...AD ALESSIA AUGURI DOPPI PER IL BATTESIMO DEL PICCOLO FLAVIO....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)
- nanà1977
- Original~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)
GARDEN-PICIOLA-PICCOLAMAMMA-SILVIAD-ELETTRA-MARY-A TUTTE VOI MAMME E A TUTTE QUELLE CHE LO DIVENTERANNO TRA POCO
TANTI AUGURI...OGGI E' LA VOSTRA FESTA....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buna domenica a tutte!
ALESSIA, buon Battesimo! FLAVIO è BELLISSIMO!
SILVIA D.
Ragazze, buona festa della mamma a tutte, a chi lo è, a chi lo sta per diventare e a chi lo diventerà, spero di cuore, prestissimo
P.S. io sono uno straccio anche oggi, tanto per cambiare... E mi sta salendo pure la pressione (solo la minima per ora..) dal mio 110/65 sono passata a 115/82... Boh
e sento anche tutta la testa che rimbomba...
ALESSIA, buon Battesimo! FLAVIO è BELLISSIMO!
SILVIA D.
Ragazze, buona festa della mamma a tutte, a chi lo è, a chi lo sta per diventare e a chi lo diventerà, spero di cuore, prestissimo
P.S. io sono uno straccio anche oggi, tanto per cambiare... E mi sta salendo pure la pressione (solo la minima per ora..) dal mio 110/65 sono passata a 115/82... Boh
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
AUGURI MAMME!!!
Per molte di noi è la prima festa e per le altre che sia l'ultimo anno che non la festeggiano
Oggi niente pappa perchè Lucilla ha fatto la pazzerella e ha voluto la tetta... Eva beh.. capita... Da Lunedì ricominciamo solo con il brodo e poi passiamo una verdura alla volta perchè con pata e carota non ha gradito...
Deb magari si muove qualcosa.. manca 1 settimana giusta
Roxy ma quanti acquisti!
Ale
il battesimo.. e che belle le foto.. non vedo l'ora di poter mettere anche io la Topilla sulle giostrine!
A tutte le cikette un bacione enorme
Per il listone: in effetti è difficile riassumere tutto in una riga.. allora potremmo fare una frase che rappresenti il momento che stiamo passando (pma, attesa, prime pappe, dentini..) e poi aggiornarle ad ogni nuovoi post. Che ne dite?
Per molte di noi è la prima festa e per le altre che sia l'ultimo anno che non la festeggiano
Oggi niente pappa perchè Lucilla ha fatto la pazzerella e ha voluto la tetta... Eva beh.. capita... Da Lunedì ricominciamo solo con il brodo e poi passiamo una verdura alla volta perchè con pata e carota non ha gradito...
Deb magari si muove qualcosa.. manca 1 settimana giusta
Roxy ma quanti acquisti!
Ale
A tutte le cikette un bacione enorme
Per il listone: in effetti è difficile riassumere tutto in una riga.. allora potremmo fare una frase che rappresenti il momento che stiamo passando (pma, attesa, prime pappe, dentini..) e poi aggiornarle ad ogni nuovoi post. Che ne dite?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- piciola24
- Original~GolGirl®

Ok va bene... ci penso e ti dico allora (ma non oggi sono sommersa di cose da fare alle 16.30 si comincia!!!Per il listone: in effetti è difficile riassumere tutto in una riga.. allora potremmo fare una frase che rappresenti il momento che stiamo passando (pma, attesa, prime pappe, dentini..) e poi aggiornarle ad ogni nuovoi post. Che ne dite?
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- elettra68
- Active~GolGirl®

ciao ragazze
passo di corsa per un saluto
buona festa della mamma a tutte le mamme, a chi come me la festeggia per la prima volta
,a chi sta per diventare mamma e a chi lo desidera tanto auguro chequesta possa essere l'ultima senza la pancia o senza un fagottino in braccio
Nn ho letto gli arretrati,ma ho capito che oggi ci sarà il battesimo di Flavio, quindi tanti auguri Piciola a te e un super bacio al bambolotto
Oggi mi trasferisco per un po' dai miei, forse una settimana o due
cercherò di collegarmi anche da lì per tenermi aggiornata
se nn mi vedete e se ci sono news di debora avvisatemi, ok?
Ah, ho inserito altre foto
baci a tutte
passo di corsa per un saluto
buona festa della mamma a tutte le mamme, a chi come me la festeggia per la prima volta
Nn ho letto gli arretrati,ma ho capito che oggi ci sarà il battesimo di Flavio, quindi tanti auguri Piciola a te e un super bacio al bambolotto
Oggi mi trasferisco per un po' dai miei, forse una settimana o due
cercherò di collegarmi anche da lì per tenermi aggiornata
se nn mi vedete e se ci sono news di debora avvisatemi, ok?
Ah, ho inserito altre foto
baci a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Eccoci di ritorno.. oggi full immersion di nonni e nonni bis.. per fortuna la serata si è conclusa in modo tranquillo con gli zii e una bella pizza!
Piciola aspettiamo i racconti e le foto del battesimo del tuo ometto!
Elettra fatti aiutare il più possibile dai tuoi, almeno puoi dedicarti alla piccolina senza pensare a far da mangiare, mestieri ecc.. Un bacione e ti avvisiamo alla prima news!

Piciola aspettiamo i racconti e le foto del battesimo del tuo ometto!
Elettra fatti aiutare il più possibile dai tuoi, almeno puoi dedicarti alla piccolina senza pensare a far da mangiare, mestieri ecc.. Un bacione e ti avvisiamo alla prima news!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Questa settimana il socio è in ferie e cominciamo alla grande con tutta la mattinata fuori per delle commissioni... povero.. lui adora stare in casa e invece mi tocca trascinarlo in giro.. Poi però ci diamo all'ozio più completo..
A più tardi!
Questa settimana il socio è in ferie e cominciamo alla grande con tutta la mattinata fuori per delle commissioni... povero.. lui adora stare in casa e invece mi tocca trascinarlo in giro.. Poi però ci diamo all'ozio più completo..
A più tardi!
- piciola24
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE BIMBE!
passo al volo x un saluto....
a dopo x il racconto
passo al volo x un saluto....
a dopo x il racconto
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Io ieri sono andata dai miei a pranzo, ho sceso 4 scalini fatto 20m in giardino e risalito altri 4 scalini. Abbiamo mangiato sul terrazzo stando seduta un'oretta e poi mi sono sdraiata sulla sdario per un paio d'ore e poi ho rifatto il percorso al contrario e sono tornata a casa, ieri sera sono venuti amici a cena e sono stata seduta un'altra ora poi mi sono messa sul divano....bhè sono stata in para tutto il giorno, non sono ancora pronta e adesso so che tutti mi faranno un cazziatone ma mi sa che non vado più in giardino se poi devo stare male così non ne vale la pena
Io ieri sono andata dai miei a pranzo, ho sceso 4 scalini fatto 20m in giardino e risalito altri 4 scalini. Abbiamo mangiato sul terrazzo stando seduta un'oretta e poi mi sono sdraiata sulla sdario per un paio d'ore e poi ho rifatto il percorso al contrario e sono tornata a casa, ieri sera sono venuti amici a cena e sono stata seduta un'altra ora poi mi sono messa sul divano....bhè sono stata in para tutto il giorno, non sono ancora pronta e adesso so che tutti mi faranno un cazziatone ma mi sa che non vado più in giardino se poi devo stare male così non ne vale la pena
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- piciola24
- Original~GolGirl®

ROXY stai tranquilla....era prevedibile che saresti stata un po' imparanoiata da qsto cambiamento. ma sta tranquilla, Leo sta li e sta benone e anche a lui provare qualche posizione nuova non può che renderlo pimpante e allegro, anche xke te lo hanno detto anche le tue 2 gine che qste cose te le saresti potute concedere.
hai fatto 8 scalini e passata da una sedia a una sdraio....insomma tranquilla, è tutto come prima! forse tranne Leo che non ha + la forma del materasso!!!!!
hai fatto 8 scalini e passata da una sedia a una sdraio....insomma tranquilla, è tutto come prima! forse tranne Leo che non ha + la forma del materasso!!!!!
- piciola24
- Original~GolGirl®

MA DEB???????????? 
- garden
- Master~GolGirl®

vero....piciola24 ha scritto:MA DEB????????????
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Rieccoci... purtroppo stasera saremo ancora a spasso, dall'avvocato, ancora per l'incidente del 2006. Speriamo bene
Roxy tranquilla!
Deb...mmm... qui gatta ci cova...
Roxy tranquilla!
Deb...mmm... qui gatta ci cova...
- nanà1977
- Original~GolGirl®

CIAO A TUTTE....
DEBORA....

DEBORA....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Giorno... ve la ricordate la canzone delle Beangles Manic Monday
???
Non dico altro
Ale allora come è andato il battesimo?
Che splendore quei rotoloni ...
Roxy tranquilla, adesso ogni cosa ti sembrerà pesante ma devi solo rifare l'abitudine ad una vita normale ... pian piano appena te la senti, non aver fretta
Debora...

Non dico altro
Ale allora come è andato il battesimo?
Che splendore quei rotoloni ...
Roxy tranquilla, adesso ogni cosa ti sembrerà pesante ma devi solo rifare l'abitudine ad una vita normale ... pian piano appena te la senti, non aver fretta
Debora...
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

ciao belle care, sono qui con lo gnometto al seno..
tanti baci a tutte e x Deb

tanti baci a tutte e x Deb
Lorenzo 14/3/2008

- debora81
- Expert~GolGirl®

Buona sera a tutte...
Grazie per gli incrocini ragazze, ma li tengo da conto per domani...
Purtroppo ho subito un lutto in famiglia, adesso sto così così. Una parente vicinissima, molto giovane (27 anni) è spirata alle 00.15 per arresto cardiocircolatorio. Io ho ricevuto la chiamata che stava male alle 00.05. Inutile dirvi che non ho dormito proprio niente per tutta la notte, mi è schizzata la pressione alle stelle e ho tremato come un afaglio per un bel po'.
Oggi sono andata a farmi vedere all'H, dietro consiglio del gine. La bimba oggi si è mossa bene, sembra stare bene ma domattina dovrò tornare a fare il tracciato perchè non è risultato così buono (ma mi hanno lasicata sola un'ora e mezza e mi sono mossa parecchio).
In più sono molto preoccupata perchè mi hanno fatto anche una biometria e la BDP in tre settimane è cresciuta di 1 mm (praticamente non si è mossa la datazione, e sarei pertanto indietro di 5 settimane) e anche la circonferenza cranica (che era carente già la scorsa volta) è molto indietro (di 4 settimane e mezzo). Sono molto in ansia per questi valori e spero tanto che non significhino nulla di grave per la mia piccina. Ma sono molto giù.
Spero bene anche per il tracciato di domani.
Per ora cmq il fondo uterino è coerente e rilasciato e la cervice è ancora posteriore formata chiusa.
Peso stimato 3.519
Mando un bacione a tutte
oggi sono di poche parole, ma tra il lutto e queste notizie sulle "misure" della mia piccolina così poco confortanti sono davvero tanto giù e ho tanta tanta paura che ci sia qualcosa che non va bene.
Grazie per gli incrocini ragazze, ma li tengo da conto per domani...
Purtroppo ho subito un lutto in famiglia, adesso sto così così. Una parente vicinissima, molto giovane (27 anni) è spirata alle 00.15 per arresto cardiocircolatorio. Io ho ricevuto la chiamata che stava male alle 00.05. Inutile dirvi che non ho dormito proprio niente per tutta la notte, mi è schizzata la pressione alle stelle e ho tremato come un afaglio per un bel po'.
Oggi sono andata a farmi vedere all'H, dietro consiglio del gine. La bimba oggi si è mossa bene, sembra stare bene ma domattina dovrò tornare a fare il tracciato perchè non è risultato così buono (ma mi hanno lasicata sola un'ora e mezza e mi sono mossa parecchio).
In più sono molto preoccupata perchè mi hanno fatto anche una biometria e la BDP in tre settimane è cresciuta di 1 mm (praticamente non si è mossa la datazione, e sarei pertanto indietro di 5 settimane) e anche la circonferenza cranica (che era carente già la scorsa volta) è molto indietro (di 4 settimane e mezzo). Sono molto in ansia per questi valori e spero tanto che non significhino nulla di grave per la mia piccina. Ma sono molto giù.
Spero bene anche per il tracciato di domani.
Per ora cmq il fondo uterino è coerente e rilasciato e la cervice è ancora posteriore formata chiusa.
Peso stimato 3.519
Mando un bacione a tutte
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- piciola24
- Original~GolGirl®

deb vedrai che non è nulla....cerca di stare tranquilla....
io sono qui
io sono qui
- garden
- Master~GolGirl®

debora, se ti confermano quelle misure potrebbe essere che la placenta non funzioni bene, ma a 3,5 kg mi sembra strano che sia indietro...
perchè se è indietro di 5 settimane ed è 3,5 allora a fine gestazione quanto dovrebbe essere, 7 kg?
cmq fatti ricontrollare e poi si decide...
cmq fatti ricontrollare e poi si decide...