GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!
- cric76
- Active~GolGirl®
Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE tocca a voi!
chiocciola ho visto le fotine nuove .... bellisssime e tenerissime..... 

Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Beh guarda.... non c'è da dirlo due volte.cric76 ha scritto:ciao a tutte .....
io sono ancora qui .....![]()
![]()
mammarunner sei quasi alla fine anche tu .....m,agari ci vediamo in ospedale??
Da oggi sospendo definitivamente il Miolene e la mia ostetrica dice che ho molte probabilità di partorire prima.
Nel caso vedrò se tra i bebè del giorno c'è un certo Alessandro e poi ti vengo a pigliare

Anche io non vedo l'ora che nasca Ramon!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- cric76
- Active~GolGirl®
hai preso l'ostetrica privata ? come si chiama?
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
-
- Expert~GolGirl®
chioccciiiiiiiii,
ho visto le fotine....mamma mia, luca è la tua copia sputata.....maròòò, nessun rischio che sia stato scambiato nella culla, sarà contento il socio
Dai, allora noi veniamo eh?
Io pensavo martedì pomeriggio dopo le 15.30 se per te va bene, poi mandami il tuo indirizzo e fammi sapere se per te va bene.
ok?
Cric-mammarunner,
dai dai piccole......manca veramente poco...maròò, sò emozionata per voi...maròòòò, ne faccio un altro....
COL CAVOLO, FINCHE' NON DORMO, NIENTE FRATELLINO PER FRANCESCO
ho visto le fotine....mamma mia, luca è la tua copia sputata.....maròòò, nessun rischio che sia stato scambiato nella culla, sarà contento il socio

Io pensavo martedì pomeriggio dopo le 15.30 se per te va bene, poi mandami il tuo indirizzo e fammi sapere se per te va bene.
ok?
Cric-mammarunner,
dai dai piccole......manca veramente poco...maròò, sò emozionata per voi...maròòòò, ne faccio un altro....

COL CAVOLO, FINCHE' NON DORMO, NIENTE FRATELLINO PER FRANCESCO

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
cric76 ha scritto:hai preso l'ostetrica privata ? come si chiama?
Si chiama Oriana Amoruso e per quello che ho potuto vedere fino ad ora è molto dolce e rassicurante..

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Dai Mary.... fai il fratellino al Cote!!!maryv ha scritto:chioccciiiiiiiii,
ho visto le fotine....mamma mia, luca è la tua copia sputata.....maròòò, nessun rischio che sia stato scambiato nella culla, sarà contento il socio![]()
![]()
ok?
Cric-mammarunner,
dai dai piccole......manca veramente poco...maròò, sò emozionata per voi...maròòòò, ne faccio un altro....![]()
Ma che belli i nuovi acquisti x il baby! La tutina della prenatal Music is my sound mi piace da impazzire!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Salutino veloce
Cric, Gloria fino a ieri stava benino (ha avuto una bruttissima tosse ma le sono spuntati 6 denti nel giro di un mese) oggi invece ha ripreso a tossire di brutto... io continuo a darle lo sciroppo di lumache e a farle aerosol ma non risolve nulla... spero non siano altri denti in arrivo perchè se no di questo passo a 2 anni mi mette pure quelli del giudizio
Scappo a nanna, notte a tutte e scusate se son stata fin troppo breve
Cric, Gloria fino a ieri stava benino (ha avuto una bruttissima tosse ma le sono spuntati 6 denti nel giro di un mese) oggi invece ha ripreso a tossire di brutto... io continuo a darle lo sciroppo di lumache e a farle aerosol ma non risolve nulla... spero non siano altri denti in arrivo perchè se no di questo passo a 2 anni mi mette pure quelli del giudizio

Scappo a nanna, notte a tutte e scusate se son stata fin troppo breve

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO BELLISSIME COME VA?
NOI BENE PASSIAMO DA MOMENTI DI PURA FOLLIA A MOMENTI DI STASI....DA VEDERE
PERO E' BELLISSIMO MI DA SODDISFAZIONE ANCHE SE OGNI TANTO SCLERO UN PO
CRIC ALLATTO IO E DI LATTE NE HO TANTISSIMO...LUCA E' SODDISFATTO MANGIA COME UN MAIALINO E QUANDO FINISCE OLTRE AL RIGOLO DI LATTE HA UNA FACCIA DA BEATO PARADISO CHE TI FA MORIRE DAL RIDERE :ahah
GRETA MANNAGGIA A STI MALANNI MA QUANDO PASSANO?
UN BACIO ALLA BELLISSIMA GLORIA
MARY PER MARTEDI DIREI CHE VA BENISSIMO E NON VEDO L'ORA TI MANDO INDIRIZZO IN MP
NOI BENE PASSIAMO DA MOMENTI DI PURA FOLLIA A MOMENTI DI STASI....DA VEDERE

CRIC ALLATTO IO E DI LATTE NE HO TANTISSIMO...LUCA E' SODDISFATTO MANGIA COME UN MAIALINO E QUANDO FINISCE OLTRE AL RIGOLO DI LATTE HA UNA FACCIA DA BEATO PARADISO CHE TI FA MORIRE DAL RIDERE :ahah
GRETA MANNAGGIA A STI MALANNI MA QUANDO PASSANO?

MARY PER MARTEDI DIREI CHE VA BENISSIMO E NON VEDO L'ORA TI MANDO INDIRIZZO IN MP

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
MA CI CREDETE CHE QUANDO INVIO UN MESSAGGIO STO A VEDERE ANCORA SE C'E IL TICKER E A CHE PUNTO SONO DELLE SETTIMANE? 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- cric76
- Active~GolGirl®
buona sera a tutte ...
sono ancora qui ......
chiocciola ma il tuo tichet lo hai li a portata di mano ....
comunque so gia che manchera' anche a me........
greta
a gloria .... lo sciroppo di lumache nn l'avevo mai sentito...
sono ancora qui ......
chiocciola ma il tuo tichet lo hai li a portata di mano ....
comunque so gia che manchera' anche a me........
greta

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
cric76 ha scritto:buona sera a tutte ...
sono ancora qui ......
...
Ciao Cric! Se partorisci oggi dimmelo perchè stasera vado giusto all'ospedale a trovare un'amica del corso pre-parto che ieri ha partorito

Ma tu non senti ancora le contrazioni preparatorie? io, soprattutto di notte, ho dolori forti tipo mestruali e pancia durissima; l'ostetrica mi ha detto che sono quelle preparatorie; ma preparatorie x quanto tempo di anticipo prima del parto? Giorni o settimane?

- cric76
- Active~GolGirl®
mamma runner .... di contrazioni dolorosette ne ho ...ormai da un po di sett .... nn credo che partoriro oggi ...
calma piatta......
calma piatta......
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ciao belle e buona festa della mamma a tutte....speriamo che cric in questo bel giorno diventi mammabis....e pure mammarunner
forza belle e auguri a tutte
noi abbiamo un po di marasma ad orari pasti e lara purtroppo inizia a manifestare qualche gelisia mangiando poco o niente...speriamo passi mi dispiace per lei perche tra l'altro Luca ha i radar quando siamo a tavola lui arriva e lara si blocca
scappo baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

forza belle e auguri a tutte

noi abbiamo un po di marasma ad orari pasti e lara purtroppo inizia a manifestare qualche gelisia mangiando poco o niente...speriamo passi mi dispiace per lei perche tra l'altro Luca ha i radar quando siamo a tavola lui arriva e lara si blocca

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Auguri belle mammine!!!chiocciola ha scritto:ciao belle e buona festa della mamma a tutte....speriamo che cric in questo bel giorno diventi mammabis....e pure mammarunner![]()
forza belle e auguri a tutte![]()
noi abbiamo un po di marasma ad orari pasti e lara purtroppo inizia a manifestare qualche gelisia mangiando poco o niente...speriamo passi mi dispiace per lei perche tra l'altro Luca ha i radar quando siamo a tavola lui arriva e lara si blocca![]()
Io spero di tener duro almeno ancora un paio di settimane (fino alla 37°)... tanto oggi mi sono presa ugualmente tutti gli auguri del caso visto che un figlio ce l'ho già.. ok, è nella pancia, però c'è! bisogna andare a fiducia

buona giornata a tutte.
- cric76
- Active~GolGirl®
AUGURI A TUTTE LE MAMME E FUTURE MAMME......
IO SONO QUI ...E NN SENTO NIENTE ...IU TARDI VADO A FARE UNA PASSEGGIATA ..SPERIAMO CHE SERVA A QUALCOSA...

IO SONO QUI ...E NN SENTO NIENTE ...IU TARDI VADO A FARE UNA PASSEGGIATA ..SPERIAMO CHE SERVA A QUALCOSA...

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
cric76 ha scritto:AUGURI A TUTTE LE MAMME E FUTURE MAMME......![]()
Certo Cric se ti nascesse oggi sarebbe proprio un giorno speciale....

Invece della passeggiata consiglio sesso sfrenato col marito... pare che aiuti a fare insorgere delle stupende contrazioni (infatti il mio compagno sta attendendo la 37° settimana con ansia solo per quello

- lella76
- Active~GolGirl®
Buongiorno...in terza pagina eravamo
Chiocc ho visto le tue foto:che teneri!!!
Passato bene la festa della mamma???Noi sabato siamo stati a Verona per un po'di sano shopping e per cena ci siamo fermati a Desenzano,mentre ieri pranzo in giardino con le nonne

Passato bene la festa della mamma???Noi sabato siamo stati a Verona per un po'di sano shopping e per cena ci siamo fermati a Desenzano,mentre ieri pranzo in giardino con le nonne

Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- cric76
- Active~GolGirl®
buon lunedi a tutte ...
oggi ho l'ultima visita .... gli esami sono a posto ...nn mi resta che partorire ....
oggi ho l'ultima visita .... gli esami sono a posto ...nn mi resta che partorire ....

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
DAI CRIC
CHE EMOZIONE
CIAO BERGAMINE BELLE
NOI STIAMO BENUCCIO...OGGI IL MIO LUCA COMPIE IL SUO PRIMO MESE
IL MIO BEL CICCIONE E MANGIONE....STANOTTE MI HA SALTATO IL PASTO DELLE 2 ED HA TIRATO DALLE 20 DI IERI SERA ALLE 5
GODURIAAAAAAAAAAAA
L'UNICO NEO E' LARA ORMAI E' DECISO CON ME NON MANGIA PIU.....FATTO PROVA A PRANZO DOVE CON ME SI E' RIFIUTATA DI MANGIARE SONO ANDATA VIA E CON MIA MAMMA SI E' MANGIATA TUTTO SPERO NON DURI MOLTO QUESTA FASE PERCHE MI ANGOSCIA UN PO ANCHE SE E' NORMALE....MICA MUOIONO DI FAME MA MI DISPIACE CHE MAGARI POSSA SOFFRIRE DELL'ARRIVO DI LUCA E MANIFESTA COSI INCAVOLANDOSI CON ME
E SI CHE L'HO PORTATA AL PARCO E ABBIAMO GIOCATO TUTTO IL TEMPO INSIEME
ANCHE ALLE MAMME BISE TRIS E' SUCCESSO?
COM'E ANDATA?

CIAO BERGAMINE BELLE

NOI STIAMO BENUCCIO...OGGI IL MIO LUCA COMPIE IL SUO PRIMO MESE

L'UNICO NEO E' LARA ORMAI E' DECISO CON ME NON MANGIA PIU.....FATTO PROVA A PRANZO DOVE CON ME SI E' RIFIUTATA DI MANGIARE SONO ANDATA VIA E CON MIA MAMMA SI E' MANGIATA TUTTO SPERO NON DURI MOLTO QUESTA FASE PERCHE MI ANGOSCIA UN PO ANCHE SE E' NORMALE....MICA MUOIONO DI FAME MA MI DISPIACE CHE MAGARI POSSA SOFFRIRE DELL'ARRIVO DI LUCA E MANIFESTA COSI INCAVOLANDOSI CON ME
E SI CHE L'HO PORTATA AL PARCO E ABBIAMO GIOCATO TUTTO IL TEMPO INSIEME
ANCHE ALLE MAMME BISE TRIS E' SUCCESSO?
COM'E ANDATA?
- FRA80
- Active~GolGirl®
Ciao Bergamasche!!!
cric76
manca poco...
chiocciola tenerissime le foto. Vedrai che a tua figlia questa fase passa... dalle il tempo di metabolizzare che non c'è + solo lei in famiglia..
tutte
AUGURI IN RITARDO X LA FESTA DELLA MAMMA
A dir la verità ieri l'ho festeggiata anch'io che non sono una mamma "finita".. mi è arrivato un bel regalo dal mio socio!
cric76

chiocciola tenerissime le foto. Vedrai che a tua figlia questa fase passa... dalle il tempo di metabolizzare che non c'è + solo lei in famiglia..
tutte

A dir la verità ieri l'ho festeggiata anch'io che non sono una mamma "finita".. mi è arrivato un bel regalo dal mio socio!

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative