GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
Tiziana allora guidi tu così partiamo da nord a sud e mano a mano li raccogli tutti ai caselli autostradali!!!

- Tiziana73
- Original~GolGirl®

si giudo io. Per tutte quelle che hanno le suocere in Piemonte, Lombardia e Liguria cortesemente scaricatele la casello di Bologna che me le carico io,okste81 ha scritto:Tiziana allora guidi tu così partiamo da nord a sud e mano a mano li raccogli tutti ai caselli autostradali!!!
![]()
![]()
![]()
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- riccia
- Expert~GolGirl®

io ti aspetto a firenzeTiziana73 ha scritto:si giudo io. Per tutte quelle che hanno le suocere in Piemonte, Lombardia e Liguria cortesemente scaricatele la casello di Bologna che me le carico io,okste81 ha scritto:Tiziana allora guidi tu così partiamo da nord a sud e mano a mano li raccogli tutti ai caselli autostradali!!!
![]()
![]()
![]()
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ok, ottima organizzazione!!! x il centro usiamo roma come punto di raccolta??? 200km valgon bene lo smaltimento strego&co... :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Per ora qui tutto tace.. ho il terrore che mi spunti alla porta da un momento all'altro..
Per ora qui tutto tace.. ho il terrore che mi spunti alla porta da un momento all'altro..
- farfalla
- Master~GolGirl®

LIN noi ci mettiamo d'accordo e facciamo gran parte del tragitto insieme fino a roma per i nostri streghi
mo' vi dico questa poi scappo: le farò una torta per domenica
ma solo perchè così risparmiamo tanti soldini che se no tocca comprarle o un regalo o una torta di pasticceria minimo 50 euri
mo' vi dico questa poi scappo: le farò una torta per domenica
ma solo perchè così risparmiamo tanti soldini che se no tocca comprarle o un regalo o una torta di pasticceria minimo 50 euri
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

le farò una torta per domenica
Poi ho letto la spiegazione.........allora sei giustificata!!!
Io stamattina non riuscivo a entrare, e voi???
- farfalla
- Master~GolGirl®

a me da quasi sempre problemi, ma è anche colpa della mia connessione adsl che fa veramente schifo 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Invece c'erano anche altre che non riuscivano a entrare, doveva essere proprio un problema di gol...
Stamattina sto lavando i piumoni, c'è sole e vento, speriamo si asciughino in fretta!
Stamattina sto lavando i piumoni, c'è sole e vento, speriamo si asciughino in fretta!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!!
oggi gol ci ha fatte penare, eh???
qui tutto tranquillo... vabbè, a parte le solite banalità, tipo marco che telefona al cugino x dirgli che (x ovvi motivi...) non saremmo andati alla festa (al ristorante di lusso, tipo banchetto...
) di 1 anno del figlio e la vecchia strega che richiama dicendo che pensavano che ci sarebbe andato con loro (senza di me) e che si chiedevano cosa fosse successo x cui lui aveva deciso di non andare...
xò la risposta di marco m'è piaciuta... le ha detto che a lui sarebbe sembrato strano lasciare la moglie inchiodata a letto da sola, di domenica sera, con una cena fredda sul comodino!!!!!
oggi gol ci ha fatte penare, eh???
qui tutto tranquillo... vabbè, a parte le solite banalità, tipo marco che telefona al cugino x dirgli che (x ovvi motivi...) non saremmo andati alla festa (al ristorante di lusso, tipo banchetto...
xò la risposta di marco m'è piaciuta... le ha detto che a lui sarebbe sembrato strano lasciare la moglie inchiodata a letto da sola, di domenica sera, con una cena fredda sul comodino!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buondì!! faccio ancora in tempo per un paio di posti sul pullman?
io ieri ho proposto ad ale di andare sabato a casa dei suoi con luca...così io potevo andare a sentire la prima conferenza sul ruolo dei genitori oggi ad una banca del tempo...vi lascio immaginare la faccia che ha fatto..."chi ytace acconsente?" e lui "ma non ci pensare proprio..."
baci a tutte!!!
io ieri ho proposto ad ale di andare sabato a casa dei suoi con luca...così io potevo andare a sentire la prima conferenza sul ruolo dei genitori oggi ad una banca del tempo...vi lascio immaginare la faccia che ha fatto..."chi ytace acconsente?" e lui "ma non ci pensare proprio..."
baci a tutte!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- pattyz
- Master~GolGirl®

Lin tuo marito è un mito

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- pattyz
- Master~GolGirl®

Qua ci sono delle fotine dei bimbi a volteggio, in una Diego e Fabio hanno i fusò neri e maglietta bianca, in un'altra c'è Diego con Gaia alla gara in costume (il principe e la ballerina)
http://luckyclover.altervista.org/index_file/frame.htm
http://luckyclover.altervista.org/index_file/frame.htm
- farfalla
- Master~GolGirl®

UDDIO PATTYYYYYYYYYYYY
io morirei di infarto a vederli fare quelle cose
io pauraaaaaaaaaaaaaaaa solo a vederli in foto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però sono bravissimi
(ah, con firefox quel sito non di vede bene, ho dovuto riaprire internert explorer)
però sono bravissimi
(ah, con firefox quel sito non di vede bene, ho dovuto riaprire internert explorer)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Grazie!!!farfalla ha scritto:UDDIO PATTYYYYYYYYYYYY![]()
![]()
![]()
![]()
però sono bravissimi
![]()
E che loro non fanno ancora i salti mortali perchè hanno cominciato da un anno, dovresi vedere i ragazzi più grandini, lì sì che è da brivido.
Comunque grazie per il discorso firefox, siccome il sito lo stanno facendo un po' alla volta mio marito e mio fratello, si accettano volentieri critiche e suggerimenti per migliorarlo.
- riccia
- Expert~GolGirl®

farfalla ha scritto:UDDIO PATTYYYYYYYYYYYY![]()
![]()
![]()
![]()
però sono bravissimi![]()
Paura!!!!!!
ma che belli
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Patty io ho firefox ed infatti non vedo nulla!!!
Lin scusa ma per il compleanno di un bimbo di un anno fanno una cena di gala???!!!
Non è che visto l'andazzo ti tocca partorire in abito da sera??!!
Patty io ho firefox ed infatti non vedo nulla!!!
Lin scusa ma per il compleanno di un bimbo di un anno fanno una cena di gala???!!!
Non è che visto l'andazzo ti tocca partorire in abito da sera??!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

(mi ha appena chiamato per dirmelo, ma erano già lì)
ma perchè non poso essere come tutti i figli dei capi che hanno mille agevolazioni? perchè i miei devono sempre pretendere che io dia l'esempio e per questo mi trattano pegigo di tutti gli altri? perchè farfallo non guadagna abbastanza da poterci mantenere? perchè non posso stare a casa a crescermi mio figlio?
(giornatina di cacca, lo ammetto)
PATTY posso chiederti come lo stanno facendo? cioè usano un programma o scrivono direttamente html o php? (anche io ho il sito su altervista, ma non ho mai tempo di aggiornarlo)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
dopo 15 giorni si è fatta viva mia suocera
.Con la scusa di riportare Raphael a casa (fino ad ora è andato a prenderlo mio marito o lo ha accompagnato mio suocero), si è presentata con 3 fiori puzzolenti che mi sono premurata a buttare fuori in terrazza e che oggi sono finiti nel cassonetto.
Non l'ho fatta entrare dal momento che Rebecca dormiva e dato l'orario, erano nuovamente le 19:30 (è proprio tonta), in compenso ha lasciato qui il passeggino che usa per Raphael probabilmente le serviva una scusa per ripresentarsi
Comunque stamattina mio marito è andato a riprendere alcuni giocattoli che Raphael aveva dimenticato lì e le ha riportato il passeggino :prrrr e lei ha chiesto se il 12 volevamo andare con loro al mare. Grazie al cielo mio marito le ha detto che non ci andava di trascorrere 1/2 mattinata in coda, tra l'altro con due bimbi piccoli, ma la strega non si è data per vinta e gli ha chiesto se potevano almeno portarsi Raphael. Lì è arrivato un altro no!
Speriamo che no ricominci a rompere
dopo 15 giorni si è fatta viva mia suocera
Non l'ho fatta entrare dal momento che Rebecca dormiva e dato l'orario, erano nuovamente le 19:30 (è proprio tonta), in compenso ha lasciato qui il passeggino che usa per Raphael probabilmente le serviva una scusa per ripresentarsi
Comunque stamattina mio marito è andato a riprendere alcuni giocattoli che Raphael aveva dimenticato lì e le ha riportato il passeggino :prrrr e lei ha chiesto se il 12 volevamo andare con loro al mare. Grazie al cielo mio marito le ha detto che non ci andava di trascorrere 1/2 mattinata in coda, tra l'altro con due bimbi piccoli, ma la strega non si è data per vinta e gli ha chiesto se potevano almeno portarsi Raphael. Lì è arrivato un altro no!
Speriamo che no ricominci a rompere
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)