GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vs esperienze campeggi Marche e Versilia

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Vs esperienze campeggi Marche e Versilia

Messaggio da Saretta78 » 8 mag 2008, 10:10

Ciao...
abbiamo un camper e un bimbolotto che ora ha quasi 10 mesi...
Quest'anno vorremmo fare delle ferie tranquille,in un campeggio(siamo ancora indecisi quindi troverete un altro topic per un'altra zona),vicino al mare,che il mare non scenda a strapiombo(non so nuotare :fischia ),la spiaggia non m'importa se di sabbia,ghiaia o altro....ma che sia adatta a un bambino piccolo,che ci sia un pò di vita serale dentro e fuori il campeggio......che sia comodo ai servizi.......e che non costi uno sveno......

Chiedo troppo??? :hi hi hi hi

Potete darmi qualche consiglio,qualche indirizzo,qualche info....in base alle vostre vacanze passate???

Grazie a tutte..... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Vs esperienze campeggi Marche e Versilia

Messaggio da newmamy » 9 mag 2008, 20:31

non conosco i campeggi ma mi sento di suggerirti le marche.
se ti interessa un bel mare pulito e limpido con spiaggia sassosa allora puoi andare nella zona del conero (numana) se invece prediligi spiagge bianche e sabbiose con un mare discreto, ti consiglio pto san giorgio- grottammare -s. benedetto. nelle vicinanze c'è marina di altidona, una località turistica tranquilla con un bel mare e un campeggio molto grande e attrezzatissimo. ha anche una spiaggia riservata :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 9 mag 2008, 20:55

Io ti indirizzo qui

http://www.campingmetauro.it/

ci ho passato tutte le vacanze della mia vita, dai 3 mesi ai 18 anni. Ovviamente negli anni è cambiato molto, ma posso dirti: i proprietari sono persone perbene e molto alla mano; si raggiunge facilmente; dentro il campeggio ci sono vari servizi: market ben fornito anche con roba fresca (frutta, carne, affettati etc....), piscina, ristorante/pizzeria, spiaggia vicina al campeggio (non ci sono strade da attraversare). La spiaggia adesso ha 3 file di lettini e ombrelloni; comunque è piccolina, il mare è basso e pulito.
Con una passeggiata di 10 minuti poi si arriva nel paese di Torrette di Fano, piccolino ma con un minimo di vita (bar, parco-giochi, passeggio serale etc...).
Insomma ...se non si era capito io stravedo per quel posto :hi hi hi hi , ma sono di parte perchè c'è rimasto un pezzo di cuore :cuore .
Ti assicuro comunque la serietà di chi ci lavora e la bella posizione. L'unica sf**a è la ferrovia che ci passa vicino
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2008, 11:26

rusc, avevo già visto da internet questo campeggio e non mi sembrava per niente male.....adesso mando una mail per avere alcune info....grazie..... :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 mag 2008, 10:14

Ma nessuno è mai andato in campeggio in Toscana e nelle Marche?? :domanda

bri69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bri69 » 16 mag 2008, 9:21

Ciao,
io ho prenotato una casa mobile per quest'estate, dal 21/6 al 5/7, in Toscana - Marina di Bibbona - al Camping Le Esperidi (http://www.esperidi.it). E' la prima volta che ci vado, ma ne ho sentito parlare bene. Prova a guardare il sito.
Ciao
P.s.: ho un bimbo di quasi 4 anni e all'interno del camping c'è sia il mini che il baby club

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 20 mag 2008, 9:09

eccomi,io vado qui da varie estati,i miei suoceri hanno la roulotte fissa in questo campeggio da anni e anni

http://www.campinggirasole.it/

la spiaggia è di ghiaia,però a 5 minuti di macchina c'è porto s.giorgio che ha delle bellissime e classiche spiagge adriatiche,con acqua bassa bassa per dei ''kilometri''!

nel campeggio c'è un pò di animazione,ma se volete uscire a porto c'è molta vita,e a luglio e agosto,ci sono tanti mercatini e feste di paese.

in più sei anche a una ventina di minuti da s.benedetto del tronto.
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 mag 2008, 17:27

Io ho prenotato al camping mimosa di torrette di fano.
Andremo dal 2 al 16 agosto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 20 mag 2008, 19:05

Ciao Saretta
io abito vicino a Roma ma sono originaria della Versilia.
In Versilia trovi di tutto dal mare ai monti (uno spettacolo niente male) ci sono anche dei camping (magari non proprio a forte dei marmi) ma non so dirti i prezzi. Per i bambini è ottimo ci sono un sacco di cose da fare e da vedere...insomma non solo mare.
Se poi vuoi qualche altra dritta fammi sapere.
Invece ti posso anche consigliare la spiaggia di feniglia sull'Argentario...c'è proprio un campeggio sulla spiaggia che anche se non è il meglio in circolazione è preso d'assalto di solito proprio perchè rimane sulla spiaggia.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”