GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
- maril76
 - Expert~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
è semplicemente la verità  
  vado a fare la pappa, a dopo  

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
 - Expert~GolGirl®

A dopo! TVB! 

Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- LauraF
 - Active~GolGirl®

Buongiorno pancine!!!
Finalmente riesco a salutarvi.... oggi c'è il capo e non mi da tregua...
Miss:

Maril: evviva AURORA!!!! Un nome bellissimo per una bimba che sicuramente sarà bellissima
Federica:
 il pisellino!
Febor:

Chioccia:

speciale a tutte le altre, connesse e non!
Io durante il w-e ho fatto un po' di spese con la mamma (due tutine e una salopette troppo bella...), poi sono andata a trovare la nonnina che è ancora ricoverata per la riabilitazione e ho comprato il tavolo da esterno così diamo il via alla BBQ season...
Argomento omogeneizzati/pappe: anche io ho visto un po' di Report e, anche se ero già convinta di non usare omogeneizzati, mi sono convinta a fare le pappe per quanto possibile. Sabato alla Chicco ho visto un cuocipappa a vapore intenso che trite, scongela, scalda, cuoce e omogeneizza. Certo non sarà come il mitico bimby, ma penso che potrebbe andare comunque, che dite?

Finalmente riesco a salutarvi.... oggi c'è il capo e non mi da tregua...
Miss:
Maril: evviva AURORA!!!! Un nome bellissimo per una bimba che sicuramente sarà bellissima
Federica:
Febor:
Chioccia:
Io durante il w-e ho fatto un po' di spese con la mamma (due tutine e una salopette troppo bella...), poi sono andata a trovare la nonnina che è ancora ricoverata per la riabilitazione e ho comprato il tavolo da esterno così diamo il via alla BBQ season...
Argomento omogeneizzati/pappe: anche io ho visto un po' di Report e, anche se ero già convinta di non usare omogeneizzati, mi sono convinta a fare le pappe per quanto possibile. Sabato alla Chicco ho visto un cuocipappa a vapore intenso che trite, scongela, scalda, cuoce e omogeneizza. Certo non sarà come il mitico bimby, ma penso che potrebbe andare comunque, che dite?
- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine!
Passo per un salutino generale..ho letto tutti gli arretrati da brava sorellina di pancia...

Beh direi che state tutte bene...

Fede: complimenti per il pisellino!!!
Mary
  Maril  

Anche oggi ho un po' di cose da fare...ma torno piu' tardi e magari chiacchieriamo meglio...

Mille
  ad ognuna di voi...

Passo per un salutino generale..ho letto tutti gli arretrati da brava sorellina di pancia...
Beh direi che state tutte bene...
Fede: complimenti per il pisellino!!!
Mary
Anche oggi ho un po' di cose da fare...ma torno piu' tardi e magari chiacchieriamo meglio...
Mille
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- FRA80
 - Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Ho letto un pochino di arretrati.. Vedo + o - tutto Ok x tutte!!
Io ho passato un w-end propio bello festeggiando la festa della mamma con un bel regalo del mio amore... consegnato a letto la domenica mattina appena sveglia...
Il mio Diego si muove che è un piacere... mi sembra di avere una betomiera in pancia!!

Il 22 ho la morfo... uffi manco solo io... e mancano ancora tanti gg!!
Un
 a tutte!!

Ho letto un pochino di arretrati.. Vedo + o - tutto Ok x tutte!!
Io ho passato un w-end propio bello festeggiando la festa della mamma con un bel regalo del mio amore... consegnato a letto la domenica mattina appena sveglia...
Il mio Diego si muove che è un piacere... mi sembra di avere una betomiera in pancia!!
Il 22 ho la morfo... uffi manco solo io... e mancano ancora tanti gg!!
Un
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
						1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- olfersia
 - Master~GolGirl®

Fra siamo rimaste tu ed io con la morfo... solo che tu sai il sesso e io no!!!  

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

ciao ragazze!
mi mancano 8 cm x finire la copertina, solo che non ho ancora i fili x il ricamo... vabbè, mi aggiusto bene lo schema!!!!

la signora che mi aiuta in casa mi ha detto che domani mi porta la lana bimbo... su rakam ho visto un golfino bellissimo e non vedo l'ora di farlo!!!!

mi mancano 8 cm x finire la copertina, solo che non ho ancora i fili x il ricamo... vabbè, mi aggiusto bene lo schema!!!!
la signora che mi aiuta in casa mi ha detto che domani mi porta la lana bimbo... su rakam ho visto un golfino bellissimo e non vedo l'ora di farlo!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- evakant
 - Master~GolGirl®

Lin,  ma sei bravissima, io non ho la pazienza di fare maglioni o cosa, ma  apprezzo molto chi è capace 

oggi non ho voglia di lavorare, ma devo assolutamente farlo! Uffa,

ma sono troppo indietro, i miei clienti mi uccideranno, li sto trascurando tutti
Rimango al computer a lavorare, magari tra una paratica e l'altra, vi leggo un pochino

oggi non ho voglia di lavorare, ma devo assolutamente farlo! Uffa,
ma sono troppo indietro, i miei clienti mi uccideranno, li sto trascurando tutti
Rimango al computer a lavorare, magari tra una paratica e l'altra, vi leggo un pochino
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
						Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- febor
 - Expert~GolGirl®

Laura ciao! 

Io non avevo il Bimby quando è nata Gaia ed ho usato proprio il baby pappa chicco....ottimo prodotto per il prezzo che ha...

Io non avevo il Bimby quando è nata Gaia ed ho usato proprio il baby pappa chicco....ottimo prodotto per il prezzo che ha...
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

- febor
 - Expert~GolGirl®

Ciao Lin! Dopo la ninna del pomeriggio pare vada meglio....speriamo! 

Ciao Evakant!

Ciao Evakant!
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

febor cena solida e leggera, mi raccomando!!! niente verdure, legumi e latticini/formaggi!!!  

♥G♥ 28/08/08
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

ecco che ci sono anche io  

ciao a tutte bimbe belle.
Lin che mammina
  che sarai, in un batter d'occhio stai già terminando la copertina di Giulio. beh per il ricamo non è un grosso problema, il lavoraccio è la copertina direi.
io oggi ho fatto un giretto al mercato, graziata dal meteo, che mi ha concesso un intervallo dalla pioggia. ebbene si, qui piove
  l'aria è fresca e di sole nemmeno l'ombra  

in queste giornate mi metterò all'opera. devo creare a punto croce il disegno per la testata della culletta di Aurora. ho già lo schemino e in casa dovrei trovarmi diverse matassine di cotone, dai miei precedenti lavori, e se stasera papi mi controlla se da qualche parte nelle valigie del ripostiglio ho della tela aida, presto presto inizio

ciao a tutte bimbe belle.
Lin che mammina
io oggi ho fatto un giretto al mercato, graziata dal meteo, che mi ha concesso un intervallo dalla pioggia. ebbene si, qui piove
in queste giornate mi metterò all'opera. devo creare a punto croce il disegno per la testata della culletta di Aurora. ho già lo schemino e in casa dovrei trovarmi diverse matassine di cotone, dai miei precedenti lavori, e se stasera papi mi controlla se da qualche parte nelle valigie del ripostiglio ho della tela aida, presto presto inizio
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
 - Expert~GolGirl®

Lin, neanche latticini? Volevo mangiare fagiolini in insalata e una bobilina fresca....sig!
Allora cosa mangio?

Allora cosa mangio?
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

beh direi che nemmeno i fagiolini sono il massimo nel tuo stato, ma a desso come stai?

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
 - Expert~GolGirl®

Hai ragione Maril...Adesso meglio dopo due ore di nanna....solo ancora un po' di mal di testa residuo e un po' d'aria nell'intestino...(scusate il dettaglio)
Oggi non mi sono mossa da casa e sono stata a riposo....allora stasera mi faccio riso in bianco direi...

Oggi non mi sono mossa da casa e sono stata a riposo....allora stasera mi faccio riso in bianco direi...
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

e si magari è meglio o anche pastina, se ti va, il riso magari se non hai più scariche può stringere troppo. l'aria beh... mal comune mezzo gaudio?   

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- evakant
 - Master~GolGirl®

febor,  la mia ginecologa, quando è successo a me, mi ha vietato tutti i latticini e l'insalata per 3 giorni. Però per il resto ho mangiato tutto

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

febor io ti consiglierei un petto di pollo ai ferri con a fianco il purè (xò fatto con poco latte o con quello scremato!).  

maril il ricamo è grande (ca 35x25 cm) e lo faccio a punto nodino... un lavoro da clarissa!!!! :ahah :ahah :ahah

maril il ricamo è grande (ca 35x25 cm) e lo faccio a punto nodino... un lavoro da clarissa!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

PUNTO NODINO?  
  oh oh devo farmi una cultura in merito  :prrrr

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**