GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da kika974 » 11 mag 2008, 0:14

VY ha scritto:Pineto non so dove sia, lo conosco solo per sentito dire ma e' comunque in zona! :yeee allora tenetevi liberi una giornata se riuscite che facciamo una bella giornata di mare :incrocini e magari una bella mangiata di pesce :yeee
Pineto è tra Roseto e Pescara :ok

Per la giornata di mare e la mangiata di pesce mi sono già liberata!!! :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 11 mag 2008, 0:16

fantastico :yeee
gironzolo ancora un po' poi vado a finire Pompei, mi mancano 35 pagine e' bellissimo :ok
buonanotte!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 mag 2008, 0:17

Io invece vado dritta dritta a letto e spengo subito la luce, ho un sonno ciecato!!! :fischia

Buonanotte! :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 11 mag 2008, 0:35

Sera, anzi, notte a tutte!
Sono rientrata ora, mi faccio un giretto in Gol
e poi vado da Jack frusciante!

Avete visto qui? forum/viewtopic.php?f=18&t=17984&p=1491488#p1491488

Altre due golline che stanno per entrare nel vortice
di Twilight! :hi hi hi hi

Notte! :bacio

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 11 mag 2008, 0:39

matygol ha scritto:rieccomi...
oggi con tempismo perfetto è arrivato il dolcissimo BB-libro di Roby :yeee
Non ho resistito e l'ho già iniziato... inutile dire che piango come una fontana :ahaha Va bene... non potrò portarla in metropolitana :prrrr
:emozionee :bacio

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 mag 2008, 8:47

buona festa della mamma bibliofiline!! :emozionee
mais bello il tuo commento ma..

chi non ha letto tutta la rilegatrice vada a dopo....

.
....
........
.................

non è peter a essere gay...peter è il marito della dora!!!
..........
...

.....

...eccomi qui..
sono a pag.70 di new moon.....

-...
.
.

.
.

.
.
.
.
mi piace quasi più di twilight come inizio...lui se n'è appena andato e charlie l'ha ritrovata nel bosco..certo che sto povero charlie era molto più tranquillo quando lei non c'era!!!
sono troppo curiosa di vedere cosa succederà.. :ok
visto che ogni tanto un libro mi piace???? :prrrr :prrrr

e torniamo a noi!!
oggi qui c'è una giornata pessima, penso che staremo in casa...speriamo che carol stia tranquilla, lei odia star tutto il giorno dentro!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 mag 2008, 8:54

Maris ha scritto:Michy, perfetto! :well

Maisetapioca, splendido il tuo commento! :ok

Hai visto nel blog dove ho infilato il tuo libro?!? :festa

Cocciele, hai mai provato a non farla dormire di pomeriggio? Conosco tanti bambini che già non dormono a 2/3 anni.
Dove lavoravi prima dovevi addormentarli? Con quelli del nido, se non vorranno dormire come pensi di fare? Gli darai la mano/cullerai ecc... , li lascerai piangere o li rimetterai a giocare? :bacio
allora...dove lavoravo prima erano bambini grandi, quindi non dormivano il pomeriggio, quelli piccoli della casa famiglia sì, ma non ero io a occuparmene nel pomeriggio...
al nido seguiremo un po' le inclinazioni del bimbo, se non vol dormire non dorme e sta in sala a giocare, mentre gli altri in cameretta, canteremo una ninna nanna o racconteremo una storia..
carol anche dove va adesso all'asilo si addormenta con la tata a fianco che le dà la mano!!
ho provato a non farla dormire..è nervosa e poi crolla verso le 18 per svegliarsi un'ora dopo...ancora peggio..lei verso le 13-14 crolla proprio, infatti al pomeriggio a casa si mette sul divano, guarda 10 minuti di cartoni e crolla..la sera se provo (e come se ci ho provato) a fare così guarda anche 3 cartoni di fila..
secondo me è quasi una cosa "psicologica"...ha difficoltà proprio a lasciarsi andare, e ha bisogno di una persona vicino come per dire tranquilla puoi dormire... :domanda comunque, vedremo, intanto ieri sera è andato alberto e l'ha addormentata lui..vediamo se lui ha capito..almeno lui
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 mag 2008, 11:17

cocciele ha scritto:
Maris ha scritto:Michy, perfetto!

Maisetapioca, splendido il tuo commento!

Hai visto nel blog dove ho infilato il tuo libro?!?

Cocciele, hai mai provato a non farla dormire di pomeriggio? Conosco tanti bambini che già non dormono a 2/3 anni.
Dove lavoravi prima dovevi addormentarli? Con quelli del nido, se non vorranno dormire come pensi di fare? Gli darai la mano/cullerai ecc... , li lascerai piangere o li rimetterai a giocare?
allora...dove lavoravo prima erano bambini grandi, quindi non dormivano il pomeriggio, quelli piccoli della casa famiglia sì, ma non ero io a occuparmene nel pomeriggio...
al nido seguiremo un po' le inclinazioni del bimbo, se non vol dormire non dorme e sta in sala a giocare, mentre gli altri in cameretta, canteremo una ninna nanna o racconteremo una storia..
carol anche dove va adesso all'asilo si addormenta con la tata a fianco che le dà la mano!!
ho provato a non farla dormire..è nervosa e poi crolla verso le 18 per svegliarsi un'ora dopo...ancora peggio..lei verso le 13-14 crolla proprio, infatti al pomeriggio a casa si mette sul divano, guarda 10 minuti di cartoni e crolla..la sera se provo (e come se ci ho provato) a fare così guarda anche 3 cartoni di fila..
secondo me è quasi una cosa "psicologica"...ha difficoltà proprio a lasciarsi andare, e ha bisogno di una persona vicino come per dire tranquilla puoi dormire... :domanda comunque, vedremo, intanto ieri sera è andato alberto e l'ha addormentata lui..vediamo se lui ha capito..almeno lui
:incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 mag 2008, 11:19

Buona Domenica e :bacio

:fiore :emozionee :cuore BUONA FESTA DELLA MAMMA!!! :cuore :emozionee :fiore
:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 mag 2008, 14:13

Buona domenica a tutte!!!
e BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!

io sono appena rientrata da casa della suocera, ho lasciato là il marito e i miei e sono tornata con simone, lui era cotto e voleva dormire, la suocera insisteva ( lo fa da 1 anno e mezzo :che_dici ) perchè lo mettessi a dormire li da lei che ha il lettino, ma 1) non so se dorme 2) preferisco dorma a casa sua, cosi poi siamo già insieme e pronti per uscire! ( lei x questo un po' mi odia, ma amen)

libri: ho comprato " I cani e i lupi" e anche "Trauma " di McGrath ( l'autore di "Follia"), quindi maris....sono pronta!!!
sono felice che Alberto stia meglio, :incrocini :incrocini per te ora allora!!

vy, che bello il mare cosi vicino, è cosi dai miei, ma io abito a Bologna... :buuu

regi, che bello deve essere stato in mezzo a tutti quei libri!!! :ok

Cocci, al nido da Simone cercano di addormentarli il meno possibile con manina o con coccole, a patto in quei periodi in cui i bimbi provano a ribellarsi al sonnellino, ma rimangono comunque li con loro finchè non dormono e stanno dentro nel caso uno si svegli e rischia di svegliare gli altri. Comunque da noi dormono sempre tutti, e anche ai primi due anni della materna si dorme.

Simone è figlio di una mamma ( la sottoscritta) che si addormentava alle 21 e alle 2 si svegliava piangendo, piangeva fin le 5 poi si riaddormentava e alle 7 si svegliava, riposata e senza ricordarsi nulla. Suo padre invece si addormentava alle 21 e alle 3/4 di notte si svegliava, fresco, riposato e con tanta voglia di giocare. Consci di questa situazione ( che per noi due andò avanti per anni e anni - povere le nostre mamme - ) abbiamo educato Simone dai 3 mesi circa ad addormentarsi solo, nella sua cameretta, senza il nostro aiuto, facendogli capire che si va a nanna, mamma ti mette nel lettino da sveglio, e tu ti addormenti da solo con il tuo peluche. Abbiamo usato ( per fortuna per poco) estevill e abbiamo avuto circa 2 ricadute in 1 anno circa ma lui è bravissimo. questo ci ha aiutato non poco, perchè ora possiamo lasciarlo con i nonni e lui basta seguire il rituale pigiama- storia della nanna- saluti a tutti-spegni le luci del salotto- spegni la lucina in camera-preghiera e lui dorme, con chiunque.
ma ovviamente è la mia opinione, la mia esperienza.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 mag 2008, 14:32

ho mandato mail a tutte le partecipanti al raduno, sicure o incerte
( a tutte tranne azzurro di cui non ho ne mail ne cellulare)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 mag 2008, 14:37

AUGURI MAMME

Qua ha appena iniziato a piovere :che_dici se la piccola si sveglia a un orario decente andiamo a vedere (dalle parti di CRISS) i divani :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 mag 2008, 14:38

michy1976 ha scritto:ho mandato mail a tutte le partecipanti al raduno, sicure o incerte
manca solo una settimana :-D
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 mag 2008, 14:49

Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto:ho mandato mail a tutte le partecipanti al raduno, sicure o incerte
manca solo una settimana :-D

io ho già cominciato ad incrociarmi perchè sia bel tempo!!!!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 mag 2008, 15:38

certo..ho ordinato io il bel tempo..anche perchè c'è la festa di carol giù in giardino!! :hi hi hi hi
michy..siete stati bravi..credimi è da quando è nata che le abbiamo provate tutte, fino a 11 mesi è stato un delirio, adesso per lo meno dorme tutta la notte e per noi è una conquista!è sempre stata una bambina che dorme poco, pensa che appena nata era l'unica che durante la notte la portavano per darle da mangiare (conta che in ospedale si dava l'ultima poppata alle 0.30 circa e li riportavano verso le 4.30 circa...) invece con me alle 2.00 erano lì...
che dire..prima o poi ci riusciremo, il nostro problema è che non siamo d'accordo noi genitori e la furbetta lo sa e ne approfitta...
Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 11 mag 2008, 16:52

Michy te l'ho mandato in mp, ma mi sono accorta che non è partito! non so perché...non riesco a farlo partire :domanda
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mag 2008, 18:37

buongiorno a tutte e BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE :cuore :cuore

oggi son ancora un pò strapazzatina, ma sicuramente va molto meglio di ieri, nonostante la giornata nn sia cominciata nel migliore dei modi: sveglia alle 7 perchè il ricciolotto voleva fare colazione e gridava "LATTE,LATTEEEE!!!" dal suo lettino ... allora il papà, che tentava di trovare uno stratagemma per tornare a dormire ancora un pò :ahaha ha avuto la furbissima idea di portarglielo a letto, sentendosi rispondere: "nooooo papino. Latte a tabolaaaaa!!!" :che_dici :che_dici ... epporcamiseria, con tutti i bimbi pigri che ci sono al mondo l'unico rompi@@ spacca*#@ni che vuol fare colazione a tavola ce l'abbiamo noi???!! :ahaha

vabbè, a parte questo, la nota dolente della mattinata è stata un piccolo incidente successo al mio piede :buuu : i gatti stanotte hanno rotto il pezzo del un cassetto di un mobile un pò vecchio che abbiamo nell'ingresso, staccando un frammneto un pò grosso di legno con infilzato dentro un chiodo. Nessuno di noi se ne è accorto finchè il suddetto chiodo nn si è infilzato nel mio piede (nel tallone per l'esattezza :buuu )..ragazze nn sapevo più cosa fare dal male :buuu per fortuna il chiodo nn era arrugginito nè nulla, ma è tutto il giorno che faccio fatica ad appoggiare il piede :buuu CHE MALLLLEEEE!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mag 2008, 18:38

Regi ha scritto:AUGURI MAMME

Qua ha appena iniziato a piovere :che_dici se la piccola si sveglia a un orario decente andiamo a vedere (dalle parti di CRISS) i divani :incrocini
Regiiiii io invece oggi son venuta dalle tue parti :ahaha :ahaha ero fuori a mangiare con i suoceri in zona Varese (yuppidù, che bello :che_dici )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mag 2008, 18:46

Kika :bacio grazie x il tuo sms :emozionee sei davvero dolcissima :cuore

Ultima cosa (poi scappo per oggi che devo svegliare il puzzolo e andare a prendere 2 fiorellini x la mia mammina :cuore ) ho finito anche io "la rilegatrice" ma il commento e il voto lo metto domani, così ci penso un pochetto :domanda

buona serata a tutte :bacio :bacio , a domani
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 mag 2008, 19:30

azzurrointenso ha scritto:
Michy te l'ho mandato in mp, ma mi sono accorta che non è partito! non so perché...non riesco a farlo partire :domanda

ricevuto!
risultan sempre in uscita finchè il destinatario non li legge!
ora ti mando mail e file!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”