ho letto gli arretrati ma quando ho visto la notizia della nascita di Matteo di Giot ho dimenticato tutto!!!!
BENVENUTO MATTEO

ho visto la foto sull'album di Mammarunner...è davvero stupendo, complimentiiiiiiiiii!!!!

Mammarunner ma sai che hai il mio stesso lettino, fasciatoio etc....???
io l'avevo preso per matteo, senza l'armadio però.
ieri invece ho comprato una culla per Andrea così starà in camera nostra all'inizio, poi appena iniziano a diminuire le poppate notturne, via: in cameretta con Matteo (che miracolosamente da quando ci siamo trasferiti dorme nel suo lettino nella sua cameretta!!!)
Sapete che sabato ero entrata in piena PARANOIA BOAT?
mi sono alzata piangendo...mi vedevo la pancia piccolissima ed erano 3/4 giorni che sentivo Andrea muoversi con meno frequenza...così ho chiamato gine che mi ha detto di andare in clinica per un monitoraggio e un'eco di controllo...che ansia!!
sono corsa...monitoraggio ok, eco ok (il gine era felice perchè dice che è cresciuto....insomma....era 1996 gr alla 34 settimana.....) solo che mi si è accorciato ulteriormente il collo dell'utero....siamo a 2,30 cm....ha detto che devo stare a riposo e tenere Andrea ancora un pò dentro perchè è piccolino...
vabbè...cmq ora sono più tranquilla....almeno so che cresce e che sta bene....spero di resistere almeno altre 2/3 settimane...
e che ricordi ritornare in quella clinica, dove ho partorito Matteo...l'odore della poltrona del monitoraggio mi ha fatto venire in mente il parto

ora ricordo un pò di più e mi è venuta un pò di paura...spero di poter fare l'epidurale stavolta....
lascio tanti