GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da kika974 » 12 mag 2008, 14:53

criss ha scritto: Kika :hi hi hi hi è finita la pacchia eh??!! a parte gli scherzi :coccola :coccola per te ...
Criss, mi rompe solo che è AGGRATIS!!! :che_dici
Anche perchè vado solo i pomeriggi in cui nn ho Ale (il lunedì fino alle 17, il martedì alle 17 e il giovedì) :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 mag 2008, 14:54

ok...facciamo che entro martedì prossimo cerchiamo dia ver votato, così ho un paio di giorni per cercarmi il libro prima di partire?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 15:05

kika974 ha scritto:
criss ha scritto: Kika :hi hi hi hi è finita la pacchia eh??!! a parte gli scherzi :coccola :coccola per te ...
Criss, mi rompe solo che è AGGRATIS!!! :che_dici
Anche perchè vado solo i pomeriggi in cui nn ho Ale (il lunedì fino alle 17, il martedì alle 17 e il giovedì) :hi hi hi hi
ecco, questo farebbe girare le ..orecchie anche a me :hi hi hi hi ... qui da noi si dice che "nemmeno il cane mena la coda per niente" :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mag 2008, 15:11

KIKA: come gratis???? Cioè non ti pagano????? :urka

COCCI: propongo di iniziare le votazioni venerdì, con chiusura lunedì a pranzo così nel pomeriggio di lunedì eleggiamo il vincitore e tra la sera di lunedì e il resto della settimana hai il tempo di procurarti il libro..che ne dici??? :sorrisoo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 15:27

Buonasera!

Prima di tutto...

BB, Ho quasi finito il libro di Maisetapioca: bellissimo! :well

Allegato al libro c'è un cd per Anna da parte di Kika e di tutte le bibliofiline; vorrei aggiungere anche io un paio di canzoni e mi piacerebbe fargli una copertina con scritto chi e cosa ha inserito, quindi vi chiedo i nomi di chi ha messo le canzoni ed i titoli e cantanti! :festa

Anobii , avete visto che ha cambiato grafica alla libreria? A me piaceva più prima :x: e a voi? Forse mi ci devo abituare...

Criss, ti ho mandato un mp con il voto, grazie di tutto il lavoro che fai per questo magico gruppo! :yeee

Michy, dimmi tu quando iniziamo! :bacio

Simo23, tantissimi :incrocini perché non gli venga nulla, nemmeno la reazione al vaccino e tu possa andare al raduno :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mag 2008, 15:30

MARIS: ma tu non vieni proprio al raduno???? Anche io parto verso l'ora di pranzo da FI...potremmo andare insieme....

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 15:42

Ho aggionto "L'amico ritrovato" tra i libri disponibili insieme alle Poesie sul blog :ok

Roby, a te la palla! :bacio

Cancerina, "Orgoglio e pregiudizio" dovresti mandarlo a me, ma se qualcuna lo vuole al raduno, ben venga, tanto mi dovrebbero arrivare altri due BB! :well

Chry, anche il mio cuore è solo di Ed, ma Eclipse mi ha fatto versare più di una lacrima per Jacob :cuore
(Spero di non aver spoilerato troppo... :ahah )

Dream, ti ho risposto di là! :bacio

Kika, come gratis?!? :urka :coccola

Argomento votazioni; per me prima si vota e meglio è: voglio iniziare Il cavaliere! :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 15:48

Dream78 ha scritto:MARIS: ma tu non vieni proprio al raduno???? Anche io parto verso l'ora di pranzo da FI...potremmo andare insieme....
No, sono alla comunione di mia cugina e dopo c'è il pranzo con i parenti :x: , quindi non mi libero prima delle 15 quando vado a mettere a nanna Alberto,

sarà per il prossimo; io ho proposto Settembre al mare, che ne dici? :festa
A. '06

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mag 2008, 15:49

Visto...grazie! :bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mag 2008, 15:51

Maris ha scritto:
Dream78 ha scritto:MARIS: ma tu non vieni proprio al raduno???? Anche io parto verso l'ora di pranzo da FI...potremmo andare insieme....
No, sono alla comunione di mia cugina e dopo c'è il pranzo con i parenti :x: , quindi non mi libero prima delle 15 quando vado a mettere a nanna Alberto,

sarà per il prossimo; io ho proposto Settembre al mare, che ne dici? :festa
Settembre al mare!?!?!?? Di corsaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Portovenere come era stato proposto all'inizio non sarebbe niente male...

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 15:52

Maris che ne sai che vince il cavaliere? :che_dici che è sta cosa delle canzoni in un cd x kika? Anche ioooooo voglio mettercele :-D

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mag 2008, 15:53

Come al solito faccio le cose a metà...quando ho iniziato a leggere volevo scrivere che mi spiaceva un sacco non riuscire a conoscerti... :grrr mannaggia alle comunioni, poi ho letto di settembre e son partita in quarta con quello...che stordita!!! :martello

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mag 2008, 15:59

Dream, prima o poi riusciremo a conoscerci! :girotondo
A Portovenere (o in Versilia) vengono sicuramente anche Gattoromeo e Kika e per me è più semplice portarci il maritino! :well

Roby, ci sono dei libri "a tema", ad es. Pompei è il libro dei segnalibri dove tutte dovremmo metterne uno (va bene metterli anche negli altri libri, ma lì è obbligatorio!), L'amico ritrovato è il libro dei baffi dove chi ha un peloso può contribuire :ahaha , Dolce come il cioccolato ha allegato un cd dove chi vuole può aggiungere le sue canzoni di modo che alla fine venga fuori una sorta di compilation del biblioboomerang! :yeee

Correggetemi se sbaglio! :bacio
A. '06

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 mag 2008, 16:13

Roby: la prossima volta spedisco per prioritaria così evitiamo tutti sti casini :che_dici :hi hi hi hi

Poesie di Kipling: c'è qualcuno che viene al raduno e che vuole il libro???? se no ditemi a chi lo devo mandare!

Maris: caspita volevo leggere la rilegatrice prima di eclipse ma mi state facendo impazzire :buuu e io ARIETE CURIOSA SONO!!!!!!

CD BB: anch'io anch'io voglio mettere la mia!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 16:15

Maris mp ricevuto e voto registrato ... grazie a voi che avete la pazienza di controllare e ricontrollare i miei pasticci :prrrr

per quanto riguarda la tua partecipazione al raduno: ieri, parlando con mio marito, mi chiedeva chi ci sarà e chi no al raduno di domenica... quando gli ho detto che nn ci sarai mi ha risposto "noooooo, ma davvero la Maristella non c'è???!!! maddai, ci tenevo a conoscerla..." :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 16:32

Ecco....e c'è scritto da qualche parte quali sono i libri a tema? E quale è il tema? :che_dici Quello di mimì-san ha un tema? E...che vuol dire il libro dei baffi? Io ho una micia, devo tagliarle un baffo? :urka

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 16:40

ROBY75 ha scritto:Ecco....e c'è scritto da qualche parte quali sono i libri a tema? E quale è il tema? :che_dici Quello di mimì-san ha un tema?

Roby nemmeno io sapevo di questa cosa dei temi ... :urka oddio spero di nn aver sbagliato finora, adesso mi sento sotto esame :urka ...
ROBY75 ha scritto:E...che vuol dire il libro dei baffi? Io ho una micia, devo tagliarle un baffo? :urka
Anche io ho 2 gatti ... metterò un contributo di entrambi :hi hi hi hi e anche mio marito ha i baffi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...

:ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mag 2008, 16:49

Criss :ahah :ahah :ahah

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 mag 2008, 16:52

Maris ha scritto:[Dolce come il cioccolato ha allegato un cd dove chi vuole può aggiungere le sue canzoni di modo che alla fine venga fuori una sorta di compilation del biblioboomerang! :yeee

Correggetemi se sbaglio! :bacio
E scusa...ma da quando Dolce come il cioccolato ha il cd??? :domanda Io l'ho avuto per prima e non c'era un bel niente...e ora come dovrei fare a mettere la mia canzone??? :che_dici
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 mag 2008, 16:52

cocciele ha scritto:MA LO SAPETE CHE LA BELINDA è MORTA A 34 ANNI? IN SEGUITO A UN INTERVENTO CHIRURGICO!!

Mapporc!!!!! :grrr
Vi scrivevo appunto per dirvi che alla fine mi opereranno :mano_corna: il 30 ma non posso venire lo stesso perchè Max ha la varicella.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”