GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!
ok... PSICOLOGA!! 
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Un buongiorno veloce ma assonnatissimo a tutte.....
A più tardi...
A più tardi...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- laura69
- Master~GolGirl®

leda71, buona piscina con lo squaletto..fai proprio bene a ritagliarti dei momenti per lui e che cavolo!! non si può sempre e solo lavorare!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Quoto!!!laura69 ha scritto:leda71, buona piscina con lo squaletto..fai proprio bene a ritagliarti dei momenti per lui e che cavolo!! non si può sempre e solo lavorare!!
Laura
- laura69
- Master~GolGirl®

Saretta78,
come stai? ho guardato le nuove foto del pupo..è davvero un gigantone! e poi ha un sorriso..hai fatto un capolavoro..
- leda71
- Silver~GolGirl®

grazie per l'appoggio
..... magari il mio capo non la pensa proprio così ma peggio per lui!

- leda71
- Silver~GolGirl®

ma gli hai visto i PIEDI???!!! da mangiarglieli!!!laura69 ha scritto:Saretta78,come stai? ho guardato le nuove foto del pupo..è davvero un gigantone! e poi ha un sorriso..hai fatto un capolavoro..
- laura69
- Master~GolGirl®

hai ragione..nella foto sull'altalena mi è venuto proprio quell'istinto..perchè poi vogliamo parlare delle gote? lasciamo stare..è meglio..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Grazie.....laura69 ha scritto:Saretta78,come stai? ho guardato le nuove foto del pupo..è davvero un gigantone! e poi ha un sorriso..hai fatto un capolavoro..
Io sto abbastanza bene...un pò stanchetta dalla domenica appena trascorsa e un pò delusetta dal meritino...ma va bhè...passerà...
Tu,come stai???
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Dal Maritino...volevo scrivere... 
- laura69
- Master~GolGirl®

Saretta78, sto e basta.. cerco di non pensare ma non è così semplice come sembra..l'universo femminile deve essere proprio un po' sfigato..ho una paura che fa 90, per ora non riesco a godermi niente e parlo sempre come se non ce la dovessi fare..è un modo di pararmi un po' il sederino, per attutire l'eventuale brutto colpo, l'ennesimo
per questo spero che la psicologa possa darmi una mano, anche se la più grande spero me la diano dall'alto, facendomi portare la gravidanza fino alla fine..
bene, dopo averti intristito per benino mi merito solo questo
un bacio grande
per questo spero che la psicologa possa darmi una mano, anche se la più grande spero me la diano dall'alto, facendomi portare la gravidanza fino alla fine..
bene, dopo averti intristito per benino mi merito solo questo
un bacio grande
- leda71
- Silver~GolGirl®

Laura
... la vita è già stata troppo dura con te e DEVE esserci l'arcobaleno dopo tutta la tempesta che hai vissuto...

- laura69
- Master~GolGirl®

leda71, grazie..quando voglio essere ottimista penso questo,ma poi la paura vince e cerco di pensare il meno possibile e vegeto..è una cosa che mi dà fastidio, considerando come avevo vissuto la gravidanza della bimba così serenamente e senza paure..poi la botta di dicembre ha fatto il resto perchè ad esempio siccome ora non ho sintomi se non acidità di stomaco come a dicembre penso che andrà come allora..purtroppo non è davvero semplice e penso che se anche stavolta dovesse andare male l'istinto sarebbe quello di dire bsta..non voglio ammalarmi e ti giuro che ci sono andata vicina, visto che ho deciso di rivolgermi a una psicologa..
bene ora ho intristito anche te!! stamani sono davvero brava!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!
Saretta che bella la seconda foto..siete dolcissimi insieme!
Leda come sta Giulio? Raccontaci di qualche progresso, che dice :prrrr , etc...
Laura ottimo l'appoggio della psicologa..vedrai sarà utilissimo!
Elfa quando vuoi io ci sono.
Ale dai un bacio ad Ambra!
Mare come sta Arianna?
Cornelia
!!
Ieri sera siamo stati da mia madre e Simone ha avuto un po' di colichette...Non vi dico che scena: tutti agitati perchè il cucciolo piangeva ovviamente ed io, che ero calmissima ( so che tanto devono passare, non si puo' fare molto se non coccolarlo ) mentre lo cullavo, alla fine mi sono innervosita
! E poi possibile che ogni cosa che dico non va mai bene? Sono la madre e saprò qualcosa no? Capisco che tanta preoccupazione denoti affetto però FATEME RESPIRA' !!!!!!!!!!!
Cmq poi in braccio a me si è calmato e ha dormito fino alle 5 di stamattina..e ora ronfa ancora dopo la pappa.
Stasera gli darò uno sciroppino per renderlo meno stitico ( va al bagno una volta ogni giorno e mezzo ) e magari liberandosi + spesso andrà meglio.
Una domanda per le mamme. Simo ha delle bolle sul viso e il ped ha detto che dipendono dagli ormoni e che andranno via piano piano. Non è che c'è qualche crema da poter usare? E' capitato a qualcuna di voi?
Saretta che bella la seconda foto..siete dolcissimi insieme!
Leda come sta Giulio? Raccontaci di qualche progresso, che dice :prrrr , etc...
Laura ottimo l'appoggio della psicologa..vedrai sarà utilissimo!
Elfa quando vuoi io ci sono.
Ale dai un bacio ad Ambra!
Mare come sta Arianna?
Cornelia
Ieri sera siamo stati da mia madre e Simone ha avuto un po' di colichette...Non vi dico che scena: tutti agitati perchè il cucciolo piangeva ovviamente ed io, che ero calmissima ( so che tanto devono passare, non si puo' fare molto se non coccolarlo ) mentre lo cullavo, alla fine mi sono innervosita
Stasera gli darò uno sciroppino per renderlo meno stitico ( va al bagno una volta ogni giorno e mezzo ) e magari liberandosi + spesso andrà meglio.
Una domanda per le mamme. Simo ha delle bolle sul viso e il ped ha detto che dipendono dagli ormoni e che andranno via piano piano. Non è che c'è qualche crema da poter usare? E' capitato a qualcuna di voi?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- leda71
- Silver~GolGirl®

macchè intristita!!!!laura69 ha scritto:leda71, grazie..quando voglio essere ottimista penso questo,ma poi la paura vince e cerco di pensare il meno possibile e vegeto..è una cosa che mi dà fastidio, considerando come avevo vissuto la gravidanza della bimba così serenamente e senza paure..poi la botta di dicembre ha fatto il resto perchè ad esempio siccome ora non ho sintomi se non acidità di stomaco come a dicembre penso che andrà come allora..purtroppo non è davvero semplice e penso che se anche stavolta dovesse andare male l'istinto sarebbe quello di dire bsta..non voglio ammalarmi e ti giuro che ci sono andata vicina, visto che ho deciso di rivolgermi a una psicologa..
io ho ammorbato tutte quando ho perso il mio primo fagiolo ed ero solo a 9 settimane!
E poi io sono assolutamente positiva! stavolta è quella buona, tesora, e tra 8 mesi scarsi sarai li a guardare il "coso" nella sua culletta, con le lacrime agli occhi, le tette roventi e decine di ore di sonno arretrate... pensando di essere la donna più felice su questa terra!!!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Laura la gravidanza è piena di paure anche se non si hanno avuto delle esperienze negative prima...non oso immaginare le tue paure.
Ma non contrastarle in alcun modo, accettale per quello che sono.
Ama il tuo piccolo ogni istante in cui è con te e prega.
Che questi 9 mesi passino in fretta stellina, io sono straincrociata per te e per il tuo pulcino
Non può sempre piovere
Ma non contrastarle in alcun modo, accettale per quello che sono.
Ama il tuo piccolo ogni istante in cui è con te e prega.
Che questi 9 mesi passino in fretta stellina, io sono straincrociata per te e per il tuo pulcino
Non può sempre piovere
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Leda se non ricordo male tu consigliavi di prendere un prodotto omeopatico dalla 35^ settimana...mi ridiresti qual'è e copme si assume? Grazie
Ciao Yle
Ciao Yle
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- leda71
- Silver~GolGirl®

YLE!!!
bolle: Giulio aveva dei brufoletti ed ho usato il metodo suggerito sa Saretta: ogni 2-3 ore gli passavo in viso un batuffolo di cotone imbevuto di acqua + amido di riso e funzionava!! prova.
progressi puzzolino: ha ancora solo 2 denti e 1/2 e tutti sotto!
però è agilissimo (riesce a divincolarsi da ogni tipo di blindatura, dal passeggino al seggiolone.... ) e se preso per mano cammina.
è molto simpatico e sorride a tutti
anche se da qualche giorno (da quando sono stata via 2 giorni e 1 notte per lavoro...) ha un po' di mammite e non posso lasciarlo da solo nemmeno 1/2 minuto.... spero gli passi perchè è pesaaaaaaaaaante!
bolle: Giulio aveva dei brufoletti ed ho usato il metodo suggerito sa Saretta: ogni 2-3 ore gli passavo in viso un batuffolo di cotone imbevuto di acqua + amido di riso e funzionava!! prova.
progressi puzzolino: ha ancora solo 2 denti e 1/2 e tutti sotto!
però è agilissimo (riesce a divincolarsi da ogni tipo di blindatura, dal passeggino al seggiolone.... ) e se preso per mano cammina.
è molto simpatico e sorride a tutti
anche se da qualche giorno (da quando sono stata via 2 giorni e 1 notte per lavoro...) ha un po' di mammite e non posso lasciarlo da solo nemmeno 1/2 minuto.... spero gli passi perchè è pesaaaaaaaaaante!
- leda71
- Silver~GolGirl®

Ciao cara!! come ti senti oggi?Tp ha scritto:Leda se non ricordo male tu consigliavi di prendere un prodotto omeopatico dalla 35^ settimana...mi ridiresti qual'è e copme si assume? Grazie![]()
Ciao Yle
io consiglio 2 cose:
1- massaggio al perineo con l'olio apposta della Weleda.... sarà un caso ma il puzzolo aveva una capiccia al 98° percentile e io ho avuto solo 2 punticini esterni
2- il prodotto a cui ti riferisci è l'Apermus.. non so se funziona nel senso che a me il effetti il travaglio è partito in anticipo ma probabilmente (a parere della gine) perchè con un calcione il mio cinghialotto mi ha rotto il sacco amniotico
Mi pare si dovessero prendere 15 granuli 3 volte al giorno lontano dai pasti ....comunque l'esperta è ELFA!
- laura69
- Master~GolGirl®

Tp, leda71, grazie...