GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da michy1976 » 11 mag 2008, 19:49

michy1976 ha scritto:
azzurrointenso ha scritto:
michy1976 ha scritto:ho mandato mail a tutte le partecipanti al raduno, sicure o incerte
( a tutte tranne azzurro di cui non ho ne mail ne cellulare)
Michy te l'ho mandato in mp, ma mi sono accorta che non è partito! non so perché...non riesco a farlo partire :domanda

ricevuto!
risultan sempre in uscita finchè il destinatario non li legge!
ora ti mando mail e file!!!

ok ho girato mail e file aggiornato a lei
se volete il file aggiornato con i suoi dati, basta dirlo
altrimenti ve lo allego alla mail con le indicazioni su come raggiungere casa mia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 mag 2008, 21:25

Ciao bimbe e buona festa della mamma :cuore , anche se un po' in ritardo :che_dici

Oggi siamo stati a pranzo con gli amici, il pomeriggio è stato un po' sottotono, non so perchè, ma è qualche giorno che nn mi sento in forma, forse è la primavera! :hi hi hi hi

Michy mail ricevuta, grazie!!! :bacio

Criss, anche Ale la domenica si sveglia (spesso all'alba) e nn vuole più riaddormentarsi, ora che è grande le dò il permesso di accendere la tv e intanto noi ci finiamo il sonno :fischia

A proposito di sonno dei bimbi, volevo provare un po' a tranquillizzarvi, lo so che adesso sembra dura, ma vi assicuro che chi prima chi poi tutti i bambini regolarizzano il loro sonno e tutto quello che voi avete patito sarà solo un ricordo :sorrisoo
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 mag 2008, 22:03

SERA

CRISS magari ci siamo incrociate in strada e non lo sappiamo :hi hi hi hi

RILEGATRICE in questi giorni sto andando un pò a rilento ma spero di recuperare domani e dopo :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 11 mag 2008, 22:12

ciao ragazze!
Abbiamo passato una bella domenica con amici, e senza parenti :hi hi hi hi
chissà la prossima :fischia

Mando un :bacio a tutte, raggiungo il maritino a nanna !
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 mag 2008, 22:41

Buonasera! :cuore

Anche noi abbiamo passato una bellissima giornata, abbiamo fatto un mini-raduno fiorentino di apriline e siamo state davvero bene! :love_c

Criss, tantissimi :incrocini per il tuo povero piede :coccola
Per fortuna Alberto non è mattiniero, ma ultimamento mi sta facendo passare certe nottate... :che_dici
Speriamo bene per questa che viene :incrocini

Vado a continuare Dolce come il cioccolato, non credo di riusire a finirlo,

Vy, dovrai aspettare un giorno in più perché Alberto non collabora, è in una fase di mammite acuta... :emozionee

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 mag 2008, 22:49

Dimenticavo...

Michy, Alberto permettendo, dovrei poterlo iniziare domani o dopo domani, comincia pure se vuoi! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mag 2008, 7:14

Maris ha scritto:Dimenticavo...

Michy, Alberto permettendo, dovrei poterlo iniziare domani o dopo domani, comincia pure se vuoi! :bacio

devo ancora finire Artemisia, tranquilla
sono andata un bel po' a rilento negli ultimi giorni!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 mag 2008, 8:30

CIAO...IO STO ANDANDO AVANTI CON NEW MOON E MI PIACE MOLTO...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 mag 2008, 9:37

Ciao!

Ieri ho finito la Rilegatrice:

..........................

..................................

.....................................

Commento:
La storia è originale e tutto sommato mi è piaciuta, ma non mi è piaciuto come l'ha raccontata. Mi spiego: non ho trovato equilibrio tra le varie parti della storia. La preparazione era lunghissima, l'azione abbastanza proporzionata, l'epilogo rapidissimo... quasi buttato lì. E poi le ultime pagine di chiusura... beh... come se se le fosse dimenticate e le avesse tirate giùin fretta e furia. Sono rimasta molto delusa.
Il mio voto è 6 proprio perchè la storia alla fine non era male.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 mag 2008, 9:56

MA LO SAPETE CHE LA BELINDA è MORTA A 34 ANNI? IN SEGUITO A UN INTERVENTO CHIRURGICO!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 9:59

Buondì bellezze :bacio e buon lunedì mattina a tutte :bacio

prima che mi dimentico volevo avvisarvi che ho mandato a Roby la lista delle medie sistemata e aggiornata con tutti i voti che mi sono arrivati nel w.e. :ok ...x stasera dovrebbe essere sostituita e messa in prima pagina, al solito se qualcosa nn va nn esitate a tirarmi le orecchie (Vy ho sistemato anche il tuo voto, mi dispiace davvero, sorry :inchino )

Seconda cosa: per il libro del mese (la rilegatrice) ho ricevuto i voti di COCCIELE, MAISETAPIOCA e SIMONASS. Maris (che me l'aveva chiesto) il tuo voto nn ce l'ho.

Per le altre ricordatevi di mandarmi il voto in mp ... mi dispiace di rompere così tanto, ma onde evitare che gli stessi vadano persi vi chiedo questo grossissimo favore.

Purtroppo molto spesso i voti (in forma di numero) sono messi in fondo al commento finale del libro e, se anch'io sto leggendo lo stesso libro vostro, ovviamente salto il commento perdendomi anche il voto.

Questo era x spiegarvi come mai spesso mi perdo i voti che mettete qui nel post :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 mag 2008, 10:00

Buongiorno belle bibly!
situazione varicella per il momento stazionaria: sababto mattina su indicazione del ped abbiamo fatto di corsa il vaccino così almeno se l'abbiamo preso in tempo gli viene meno forte..o magari non gli viene! però in 5/6 gg potrebbe avere come reazione febbre e bollicine localizzate attorno alla puntura....quindi rischio di saltare cmq il raduno :buuu :buuu
poi non posso contagiare criss che è incinta...troppo pericoloso....
inoltre sabato ho comprato la rilegatrice...stasera finisco camilleri e domani al max la inizio! vedo che in molte l'avete già finita :aargh
roby sto seguendo lost su sky ma stà veramente scadendo nel ridicolo...non trovi??
maris il mess di artemisia l'ho visto (lasciami pure la prenotazione) ma quello di fare con calma per la casa degli spiriti no! :inchino perdono ma un po' è colpa di tutte eh?! per recuperare 10 pagg di arretrati devo leggere di corsa e qlc lo perdo!
cocci anche noi abbiamo combattuto la tua stessa battaglia e ti capisco quando dici che le hai provate tutte senza riuscire a spuntarla: lì subentra il carattere dei ns piccoli....adesso niente più manina...ci mettiamo nel suo lettino dove gli leggo i tre porcellini (anche se queste ultime due sere ha aggiunto anche biancaneve....) poi lo saluto e lo riempio di baci dicendolgli che mamma si mette nel lettone a leggere vicino a lui, gli chiedo il bacetto della buonanotte e dopo che me lo dà tiro sù la sbarra e mi sdraio nel mio letto a leggere! adesso dopo che finisco di leggergli le favole mi indica il mio letto come a dire mamma vai a leggere ma prima certi pianti...siamo passati dalla manina alle sbarre alzate...ma che fatica!! ho provato anche io con una semi-estevill....ma come maris non ce la faccio a sentirlo piangere e cmq ho proibito a mio marito di fare il salvatore...non soffre solo lui a sentirlo piangere ma anch'io..... quindi perchè lui deve fare il salvatore??? il prox passo sarà uscire dopo aver alzato la sbarra: se non lo faccio ancora è solo per comodità mia: ho solo quella mezz'oretta per leggere :che_dici
ti sono vicina :incrocini
criss mannagia al piedone!!! :martello
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 10:01

cocciele ha scritto:MA LO SAPETE CHE LA BELINDA è MORTA A 34 ANNI? IN SEGUITO A UN INTERVENTO CHIRURGICO!!
Ma la Belinda del libro???!!! :urka :urka oddio, mi dispiace, poi era giovanissima :urka ...

volevo mettere anch'io un commento un pò così sul libro del mese (che mi è piaciuto abbastanza, ma ha cmq delle pecche :x: ), ma a questo punto mi dispiace :buuu ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 10:19

simo23 ha scritto:Buongiorno belle bibly!
situazione varicella per il momento stazionaria: sababto mattina su indicazione del ped abbiamo fatto di corsa il vaccino così almeno se l'abbiamo preso in tempo gli viene meno forte..o magari non gli viene! però in 5/6 gg potrebbe avere come reazione febbre e bollicine localizzate attorno alla puntura....quindi rischio di saltare cmq il raduno :buuu :buuu
poi non posso contagiare criss che è incinta...troppo pericoloso....
Oddio Simo, così mi sento in colpissima :buuu magari ci sentiamo e vediamo, se le altre nn hanno problemi anche nel caso il tuo cucciolo avesse la varicella possiamo stare a casa noi .. mi spiace tanto se dovessi perdere il raduno per colpa nostra :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 mag 2008, 10:22

Buondì care!!!

Sono reduce da u weekend fantastico! Sabato mattina sono andata fino a Milano in treno, ho pranzato con alcuni ex colleghi e poi son ripartita con la mia vespa alla volta di Lucca. Mi sono divertita da M O R I R E!!!! Ho dormito sugli appennini in una locanda carinissima e sono arrivata alla meta ieri mattina giusta giusta per il pranzo!!! Non vedo l'ora di rifarlo! Ho dovuto fare tutta strada statale perchè la vespa è un 125 e quindi non posso andare in autostrada ma è stato fantastico, ora il cartello del passo della Cisa sta bello bello come sfondo del mio telefonino...appena arrivata ho detto al socio: quando posso ripartire???? Mi ha guardata più o meno così: :urka

CRISS: :urka :martello mannaggia ai gatti e al chiodo!!! Coe va oggi???

RADUNO: rischio di saltarlo di nuovo... :buuu il socio ha detto che non gli va di venire tutto sudaticcio e puzzolente (effettivamente :che_dici ) dopo la gara...quindi dovrei mollarlo alla stazione per venire da sola in macchina...ma mi sento un po' in colpa...già l'ho lasciato da sola questo we... :buuu non so che fareeeeeeeeeeeeeeeee!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 mag 2008, 10:27

Buongiorno!
Come al solito mi sono persa negli arretrati :aargh

Roby: scusa per non averti avvisata ma venerdì sono riuscita a entrare in gol tardissimo e mi sono dimenticata di dirti della ricezione anche in mp
Cocci: dovresti veramente metterti d'accordo con tuo marito, perchè se non siete entrambi fermi e "rigidi" sul metodo nanna è difficile anche pr Carol capire
Cance: news per la partenza di domenica???
Regi: volevo fare un salto anch'io alla fiera del libro, ma ero da sola e non mi andava :buuu
Criss: cavolo che male!!! ma che gatti pestiferi che hai, anche peggio della mia!!
Rilegatrice: ho capito che mi toccherà andarlo a comprare perchè in biblio non lo trovo :che_dici se no qui lo finite tutte e io rimango indietro!
Twilight: l'altro giorno l'ho prestato alla mia amica (l'insegnante di Angie) e in 2 sere se l'è divorato e adesso ha sguinzagliato suo padre per farseli comprare tutti e tre e mi sta tormentando perchè vuole sapere cosa succede in new moon :ahaha :ahaha

NEW MOON....

WARNING SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S

P

O

I

L

E

R
..........

........................

Quasi finito...
Ma veramente la Meyer pensava di farmi innamorare di questo Jacob??????????
Ha praticamente riscritto twilight cambiando il personaggio maschile col risultato che mi sta facendo incaxxare a morte e sono 310 pagine che spero che Ed sbuchi da dietro l'angolo :buuu
Quando Bella si è trovata faccia a faccia con Laurent pensavo tornasse Edward a salvarla ma non è successo...quando si è tuffata dallo scoglio idem ed ecco ancora Jake di mezzo :che_dici
Sono in crisi di astinenza...TORNERA' VERO?? DITEMI DI SI!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mag 2008, 10:27

Dream :bacio ...oggi va un pò meglio, anche se il piede è ancora un pò indolenzito (soprattutto quando lo appoggio) .. per fortuna la mini-ferita è bella pulita, ci mancava solo di dover andare in ps :che_dici

per quanto riguarda il raduno: dì al tuo maritino che a noi ci piace l'uomo vissuto, quello che puzza :ahaha :ahaha ...scherzo, nn so che consigliarti, ti direi con tutto il :cuore VIENNNIIIIIIII!!! ma so che è difficile lasciare di nuovo solo il maritino :coccola ...
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 mag 2008, 11:09

criss don't worry rischio di rimanere a casa per gli effetti del vaccino per la varicella stessa... :buuu
chry per lo spoiler new moon

.

...

....

RISPOSTA SPOILER!!!!

.....

allora....davvero te lo devo dire??? :domanda noooo!! tanto al max stasera ci arrivi :fischia :prrrr :prrrr
pensa che io ho iniziato con new moon e già adoravo jacob....iniziandolo ho scoperto che c'era prima twilight ma l'ho letto dopo...era impossibile bloccarsi...e così ho fatto in modo che venisse votato per la scorsa estate :hi hi hi hi però jack mi è rimasto sempre nel cuore..poi nel terzo libro...............ma non dico niente! aspetto di leggere i tuoi commenti su eclipse :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mag 2008, 11:13

buongiorno...sto cercando di rileggere il numero indecifrabile di pagine di arretrati! :urka

regi come è andata al salone del libro?

io vorrei finire il BB per il raduno se qualcuna lo volesse... :fischia

ci vediamo dopo! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 mag 2008, 11:15

E' un'ora che provo ad aggiornarmi, ma vengo sempre interrotta!!! Riproverò nel pomeriggio, ma intanto...

Come va a voi???

COCCI è veroooo, ho scambiato Peter con Jack, ora se riesco correggo il commento. :bacio

Io ho finito l'amico ritrovato, è stato bello rileggerlo, ho fatto la foto, appena riesco la metto sul blog, ci devo infilare un paio di cosette e poi sarà pronto per partire. Lo porto al raduno? Chi lo vuole????
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”