GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Messaggio da proferina » 21 ago 2007, 15:24

mu122 ha scritto:ok prof scherzavo a tro poco :bacio
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Lall@69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lall@69 » 21 ago 2007, 15:30

CIAO PORKETTE!!! Ben ritrovate!!! :bacio
Come state? :cuore

Le mie ferie sono già finite, ma tutto è andato a meraviglia! Non avrei potuto chiedere di più :ok (a parte di tornare a casa in tre) :buuu

Ieri ho avuto il primo impatto con il ritorno al lavoro e come ogni anno al rientro ci sono delle novità.
Tra pochissimo trasferiranno la sede da una parte all'altra di Bologna.
L'anno scorso lo stesso, giochiamo a ping pong.
Nel 2005 è andato via il direttore generale di cui avevo una stima infinita.
Nel 2004 hanno improvvisamente cambiato lavoro e sede a mio marito e la cosa lo aveva scombussolato alquanto, facendo slittare di più di un anno la caccia alla cika che avevamo appena iniziato durante le ferie. :aargh
Ma capita anche a voi, o sono una perseguitata? (Tremate, tremate, le ferie son terminate) :domanda

Comunque in realtà, visto da dove parto la mattina per andare al lavoro mi cambia poco. Spero solo sia facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

E poi arrivo qui su Gol e ..... altro cambiamento!
Sarà questione di doversi abituare, ma una cosa mi sembra proprio poco agevole, il nome di scrive il messaggio sulla destra.
Prima veniva più naturale scorrere da sinistra a destra e leggere prima il nome e poi il messaggio. Adesso proprio no :x: .

Ragazze un mega :bacio a tutte!
Immagine

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 21 ago 2007, 15:45

ciao lalla bentornta
si il fatto del nome a dx mi è parso strano anceh a me sai?
Per la persecuzione te ne potrei raccontare di tuti i colori compreso trasferiemtno e durata dei lavori che ci ha fatto staer da mio suocero 5 mesi (pausa praticamente della caccia), orari sballati, influenza prorpio nel mometno buono, e altre cose amene del genere capita a tutte noi credo! :bacio

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 21 ago 2007, 15:51

ora vado baci a tutttute tute :bacio

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 ago 2007, 15:55

Bentornata LALLA!!!
Dai che magari il cambiamento non sarà poi così duro!!!Tutto sta ad abituarsi. :festa
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 21 ago 2007, 16:01

Ho telefonato all'omeopata...ma è ancora in ferie... :aargh :bomba
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

Lall@69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lall@69 » 21 ago 2007, 16:02

mu122 ha scritto:ciao lalla bentornta
si il fatto del nome a dx mi è parso strano anceh a me sai?
Per la persecuzione te ne potrei raccontare di tuti i colori compreso trasferiemtno e durata dei lavori che ci ha fatto staer da mio suocero 5 mesi (pausa praticamente della caccia), orari sballati, influenza prorpio nel mometno buono, e altre cose amene del genere capita a tutte noi credo! :bacio
Ciao Mu! :bacio
Si, sulle persercuzioni di cui parli tu sono pienamente d'accordo, capitano a tutte.
Non mi sono spiegata bene. Intendevo i cambiamenti sul lavoro al ritorno delle ferie.
E' come se in azienda, fatto il bilancio di metà anno, venissero prese delle decisioni per cercare di "rimediare". In realtà credo che mi sia capitato negli ultimi anni perchè lavoro in un settore non proprio florido da un po' di tempo a questa parte. Fatto stà, che parto per le ferie chiedendomi: "..e quest'anno? Cosa cambierà a rientro?" :domanda
Immagine

Lall@69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lall@69 » 21 ago 2007, 16:19

lapatti ha scritto:Bentornata LALLA!!!
Dai che magari il cambiamento non sarà poi così duro!!!Tutto sta ad abituarsi. :festa
Ciao Patti!
Sì, ne sono convinta anche io. Magari nella nuova sede potrei trovarmi anche meglio :ok :incrocini

Ho letto delle tue rosse e mi dispiace, ma come hai detto tu, è almeno un bene che tu sia tornata regolare. :bacio
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 21 ago 2007, 16:50

Arieccome bimbe,fatta spesa,sistemate le valigie,e stirato quel poco che si è asciugato,con questo tempo!!!!
Ciao Lall@ ben tornata!!! Come ti capisco....anche io ogni volta che torno dalle ferie sia estive che natalizie, mi ritrovo una novità o cambiamenti non da poco,sto pensando anche io cosa trovero venerdi...
Sono contenta che vi siete rilassati in ferie.

Lall@69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lall@69 » 21 ago 2007, 17:11

Ciao Biscottino! :bacio
Allora non sono sola...
A proposito di cambiamenti, come procede il possibile trasferimento in quel di Modena??
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 21 ago 2007, 17:26

Lallin@ la possibilità di trasferimento è sempre più concreta,domani cicetto ha il colloquio con il amministratore del. di questa società a Modena e quindi...devo dire che vedendo il posto non mi è dispiaciuto per niente,ho dato una occhita anche alle case di cura dove poter lavorare e credo ci siano buone probabilità,comunque lasciare Pistoia e sopratutto casa nostra mi dispiace moltissimo.La vita è fatta anche di cambiamenti Lall@,questo credo sia un cambiamento in meglio dal punto di vista lavorativo di cecetto e quindi....io lo seguirei in capo al mondo.
Domani credo sapremo con piu sicurezza il nostro futuro
E tu piccolina?

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 21 ago 2007, 17:33

Ciao pochettine come ve la passate?
Io sto uno schifo: oltre al raffreddore di cui vi ho raccontato, ho beccato anche il virus gasrto-intestinale, ieri sono stata malissimo, prima :bagni: poi a letto con febbre :letto_dottore: e nausea, infine :vomitino_1: che giornataccia!!!!!!!!!

oggi x fortuna va meglio, il dottore mi ha detto che il peggio dura 1 giorno, spero che non venga al socio e alla piccola :incrocini :incrocini :incrocini

leggo qualche arretrato
blondie70
Le
abruzzesine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 ago 2007, 17:41

blondie70 ha scritto:Ciao pochettine come ve la passate?
Io sto uno schifo: oltre al raffreddore di cui vi ho raccontato, ho beccato anche il virus gasrto-intestinale, ieri sono stata malissimo, prima :bagni: poi a letto con febbre :letto_dottore: e nausea, infine :vomitino_1: che giornataccia!!!!!!!!!

oggi x fortuna va meglio, il dottore mi ha detto che il peggio dura 1 giorno, spero che non venga al socio e alla piccola :incrocini :incrocini :incrocini

leggo qualche arretrato
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Lall@69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lall@69 » 21 ago 2007, 17:53

biscottino11 ha scritto:Lallin@ la possibilità di trasferimento è sempre più concreta,domani cicetto ha il colloquio con il amministratore del. di questa società a Modena e quindi...devo dire che vedendo il posto non mi è dispiaciuto per niente,ho dato una occhita anche alle case di cura dove poter lavorare e credo ci siano buone probabilità,comunque lasciare Pistoia e sopratutto casa nostra mi dispiace moltissimo.La vita è fatta anche di cambiamenti Lall@,questo credo sia un cambiamento in meglio dal punto di vista lavorativo di cecetto e quindi....io lo seguirei in capo al mondo.
Domani credo sapremo con piu sicurezza il nostro futuro
E tu piccolina?

Biscottino, tanti :incrocini :incrocini :incrocini !
Credo che il vostro possa essere davvero un bel cambiamento. Anche io farei come te. Ormai poi, dopo aver lasciato la mia città natale 17 anni fa, non ho più vere radici da nessuna parte e anzi, ogni tanto fantastico sulla possibilità di trasferirmi altrove e cambiare davvero attività (non la sede di lavoro come sta capitando a me ora, che è una vera sciocchezza). Adesso sono quasi tre anni che mi occupo di report e statistiche (un record per me) e sinceramente incomincio ad annoiarmi.

Mi spiace solo di una cosa, se ti trasferisci non ci potremo incontrare per caso al mercato :buuu
:bacio
Immagine

Lall@69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lall@69 » 21 ago 2007, 17:54

Ciao Blondie!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche per te! :bacio
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 21 ago 2007, 18:02

Lallin@ Anche tu sei una trapiantata come me?
Io pensavo fossi di Pistoia,invece qui lavorate.
Anche noi non abbiamo radici,anche se iniziavo a sentire questo posto un po casa mia.
Comunque non è la fine del mondo,mi spaventa soltanto il fatto che questo trasferimento possa ostacolare o compilare l'arrivo di un bimbo.Sarebbero molte le cose da fare...comunque se sarà ci penseremo giorno per giorno.

Ciao Blondie,mi dispiace che non sei stata bene,riguardati. :bacio :bacio :bacio

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 21 ago 2007, 18:04

Ragazze vado a fare la cena.
Un bacio :bacio a tutte
Buona serata a domani!!!

Lall@69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lall@69 » 21 ago 2007, 18:19

biscottino11 ha scritto:Lallin@ Anche tu sei una trapiantata come me?
Io pensavo fossi di Pistoia,invece qui lavorate.
Anche noi non abbiamo radici,anche se iniziavo a sentire questo posto un po casa mia.
Comunque non è la fine del mondo,mi spaventa soltanto il fatto che questo trasferimento possa ostacolare o compilare l'arrivo di un bimbo.Sarebbero molte le cose da fare...comunque se sarà ci penseremo giorno per giorno.
Ebbene si, anche io sono una trapiantata, anche se solo da Palermo e quindi decisamente meno impegnativo rispetto al trasferimento che hai affrontato tu.
L'unico consiglio che sento di darti e di non rimandare la caccia per nessun motivo. Io l'ho fatto in passato e me ne pento amaramente. Troverete il modo di superare le eventuali difficoltà.

Buona cena, cara!!
Vado a preparare anche io :bacio
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 21 ago 2007, 18:22

Sono tornata, ma non ho tempo di leggere gli arretrati... tutto bene?
Bacissimiii! :bacio :bacio

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 21 ago 2007, 18:27

rieccomi...dopo un sano e meritato riposino :fischia :fischia :fischia :fischia
avete ragione, i cambiamenti sono sempre un' incognita, ma per esperienza personale posso dirvi che basta affrontare le cose con lo spirito giusto...se poi il vostro amore è con voi vedrete che andrà benissimo :ok
ps. contrariamente a quello che ho detto al nuovo gol non mi ci abituerò mai :hi hi hi hi è troppo illogico e elaborato
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”