vi aNo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!
Frency... Lillina...
vi aNo!!!

vi aNo!!!
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sol, noi questa volta voliamo con Vueling, ma per EasyJet le indicazioni sono le stesse, se non ricordo male 55x40x20 e 10 kg (in ogni caso 115 cm totali), cercherò un bagaglio che rispetti le dimensioni indicate anche se questa volta abbiamo acquistato il bagaglio in stiva quindi il problema non si pone, lo dicevo così per portarmi avanti col lavoro (ma le direttive sul tema non dovrebbero in ogni caso essere uguali per tutti?).
Lilli anche io mi sono trovata benissimo con te!!!!!!!!! Ho fatto la turista a Torino
Lo sai cos'ho combinato? A Torino dalle 17 c'era sciopero dei mezzi pubblici...indovina come ho coperto quei 2,5 km che mi separavano dalla mia auto??????
Alla faccia dello spostamento intelligente che credevo di aver fatto.
Lilli anche io mi sono trovata benissimo con te!!!!!!!!! Ho fatto la turista a Torino
Lo sai cos'ho combinato? A Torino dalle 17 c'era sciopero dei mezzi pubblici...indovina come ho coperto quei 2,5 km che mi separavano dalla mia auto??????
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sol, ha ragione tuo marito, basta chiamarla!!!! E che avrai mai fatto....
- hope
- Master~GolGirl®

giorno a tutte 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- roberta74
- Basic~GolGirl®

GIORNO...
Anche per me w.e. difficile ...
sta torta è perfetta ma la ciliegina manca sempre...
poi in questi giorni non faccio altro che pensare
alla laparo ...
Grazie Hope
sono ormai anni che insisto l'ho sempre chiesto a tutti i gine che mi hanno vista.. (e ormai sono tanti..)
ma nessuno ha mai voluto fare ne isteroscopia ne tanto meno laparo.
adesso però con la situazione di mia sorella mi daranno più retta
almeno spero.
Sol
Nini
Nana cosa stai facendo? lascia un po stare sto cobra :prrrr
Anche per me w.e. difficile ...
sta torta è perfetta ma la ciliegina manca sempre...
poi in questi giorni non faccio altro che pensare
alla laparo ...
Grazie Hope
sono ormai anni che insisto l'ho sempre chiesto a tutti i gine che mi hanno vista.. (e ormai sono tanti..)
ma nessuno ha mai voluto fare ne isteroscopia ne tanto meno laparo.
adesso però con la situazione di mia sorella mi daranno più retta
almeno spero.
Sol
Nini
Nana cosa stai facendo? lascia un po stare sto cobra :prrrr
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno, appena tornata da fare la risonanza....sperem
nanetta, per la geu devono intervenire con laparoscopia. speriamo che le possano salvare la tuba
nanetta, per la geu devono intervenire con laparoscopia. speriamo che le possano salvare la tuba
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- patg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Nana ho letto di tua sorella
, mi dispiace, spero che l'intervento vada al meglio
ho letto di non essere l'unica, la malinconia nel week end a dilagato
Nana ho letto di tua sorella
ho letto di non essere l'unica, la malinconia nel week end a dilagato
Pat
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Nanetta, per tua sorella
Simo
Pat
Simo
Pat
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Roby, non fasciarti la testa prima del tempo però! 
- patg
- Expert~GolGirl®

sarà il tempo o l'età ma io mi sento veramente stanca oggi
non ricordo se ve l'ho detto, ha rifatto i controlli nelle scorse settimane, e mi sono sparata anche una ISG per gradire, ma lo sapete che ho una tuba chiusa! si sarà chiusa con l'intervento dell'anno scorso o lo era già
nessuno lo saprà mai.
Sembra che l'utero stia meglio di quel che credevano.
In compenso dalle analisi ormonali il dottore ha detto che ho almeno 10 anni di meno
ha pure controllato la data di nascita sulla cartella
potrei anche tentare un'altra ICSI senza illudermi troppo però.... dice lui..... 
non ricordo se ve l'ho detto, ha rifatto i controlli nelle scorse settimane, e mi sono sparata anche una ISG per gradire, ma lo sapete che ho una tuba chiusa! si sarà chiusa con l'intervento dell'anno scorso o lo era già
Sembra che l'utero stia meglio di quel che credevano.
In compenso dalle analisi ormonali il dottore ha detto che ho almeno 10 anni di meno
Pat
- hope
- Master~GolGirl®

pat è una bella notizia
pensa invece che alla mia fivet a londra il doc mi disse che avevo risposto come una donna di 40 anni (e io ne ho 36
)...
pensa invece che alla mia fivet a londra il doc mi disse che avevo risposto come una donna di 40 anni (e io ne ho 36
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- patg
- Expert~GolGirl®

hope, credo di si
se mi sparo l'ultimo tentativo entro l'anno, altrimenti addio 
Pat
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO...!
Intanto lascio un po' di
per Frency e Angell...e poi volevo dire a Nini che ha fatto benissimo a lasciarsi andare..ogni tanto ci vuole e ci si sente un pochino più leggere. Spero però che tu quanto prima riacquisti la tua grinta.
Per il trolley anche io ho sempre usato quello semirigido come bagaglio a mano.
Solaria quoto Nini...la tua amica sta esagerando! A me sa tanto di scusa per chiudere i rapporti..scusa se te lo dico..spero di sbagliarmi e che si faccia sentire quanto prima perchè, come dice tuo marito, tu hai già dato!
Nanetta purtroppo la delicatezza non è per tutti...anche io ero in stanza con una ragazza che aveva appena partorito la sua bimba..non ti dico il via vai di gente e telefonate in quei 2 gg..uno strazio.
Spero che la Geu non lasci strascichi a tua sorella...
.
Tu quand'è che hai il primo monitoraggio?
Hope com'è andata con la tua amica di Fivet?
Lilli,Roberta
..per le vostre indagini.
Alex,Patg,PRASLIN
.
Ma ricordo male o Annagiò a Giugno si sposa?? Chissà come si sente..come vanno i preparativi...
Intanto lascio un po' di
Per il trolley anche io ho sempre usato quello semirigido come bagaglio a mano.
Solaria quoto Nini...la tua amica sta esagerando! A me sa tanto di scusa per chiudere i rapporti..scusa se te lo dico..spero di sbagliarmi e che si faccia sentire quanto prima perchè, come dice tuo marito, tu hai già dato!
Nanetta purtroppo la delicatezza non è per tutti...anche io ero in stanza con una ragazza che aveva appena partorito la sua bimba..non ti dico il via vai di gente e telefonate in quei 2 gg..uno strazio.
Spero che la Geu non lasci strascichi a tua sorella...
Tu quand'è che hai il primo monitoraggio?
Hope com'è andata con la tua amica di Fivet?
Lilli,Roberta
Alex,Patg,PRASLIN
Ma ricordo male o Annagiò a Giugno si sposa?? Chissà come si sente..come vanno i preparativi...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Buon lunedi a tutte!
Mi dispiace molto sentirvi così giù
vorrei avervi positive e combattive ma capisco che i momenti no ci sono, soprattutto quando il tempo è così ballerino (qua è bruttissimo
). Sono certa che le veterane prima o poi TUTTE avranno il loro momento di gioia (sapete a cosa mi riferisco), dobbiamo crederci.
Oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio, stasera festeggeremo in un ristornate a Viareggio, andremo a mangiare pesce. Stamattina mio marito, dopo avermi fatto l'ennesima puntura di Prontogest (il mio fondoschiena è diventato gonfio come una ciambella
), mi ha lasciato un bigliettino dolce dolce sul tavolo
FORZA TESORE, VI ANOOOOOOO!

Mi dispiace molto sentirvi così giù
Oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio, stasera festeggeremo in un ristornate a Viareggio, andremo a mangiare pesce. Stamattina mio marito, dopo avermi fatto l'ennesima puntura di Prontogest (il mio fondoschiena è diventato gonfio come una ciambella
FORZA TESORE, VI ANOOOOOOO!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

DIMENTICAVO!
Per Frency e Angell
.
Nini io uso sia trolley rigidi che semirigidi, mi tornano bene tutti e due. Mi raccomando, non ti trattenere mai, sfogati inc@zzati ma non tenere tutto dentro. Io ci sono
Solaria sono d'accordo con le altre! Ma come fa un'amica a comportarsi così? Credo che tu abbia già dato (ha ragione tuo marito), adesso sta a lei. Se non farà il primo passo allora forse non era questa grande amica
Per tutte quante un grande
e tanti
che non fanno mai male.
Per Frency e Angell
Nini io uso sia trolley rigidi che semirigidi, mi tornano bene tutti e due. Mi raccomando, non ti trattenere mai, sfogati inc@zzati ma non tenere tutto dentro. Io ci sono
Solaria sono d'accordo con le altre! Ma come fa un'amica a comportarsi così? Credo che tu abbia già dato (ha ragione tuo marito), adesso sta a lei. Se non farà il primo passo allora forse non era questa grande amica
Per tutte quante un grande
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ciao care Veterane
SOLARIA NINI e LILLI
mi addolora sapere che vi sentite tristi, sappiate che tutte le sere dico una preghiera per voi insieme a Eva... vorrei poter fare molto più di così, ma siete sempre nel mio cuore.
PRASLIN sì devi essere positiva al massimo, goditi ogni giornata e non pensare nemmeno lontanamente alle cose brutte. Te lo sei meritata no? e grazie dell'abbraccio
FRENCY sono incrociatissima per la tua cova
NANA accidenti mi dispiace davvero per tua sorella, facci sapere come va l'intervento
a tutte le altre PAT, HOPE, ESSETI, ROBERTA, SIRIA, YLENIA un bacione!!!!!!!!
SOLARIA NINI e LILLI
PRASLIN sì devi essere positiva al massimo, goditi ogni giornata e non pensare nemmeno lontanamente alle cose brutte. Te lo sei meritata no? e grazie dell'abbraccio
FRENCY sono incrociatissima per la tua cova
NANA accidenti mi dispiace davvero per tua sorella, facci sapere come va l'intervento
a tutte le altre PAT, HOPE, ESSETI, ROBERTA, SIRIA, YLENIA un bacione!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ecco, tra quando ho iniziato a scrivere il mio messaggio e quando l'ho postato voi ne avete inseriti almeno 5!!!
SOLARIA sai che io anni fa ho rotto i ponti con un'amica? sono arrabbiata ancora adesso
io l'ho inseguita per mesi, ma lei dopo esserci frequentate tanto a lungo e intensamente aveva sempre una scusa per bidonarmi... non rispondeva quasi più al cell, rimandava all'ultimo momento gli appuntamenti... mi ha chiamato lei solo 1 volta e solo perchè voleva delle scarpe in prestito. Ad un certo punto ho capito che stavo buttando le mie energie in un pozzo nero e ho detto BASTA. Lei non mi ha più contattata, l'ho rivista giusto un paio di volte tramite amici comuni. Ma mi brucia ancora adesso, è una stupida sensazione ma è così.
SOLARIA sai che io anni fa ho rotto i ponti con un'amica? sono arrabbiata ancora adesso
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Heidi
Nini sapere che sei nata il 18 gennaio e che se tutto andrà bene, anche il mio/a cucciolo/a nascerà in quei giorni mi mette solo gioia
Nini sapere che sei nata il 18 gennaio e che se tutto andrà bene, anche il mio/a cucciolo/a nascerà in quei giorni mi mette solo gioia
- patg
- Expert~GolGirl®

YLeNia, ma quando è bello il tuo "nano"
cresce che è una meraviglia 
Pat
- patg
- Expert~GolGirl®