Qui e' festa...ma sono in laboratorio, anche se non posso fare quello che volevo (contaminazioni e macchinario rotto

Allora...abbiamo cominciato da piu' di un mesetto a 'farle prendere confidenza' con il vasino, la mattina la lasciavamo li' seduta per un po', ma senza troppo successo. Poi, ora che mia mamma ha piu' tempo, la metteva li' seduta, e poi la lasciava con il body o le mutandine. Dopo un paio di 'incidenti', ha capito che non le piaceva stare bagnata...e cosi' 'sembra' sia fattaChikka ha scritto: Ma state andando benissimo con lo spannolinamento!!! Cioè, fammi capire, lei ha il pannolo ma non fa pipì finchè non è a casa????E quando mai ci arriveremo noi? ahahahah

Appena fa la pipi' si alza e comincia a battere le mani, a ballare, cantare, dire 'evviva!!!": ha capito che se la fa li' e' una festa!!!!
:ahah Sei sicura di volere i gatti?????Chikka ha scritto: Senti, dopo che tua madre verrà via di lì, la mandi un paio di settimane qui? Anche coi gatti.

Alec: mia mamma stara' qui ancora per 2 settimane, poi la riporto in Italia (faro' andata e ritorno). Di piu' non puo' stare, purtroppo. Si', con lei qui riesco a fare molte piu' cose, ma soprattutto CON CALMA e seza stressarmi troppo!
Per quel che riguarda il parlare....penso che tu abbia ragione: forse fin'ora Eva ha parlato in francese, ed io non la capivo :ahah !
Comunque, parla ogni giorno di piu', sono contenta!!!
Felix: ti mando un po' di Nutella "virtuale"...almeno non fa ingrassare!

Poi volevo chiederti una cosa...tu fai la "ceretta" con con quel miscuglio di zucchero, acqua e succo di limone? Io l'ho trovata qui, ed ieri ho provato...mi sembra una fig@t@!
E mando anche un caffe' e croissant a Koala per iniziare la settimana....
Un po' di

E buon inizio settimana a tutte!