VOI MAMME DATECI UN'OCCHIATA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE FULMINATE - e andiamo avanti!!! buona caccia
- Cry
- Original~GolGirl®

Re: LE FULMINATE - e andiamo avanti!!! buona caccia
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- 7colori
- Active~GolGirl®

Non mi collego da parecchi giorni purtroppo,
mi mancate!!!
Ho letto i vostri commenti alla mia comunicazione di dimissioni,
ve le riassumo perché come le ho lette io mi hanno fatto proprio
divertire:
(PUNA) tiragli il collo!!!!!!!!!
(SAMMY) un bel vaffa secondo me sarebbe piu' chiaro!
(ELY74) hai detto chiaramente al tuo ex capo dove si deve mettere il suo finto dispiacere??
(CIPPI) evviva il nuovo lavoro e vaffa al vecchio capo !!!!!!!!!!!!!
(MARSICA) ALLA FACCIA DEL DISPIACERE, LA LIQUIDAZIONE TE L'HA SGANCIATA?
Niente liquidazione per ora, in questi giorni dovrei prendere l’ultimo stipendio cioè aprile e la liquidazione arriverà il prossimo mese, sempre se il capo non fa scherzi!
GIOIA mi dispiace tantissimo per la piccola ANNA, chissà che spavento!! Per fortuna ora è a casa.
Un bacione alla cucciola convalescente.
DAMA sono tanto tanto dispiaciuta per quello che ti è successo.
… voglio fare a tutte gli
auguri per la FESTA DELLA MAMMA...
l'anno scorso a quest'ora c'era un minuscolo pancino, e ora il mio amore sta per compiere 6 mesi. Che emozione!!! E come è volato il tempo da quando c'è Luca, è proprio vero che ai genitori il tempo passa prima. Solo che noi invecchiamo alla stessa velocità in cui i cuccioli crescono
Sto guardando la corrida, cucciolo dorme da un paio d'ore e non lo rivedrò fino a quando cercherà la colazione alle 6.00, e mi regalerà un bel sorrisone.
Ho iniziato ufficialmente il lavoro il giorno 5 e per ora bene. Sono sempre riuscita a dare la pappa al mio bimbo nella pausa pranzo, e davvero sono felicissima di aver trovato un posto tanto vicino a casa.
il piccolino sta bene a casa dei nonni, e la nonna lo porta al lago a fare delle belle passeggiate, molto salutari! Addirittura si è già abbronzato! ma non scottato, per fortuna... gli ho comprato la crema protettiva in farmacia.
Purtroppo il tempo per voi è sempre meno... ma vi penso sempre.
Lasco di nuovo i miei auguri a tutte e vi abbraccio virtualmente.
mi mancate!!!
Ho letto i vostri commenti alla mia comunicazione di dimissioni,
ve le riassumo perché come le ho lette io mi hanno fatto proprio
divertire:
(PUNA) tiragli il collo!!!!!!!!!
(SAMMY) un bel vaffa secondo me sarebbe piu' chiaro!
(ELY74) hai detto chiaramente al tuo ex capo dove si deve mettere il suo finto dispiacere??
(CIPPI) evviva il nuovo lavoro e vaffa al vecchio capo !!!!!!!!!!!!!
(MARSICA) ALLA FACCIA DEL DISPIACERE, LA LIQUIDAZIONE TE L'HA SGANCIATA?
Niente liquidazione per ora, in questi giorni dovrei prendere l’ultimo stipendio cioè aprile e la liquidazione arriverà il prossimo mese, sempre se il capo non fa scherzi!
GIOIA mi dispiace tantissimo per la piccola ANNA, chissà che spavento!! Per fortuna ora è a casa.
Un bacione alla cucciola convalescente.
DAMA sono tanto tanto dispiaciuta per quello che ti è successo.
… voglio fare a tutte gli
Sto guardando la corrida, cucciolo dorme da un paio d'ore e non lo rivedrò fino a quando cercherà la colazione alle 6.00, e mi regalerà un bel sorrisone.
Ho iniziato ufficialmente il lavoro il giorno 5 e per ora bene. Sono sempre riuscita a dare la pappa al mio bimbo nella pausa pranzo, e davvero sono felicissima di aver trovato un posto tanto vicino a casa.
il piccolino sta bene a casa dei nonni, e la nonna lo porta al lago a fare delle belle passeggiate, molto salutari! Addirittura si è già abbronzato! ma non scottato, per fortuna... gli ho comprato la crema protettiva in farmacia.
Purtroppo il tempo per voi è sempre meno... ma vi penso sempre.
Lasco di nuovo i miei auguri a tutte e vi abbraccio virtualmente.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- MARSICA
- Master~GolGirl®

puna non avevo credito per rispondere al tuo sms, scusa
grazie 1000 per il pensiero
cry non so risponderti, ecco perchè non ho scritto niente
7colori ciao,
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Puna
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte e, anche se in ritardo, Auguroni per la festa della mamma
!!
Gioia: mi spiace per la piccolina ma vedrai che si rimette presto. A me era successa una cosa simile con Luca quando aveva 16 mesi, ma per fortuna non me lo avevano ricoverato (anche se era la limite per la disidratazione), ma poi ero riuscita a farlo bere con delle bustine di sali minerali al gusto di banana di cui ora non ricordo il nome
Purtroppo però lo spavento c'è stato e ti capisco benissimo
Cry: ho sentito parlare di ernia ombelicale ma purtroppo non ne so nulla. Luca ha l'ombelico un pochino sporgente ma nessun pediatra mi ha mai detto nulla :prrrr
Marsi:
.. lo sapete che mi è arrivato un richiamo dei moderatori perchè hanno spostato un mio post dalle malattie dei bimbi all'angolo del bebè?? (quello della fontanella)..mi è sembrato un pochino esagerato.... :prrrr va beh.... :ahah
Buona giornata a tutte!!!
Gioia: mi spiace per la piccolina ma vedrai che si rimette presto. A me era successa una cosa simile con Luca quando aveva 16 mesi, ma per fortuna non me lo avevano ricoverato (anche se era la limite per la disidratazione), ma poi ero riuscita a farlo bere con delle bustine di sali minerali al gusto di banana di cui ora non ricordo il nome
Cry: ho sentito parlare di ernia ombelicale ma purtroppo non ne so nulla. Luca ha l'ombelico un pochino sporgente ma nessun pediatra mi ha mai detto nulla :prrrr
Marsi:
.. lo sapete che mi è arrivato un richiamo dei moderatori perchè hanno spostato un mio post dalle malattie dei bimbi all'angolo del bebè?? (quello della fontanella)..mi è sembrato un pochino esagerato.... :prrrr va beh.... :ahah
Buona giornata a tutte!!!
- Puna
- Original~GolGirl®

Elyyyyyyyyyyyyyy
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ELY O MARONNINA BELLA
MA ALMENO LO FARAI QUI IN DIRETTA CON NOI
PUNA STA STORIA DEI RICHIAMI
TI RICORDI CHE ANCH'IO HO UN RICHIAMO, PERCHè AVEVO LA FIRMA SU 3 RIGHE
MA FU A CAUSA LORO
VABBè CHA AVEVO MOLTE COSE SCRITTE, MA DOPO CHE HANNO INSERITO IL BANNER LATERALE, SI è RISTRETTO LO SPAZIO
HO INSERITO ANCHE UN POST A RIGUARDO
SAI CHE AL 3^ RICHIAMO SI VIENE ELIMINATI
MA ALMENO LO FARAI QUI IN DIRETTA CON NOI
PUNA STA STORIA DEI RICHIAMI
TI RICORDI CHE ANCH'IO HO UN RICHIAMO, PERCHè AVEVO LA FIRMA SU 3 RIGHE
MA FU A CAUSA LORO
VABBè CHA AVEVO MOLTE COSE SCRITTE, MA DOPO CHE HANNO INSERITO IL BANNER LATERALE, SI è RISTRETTO LO SPAZIO
HO INSERITO ANCHE UN POST A RIGUARDO
SAI CHE AL 3^ RICHIAMO SI VIENE ELIMINATI
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Puna
- Original~GolGirl®

Per il discorso dei richiami: non pensavo di meritarmene uno visto che si parlava di "fontanella" e anche se non è una malattia vera e propria... dai pediatri viene ritenuta come tale perchè potrebbero esserci problemi neurologici (l'ho anche scritto nel post) va beh!!....
Ely:

Ely:
- sammy
- Active~GolGirl®

ciao stelline mie belle!!!
gioia...accipicchia..deve essere un'esperienza devastante stare in ospedale con i proprio bimbi malati...
per fortuna e' finita
. anna si riprendera' alla grande
un super
a dama... FORZA cucciola!
ely.........perche' non cominci e fai il test scaduto...su ste date di scandenza io non ci metterei la mano sul fuoco...tanto poi hai la finestrella di controllo... cmq mi sa che ci sono pochi dubbi in merito
...per la paura... io non credo molto nelle coincidenze... mi semrbano di piu' congiunture astrali... che sia il tuo angioletto ?!?!?
ti abbraccio forte forte
cry
come e' andata con la tua "lavativa" :ahah
buongiorno marsi..al terzo richiamo?!?!? e la peppina..secondo me e' soggettivo dai!
gioia...accipicchia..deve essere un'esperienza devastante stare in ospedale con i proprio bimbi malati...
per fortuna e' finita
un super
ely.........perche' non cominci e fai il test scaduto...su ste date di scandenza io non ci metterei la mano sul fuoco...tanto poi hai la finestrella di controllo... cmq mi sa che ci sono pochi dubbi in merito
ti abbraccio forte forte
cry
buongiorno marsi..al terzo richiamo?!?!? e la peppina..secondo me e' soggettivo dai!
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- Dama
- Basic~GolGirl®

giorno fulmins
passo per agiornarvi riguardo me...
sono stata dalla gine e dall'eco l'endometrio è sottile come dopo una normale mestruazione quindi niente raschiamento
aspetto le prossime rosse e dopo posso ripartire con la caccia
ringrazio tutte per essermi state vicine
in particolare Ely
ed aggiungo anche

passo per agiornarvi riguardo me...
sono stata dalla gine e dall'eco l'endometrio è sottile come dopo una normale mestruazione quindi niente raschiamento
aspetto le prossime rosse e dopo posso ripartire con la caccia
ringrazio tutte per essermi state vicine
in particolare Ely
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
- sammy
- Active~GolGirl®

ciao damina bella!
dai stella , mi raccomando ...ti sono vicina!
ely..brava..dagli questa gioia...
poi facci sapere pero'.... va bene sofrrire in silenzio....pero' aspettare fino a domani.... :prrrr
dai stella , mi raccomando ...ti sono vicina!
ely..brava..dagli questa gioia...
poi facci sapere pero'.... va bene sofrrire in silenzio....pero' aspettare fino a domani.... :prrrr
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- Dama
- Basic~GolGirl®

Ely va che il test anche se è scaduto funziona
di Sara l'ho fatto che era scaduto da parecchi mesi
poi dai nn farci aspettare fino a domani
Puna grazie per l'mp
di Sara l'ho fatto che era scaduto da parecchi mesi
poi dai nn farci aspettare fino a domani
Puna grazie per l'mp
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ho zero tempo, dovrei raccontarvi del matrimonio del fratello di mia cognata e di come IO fossi "strafig@" :ahah :prrrr , della "scem@" che ven. mi ha stonfato la macchina mentre parcheggiavo
, e di mille altre cose e vorrei rispondere a voi, ma...affogo nel lavoro! Iva per venerdì di almeno 20 ditte, 770 a fine mese e 3 Bil di SRL sempre per fine mese! NOn ce la farò mai!
Quanto all'età....qua sarò la più vecchia, ma nelle sett.05 almeno una mi batte! E' la vecchia ciabatta del gruppo! Qua vorrà dire che mi propongo per ottenere questa qualifica! M'è sempre mancata una qualifica nelle fulminate...Comandante, posso definirmi "vecchia ciabatta delle fulminis"??? Lo metterei nella firma....
Quanto all'età....qua sarò la più vecchia, ma nelle sett.05 almeno una mi batte! E' la vecchia ciabatta del gruppo! Qua vorrà dire che mi propongo per ottenere questa qualifica! M'è sempre mancata una qualifica nelle fulminate...Comandante, posso definirmi "vecchia ciabatta delle fulminis"??? Lo metterei nella firma....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Dama, ancora tante
Io la penso sempre nello stesso modo: quando madre natura decide di no...forse è meglio così. La mia esperienza (e quella di tante altre golline) mi dice che talvolta le cose vanno per il meglio anche quando non sembra,ma è sempre difficile accettarlo. Ti sono vicina.
Ely, anche io proverei il test scaduto...io ho usato degli stik persona scaduti e funzionavano perfettamente!
I dubbi sono tanti anche quando si decide per il secondo...sapessi quanti ne ho io! intanto ti faccio tanti

Ely, anche io proverei il test scaduto...io ho usato degli stik persona scaduti e funzionavano perfettamente!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

Per Puna

- Puna
- Original~GolGirl®

Grazie TNT e grazie a tutte voi!
Sento molto più vicine voi che altre persone che in realtà sono qui e non lo sono affatto
Ely: a me lo puoi mandare il sms... di solito a quell'ora sono già sveglia che giro nel letto per aspettare le 6.00 per alzarmi... :prrrr
Verissimo! i test per l'ovulazione funzionano anche scaduti...
Sento molto più vicine voi che altre persone che in realtà sono qui e non lo sono affatto
Ely: a me lo puoi mandare il sms... di solito a quell'ora sono già sveglia che giro nel letto per aspettare le 6.00 per alzarmi... :prrrr
Verissimo! i test per l'ovulazione funzionano anche scaduti...
- Cry
- Original~GolGirl®

A ME VINE IN MENTE ZOC.....tnt ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
SAMMY DAMMI NEWS DI ELY APPENA PUOI!!! WOWOOWOWOW
- Cry
- Original~GolGirl®

PUNA TI LACIO QUESTI
E ME NE VO
E ME NE VO
- tnt
- Expert~GolGirl®

SI, E ZAC!Cry ha scritto:A ME VINE IN MENTE ZOC.....tnt ha scritto:
Quanto all'età....qua sarò la più vecchia, ma nelle sett.05 almeno una mi batte! E' la vecchia ciabatta del gruppo! Qua vorrà dire che mi propongo per ottenere questa qualifica! M'è sempre mancata una qualifica nelle fulminate...Comandante, posso definirmi "vecchia ciabatta delle fulminis"??? Lo metterei nella firma....![]()
:ahah :ahah :ahah
- tnt
- Expert~GolGirl®

ely74 ha scritto:Ragazze, mi state facendo agitare!!!
E se fosse un falso allarme?!!
DEVO RESTARE COI PIEDI PER TERRA!DEVO RESTARE COI PIEDI PER TERRA!
Cmq non sono a casa e in borsa ho ormai il benedetto test, nuovo di palla e non scaduto... ma ho appena fatto pipì e non l'ho usato... intanto vi mando l'aggiornamento mutanda: bianca che + bianca non si può!!!![]()
TNT: IVA PER VENERDI???
... non ce la farò mai!!!!!soprattutto finchè sto qua a scriver scemenze...
GIA', SIAMO IN DUE...! volo via....
Sarò noiosa (e accetto relativi kazziatoni...) ma mi sento un po' fuori luogo a fare la buffona e parlare di test e ritardi, sapendo cosa sta passando Dama e non riuscendo nemmeno ad immaginare cosa può passare Puna...
Spero che sappiate, che vi ho nel cuore e tutto vorrei, fuorchè ferirvi...
- Puna
- Original~GolGirl®

Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.. non dire cazz@telle......
..grazie comunque per il pensiero dolce e gentile
, e soprattutto di AMICA!
Per tutte!!!

..grazie comunque per il pensiero dolce e gentile
Per tutte!!!