GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eurodisney consigli [topic uniti]
- Edu
- BigDaddy

Re: eurodisney consigli
Vi volevo aggiornare sulla questione delle foto, nel nostro caso hanno accettato la foto della bimba fatte da me con la digitale, quindi se potete non spendete soldi dai fotografi, non ne vale la pena. Parlando ovviamente della foto da mettere sull'estratto di nascita, sulla carta d'identità non credo che valga!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Edu...noi abbiamo fatto con la digitale anche quella per la carta bianca e quella per la carta d'identità di Luca...e non ci hanno fatto minimamente storie... 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Edu
- BigDaddy

Buono a sapersi!!countrymamma ha scritto:Edu...noi abbiamo fatto con la digitale anche quella per la carta bianca e quella per la carta d'identità di Luca...e non ci hanno fatto minimamente storie...
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- tizy
- Expert~GolGirl®

Bene,eviteremo scenette dal fotografocountrymamma ha scritto:Edu...noi abbiamo fatto con la digitale anche quella per la carta bianca e quella per la carta d'identità di Luca...e non ci hanno fatto minimamente storie...
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ciao noi andremo a eurodisney 2 giorni ad agosto.
ogni atnto qui dall'ufficio mi diverto a organizzare cosa afre, non fare, vedere etc...e in questo acso è particolarmente divertente.
questa volta però non riesco assolutamente a decidermi su dove andare a mangiare...
la mia signorinella avrà 2 anni e 8 mesi circa, la cena con i peronaggi disney sarà davvero apprezzata da lei?? se sì, meglio il caffé Mickey o il LuckY Nugget?
e l'Auberge du Cendrillon??? lo so che costa una cifra, ma una sola volta.....
la mia ranocchia è assolutamenet Cenerentola-Principesse dipendente!
insomma...se qualcuna ha un consiglio è la strabenvenuta!!
ogni atnto qui dall'ufficio mi diverto a organizzare cosa afre, non fare, vedere etc...e in questo acso è particolarmente divertente.
questa volta però non riesco assolutamente a decidermi su dove andare a mangiare...
la mia signorinella avrà 2 anni e 8 mesi circa, la cena con i peronaggi disney sarà davvero apprezzata da lei?? se sì, meglio il caffé Mickey o il LuckY Nugget?
e l'Auberge du Cendrillon??? lo so che costa una cifra, ma una sola volta.....
la mia ranocchia è assolutamenet Cenerentola-Principesse dipendente!
insomma...se qualcuna ha un consiglio è la strabenvenuta!!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze....a luglio andemo con i due ragazzi a eurodisney...a festeggiare i compleanni credo che per Artyom sarà molto eccitante.....volevo chiedervi se qualcuna sa dall'areoporto di Orly come sono i collegamneti per disney...a prte la navetta....infatti noi prenderemo l'aereo a Nizza....poi arrivati a Orly volevamo prendere la RER.....
Siamo a casa in 4!!!
- tizy
- Expert~GolGirl®

Grazia,da Orly (arriverò anche io lì) la RER non conviene,allungheresti di molto.Dovresti prima arrivare a Parigi e da lì riprenderla per il parco.Dove alloggerete?
Nei vari forum di patiti disneyani dove mi sono registrata tutti mi consigliano la navetta (vedi il sito della VEA),il taxi o addirittura il noleggio auto.Pare che puoi lasciarla al parco dove c'è la convenzuione con la Herz.
Se arriviamo in tempo noi prenderemo la navetta,altrimenti noleggeremo l'auto.
Nei vari forum di patiti disneyani dove mi sono registrata tutti mi consigliano la navetta (vedi il sito della VEA),il taxi o addirittura il noleggio auto.Pare che puoi lasciarla al parco dove c'è la convenzuione con la Herz.
Se arriviamo in tempo noi prenderemo la navetta,altrimenti noleggeremo l'auto.
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- tizy
- Expert~GolGirl®

Lelisa,nelle pagina precedenti ho linkato un sito non ufficiale che ti dà tutte le dritte necessarie per incontrare i personaggi.Dagli un'occhiata. 
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- lelisa76
- Master~GolGirl®

grazie...il link me l'ero già guardata per bene...risultato...sono in dubbio lo stesso.
ma forse sono ioc he sono peggio di una bambina e non mi so decidere
ma forse sono ioc he sono peggio di una bambina e non mi so decidere
- tizy
- Expert~GolGirl®

Lelisa,per le principesse credo ti convenga l'Auberge,anche se ti svenerai perchè è carissimo 
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- tizy
- Expert~GolGirl®

Lelisa,ho avuto la certezza che troverai le princincipesse all'Auberge de Cedrillon (o come cavolo si scrive).Pare che addirittura a metà pasto facciano un ballo con i principi davanti al camino.
Gli adulti a persona pagano 55 € e i bambini circa 20 €. Conviene prenotare da subito.
Ho visto un'immagine stupenda di un dolce che servono in questo ristorante:in pratica è la scarpina di Cenerentola in cioccolata bianca ripiena di varie creme e disposta in modo raffinatissimo
Gli adulti a persona pagano 55 € e i bambini circa 20 €. Conviene prenotare da subito.
Ho visto un'immagine stupenda di un dolce che servono in questo ristorante:in pratica è la scarpina di Cenerentola in cioccolata bianca ripiena di varie creme e disposta in modo raffinatissimo
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- lelisa76
- Master~GolGirl®

grazie Tiziana!!
in effetti mi pare perfetto.
rimane solo una cosa a 2 anni e mezzo la mia piccoletta lo apprezzerà veramente o no?
Lo so che questa la solita domandona da un milione di dollari...però devo convincere il amrito
:ahah
in effetti mi pare perfetto.
rimane solo una cosa a 2 anni e mezzo la mia piccoletta lo apprezzerà veramente o no?
Lo so che questa la solita domandona da un milione di dollari...però devo convincere il amrito
- meimi75
- Master~GolGirl®

mamma mia devo assolutamente portare la Cicetizy ha scritto:Lelisa,ho avuto la certezza che troverai le princincipesse all'Auberge de Cedrillon (o come cavolo si scrive).Pare che addirittura a metà pasto facciano un ballo con i principi davanti al camino.
mi avete fatto venire una voglia allucinogena di eurodisney
ma come faccio che la Angie ha solo 8 mesi???
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- ale77
- Active~GolGirl®

salve, secondo me 2 anni e mezzo non apprezza. Gia' a 3 anni suonati a volte i bimi erano stanchi e "annoiati" e poi l'incubo file e soprattutto incubo altezza. Molti giochi hanno l'altezza minima di 1.02..e non transigono (a meno che qualche madre degenere non metta fazzoletti di carta nelle suole della figlia per recuperare sti 2 cm...
) e altri (tipo nemo) vogliono il metro e 07...
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ho visto solo ora gli altri messaggi. Beh alla fine ad agosto siamo andati a Eurodisney. La mia mostrilla ha apprezzato tantisssssssimo. Giuro non immaginavo così tanto. E' ovvio che a due anni e emzzo non si possono fare tante cose, ma ce ne sono anche un sacco che si possono fare e poi l'atmosfera vale il viaggio. Mia figlia non ha smesso un secondo di gridare, sbracciarsi, saltare e abllare perché vedeva i suoi personaggi in carne ed ossa, i giochi i colori.
La cena con le principesse è stata spettacolare, lei ovviamente non ha mangiato un tubazzo...ma come si poteva fare...doveva chiedere l'autografo a Biancaneve e alle topine di Cenerentola
(se volete c'è qualcehe fotina nel mio photoalbum)
La cena con le principesse è stata spettacolare, lei ovviamente non ha mangiato un tubazzo...ma come si poteva fare...doveva chiedere l'autografo a Biancaneve e alle topine di Cenerentola
- francybf
- Silver~GolGirl®

lelisa76, quindi secondo te, se vado coi 2 principini la prossima estate (volevo andare a febbraio x il compleanno di Tommaso, ma conoscendo il clima...penso che potremmo morire di freddo
), dovrei cavarmela alla grande? io ci sono andata nel lontano '92, anno di apertura, e non mi ricordo granchè
grazie

grazie
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ovvioc he poi dipenda da bimbo a bimbo, ma secondo me assolutamente SI!!francybf ha scritto:lelisa76, quindi secondo te, se vado coi 2 principini la prossima estate (volevo andare a febbraio x il compleanno di Tommaso, ma conoscendo il clima...penso che potremmo morire di freddo), dovrei cavarmela alla grande? io ci sono andata nel lontano '92, anno di apertura, e non mi ricordo granchè
![]()
![]()
grazie![]()
![]()
la mia sciuretta mi ha chiesto anche ieri sera quando ci torniamo
- francybf
- Silver~GolGirl®

lelisa, tommaso è un fanatico di alcuni personaggi disney, come winnie the pooh, goofy, little einsteins, ecc...ERGO credo che gli piacerebbe tantissimo..e poi avrà quasi 3 anni e mezzo la prossima estate

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Pippo e Pooh li incontrerete sicuramente. C'è anche uno spettacolo pomeridiano con Winnie Pooh e i suoi amici che è pensato proprio per i più piccolifrancybf ha scritto:lelisa, tommaso è un fanatico di alcuni personaggi disney, come winnie the pooh, goofy, little einsteins, ecc...ERGO credo che gli piacerebbe tantissimo..e poi avrà quasi 3 anni e mezzo la prossima estate![]()
- francybf
- Silver~GolGirl®

lelisa, tu in quale hotel hai alloggiato?
Noi a suo tempo eravamo andati al David Crockett, perchè era agosto e l'anno di apertura
quindi non avevamo trovato altro posto.
Mi hanno consigliato il Bay...tu dove sei andata?
grazie x i consigli!

Noi a suo tempo eravamo andati al David Crockett, perchè era agosto e l'anno di apertura
Mi hanno consigliato il Bay...tu dove sei andata?
grazie x i consigli!