GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
Buongiorno a tutte.
Che nottataccia, io già da ieri ero molto raffreddata come anche Federica alla quale ho dovuto mettere una suppostina x il mal d'orecchio.Stamattina era tranquilla ed è andata a scuola ma ho avvertito di tenerla sotto controllo.Gcarlo si è svegliato ogni 2 ore perchè voleva attaccarsi alla tetta ed in più ha molta aria nel pancino.Il dentino è sempre lì non del tutto fuori.
Ora mi sento leggermente meglio graziead una tachi, spero non mi ritorni il mal di testa.
In compenso sono contenta che il pupo abbia preso 130g di latte dal bibe, sono molto stanca e credo che nonostante faccia le pappe non gli basti più(poi in questo periodo sta mangiando un pò meno x via dei denti per cui chiede spesso la tetta).
Voi come state?
Ele recuperola domanda che mi avevi fatto e rispondo subito
Che nottataccia, io già da ieri ero molto raffreddata come anche Federica alla quale ho dovuto mettere una suppostina x il mal d'orecchio.Stamattina era tranquilla ed è andata a scuola ma ho avvertito di tenerla sotto controllo.Gcarlo si è svegliato ogni 2 ore perchè voleva attaccarsi alla tetta ed in più ha molta aria nel pancino.Il dentino è sempre lì non del tutto fuori.
Ora mi sento leggermente meglio graziead una tachi, spero non mi ritorni il mal di testa.
In compenso sono contenta che il pupo abbia preso 130g di latte dal bibe, sono molto stanca e credo che nonostante faccia le pappe non gli basti più(poi in questo periodo sta mangiando un pò meno x via dei denti per cui chiede spesso la tetta).
Voi come state?
Ele recuperola domanda che mi avevi fatto e rispondo subito
- carmpan
- Master~GolGirl®

Giorgia che dire derl marito
Vi posto una cosa simpatica a proposito se riesco a recuperarla.
Sara allora racconta....
Vi posto una cosa simpatica a proposito se riesco a recuperarla.
Sara allora racconta....
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando siimbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:'Posso avere i miei tre desideri?'
No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, dellaglobalizzazione,dell'inflazione,degli scioperi e di tutte le altre menatemondiali,oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire.
'La donna allora prende una cartina geografica e dice:'In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi lasmettessero di farsi la guerra!'
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:'Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credodi poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamenteniente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mioMaestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai,chiedimi qualche altra cosa.
La donna ci pensa un po', e dice:'Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile eaffettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti,che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempiadi complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passitutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno lacolazione a letto e che non mi tradisca...'
E il genio sospirando '... damme qua, famme un po' rivedè stà ca@@o de cartina.......
No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, dellaglobalizzazione,dell'inflazione,degli scioperi e di tutte le altre menatemondiali,oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire.
'La donna allora prende una cartina geografica e dice:'In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi lasmettessero di farsi la guerra!'
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:'Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credodi poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamenteniente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mioMaestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai,chiedimi qualche altra cosa.
La donna ci pensa un po', e dice:'Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile eaffettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti,che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempiadi complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passitutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno lacolazione a letto e che non mi tradisca...'
E il genio sospirando '... damme qua, famme un po' rivedè stà ca@@o de cartina.......
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, come state??
gloria dopo la caduta e i vari malesseri e i conseguenti vizietti, la sera fa storie per addormentarsi da sola nel suo letto. abbiamo quindi fatto un passo indietro. va beh.. magari bastano un paio di giorni e tutto si sistema.
io ieri ho avuto qualche contrazioncina dolorosa, ma niente di chè. non vedo l'ora di giovedì per la visita.
SARA Allora????????? passa a raccontarci eh??
CARMY
forte la barzelletta!!!!! :ahah :ahah
mi spiace per il tuo raffreddore e per fede che non è proprio sulle sue! speriamo che sia tutto a posto.
e immagino che nottataccia col piccolo cucciolo affamato!
un bacio grande a tutte
gloria dopo la caduta e i vari malesseri e i conseguenti vizietti, la sera fa storie per addormentarsi da sola nel suo letto. abbiamo quindi fatto un passo indietro. va beh.. magari bastano un paio di giorni e tutto si sistema.
io ieri ho avuto qualche contrazioncina dolorosa, ma niente di chè. non vedo l'ora di giovedì per la visita.
SARA Allora????????? passa a raccontarci eh??
CARMY
mi spiace per il tuo raffreddore e per fede che non è proprio sulle sue! speriamo che sia tutto a posto.
e immagino che nottataccia col piccolo cucciolo affamato!
un bacio grande a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona settimana!
Auguri Sara in ritardo!!!
Un bacione, se riesco ripasso, ma non sono certa.... sai com'è, tra manicure, addestrare la baby sitter, leggere un romanzo, guardare un film, una passeggiata, un bagno e massaggio rilassante, qualche chiacchiera al telefono ....
le mattine volano!

Auguri Sara in ritardo!!!
Un bacione, se riesco ripasso, ma non sono certa.... sai com'è, tra manicure, addestrare la baby sitter, leggere un romanzo, guardare un film, una passeggiata, un bagno e massaggio rilassante, qualche chiacchiera al telefono ....
le mattine volano!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Buona festa della Mamma con 1 giorno di ritardo
Noi sabato abbiamo dovuto fare un giretto al PS, Mattia lamentava dolore a l pisellino e infatti poi abbiamo notato essere gonfio e rosso. Ha preso un'infezione e abbiamo vinto 10 gg di antibiotico+antistaminico+gentalyn da applicare sulla parte.
Non vi dico come piangeva quando lo toccavo.
Vabbè per fortuna non è una cosa infettiva, domani abbiamo il controllo dalla pediatra.
Buona festa della Mamma con 1 giorno di ritardo
Noi sabato abbiamo dovuto fare un giretto al PS, Mattia lamentava dolore a l pisellino e infatti poi abbiamo notato essere gonfio e rosso. Ha preso un'infezione e abbiamo vinto 10 gg di antibiotico+antistaminico+gentalyn da applicare sulla parte.
Non vi dico come piangeva quando lo toccavo.
Vabbè per fortuna non è una cosa infettiva, domani abbiamo il controllo dalla pediatra.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Immagino che stressDadaEle ha scritto:
le mattine volano!![]()
![]()
- carmpan
- Master~GolGirl®

Lisa mi spiace per Mat
povero proprio lì .
Tu quando dai la notizia dell'anticipata?
Tu quando dai la notizia dell'anticipata?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

dimenticavo di raccontarvi: ieri gloria è andata ad una festa di paese e c'erano le giostre e si è divertita un mondo!!!!!!!!!!!!!!
avete presente quei materassi per saltare, dove ti imbragano e tu + salti e + vai in alto????????
bene.. gloria l'ha fatto e tutti erano senza parole e la guardavano! io purtroppo ero a casa, ma mio marito era tutto orgoglioso della sua bimba coraggiosa!
avete presente quei materassi per saltare, dove ti imbragano e tu + salti e + vai in alto????????
bene.. gloria l'ha fatto e tutti erano senza parole e la guardavano! io purtroppo ero a casa, ma mio marito era tutto orgoglioso della sua bimba coraggiosa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ele ti dico di Gcarlo:a parte quest'ultimo periodo in cui è rognoso per i denti lui mangia volentieri la pappa(creme,pastina, tutte le carni bianche, manzo, tra qualche gg comincio anche con vitello e pesce).Fa anche la seconda pappa la sera, da qualche gg ho introdotto il formaggino ipolipidico.La frutta la mangia ad intervalli ma vuole solo la pera che è più dolce.Gli ho preso anche le baby merende tipo latte e biscotti o quelle con miele etc, ma devo ancora dargliele
. 
Cacchina:non è più liquida da quando mangia , anzi
.sopratutto perchè mangia tutto.
Chiedimi ancora se hai bisogno.
Cacchina:non è più liquida da quando mangia , anzi
Chiedimi ancora se hai bisogno.
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao Carmy,
Al lavoro dici?
L'ho comunicato giovedì, nessuna reazione particolare da parte del capo.
Meglio così per me.
Al lavoro dici?
L'ho comunicato giovedì, nessuna reazione particolare da parte del capo.
Meglio così per me.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Brava Gloria la temeraria

- giorgy
- Gold~GolGirl®

LISA povero mat!!!!!!!!! chissà che male!!!!!!!!! è sempre stato uno dei motivi per cui avrei voluto un'altra femmina... sento spesso che questi pisellini creano problemi e mi sale un'angoscia!!!!!!!!! invece con le femminucce ti senti + tranquilla!
ELE immagino come sarai stressata in questi giorni e quindi ti capiamo se passi poco qui :ahah :ahah :ahah
ELE immagino come sarai stressata in questi giorni e quindi ti capiamo se passi poco qui :ahah :ahah :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®

LISA son contenta che il capo non ti abbia fatto storie!!!!!! d'altronde anche lui si ricorderà la tua esperienza con mat... il ricovero... quindi avrà senz'altro capito che è + giusto così
CARMY gloria adora gli omo latte e biscotti della plasmon. ne va decisamente matta.
CARMY gloria adora gli omo latte e biscotti della plasmon. ne va decisamente matta.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ehi ma pape??
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Sai cosa anche Giorgy...tra poco inizieranno il trasloco per cui siccome non posso sollevare e trasportare scatoloni forse preferisce che stia a casa direttamente.
Mi fa paicere che Gloria si sia ripresa dalla caduta...se è endata sulle molle, credo che abbia superato il trauma alla grande
auguri in ritado a Sara!
Ele....si infatti credo che me la godrò
In vista poi dei tempi duri!
Stamattina sono ripartiti i nonni, Mat aveva il musino un pò rattristato
' moto affezzionato soprattutto a mio papà.
Mi fa paicere che Gloria si sia ripresa dalla caduta...se è endata sulle molle, credo che abbia superato il trauma alla grande
auguri in ritado a Sara!
Ele....si infatti credo che me la godrò
In vista poi dei tempi duri!
Stamattina sono ripartiti i nonni, Mat aveva il musino un pò rattristato
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaooooo
eccomi fanciulle rilassata come non mai e pronta a scatenare le vostre invidie
con il racconto del mio week-end da favola!
scherzo ovviamente
......ma dato che qualcuna di voi non si sarà proprio rilassata tra cuccioli, problemini vari e incombenze...mi sento un pò in colpa a descrivere le mie due giornatine da principessa!
Allora è stato tutto perfetto
...unico neo l'inevitabile mancanza di Chiara e un pò di senso di colpa per averla lasciata a casa!
....però ci voleva proprio!
Siamo partiti sabato mattina verso le 11.00 dopo aver lasciato Chiara da mia cognata con le sue due cuginette. Alle 2 pm siamo arrivati a Chianciano giusto in tempo per entrare alle terme sensoriali al turno delle 14.
Abbiamo fatto il percorso rilassante che consisteva in questo programma:
Doccia obbligatoria
Camminata nel Fiume (7 minuti)
Docce Emozionali
Vasche relax idromassaggio (15 minuti)
Relax (15 minuti)
Doccia calda, asciugarsi bene
Sauna Etrusca (10 minuti)
Doccia 30°
Relax (20 minuti)
Aromaterapia rilassante (15 minuti)
Melmarium con argilla rilassante (15 minuti)
Calidarium (10 minuti)
Doccia calda
Relax (20 minuti)
Cromoterapia dei chakra (21 minuti)
Piramide Energetica (10 minuti)
Tisana rilassante
in più visto che avevamo tempo tra una cosa e l'altra abbiamo fatto pure la sauna finlandese, la Nebbia fredda (ice crash) e la stanza del silenzio interiore!
Che dirvi.....4 ore davvero speciali solo per noi....ovviamente l'ambiente è assolutamente da sogno....tutto nuovo....vetrate immense che si affacciano sullo splendido parco dell'Acqua Santa.....non puoi non rilassarti...è praticamente impossibile!
Usciti da lì...leggeri come piume siamo andati all'agriturismo, a Montepulciano a circa 15 minuti dalle terme. Il posto era veramente bello, curatissimo in ogni particolare. La nostra suite (La bella e la bestia) aveva il camino in camera, alla sinistra del letto e di fronte al letto una porta finestra da cui si poteva ammirare lo splendido paesaggio.
La sera siamo andati a mangiare un'ottima fiorentina a Montepulciano e al rientro abbiamo gradito non poco il caminetto acceso perchè faceva davvero freddino!!!
.....salto i particolari hot che potrete immaginare......
al risveglio una colazione superba accompagnata dal canto degli uccellini ci ha rimesso al mondo. Crostata di crema e marmellata fatta un'ora prima, succo di mela biologico, marmellate fatte in casa.....insomma.....una vera goduria!
....per concludere passeggiata a Pienza, semplicemente meravigliosa, piena di fiori e piante in ogni angolo per la festa dei fiori che si svolgeva il 10 e l'11 e pranzo tipico toscano in trattoria con Pici all'aglione e crostini toscani!
......al ritorno (siamo arrivati alle 17.30 circa) abbiamo ripreso la nostra cuccioletta e abbiamo festeggiato a casa dei miei con i parenti più stretti il mio compleanno!
Due giornate davvero indimenticabili......le porterò nel cuore epr sempre!
p.s. altro piccolo neo il costo......per fortuna però che abbiamo deciso di farlo in occasione del mio compleanno...alla fine hanno partecipato un pò tutti visto che sia i miei che le mie zie mi hanno regalato i soldi......così abbiamo ammortizzato un pò la spesa!
....torno dopo care!
eccomi fanciulle rilassata come non mai e pronta a scatenare le vostre invidie
scherzo ovviamente
Allora è stato tutto perfetto
...unico neo l'inevitabile mancanza di Chiara e un pò di senso di colpa per averla lasciata a casa!
....però ci voleva proprio!
Siamo partiti sabato mattina verso le 11.00 dopo aver lasciato Chiara da mia cognata con le sue due cuginette. Alle 2 pm siamo arrivati a Chianciano giusto in tempo per entrare alle terme sensoriali al turno delle 14.
Abbiamo fatto il percorso rilassante che consisteva in questo programma:
Doccia obbligatoria
Camminata nel Fiume (7 minuti)
Docce Emozionali
Vasche relax idromassaggio (15 minuti)
Relax (15 minuti)
Doccia calda, asciugarsi bene
Sauna Etrusca (10 minuti)
Doccia 30°
Relax (20 minuti)
Aromaterapia rilassante (15 minuti)
Melmarium con argilla rilassante (15 minuti)
Calidarium (10 minuti)
Doccia calda
Relax (20 minuti)
Cromoterapia dei chakra (21 minuti)
Piramide Energetica (10 minuti)
Tisana rilassante
in più visto che avevamo tempo tra una cosa e l'altra abbiamo fatto pure la sauna finlandese, la Nebbia fredda (ice crash) e la stanza del silenzio interiore!
Che dirvi.....4 ore davvero speciali solo per noi....ovviamente l'ambiente è assolutamente da sogno....tutto nuovo....vetrate immense che si affacciano sullo splendido parco dell'Acqua Santa.....non puoi non rilassarti...è praticamente impossibile!
Usciti da lì...leggeri come piume siamo andati all'agriturismo, a Montepulciano a circa 15 minuti dalle terme. Il posto era veramente bello, curatissimo in ogni particolare. La nostra suite (La bella e la bestia) aveva il camino in camera, alla sinistra del letto e di fronte al letto una porta finestra da cui si poteva ammirare lo splendido paesaggio.
La sera siamo andati a mangiare un'ottima fiorentina a Montepulciano e al rientro abbiamo gradito non poco il caminetto acceso perchè faceva davvero freddino!!!
.....salto i particolari hot che potrete immaginare......
al risveglio una colazione superba accompagnata dal canto degli uccellini ci ha rimesso al mondo. Crostata di crema e marmellata fatta un'ora prima, succo di mela biologico, marmellate fatte in casa.....insomma.....una vera goduria!
....per concludere passeggiata a Pienza, semplicemente meravigliosa, piena di fiori e piante in ogni angolo per la festa dei fiori che si svolgeva il 10 e l'11 e pranzo tipico toscano in trattoria con Pici all'aglione e crostini toscani!
......al ritorno (siamo arrivati alle 17.30 circa) abbiamo ripreso la nostra cuccioletta e abbiamo festeggiato a casa dei miei con i parenti più stretti il mio compleanno!
Due giornate davvero indimenticabili......le porterò nel cuore epr sempre!
p.s. altro piccolo neo il costo......per fortuna però che abbiamo deciso di farlo in occasione del mio compleanno...alla fine hanno partecipato un pò tutti visto che sia i miei che le mie zie mi hanno regalato i soldi......così abbiamo ammortizzato un pò la spesa!
....torno dopo care!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Carmy grazie..
Francesco mangia quasi tutta la pappa e per il resto tutto latte... eppure la cacchina è ... "cremosa"
, per niente dura... mah, vedremo che dirà la dott..
Mi spiace che il cucciolo non dorma ancora bene, mi bacio i gomiti che francesco anche al termine delle giornate più nere, se non altro..dorme. Se proprio si dovesse svegliare, ciuccio e si riaddormenta...
Un salutone a tutte le altre...non posso proprio fermarmi... l'idromassaggio non aspetta! :prrrr
(quasi quasi mi convinco da sola!)
Francesco mangia quasi tutta la pappa e per il resto tutto latte... eppure la cacchina è ... "cremosa"
Mi spiace che il cucciolo non dorma ancora bene, mi bacio i gomiti che francesco anche al termine delle giornate più nere, se non altro..dorme. Se proprio si dovesse svegliare, ciuccio e si riaddormenta...
Un salutone a tutte le altre...non posso proprio fermarmi... l'idromassaggio non aspetta! :prrrr
(quasi quasi mi convinco da sola!)
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

wowwwwwwwwwwwwwww sara che bellissimo weekend!!!!!!!!!!!!!!! son troppo contenta per te e soprattutto ti sento davvero rigenerata!!!!!!!!!
immagino vi sia mancata chiara, ma a volte un pò di stacco fa anche bene!
chissà che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene anche per il contributo da parte della famiglia per il tuo compleanno, così non è stata una spesa particolarmente gravosa.
LISA si in effetti il trasloco non ti ci vorrebbe proprio... comunque son contenta che a breve avrai modo di riposarti un pò. se l'ambiente è teso, meglio starsene a casa!
immagino vi sia mancata chiara, ma a volte un pò di stacco fa anche bene!
chissà che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene anche per il contributo da parte della famiglia per il tuo compleanno, così non è stata una spesa particolarmente gravosa.
LISA si in effetti il trasloco non ti ci vorrebbe proprio... comunque son contenta che a breve avrai modo di riposarti un pò. se l'ambiente è teso, meglio starsene a casa!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Sara bellissimo, potrebbe essere un'idea per il futuro, dicevo proprio ieri ad Edo di desiderare due gg con lui da sola in qualche posto del genere.
Sono contentissima per te e spero ti sia ricaricata bene, ne avevi bisogno
Sono contentissima per te e spero ti sia ricaricata bene, ne avevi bisogno