GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO RASSICURANTE PER IL LAVORO
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO RASSICURANTE PER IL LAVORO
lo conosci quel detto ... non mettere il carro davanti ai buoi..
ti stai facendo un sacco di filmm
e le conseguenze le paga tua figlia. che se ne sta a casa... invece che con la sua mamma a giocare sulla sabbia.
ma forse è meglio così.. si sarebbe depressa maggiormente vedendo che la sua mamma la metteva al secondo posto.. dietro alle sue menate.
non so paperi, se io dovessi in questo periodo della mia vita mettere i miei bambini dopo i casini che sto vivendo.. non i vedrei nemeno più.
invece no...loro vengono prima..
e se tu imparassi a guardare tua figlia negli occhi e vedere l'innocenza dello sguardo di un bambino.. che è capace di sollevare il mondo e di far diventare niente anche i problemi più grandi..
a quest'ora non saresti qui a dirci queste cose.
proprio non ti capisco.
alla luce di tutto ciò..allora no, per piacere no.. non andare da sola al mare con tua figlia!
ti stai facendo un sacco di filmm
e le conseguenze le paga tua figlia. che se ne sta a casa... invece che con la sua mamma a giocare sulla sabbia.
ma forse è meglio così.. si sarebbe depressa maggiormente vedendo che la sua mamma la metteva al secondo posto.. dietro alle sue menate.
non so paperi, se io dovessi in questo periodo della mia vita mettere i miei bambini dopo i casini che sto vivendo.. non i vedrei nemeno più.
invece no...loro vengono prima..
e se tu imparassi a guardare tua figlia negli occhi e vedere l'innocenza dello sguardo di un bambino.. che è capace di sollevare il mondo e di far diventare niente anche i problemi più grandi..
a quest'ora non saresti qui a dirci queste cose.
proprio non ti capisco.
alla luce di tutto ciò..allora no, per piacere no.. non andare da sola al mare con tua figlia!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

film con un m sola....
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Timandra
- Master~GolGirl®

Che tristezza, Margherita dovrebbe aiutarti a passere serenamente il fine settimana . . .quando sei con lei dovresti pensare a goderti quei minuti. . .alla faccia del lavoro e di tutti i guai del mondo.
Io senza Iris sarei ormai al caffe' . . .e proprio grazie a lei che trovo, anzi troviamo la forza di andare avanti.
Veramente prova a cambiare le tue prospettive !!!
Io senza Iris sarei ormai al caffe' . . .e proprio grazie a lei che trovo, anzi troviamo la forza di andare avanti.
Veramente prova a cambiare le tue prospettive !!!
2004 * Scontrinata
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Paperi? intanto calmati. che non vai da nessuna parte.
lo hai detto tu che sei a tempo indeterminato, prima di licenziarti ci sono alcuni passaggi che potrai valutare con i vari centri assistenza.
però.
com'è che riesci a mandare sempre tutto in v....??
lo hai detto tu che sei a tempo indeterminato, prima di licenziarti ci sono alcuni passaggi che potrai valutare con i vari centri assistenza.
però.
com'è che riesci a mandare sempre tutto in v....??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- shar
- Master~GolGirl®

pure la compagnia a casa della sua amica del cuore gli togli?PAPERI 1 ha scritto:
la mamma della sua amica del cuore ci aveva invitate oggi pomeriggio dopo l'asilo a casa loro per la merenda ...io ho detto si ma chissa dove ero con la testa .......perche oggi poi ho chiesto mia suocera di andare a prendere la margehrita alle 15.00 per portarla a trovare la bisnonna ora mi chiama sta mamma di questa bimba per conferma ed io sono proprio caduta dal pero.....e me lo aveva detto ieri alle 19.00!!!
te hai proprio bisogno d'aiuto...
ancora che pensi a te, solo a te e non alla tua bambina!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

no avevo fissato ma mi ero dimenticata che oggi andava a trovare la bisnonna che vede poco perche è molto anziana me ne ero dimenticata proprioshar ha scritto:pure la compagnia a casa della sua amica del cuore gli togli?PAPERI 1 ha scritto:
la mamma della sua amica del cuore ci aveva invitate oggi pomeriggio dopo l'asilo a casa loro per la merenda ...io ho detto si ma chissa dove ero con la testa .......perche oggi poi ho chiesto mia suocera di andare a prendere la margehrita alle 15.00 per portarla a trovare la bisnonna ora mi chiama sta mamma di questa bimba per conferma ed io sono proprio caduta dal pero.....e me lo aveva detto ieri alle 19.00!!!
Grazie Ely comunque ho parlato adesso con la mia collega: questa azienda non ha mai licenziato nessuno!!! ma nessuno nessuno....neanche se ne aveva motivo se avessero voluto cedermi all'outsourcing me l'avrebbero gia detto dato che hanno gia deciso tutto sia l'azienda che entrerà sia quando il mio problema è che io mi faccio trasmettere ansia dal mio capo che è una donna volubile ed umorale...e devo finirla....devo essere piu forte
Sicuramente finirà cosi : si cambia direttore(questo è appurato!!) si cambia pure capo (magari ci spero) l'outsourcing prende la parte operativa del lavoro e io e la mia collega si rimane nel reparto come supporto ma rimandendo dipendenti aziendali...ne sono sicura. La mia collega mi faceva notare che la mia capa è molto egoista e quindi se è nervosa è perche probablmente non hanno concesso a LEI quello che voleva....
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e allora adesso ci vai a fare sto cavolo di ponte SI O SI?????

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- nottok
- Original~GolGirl®

Alla luce delle rassicurazioni ricevute, ti invitiamo di cuore a revocare la disdetta e a partire per il mare con Margherita.PAPERI 1 ha scritto:no avevo fissato ma mi ero dimenticata che oggi andava a trovare la bisnonna che vede poco perche è molto anziana me ne ero dimenticata proprioshar ha scritto:pure la compagnia a casa della sua amica del cuore gli togli?PAPERI 1 ha scritto:
Grazie Ely comunque ho parlato adesso con la mia collega: questa azienda non ha mai licenziato nessuno!!! ma nessuno nessuno....neanche se ne aveva motivo se avessero voluto cedermi all'outsourcing me l'avrebbero gia detto dato che hanno gia deciso tutto sia l'azienda che entrerà sia quando il mio problema è che io mi faccio trasmettere ansia dal mio capo che è una donna volubile ed umorale...e devo finirla....devo essere piu forte
Sicuramente finirà cosi : si cambia direttore(questo è appurato!!) si cambia pure capo (magari ci spero) l'outsourcing prende la parte operativa del lavoro e io e la mia collega si rimane nel reparto come supporto ma rimandendo dipendenti aziendali...ne sono sicura. La mia collega mi faceva notare che la mia capa è molto egoista e quindi se è nervosa è perche probablmente non hanno concesso a LEI quello che voleva....
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

SI CI VADO AVEVO CHIAMATO E DETTO CHE RICHIAMAVO STASERA PER DISDIRE DEL TUTTO MA A QUETO PUNTO SI VA ...DOPO VADO ALL'OVIESSE HA COMPRARE QUALCHE VESTITINO E COSTUMINO PER LA MARGHE......DATO CHE OGGI ABBIAMO ANCHE RISCOSSO....
ALTRA COSA VOI PER MARGHERITA VI PREOCCUPATE INUTILMENTE NON SONO QUESTO SCHIFO DI MAMAM CHE PENSATE TANTO E VERO CHE LEI CON ME STA VOLENTIERI E SI DIVERTE FORSE NON SONO LA MAMMA PERFETTA MA NON POSSO FINGERE DI ESSERE QUELLO CHE NON SONO CON MIA FIGLIA...LEI E' FELICE VE LO ASSICURO NON LE MANCA NIENTE NE AFFETTO NE ALTRO...
ALTRA COSA VOI PER MARGHERITA VI PREOCCUPATE INUTILMENTE NON SONO QUESTO SCHIFO DI MAMAM CHE PENSATE TANTO E VERO CHE LEI CON ME STA VOLENTIERI E SI DIVERTE FORSE NON SONO LA MAMMA PERFETTA MA NON POSSO FINGERE DI ESSERE QUELLO CHE NON SONO CON MIA FIGLIA...LEI E' FELICE VE LO ASSICURO NON LE MANCA NIENTE NE AFFETTO NE ALTRO...
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- nottok
- Original~GolGirl®

Per quanto mi riguarda, non sono in grado nè voglio esprimere valutazioni su come fai la mamma e sulla felicità di tua figlia. Soltanto che mi sei sembrata molto agitata e in procinto di mandare a monte una vacanza con la bimba per nulla e mi sembrava un gran peccato!
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

Ragazze domani mattina alle 08.30 siamo tutte tutte convocate dal nuovo direttore per una comunicazione
speriamo bene
Ancora non si sa niente
speriamo bene
Ancora non si sa niente
- dottbaby
- Collaboratore

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

e la vacanza com'è andata?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

Ragazze
è andata MALISSIMO!!!
Le mie colleghe tutte a casa. La mia collega a tempo indeterminato come me tutto bene rimane a me hanno proposto di passara all'agenzia di outsourcing.
Ho palratyo con il sindacato che mi ha detto di dire no che non lo possono fare assolutamente....
Mi hannod etto che non hanno un altro posto all'interno per me ma io ho un contratto a tempo indeterminato
Ragazze ho passato e sto passando un periodo buoio........
L'agenza che entra è una bella azienda multinazionale ma .... non ha sede a Firenze e se poi perde l'appalto io che fine faccio....
Io sto male mi stanno crollando tutti i miei sogni : non avro mai il secondo figlio..non avro piu la serenità
MaMMA IA CHE PERIODACCIO
è andata MALISSIMO!!!
Le mie colleghe tutte a casa. La mia collega a tempo indeterminato come me tutto bene rimane a me hanno proposto di passara all'agenzia di outsourcing.
Ho palratyo con il sindacato che mi ha detto di dire no che non lo possono fare assolutamente....
Mi hannod etto che non hanno un altro posto all'interno per me ma io ho un contratto a tempo indeterminato
Ragazze ho passato e sto passando un periodo buoio........
L'agenza che entra è una bella azienda multinazionale ma .... non ha sede a Firenze e se poi perde l'appalto io che fine faccio....
Io sto male mi stanno crollando tutti i miei sogni : non avro mai il secondo figlio..non avro piu la serenità
MaMMA IA CHE PERIODACCIO
- giulia35
- Original~GolGirl®

..è da tanto che non ci "incrociamo"....in gol ..ma ricordo perfettamente quanto io lavoro sia importante ed essenziale per te..... mi spiace tanto per questa situazione ma concordo sul fatto che non lo possono fare......a "sentore" si aggiustera'tutto...se ti è possibile cerca per margherita di passare una giornata serena......oggi è la festa della mamma
intanto tanti

intanto tanti
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

Ragazze io ho intenzione di dire loro questo:
Sono aperta a incontrare la nuova azienda per valutare condizioni non solo economiche , tuttavia aspetto da voi (dalla mia azienda attuale) una proposta
Quando ho chiesto l'alternativa mi hanno detto che l'alternativa non c'è....
Mentre il sindacato mi ha detto che non possono rispondere cosi...
Sono aperta a incontrare la nuova azienda per valutare condizioni non solo economiche , tuttavia aspetto da voi (dalla mia azienda attuale) una proposta
Quando ho chiesto l'alternativa mi hanno detto che l'alternativa non c'è....
Mentre il sindacato mi ha detto che non possono rispondere cosi...
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Già il fatto che l'azienda che subentra sia una multinazionale è una buona cosa, è solida. Dove ha la sede? Informati per quanti anni hanno l'appalto con la tua azienda.
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- dottbaby
- Collaboratore

Concordo: non possono metterti con le spalle al muro. Devono ricollocarti all'interno della tua azienda.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*