
è una mano santa!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

molto bello il titolo di mammagiggia..
alesara, molto piede di guerra.. m'ha rotto abbastanza les pelotas..
tanto pe usare un eufemismo..
ostia mi attende.. preparati bella mia che ti invado..
sara non si addormenta la sera? nun te preoccupà, che come passa zia corinna vedi come te s'addorme alle 20..
alesara, molto piede di guerra.. m'ha rotto abbastanza les pelotas..
ostia mi attende.. preparati bella mia che ti invado..
sara non si addormenta la sera? nun te preoccupà, che come passa zia corinna vedi come te s'addorme alle 20..