GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!

Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!

Messaggio da conni » 12 mag 2008, 12:45

lullaby ha scritto:
Jess23 ha scritto:white : da H&M non hai trovato nulla?? che taglia porti? io ho comprato dei jeans della 42 ma ce n'erano anche della 40 ed erano carini...
altri negozi : io conosco Primus...costano un pò di più ma i vestiti sono molto belli...
infatti, io vesto solitamente la 40 (e a volte la 38) e da HM ho trovato dei jeans con la fascia più piccola che ho potuto mettere da subito... :ok

li ho anche io (taglia più grande :hi hi hi hi :che_dici ) sono comodissimi e non si nota affatto che sono premaman, la fascia è stretta e discreta :ok

anche io non amo le toccatine alla pancia,per ora si sono azzardati in pochi e meno male :che_dici :hi hi hi hi
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 12:54

Ragà, però leggere tutti sti arretrati mi aiuta a far passare il tempo fino all'ora di pranzo senza toccare niente, so' presa da arretrati e aggiornamenti :prrrr
Gilda fatti aggiornamenti! :ok Saremo in molte a fare la morfologica il 26, dovrei farla anche io però devo prenotarla ancora! Bello il nome, come la mia nipotina di 13 anni!
Lulla Mt io sono molto tranquilla per i risultati, però vi capisco, non vedo l'ora di avere il risultato e a livello inconscio anche io non riesco a pensare a nulla, forse per questo ancora non ho prenotato la morfo, ma sono ottimistissima, per tutte noi :cuore Per quanto riguarda le esperienze delle altre che leggiamo qua e la, io credo che ogni persona abbia la sua esperienza personale, non mi fermo a pensare che può succedere anche a me sennò non campo più :ok

Ecco ce l'ho fatta, sono arrivata a leggere tutto :ok Così si è fatta l'ora per prepararmi il pranzo... volo!!!!! Tanto per cambiare c'ho una fame immane! A più tardi belle! :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 mag 2008, 12:58

conni ha scritto:
lullaby ha scritto:
Jess23 ha scritto:white : da H&M non hai trovato nulla?? che taglia porti? io ho comprato dei jeans della 42 ma ce n'erano anche della 40 ed erano carini...
altri negozi : io conosco Primus...costano un pò di più ma i vestiti sono molto belli...
infatti, io vesto solitamente la 40 (e a volte la 38) e da HM ho trovato dei jeans con la fascia più piccola che ho potuto mettere da subito... :ok

li ho anche io (taglia più grande :hi hi hi hi :che_dici ) sono comodissimi e non si nota affatto che sono premaman, la fascia è stretta e discreta :ok

anche io non amo le toccatine alla pancia,per ora si sono azzardati in pochi e meno male :che_dici :hi hi hi hi

sapevo di H&M ma ancora non sono riuscita ad andarci, i due negozi di roma sono praticamente dall'altra parte della città e in qusto periodo non sto guidando...devo aspettare che mi ci accompagni il socio.....quindi chissà!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 13:04

White io da H&M devo andarci verso fine maggio che il 13 c'ho un matrimonio di quelli chicchettosi e mi hanno detto che li dovrei trovare qualcosa che fa per me... se ci vai prima fammi sapere :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 12 mag 2008, 13:05

Lulla, mt, un abbraccio grande grande e spero al più presto possiate godervi la vostra gravidanza in serenità.
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 12 mag 2008, 13:11

io sto mettendo da un mesetto i pantaloni pre-maman, e salopette, ma ora che ho tirato fuori i pantaloni estivi, credo che me li mettero lo stesso, sono morbidissimi e con l'elastico o la coulisse sotto la pancia non mi danno fastidio per niente!
Il problema sarà cosa mettermi ad un matrimonio a fine giugno :urka chissà nel frattempo che dimensioni avrà preso la mia pancia.

Gerbera,
un bacetto a Dado e grazie per la spiegazione, credevo che la rosolia l'avesse presa immediatamente dopo, così mi rassicuri un po'.

se vuoi aggiungere anche il mio peso, io sono a +4 :buuu alla visita del 7/5, grazie
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 mag 2008, 13:30

Gerbera grazie per l'aggiornamento!!
:yeee per Dado
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 12 mag 2008, 13:35

Gerbera tantissimi :incrocini per Dado che passi in fretta tutto così te lo puoi spupazzare ancora per bene :bacio
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 12 mag 2008, 13:39

Ah, io sono a +2, pesata ieri...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 12 mag 2008, 13:40

mt73 ha scritto:fra un pò faranno la moda pre-maman con il filo spinato attorno alla pancia così ci penseranno 2 volte prima di toccare :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Cinf@ bellissimo nome VALENTINA :yeee

Io i pantaloni premaman li ho comprati qualche giorno fa ma non li ho ancora usati perchè sono troppo larghi dalle gambe (io sono abituata ad un abbigliamento molto strech) e aspetto di avere un pò di tempo a disposizione per sistemarli :ok

Io sento il mio piccolo muoversi già da un pò, sento solo movimenti interni nulla al tatto, così la sera mi metto sul divano davanti la tv, accarezzo la pancia e gli dico: "Loris, Amore tira un calcio alla mamma" e mio marito mi guarda così :urka
:ahah
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 12 mag 2008, 13:41

Gerbera, un :bacio a Dado!!!

Calallo, grazie di :cuore
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 mag 2008, 13:46

Titina anche io la sera gli parlo, ora che finalmente abbiamo trovato il nome :hi hi hi hi , ieri gli dicevo "Davide, dai... fai il regalo alla mamma, per la festa della mamma, dai un calcetto, un pugno..." e mio marito ride..quando non è lui che sollecita :ahah

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 mag 2008, 13:47

lullaby ha scritto:Ah, io sono a +2, pesata ieri...
Io non mi sto pesando, ma la senzazione è di aver recuperato il chilo e mezzo che avevo perso e di averlo anche integrato :fischia

Mi sa che, prima o poi, dovrò affrontare la bilancia! E pensare che ho ancora nausea (stamattina ho :vomitino_1: ) Il problema è che, quando ho quella mezza giornata buona, mi viene una fame!!! :affamatissimo:
Meno male che a casa non tengo particolari porcherie...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 mag 2008, 13:48

Titina ha scritto: Io sento il mio piccolo muoversi già da un pò, sento solo movimenti interni nulla al tatto, così la sera mi metto sul divano davanti la tv, accarezzo la pancia e gli dico: "Loris, Amore tira un calcio alla mamma" e mio marito mi guarda così :urka
:ahah
:ahah :ahah :ahah

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 12 mag 2008, 13:49

Brava!! mi sa che l'unico modo per tenere a bada i raptus di fame.. è non avere nulla in casa.. ieri visto che non avevo niente mi sono azzannata un pomodoro (senza neanche condirlo) come se fosse stato un panino con la nutella :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 12 mag 2008, 13:52

barby74 ha scritto:Brava!! mi sa che l'unico modo per tenere a bada i raptus di fame.. è non avere nulla in casa.. ieri visto che non avevo niente mi sono azzannata un pomodoro (senza neanche condirlo) come se fosse stato un panino con la nutella :che_dici
Io è da un mese che a metà pomeriggio mi avvento sui pomodori (conditi però :fischia ). Solitamente a metà pomeriggio mi bevevo un tè (il sabato e la domenica) o un caffé (in ufficio) e avevo voglia di qualcosa di dolce...Ora invece ho una voglia impellente di pomodori!!! L'unica cosa positiva della gravidanza è che io sono sempre stata golosa di dolci e ora invece li snobbo... :domanda Al matrimonio non ho neppure toccato la torta nuziale! Va be' che stavo già male per tutto quello che avevo mangiato prima :fischia

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 12 mag 2008, 14:01

ciao a tutte ottobrine 2008!
sono un'ottobrina 2007 (la mia ddp era 21.10). Stavo ricordando che l'anno scorso per la prima volta, in questi primi giorni di maggio, un commesso del supermercato aveva notato la mia panciottina ("dove le appoggio lo scontrino da firmare per non dal fastidio al bimbo?" :emozionee mi aveva detto).
Appena si notava... Mi aveva fatto molto piacere, era come se -notandosi anche "dall'esterno"- fosse tutto più reale e non un sogno da cui prima o poi mi sarei risvegliata.
Ora la pancina è il teppistello della foto :sorrisoo
In bocca al lupo a tutte voi! :incrocini :incrocini :incrocini

Ah vi aggiungo che i movimenti del piccoletto li ho sentiti alla 23esima settimana ed ero preoccupatissima. Ma quando ha cominciato a scalciare... non l'ha fermato più nessuno, e mi tirava di quei calcioni! anche adesso mi prende a calcettini la pancia, da fuori però, mentre lo allatto e fa proprio lo stesso movimento che faceva da dentro: si punta e striscia il piedino avanti e indietro contro di me, come per sentire "il confine".
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 12 mag 2008, 14:02

gappea anche io non posso più vedere i dolci...anche se non ne sono mai stata un'amante....ma adesso proprio non mi vanno giù...!!! chissà come mai...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 14:02

Ragazze, io credo di aver preso almeno altri tre kg e se così fosse sarei a +6... non oso pensarci :martello sto cercando di mangiare bene e giusto ma a volte la fame è veramente inarrestabile... uff... voi parlate di taglia 40 e XS... ragà io ho il terrore che tra un po' la L non mi andrà più :urka E vabbè, mi beccherò il cazziatone della gine e dopo il parto mi rimetterò a dieta, se ce l'ho fatta una volta ce la farò anche la seconda, no? :ok

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 14:03

Ecco, io che invece sono una che i dolci potrebbero anche non esistere stavolta mangerei dolci di continuo :buuu
Oplà che bello il tuo teppistello :-D

Bloccato

Torna a “Ottobre”