GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTA LA PANZOTTA, ECCO SENTO UN'ALTRA BOTTA!
noi sabato sera, dopo una massacrante giornata di rivoluzioni in casa, siamo andati dai genitori della piccola Vittoria, che è splendida ed è cresciuta un sacco. Vedendola sul suo seggiolino (nn so come si chiamino quelle sdraiette che dondolano anche) della concord abbiamo deciso che prenderemo quello per Agnese. E' fatto bene, ben imbottito, con le gambe/dondolo in legno e con la posizione anche disteso del tutto.

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Blu anche noi prenderemo una sdraietta per il Befano, molto comoda! Valuta anche il peso della sdraietta, perchè la sposterai spesso e volentieri in giro per la casa!!!
In ogni caso quasi tutte le marche le fanno, c'è una varietà di scelta grandissima!

In ogni caso quasi tutte le marche le fanno, c'è una varietà di scelta grandissima!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ce ne sono veramente un sacco, me le stavo guardando in internet ora. Ne andremo a vedere un po' dal vivo per poter scegliere al meglio 

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Ciao Topina 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

...è passata mia suocera con le pizzette all'olio... zucchine, patate, pomodoro... gnaaaaaam!!!!!!!
ma poi mi dite come faccio a non ingrassare??? :prrrr
belle le sdraiette... pure io sto valutando quale prendere...
belle le sdraiette... pure io sto valutando quale prendere...
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

buoneeeeeeee 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte belle bimbe!!! oggi non ho tempo di leggere gli arretrati...ho il pupino a casa con la febbre (causa molari che stanno uscendo
)e ci facciamo le coccole
tanti
a tutte quante!!!!
tanti
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- frency80
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO PANCINE!
E' stato un we devastante, ma molto carino!
Sabato mattina analisi del sangue e poi giretto al mercato! Nel pome siamo andati all'inaugurazione della Prenatal e ci hanno regalato un cd con le canzoni x i bimbi!
Sabato e domenica siamo stati belli spaparanzati al sole (io solo un'oretta al giorno
) e il pancino inizia ad abbronzarsi un pò
Non so voi ma io ho le gambe e soprattutto le caviglie super gonfie...
non so proprio che fare...
Miss
Maril
Aurora!!!
Chioccia
x la morfo!
a tutte le altre! 
E' stato un we devastante, ma molto carino!
Sabato mattina analisi del sangue e poi giretto al mercato! Nel pome siamo andati all'inaugurazione della Prenatal e ci hanno regalato un cd con le canzoni x i bimbi!
Sabato e domenica siamo stati belli spaparanzati al sole (io solo un'oretta al giorno
Non so voi ma io ho le gambe e soprattutto le caviglie super gonfie...
non so proprio che fare...
Miss
Maril
Chioccia
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao a Tutte!
Ieri sera me la sono tirata da sola...
Come ho detto che era stata una bella giornata (e bella lo era stata davvero perchè per la festa della mamma Gaia mi ha fatto una di quelle borse di stoffa per la spesa dipinta da lei con un bellissimo girasole e poi invece a pranzo da mia mamma, la nonnina mi ha regalato un ciondolino a forma di quadrifoglio....
) sono stata malissimo!
Ho avuto delle coliche intestinali terribili...solo che non capivo cos'erano e così mi sono pure spaventata...allora ho preso un buscopan e poi ho provato a stare in bagno per un po'....vi trascuro i dettagli, ma dopo mezz'ora
mi sono sentita meglio....
Solo che poi non ho cenato perchè era scombussolata...e così me ne sono andata a nanna....salvo svegliarmi all'1 di soprassalto perchè Gaia ha un po' di tosse con catarro e mi pareva soffocasse....
Insomma un incubo di serata!
Ora va meglio e Gaia è all'asilo (dopo che però ha rimesso sui pantalni di papà mentre erano appena arrivati lì, causa la tosse)....scusate lo sfogo, ma mi ci voleva...
Per fortuna sento sempre Alessandro muoversi, quindi la cosa mi tranquillizza...
A qualcuna di voi è mai capitato? Cos'avete fatto?

Ieri sera me la sono tirata da sola...
Come ho detto che era stata una bella giornata (e bella lo era stata davvero perchè per la festa della mamma Gaia mi ha fatto una di quelle borse di stoffa per la spesa dipinta da lei con un bellissimo girasole e poi invece a pranzo da mia mamma, la nonnina mi ha regalato un ciondolino a forma di quadrifoglio....
Ho avuto delle coliche intestinali terribili...solo che non capivo cos'erano e così mi sono pure spaventata...allora ho preso un buscopan e poi ho provato a stare in bagno per un po'....vi trascuro i dettagli, ma dopo mezz'ora
Solo che poi non ho cenato perchè era scombussolata...e così me ne sono andata a nanna....salvo svegliarmi all'1 di soprassalto perchè Gaia ha un po' di tosse con catarro e mi pareva soffocasse....
Insomma un incubo di serata!
Ora va meglio e Gaia è all'asilo (dopo che però ha rimesso sui pantalni di papà mentre erano appena arrivati lì, causa la tosse)....scusate lo sfogo, ma mi ci voleva...
Per fortuna sento sempre Alessandro muoversi, quindi la cosa mi tranquillizza...
A qualcuna di voi è mai capitato? Cos'avete fatto?
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frency
febor no, questa mi manca... io sentirei cmq il gine, ance sa dalla descrizione mi sembra più o una leggera congestione intestinale o una piccola intossicazione alimentare... che avevi mangiato?
febor no, questa mi manca... io sentirei cmq il gine, ance sa dalla descrizione mi sembra più o una leggera congestione intestinale o una piccola intossicazione alimentare... che avevi mangiato?
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Lin...infatti pare anche a me una cosa del genere....saranno state le meringhe mangiate a pranzo? 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- olfersia
- Master~GolGirl®

Febor ma che mi racconti?!?
Anche io credo che sia stato più un problema intestinale, che altro... verifica che non ci siano contrazioni e se è così... vai tranquilla! E non ti ingozzare di meringhe, la prossima volta! :prrrr

Anche io credo che sia stato più un problema intestinale, che altro... verifica che non ci siano contrazioni e se è così... vai tranquilla! E non ti ingozzare di meringhe, la prossima volta! :prrrr
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

Frency Maril Topina 
- febor
- Expert~GolGirl®

Olfersia, no contrazioni no, la pancia era morbida.....comnque spero non mi capiti più e vi giuro che le meringhe per un po' non le toccherò più! 
- olfersia
- Master~GolGirl®

Oggi Febor ed io siamo al giro di boa!!
Eh eh... cominciamo la 21° settimana e vediamo l'arrivo!!!

Eh eh... cominciamo la 21° settimana e vediamo l'arrivo!!!
- frency80
- Original~GolGirl®

febor
Olfersia e Lin CIAO!!!
Olfersia e Lin CIAO!!!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

io sto x finire il V...non mi sembra vero... 
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

buongiorno bambole bellissime
ormai la mia vita si è tinta di rosa ed era prevedibilissimo
ho passato il weekend dedicandolo tutto alla mia piccola, anzi ad essere sincera è da venerdì che non ci fermiamo un attimo. non ci crederete ma ieri sera non vedevo l'ora di giungere oggi in negozio per riposarmi
cmq come anticipato, sabato papi ha fatto un giretto per dare un'occhiata ai fasciatoi ed effettivamente abbiamo scelto cosa prendere. ce lo consegneranno sabato mattina assieme alla culla abbinata
in previsione di ciò abbiamo sistemato la cameretta, cioè l'ex palestra del papi :ahah , dunque Aurora l'ha già buttato fuori da quella stanza.
adesso è.... una cameretta.
abbiamo lasciato solo la scrivania con il computer che cmq male non ci sta, l'ho pulita per bene, sistemato i miei pelouche per bene in un angolo e adesso aspettiamo solo di metterci dentro il mobilio nuovo. ah, mi sa che devo cambiare la tenda
che purtroppo avevo preso azzurra, per spezzare con l'arancione della parete, ma fa niente, oggi giornata di mercato e ce ne sono di belle ed economiche
dunque noi con gli acquisti importanti siamo a posto, il resto sono onesta, lo lasceremo per la fine perchè iniziamo ad incrociarci
e a sperare nei regali 
ormai la mia vita si è tinta di rosa ed era prevedibilissimo
cmq come anticipato, sabato papi ha fatto un giretto per dare un'occhiata ai fasciatoi ed effettivamente abbiamo scelto cosa prendere. ce lo consegneranno sabato mattina assieme alla culla abbinata
in previsione di ciò abbiamo sistemato la cameretta, cioè l'ex palestra del papi :ahah , dunque Aurora l'ha già buttato fuori da quella stanza.
adesso è.... una cameretta.
abbiamo lasciato solo la scrivania con il computer che cmq male non ci sta, l'ho pulita per bene, sistemato i miei pelouche per bene in un angolo e adesso aspettiamo solo di metterci dentro il mobilio nuovo. ah, mi sa che devo cambiare la tenda
dunque noi con gli acquisti importanti siamo a posto, il resto sono onesta, lo lasceremo per la fine perchè iniziamo ad incrociarci
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Maril, perchè cambiare la tenda?
Noi abbiamo la camera con le pareti azzurre, tendina blu trasparente al vetro e tendone blu scuro operato tinta su tinta... e rimarrà così anche se sarà una femminuccia... E tuti gli accessori li faremo arancioni!! tessuti culla, paracolpi, piumotto, passeggino, asciugamani... tutto arancione!

Noi abbiamo la camera con le pareti azzurre, tendina blu trasparente al vetro e tendone blu scuro operato tinta su tinta... e rimarrà così anche se sarà una femminuccia... E tuti gli accessori li faremo arancioni!! tessuti culla, paracolpi, piumotto, passeggino, asciugamani... tutto arancione!
- febor
- Expert~GolGirl®

E' vero Olfersia, non me n'ero accorta!
Frency ciao!
Maril...che bello iniziare a preparare la cameretta...vedrai che i regali arriveranno!
Frency ciao!
Maril...che bello iniziare a preparare la cameretta...vedrai che i regali arriveranno!