GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 13:02

Dimenticavo, un bacino e una coccola speciale a MissViv che stanotte ha scacazzato diarrea ogni ora :coccola stamattina sembrava meglio, dai piccolè che sennò domani mattina io e Chiccuzza veniamo a raccoglie col cucchiaino la sora Babbese :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 12 mag 2008, 13:03

:incrocini
YLeNia ha scritto:GIORNOOOOOOOOOO!

Stamattina paga Valenti molto volentieri :hi hi hi hi ...
Forza Roma !!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :yeee :hi hi hi hi !!!!!!!!!!
Ssssssssss...zitta nun te fa sentì...aspettiamo domenica :incrocini
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mag 2008, 13:04

oh ale.. meglio cosi.. ha dormito e tua mamma s'è riposata..sono contenta!!! :ok
domani mattina devo ritornare alla asl che devo fare sto benedetto cambio del medico.. come ho fatto mi fiondo da te.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 13:05

Oooooooooooooookey! Vaaaaaaaaaaaa bene! :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 mag 2008, 13:13

Parcheggiata la piccola con la nonna, cacciato il papà dal pc a calci ... so' tutta vostra per 2 minuti netti!!!!! :yeee
Akane, ma quanto è bbbono "quello" in versione dandy!!!! Stupendo!
Evviva Flavietta che si mette a sedere e Reby che inventa animali mai conosciuti da essere umano!!!! :yeee :ahaha
Gerby, grazie per il supporto!!!! Allora domani con Chicca ... diciamo che noi per il caffè ci siamo ... tanto siamo andate in giro anche oggi a distribuire un po' di diarrea qua e là!!!!! Se sentite uno strano odorino guardatevi intorno ... stiamo arrivando!!!! Ah ... io vengo Chicca, ma ad un patto!!!! Userò tutto quanto in mio potere per convincerti a mollare l'invertebrato che ha contribuito al patrimonio genetico di Reby!!!! :bomba
Da stamattina siamo alla terza scarica ... ma cominciano ad esserci tracce di pupù ... credo sia un miglioramento, no???? In teoria la pediatra mi aveva anche detto di darle il latte speciale senza lattosio per una settimana ... ma io sto' evitando, non vorrei aggiungere anche il trauma di un cambio latte (che tra l'altro so essere cattivissimo e poco nutritivo)! Vediamo se continua a migliorare faccio finta di niente, se peggiora domani lo compro!
Per il resto non ho letto nada .... ve ano, basta no????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 12 mag 2008, 13:14

Buongiorno a dudde quande...oggi sdo proprio raffreddada....so na pecetta :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 13:17

Babbese mia bella :cuore :cuore :cuore se preferisci il caffè possiamo anche prendercelo a casa mia, per qualsiasi evenienza c'è un fasciatoio, un lavandino e salviette profumate :ahaha
Kiretta :coccola che palle sto periodo co sto tempo del cavolo :aargh

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mag 2008, 13:17

babs bella.. :ahaha so contenta di vederti domani! ottimo sengo che da liquida stia diventando un po piu..come dire..normale.. daje che passa presto!!! domani te sbaciucchio tutta! :hi hi hi hi convincimi bene ehhhh! :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 mag 2008, 13:19

Gerbera ha scritto:Babbese mia bella :cuore :cuore :cuore se preferisci il caffè possiamo anche prendercelo a casa mia, per qualsiasi evenienza c'è un fasciatoio, un lavandino e salviette profumate :ahaha
Ehm ... vediamo ... a casa mia dopo un cambio pannolino di Viv c'era un odore che manco ai tempi del colera!!!!! All'aria aperta si disperde più facilmente ... :ahaha Voi messaggiatemi quando siete riunite e io vi faccio sapere come sto' messa (leggi: come sta' messa Sua Diarritudine Viv)
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 13:21

Ok Babbese, anche se io di gastroenteriti con Dado ne ho passate ben tre quindi so abbastanza navigata :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mag 2008, 13:22

kiretta..porca vacca! ti stai prendendo qualcosa??? come stanno socio e gabry? :coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 mag 2008, 13:24

Chicca83 ha scritto: :hi hi hi hi convincimi bene ehhhh! :ahaha
Ce vo' poco eh ..... sei vivace, divertente, gnocca, giovane e, per quel poco che ti conosco, intelligente e piena di risorse. Guarda che sul mercato l'articolo si vende bene!!!! Non c'è bisogno di fare vendita da outlet ad un invertebrato!!!!! :ahaha :hi hi hi hi
Ciccia, fatti rispettare ... ma chi si crede di esere? Richard Gere vestito da principe azzurro????
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mag 2008, 13:29

so 6/7 richard gere.. è un poco grosso..
io so quello che valgo barbara..e non lo dico per tirarmela o che ne so io che vanto.. lungi da me.. lo dico perche è da un po che ho impareato ad ascoltarmi e parlarmi.. so chi sono, cosa voglio e tutto il resto.. è solo che cmq avendo una bambina piccola ed essendo campata senza padre non volevo dare a mia figlia la stessa cacca che ho ricevuto io.. io c'ho provato..se dall'altra parte non c'è risposta sai che ti dico?? che non mi rammarico di nulla.. sto a posto cosi..

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 mag 2008, 13:33

Chicca83 ha scritto:so 6/7 richard gere.. è un poco grosso..
io so quello che valgo barbara..e non lo dico per tirarmela o che ne so io che vanto.. lungi da me.. lo dico perche è da un po che ho impareato ad ascoltarmi e parlarmi.. so chi sono, cosa voglio e tutto il resto.. è solo che cmq avendo una bambina piccola ed essendo campata senza padre non volevo dare a mia figlia la stessa cacca che ho ricevuto io.. io c'ho provato..se dall'altra parte non c'è risposta sai che ti dico?? che non mi rammarico di nulla.. sto a posto cosi..
Grande! Non dico altro.
Ti pomicio dal vivo domani ... so' quella con le occhiaie e la nuvoletta gialla intorno!!!!
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mag 2008, 13:36

:075-Grassie:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mag 2008, 13:38

aho..ma che dici !!
ora che ci penso..
er cesaroni è grosso.. io so nana e secca allampanata.. je pia na crisi de gelosia e se me soffia in faccia me fa volare pe na trentina de metri.. paura io..
vabbe.. vorrà dire che il nostro amore rimarrà segreto a vita.. me misera, me tapina.. :buuu

:prrrr

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 12 mag 2008, 13:50

Si chiacchiera in classe??????? :bomba
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 12 mag 2008, 13:54

Stamattina ho portato Simone al nido alle 08:00...verso le 10 passo per vedere se è tutto ok e lo trovo in preda a crisi di pianto instancabile che durava da una mezz'oretta :pistole ...ovviamente quando mi ha visto mi è venuto di corsa incontro abbracciandomi forte forte ed io da brava mamma severa e impassibile...l'ho abbracciato e sbaciucchiato :emozionee ...ma insomma già per me è una tortura mandarlo al nido e mò ce se mettono pure le crisi??????

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mag 2008, 14:00

mamy è una fase normalissima quella delle crisi i primi giorni.. giusto l'anomala non m'ha cagata di striscio.. eheheh
passa non ti preoccupare.. si metterà a giocare con maesre ed amichetti e si distrarrà.. daje daje! :ok

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 12 mag 2008, 14:01

Ecco ho appena finito di leggere gli arretrati. :sorrisoo
Babs povera Viv :coccola
Garby ieri ho portato il nano al mare...lui sta na roccia a me è bastato quel po' di vento che zac preso raffreddore, mal di gola e un po' di febbriciattola....non posso neanche stare a casa questa settimana perchè domani sto a Pavia (per la famosa visita di Kiretto) e giovedì e venerdì a Venezia per lavoro e io so già distrutta :che_dici
Chicca io credo che le persone non cambiano, possono migliorare o peggiorare ma alla base sono sempre quelle...se una cosa è tonda non potrà mai diventare quadrata qualunque mezzo tu usi resterà sempre tonda. Tu sei una persona stupenda, sei una mamma fantastica, sei piena di vita, sei sempre sorridente, sei forte, sei dolcissima, sei bella, giovane e simpatica, :bacio affronti la vita prendendola di petto e ti sei caricata sulle spalle anche problemi che non erano tuoi....adesso devi mattere un punto e voltare pagina. Ti meriti molto di più :cuore
Yle silenzio stampa fino al 18 maggio ore 16.45 :incrocini
Akane belliSSSSSSSime le foto che teneri che siete :emozionee
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”